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Notte mista ma tutto sommato ok
"abbiamo chiesto due cuscini in più e sono arrivati solo dopo un’ora, il telecomando aveva le pile morte (quindi niente tv fino a che non l’hanno ca..."
Notte da incubo, risposta inesistente
"decine di punture da cimici, una notte da incubo che mi ha costretta al pronto soccorso. Ho avuto lesioni cutanee per più di due settimane. Ho segn..."
Best Western
"Ho avuto il piacere di fare un breve soggiorno, in occasione di un mio passaggio in Veneto, all’hotel BW Signature Collection Olimpia Venice, hotel..."
Recensioni (15)
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Notte da incubo, risposta inesistente
2 recensioni
decine di punture da cimici, una notte da incubo che mi ha costretta al pronto soccorso. Ho avuto lesioni cutanee per più di due settimane. Ho segnalato subito l'accaduto alla reception aspettandomi una gestione seria — cioè indagini, scuse, almeno offerta di supporto — sono rimasta basita, invece ho trovato superficialità, negazione e un atteggiamento arrogante. Il fatto che ci siano cimici è grave, ma più grave è la totale assenza di cura verso chi ha subito un danno. Detto questo, per fortuna ora sto meglio e non ho conseguenze permanenti; però non posso consigliare questo hotel per come hanno gestito la cosa, proprio no.
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Notte da incubo, risposta inesistente
decine di punture da cimici, una notte da incubo che mi ha costretta al pronto soccorso. Ho avuto lesioni cutanee per più di due settimane. Ho segnalato subito l'accaduto alla reception aspettandomi una gestione seria — cioè indagini, scuse, almeno offerta di supporto — sono rimasta basita, invece ho trovato superficialità, negazione e un atteggiamento arrogante. Il fatto che ci siano cimici è grave, ma più grave è la totale assenza di cura verso chi ha subito un danno. Detto questo, per fortuna ora sto meglio e non ho conseguenze permanenti; però non posso consigliare questo hotel per come hanno gestito la cosa, proprio no.
Bagagli e sorprese
1 recensioni
in alcune c’erano ciabatte e borsa mare, in altre niente. Pulizie fatte un po’ alla buona, mobili un po’ provati. Colazione però superiore alle aspettative, insomma, speriamo sistemino presto — chiedete conferma. Se potessi, tornerei ma solo dopo qualche miglioramento.
Detailed Ratings
Bagagli e sorprese
in alcune c’erano ciabatte e borsa mare, in altre niente. Pulizie fatte un po’ alla buona, mobili un po’ provati. Colazione però superiore alle aspettative, insomma, speriamo sistemino presto — chiedete conferma. Se potessi, tornerei ma solo dopo qualche miglioramento.
Carta che promette, consegna confusa
34 recensioni
l'app è solo in inglese, non geolocalizza e se provi a modificare una prenotazione ti riporta alla home, così perdi tutto. La carta stessa è fonte di confusione: il personale in reception non sapeva cosa fosse, la chiamavano voucher, gift card, punti... insomma, un pasticcio. Detto questo, il servizio clienti dell'hotel ha fatto il possibile — due addetti e una chiamata al supporto remoto, alla fine hanno visto il saldo sul mio cellulare e sono riusciti a farmi pagare con la prepagata. Quindi non è andata malissimo, la soluzione c'è stata, ma è stato tortuoso. Nella vita quotidiana la uso per pagare notti in albergo e qualche cena lavorativa, mi servono chiarezza e rapidità: qui manca soprattutto la chiarezza. Consiglio? Se dipendete dalla carta per viaggi di lavoro, valutate bene. E per favore, azienda: spiegate meglio il prodotto e formate chi in hotel deve usarlo. Piccola nota positiva: il personale ha cercato davvero di aiutare, quindi il problema è organizzativo più che umano. Alla fine soddisfatto per l'esito, ma non per il percorso.
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Carta che promette, consegna confusa
l'app è solo in inglese, non geolocalizza e se provi a modificare una prenotazione ti riporta alla home, così perdi tutto. La carta stessa è fonte di confusione: il personale in reception non sapeva cosa fosse, la chiamavano voucher, gift card, punti... insomma, un pasticcio. Detto questo, il servizio clienti dell'hotel ha fatto il possibile — due addetti e una chiamata al supporto remoto, alla fine hanno visto il saldo sul mio cellulare e sono riusciti a farmi pagare con la prepagata. Quindi non è andata malissimo, la soluzione c'è stata, ma è stato tortuoso. Nella vita quotidiana la uso per pagare notti in albergo e qualche cena lavorativa, mi servono chiarezza e rapidità: qui manca soprattutto la chiarezza. Consiglio? Se dipendete dalla carta per viaggi di lavoro, valutate bene. E per favore, azienda: spiegate meglio il prodotto e formate chi in hotel deve usarlo. Piccola nota positiva: il personale ha cercato davvero di aiutare, quindi il problema è organizzativo più che umano. Alla fine soddisfatto per l'esito, ma non per il percorso.
Notte mista ma tutto sommato ok
16 recensioni
abbiamo chiesto due cuscini in più e sono arrivati solo dopo un’ora, il telecomando aveva le pile morte (quindi niente tv fino a che non l’hanno cambiato) e verso le tre di notte il led del televisore davanti al letto ha cominciato a lampeggiare rosso/verde, abbastanza fastidioso; l’ho staccato io dalla presa perché non ne potevo più. Piccole cose, sì, ma se uno vuole riposare contano.
Il lato sorprendente però è la reazione dello staff: il receptionist si è scusato sinceramente e ci ha offerto un caffè la mattina dopo — roba semplice, ma mi ha fatto pensare che tengano davvero al cliente. Anche la pulizia della stanza mi è sembrata buona e l’aria era fresca, niente odori strani, le luci funzionavano tutte tranne quel benedetto led. Io sono socio BW Rewards da anni, quindi ho confrontato con altri soggiorni: di solito è tutto più liscio, ma succede.
Un appunto finale: non mi sono stati ancora accreditati i punti del pernottamento e la mail del direttore, che ho ricevuto dopo il questionario, aveva un tono che non mi ha convinto del tutto (e la funzione no-reply complica la comunicazione). In ogni caso me ne sono andato con la sensazione di aver passato comunque una notte valida, con personale che si è mosso quando serviva — e il caffè della mattina era proprio buono, eh.
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Notte mista ma tutto sommato ok
abbiamo chiesto due cuscini in più e sono arrivati solo dopo un’ora, il telecomando aveva le pile morte (quindi niente tv fino a che non l’hanno cambiato) e verso le tre di notte il led del televisore davanti al letto ha cominciato a lampeggiare rosso/verde, abbastanza fastidioso; l’ho staccato io dalla presa perché non ne potevo più. Piccole cose, sì, ma se uno vuole riposare contano.
Il lato sorprendente però è la reazione dello staff: il receptionist si è scusato sinceramente e ci ha offerto un caffè la mattina dopo — roba semplice, ma mi ha fatto pensare che tengano davvero al cliente. Anche la pulizia della stanza mi è sembrata buona e l’aria era fresca, niente odori strani, le luci funzionavano tutte tranne quel benedetto led. Io sono socio BW Rewards da anni, quindi ho confrontato con altri soggiorni: di solito è tutto più liscio, ma succede.
Un appunto finale: non mi sono stati ancora accreditati i punti del pernottamento e la mail del direttore, che ho ricevuto dopo il questionario, aveva un tono che non mi ha convinto del tutto (e la funzione no-reply complica la comunicazione). In ogni caso me ne sono andato con la sensazione di aver passato comunque una notte valida, con personale che si è mosso quando serviva — e il caffè della mattina era proprio buono, eh.
Sorpresa amara a Gorizia
20 recensioni
viaggio breve per visite mediche e con mal di schiena ogni letto sbagliato è un problema. La descrizione prometteva parcheggio incluso, aria condizionata e letti king. Niente di tutto questo è stato rispettato. Ci hanno assegnato tre camere al primo piano con vista su una tettoia sporca in cemento. L’aria condizionata non funzionava. In ogni stanza c’era un letto aggiunto che ingombrava e rendeva tutto più scomodo. Bagni ciechi con aspiratori che non vanno, rubinetti che perdono, mobilio vecchio. Rumore continuo e lavori nell’atrio. Poco rilassante, soprattutto per chi ha la schiena che già soffre.
La cosa peggiore però è stata l’accoglienza. Al check-in uno del personale, indicato come “direttore”, ci ha risposto male. Ha negato il parcheggio promesso e ci ha detto, senza mezzi termini, di arrangiarci in strada a nostre spese, sostenendo che in città non ci fossero nemmeno garage a pagamento. Il nostro reclamo verbale è stato ignorato. Quella mancanza di rispetto ha rovinato il soggiorno. Il fatto che la struttura si presenti come quattro stelle mi sembra fuorviante. Capisco che possono esserci intoppi, e ammetto che qualche cosa funzionava, ma la consegna di ciò che era promesso e il servizio clienti hanno deluso. Mi è dispiaciuto perché avevo sperato in un appoggio comodo e tranquillo. Alla fine tornerei qui? No, non con questa esperienza. Peccato, perché con un comportamento diverso si sarebbe potuto rimediare.
Detailed Ratings
Sorpresa amara a Gorizia
viaggio breve per visite mediche e con mal di schiena ogni letto sbagliato è un problema. La descrizione prometteva parcheggio incluso, aria condizionata e letti king. Niente di tutto questo è stato rispettato. Ci hanno assegnato tre camere al primo piano con vista su una tettoia sporca in cemento. L’aria condizionata non funzionava. In ogni stanza c’era un letto aggiunto che ingombrava e rendeva tutto più scomodo. Bagni ciechi con aspiratori che non vanno, rubinetti che perdono, mobilio vecchio. Rumore continuo e lavori nell’atrio. Poco rilassante, soprattutto per chi ha la schiena che già soffre.
La cosa peggiore però è stata l’accoglienza. Al check-in uno del personale, indicato come “direttore”, ci ha risposto male. Ha negato il parcheggio promesso e ci ha detto, senza mezzi termini, di arrangiarci in strada a nostre spese, sostenendo che in città non ci fossero nemmeno garage a pagamento. Il nostro reclamo verbale è stato ignorato. Quella mancanza di rispetto ha rovinato il soggiorno. Il fatto che la struttura si presenti come quattro stelle mi sembra fuorviante. Capisco che possono esserci intoppi, e ammetto che qualche cosa funzionava, ma la consegna di ciò che era promesso e il servizio clienti hanno deluso. Mi è dispiaciuto perché avevo sperato in un appoggio comodo e tranquillo. Alla fine tornerei qui? No, non con questa esperienza. Peccato, perché con un comportamento diverso si sarebbe potuto rimediare.
Piccola soddisfazione all'alba
11 recensioni
ho aperto gli occhi, preso il telefono e i caricamenti notturni sul cloud erano completi. Niente file rimasti in sospeso, niente nervosismo da ultimo minuto — piccolo gesto, lo so, ma per me è stato il segnale che era una buona scelta aver prenotato quella notte lì. Siamo stati in questo lodge vicino all'ingresso del parco, io e mia moglie, una sola notte durante la luna di miele (sì, breve ma intensa). La stanza era più grande di quanto mi aspettassi, con due letti king size — un po' strano per due persone, ma comodo, anche per stenderci con i vestiti del giorno dopo mentre preparavamo gli zaini. C'era aria condizionata che funzionava bene, e prese sia USB-C che USB tradizionali: dettaglio che nella vita di tutti i giorni fa la differenza, perché non dovevo cercare adattatori strani per caricare fotocamera e telefono. La colazione inclusa è stata una sorpresa piacevole, semplice ma di qualità, giusto quel che ci voleva prima di partire per il parco; è stato lì, mentre sorseggiavo il caffè, che ho davvero pensato "ok, qui siamo a posto". Non abbiamo sfruttato la piscina né altri servizi, tempo troppo tirato, peccato, ma la struttura sembrava ben tenuta. Un punto dolente: il bagno era un po' il tallone d'Achille della camera — pulito il necessario, ma senza bidet e senza doccino nella vasca, cosa che per chi viene dall'Italia si sente; non drammatizzo, però ha complicato un po' le abitudini. Dettaglio culturale a parte, nulla di irreparabile. In sintesi: funzionale, comodo per la posizione, con piccoli accorgimenti pratici che mi hanno fatto piacere (Wi‑Fi stabile, prese comode). Se dovessimo passare di nuovo da quelle parti, sicuramente ci penseremmo di rimanere almeno una notte in più.
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Piccola soddisfazione all'alba
ho aperto gli occhi, preso il telefono e i caricamenti notturni sul cloud erano completi. Niente file rimasti in sospeso, niente nervosismo da ultimo minuto — piccolo gesto, lo so, ma per me è stato il segnale che era una buona scelta aver prenotato quella notte lì. Siamo stati in questo lodge vicino all'ingresso del parco, io e mia moglie, una sola notte durante la luna di miele (sì, breve ma intensa). La stanza era più grande di quanto mi aspettassi, con due letti king size — un po' strano per due persone, ma comodo, anche per stenderci con i vestiti del giorno dopo mentre preparavamo gli zaini. C'era aria condizionata che funzionava bene, e prese sia USB-C che USB tradizionali: dettaglio che nella vita di tutti i giorni fa la differenza, perché non dovevo cercare adattatori strani per caricare fotocamera e telefono. La colazione inclusa è stata una sorpresa piacevole, semplice ma di qualità, giusto quel che ci voleva prima di partire per il parco; è stato lì, mentre sorseggiavo il caffè, che ho davvero pensato "ok, qui siamo a posto". Non abbiamo sfruttato la piscina né altri servizi, tempo troppo tirato, peccato, ma la struttura sembrava ben tenuta. Un punto dolente: il bagno era un po' il tallone d'Achille della camera — pulito il necessario, ma senza bidet e senza doccino nella vasca, cosa che per chi viene dall'Italia si sente; non drammatizzo, però ha complicato un po' le abitudini. Dettaglio culturale a parte, nulla di irreparabile. In sintesi: funzionale, comodo per la posizione, con piccoli accorgimenti pratici che mi hanno fatto piacere (Wi‑Fi stabile, prese comode). Se dovessimo passare di nuovo da quelle parti, sicuramente ci penseremmo di rimanere almeno una notte in più.
Sorpresa amara (e un po' di confusione)
36 recensioni
sono atterrato ad Amsterdam, valigia in mano, e invece di godermi la città ho passato quasi un pomeriggio intero al telefono. Non è cominciato così, eh — ero già in viaggio per lavoro/solo per svago, avevo prenotato con delle gift card comprate l'anno prima e nella mia testa era tutto a posto. A settembre 2022 avevo preso delle gift card Best Western su un sito terzo, lì c'era scritto che erano valide ovunque. Le attivo l'anno dopo e per maggio 2024 organizzo due soggiorni, Copenhagen e Amsterdam, seguendo le istruzioni: chiamo il numero verde e chiedo chiaramente se posso usare le gift card per pagare. L'operatrice mi assicura che va bene, dice che basta presentarle all'arrivo — non chiede codici, non fa verifiche, niente. Mi fido e prenoto.
Poi la prima prenotazione salta (un casino con Norwegian che mi impedisce di partire, ma questo è un altro capitolo e, sì, ho avuto problemi anche con altre compagnie prima, di quelle che non ti aiutano mai). Arrivo comunque ad Amsterdam e quando provo a usare i buoni... sorpresa: il terminale mostra che l'importo è già stato addebitato sulla carta che avevo dato solo come garanzia. E lì inizia l'odissea: ore al telefono con l'assistenza Best Western, la stessa che ti fa premere tasti e ti gira da una sezione all'altra finché nessuno sa niente.
Un dettaglio che proprio voglio sottolineare (e su cui mi arrabbio): una delle operatrici, che chiamava sé stessa "servizio reclami", mi ha detto praticamente che non ci sono registrazioni e che è la mia parola contro la loro. Ti immagini? Io le dico “ma il buono dice IN QUALSIASI STRUTTURA BEST WESTERN” e loro cominciano a sostenere che non sono validi all'estero. Ma sul buono non c'è scritto “solo Italia”. È stata questa incoerenza, questa contraddizione, che mi ha fatto sentire preso in giro.
E qui arriva la parte stranamente paradossale: dopo aver mandato i codici di tutte le mie card (sì, me le hanno chieste tutte, era un gran casino, ne avevo tipo dieci), provo a far verificare uno dei codici da un'altra operatrice. Lei lo mette nel sistema e — udite udite — subito il computer dice che la card è valida ovunque. Proprio così, una voce che conferma che sì, è tutto ok. E io, basito, chiedo di nuovo “quindi posso usarla ad Amsterdam?” e lei conferma. Una specie di lampo di onestà nel mezzo del groviglio.
Peccato che la volta dopo riattaccano e un altro operatore inserisce lo stesso codice e gli risulta "non corrisponde a nulla" o "valido solo in Italia". Quindi o il sistema fa i capricci, o qualcuno ha modificato qualcosa, o semplicemente non sanno cosa stanno facendo. Non so, e questa incertezza è la cosa peggiore.
Il risultato pratico è stato che ho dovuto pagare, spiegare, insistere, mandare prove e restare con la sensazione che qualcuno si era tenuto i soldi dei buoni e, magari, anche l'importo del soggiorno. Non è solo una questione di soldi: è la frustrazione di sentirsi ignorati, la fatica di dover lottare per qualcosa che avrebbe dovuto funzionare in modo semplice. Ho apprezzato quel momento in cui un'operatrice ha verificato il codice correttamente — è stato quasi sorprendente, una cosa positiva in mezzo al disastro — ma non basta.
Se dovessi consigliare: fate attenzione a chi vendete i vostri soldi, e se acquistate gift card verificate subito i codici con più persone e conservate tutte le comunicazioni. Io sto pensando di fare reclamo formale, magari coinvolgere un avvocato se non si risolve, perché perdere soldi così non è accettabile. In breve: servizio clienti confuso, policy ambigue, qualche segnale di buona volontà qua e là ma niente di deciso. Occhio.
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Sorpresa amara (e un po' di confusione)
sono atterrato ad Amsterdam, valigia in mano, e invece di godermi la città ho passato quasi un pomeriggio intero al telefono. Non è cominciato così, eh — ero già in viaggio per lavoro/solo per svago, avevo prenotato con delle gift card comprate l'anno prima e nella mia testa era tutto a posto. A settembre 2022 avevo preso delle gift card Best Western su un sito terzo, lì c'era scritto che erano valide ovunque. Le attivo l'anno dopo e per maggio 2024 organizzo due soggiorni, Copenhagen e Amsterdam, seguendo le istruzioni: chiamo il numero verde e chiedo chiaramente se posso usare le gift card per pagare. L'operatrice mi assicura che va bene, dice che basta presentarle all'arrivo — non chiede codici, non fa verifiche, niente. Mi fido e prenoto.
Poi la prima prenotazione salta (un casino con Norwegian che mi impedisce di partire, ma questo è un altro capitolo e, sì, ho avuto problemi anche con altre compagnie prima, di quelle che non ti aiutano mai). Arrivo comunque ad Amsterdam e quando provo a usare i buoni... sorpresa: il terminale mostra che l'importo è già stato addebitato sulla carta che avevo dato solo come garanzia. E lì inizia l'odissea: ore al telefono con l'assistenza Best Western, la stessa che ti fa premere tasti e ti gira da una sezione all'altra finché nessuno sa niente.
Un dettaglio che proprio voglio sottolineare (e su cui mi arrabbio): una delle operatrici, che chiamava sé stessa "servizio reclami", mi ha detto praticamente che non ci sono registrazioni e che è la mia parola contro la loro. Ti immagini? Io le dico “ma il buono dice IN QUALSIASI STRUTTURA BEST WESTERN” e loro cominciano a sostenere che non sono validi all'estero. Ma sul buono non c'è scritto “solo Italia”. È stata questa incoerenza, questa contraddizione, che mi ha fatto sentire preso in giro.
E qui arriva la parte stranamente paradossale: dopo aver mandato i codici di tutte le mie card (sì, me le hanno chieste tutte, era un gran casino, ne avevo tipo dieci), provo a far verificare uno dei codici da un'altra operatrice. Lei lo mette nel sistema e — udite udite — subito il computer dice che la card è valida ovunque. Proprio così, una voce che conferma che sì, è tutto ok. E io, basito, chiedo di nuovo “quindi posso usarla ad Amsterdam?” e lei conferma. Una specie di lampo di onestà nel mezzo del groviglio.
Peccato che la volta dopo riattaccano e un altro operatore inserisce lo stesso codice e gli risulta "non corrisponde a nulla" o "valido solo in Italia". Quindi o il sistema fa i capricci, o qualcuno ha modificato qualcosa, o semplicemente non sanno cosa stanno facendo. Non so, e questa incertezza è la cosa peggiore.
Il risultato pratico è stato che ho dovuto pagare, spiegare, insistere, mandare prove e restare con la sensazione che qualcuno si era tenuto i soldi dei buoni e, magari, anche l'importo del soggiorno. Non è solo una questione di soldi: è la frustrazione di sentirsi ignorati, la fatica di dover lottare per qualcosa che avrebbe dovuto funzionare in modo semplice. Ho apprezzato quel momento in cui un'operatrice ha verificato il codice correttamente — è stato quasi sorprendente, una cosa positiva in mezzo al disastro — ma non basta.
Se dovessi consigliare: fate attenzione a chi vendete i vostri soldi, e se acquistate gift card verificate subito i codici con più persone e conservate tutte le comunicazioni. Io sto pensando di fare reclamo formale, magari coinvolgere un avvocato se non si risolve, perché perdere soldi così non è accettabile. In breve: servizio clienti confuso, policy ambigue, qualche segnale di buona volontà qua e là ma niente di deciso. Occhio.
Best Western deluded mio denaro
4 recensioni
Ho prenotato una camera con Best Western e sono rimasta soddisfatta del servizio fornito. Tuttavia, devo condividere la mia frustrazione per il processo di prenotazione online. Ho cercato di prenotare una camera in un'altra data, ma il sito web era difficile da navigare e non ho potuto completare l'ordine. Spero che migliorino la loro piattaforma online per renderla più user-friendly.
Detailed Ratings
Best Western deluded mio denaro
Ho prenotato una camera con Best Western e sono rimasta soddisfatta del servizio fornito. Tuttavia, devo condividere la mia frustrazione per il processo di prenotazione online. Ho cercato di prenotare una camera in un'altra data, ma il sito web era difficile da navigare e non ho potuto completare l'ordine. Spero che migliorino la loro piattaforma online per renderla più user-friendly.
Ottima esperienza con Best Western
3 recensioni
Sono stato davvero felice di prenotare con Best Western! Mi hanno trattato come un vero VIP fin dal momento in cui ho effettuato la prenotazione. Il personale è stato così gentile e disponibile, mi ha fatto sentire davvero speciale. La camera era pulita e accogliente, con tutti i comfort di cui avevo bisogno per un soggiorno confortevole. Avevo prenotato una camera con vista sul mare e non sono rimasto deluso, la vista era mozzafiato!
Detailed Ratings
Ottima esperienza con Best Western
Sono stato davvero felice di prenotare con Best Western! Mi hanno trattato come un vero VIP fin dal momento in cui ho effettuato la prenotazione. Il personale è stato così gentile e disponibile, mi ha fatto sentire davvero speciale. La camera era pulita e accogliente, con tutti i comfort di cui avevo bisogno per un soggiorno confortevole. Avevo prenotato una camera con vista sul mare e non sono rimasto deluso, la vista era mozzafiato!
Camere confortevoli ma politica equivoca.
60 recensioni
Ho prenotato una camera presso il Best Western per un fine settimana di relax, ma sono rimasto deluso dalla politica di garanzia dei prezzi più bassi. Dopo aver seguito le istruzioni per richiedere un prezzo corrispondente, mi sono stati negati i benefici a causa di limitazioni nascoste. Questo mi ha fatto perdere tempo e soldi, oltre a rovinare l'esperienza che avrei dovuto avere. Le camere erano confortevoli e il servizio buono, ma la politica equivoca mi ha lasciato deluso.
Detailed Ratings
Camere confortevoli ma politica equivoca.
Ho prenotato una camera presso il Best Western per un fine settimana di relax, ma sono rimasto deluso dalla politica di garanzia dei prezzi più bassi. Dopo aver seguito le istruzioni per richiedere un prezzo corrispondente, mi sono stati negati i benefici a causa di limitazioni nascoste. Questo mi ha fatto perdere tempo e soldi, oltre a rovinare l'esperienza che avrei dovuto avere. Le camere erano confortevoli e il servizio buono, ma la politica equivoca mi ha lasciato deluso.
Sconsigliato Best Western
26 recensioni
Ho avuto un'esperienza negativa con Best Western, principalmente a causa della politica dei prezzi.
Detailed Ratings
Sconsigliato Best Western
Ho avuto un'esperienza negativa con Best Western, principalmente a causa della politica dei prezzi.
Non prenotare mai con Best Western
30 recensioni
Ho seguito le istruzioni, ma hanno rifiutato il prezzo più basso garantito.
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Non prenotare mai con Best Western
Ho seguito le istruzioni, ma hanno rifiutato il prezzo più basso garantito.
Pernottamento/navetta
1 recensioni
Buongiorno, ho avuto il piacere di trascorrere una breve vacanza presso l'hotel Best Western di Fiumicino ed è stato un soggiorno al di sopra delle mie aspettative. Ottima location, servizi eccezionali e molto gentile il personale. In particolare, ho avuto il piacere di interfacciarmi col sig. Francesco, addetto al check in, il quale mi ha risolto in maniera eccellente un problema oggettivamente complicato da rimediare. Complimenti Francesco per la tua elevata professionalità, serietà e cortesia. Grazie di tutto per questa piacevole esperienza!
Detailed Ratings
Pernottamento/navetta
Buongiorno, ho avuto il piacere di trascorrere una breve vacanza presso l'hotel Best Western di Fiumicino ed è stato un soggiorno al di sopra delle mie aspettative. Ottima location, servizi eccezionali e molto gentile il personale. In particolare, ho avuto il piacere di interfacciarmi col sig. Francesco, addetto al check in, il quale mi ha risolto in maniera eccellente un problema oggettivamente complicato da rimediare. Complimenti Francesco per la tua elevata professionalità, serietà e cortesia. Grazie di tutto per questa piacevole esperienza!
BW Cavalieri della Corona Cardano(VA)
28 recensioni
Buongiorno.
Sono semplicemente dispiaciuto.
Stanza confortevole.
Buon prezzo
Receptionist femminile mattutino irriverente non all'altezza di un Best Western...per 3 minuti di orologio(telefono)senza essere neanche avvisato(DOVERE), la navetta è partita senza di me.
Nemmeno le scuse del caso.
Personale mattutino scontroso ...neanche Buongiorno. Volevo prenotare per il mo rientro il 28 c.m., ma sceglierò altro. Grazie per l'opportunità.
DIO vi Benedica.
Past.Mission.
Giampiero Gallo
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BW Cavalieri della Corona Cardano(VA)
Buongiorno.
Sono semplicemente dispiaciuto.
Stanza confortevole.
Buon prezzo
Receptionist femminile mattutino irriverente non all'altezza di un Best Western...per 3 minuti di orologio(telefono)senza essere neanche avvisato(DOVERE), la navetta è partita senza di me.
Nemmeno le scuse del caso.
Personale mattutino scontroso ...neanche Buongiorno. Volevo prenotare per il mo rientro il 28 c.m., ma sceglierò altro. Grazie per l'opportunità.
DIO vi Benedica.
Past.Mission.
Giampiero Gallo
Best Western
3 recensioni
Ho avuto il piacere di fare un breve soggiorno, in occasione di un mio passaggio in Veneto, all’hotel BW Signature Collection Olimpia Venice, hotel che viene offerto dal gruppo di gestione alberghiera Best Western. Situato a Santa Croce, luogo storico di Venezia, l’hotel BW Signature Collection Olimpia Venice è un hotel tre stelle, che ci fa immaginare immersi in un racconto della Repubblica Serenissima, davvero un’atmosfera magica. La struttura dispone di camere eleganti. Della catena Best Western posso recensire solo l’hotel BW Signature Collection Olimpia Venice, ma Best Western propone davvero tantissimi hotel in molte località turistiche. Catena storica, veramente consigliato, sia per fine settimana di vacanza che per viaggi d'affari.
Detailed Ratings
Best Western
Ho avuto il piacere di fare un breve soggiorno, in occasione di un mio passaggio in Veneto, all’hotel BW Signature Collection Olimpia Venice, hotel che viene offerto dal gruppo di gestione alberghiera Best Western. Situato a Santa Croce, luogo storico di Venezia, l’hotel BW Signature Collection Olimpia Venice è un hotel tre stelle, che ci fa immaginare immersi in un racconto della Repubblica Serenissima, davvero un’atmosfera magica. La struttura dispone di camere eleganti. Della catena Best Western posso recensire solo l’hotel BW Signature Collection Olimpia Venice, ma Best Western propone davvero tantissimi hotel in molte località turistiche. Catena storica, veramente consigliato, sia per fine settimana di vacanza che per viaggi d'affari.
A riguardo di Best Western
Le recensioni su Best Western mostrano un quadro ampiamente positivo dell'esperienza offerta da questa catena alberghiera, nonostante alcune sfide incontrate dai clienti. Molte persone apprezzano l'ospitalità eccezionale, il comfort delle camere, la pulizia e i servizi di alto livello, evidenziando come particolarmente memorabile il trattamento VIP ricevuto dal personale, la cortesia e la professionalità mostrata, soprattutto in situazioni complicate da gestire, che hanno reso il soggiorno al di sopra delle aspettative. La location, in alcuni casi, viene descritta come ottima, con viste mozzafiato che contribuiscono a rendere l'esperienza ancor più gratificante, e gli hotel si trovano in luoghi affascinanti come Fiumicino e Venezia, offrendo quindi non solo un soggiorno di qualità, ma anche l'opportunità di esplorare ambienti ricchi di storia e cultura. Tuttavia, non mancano le critiche, principalmente legate a problematiche nella navigazione del sito web, considerato difficile da utilizzare per effettuare prenotazioni, e frustrazioni riguardanti la politica di "prezzo più basso garantito", che alcuni clienti hanno trovato ingannevole e poco chiara, portando a delusioni in termini di aspettative di risparmio. In taluni casi, il comportamento del personale specifico è stato avvertito come non all'altezza degli standard attesi, influenzando negativamente l'esperienza generale. Nonostante questi aspetti meno positivi, il consenso generale su Best Western rimane favorevole, con molti ospiti che lodano la catena per la qualità del servizio e l'ambiente accogliente e confortevole offerto, rendendo le loro permanenze piacevoli e indimenticabili.
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Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025





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