Melia - Valutazione Complessiva basato su 23 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (23)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto in Hotel Madrid Via 25
Che brutta esperienza! Il servizio clienti è davvero terribile e sembra che non ci sia alcuna attenzione per la sicurezza.
Acquisto presso una struttura alberghiera a Liverpool
Recentemente sono stato in un hotel a Liverpool e purtroppo ho avuto un problema con addebiti doppi sul mio conto. Hanno addebitato due volte, sia all'arrivo che alla partenza. Nonostante abbia segnalato il problema, continuano a dire che è tutto corretto. Sono rimasto deluso e preoccupato per la mancanza di trasparenza dell'organizzazione.
Viaggio a Jardines Del Rey
Io e mio marito siamo stati a Jardines Del Rey a Cuba e dobbiamo dire che siamo rimasti delusi dalla cucina, come hanno notato molte persone. È incredibile pensare che un hotel a 5 stelle possa servire cibo così terribile. Eravamo davvero felici di tornare a casa e mangiare qualcosa di decente, abbiamo praticamente vissuto di pane e cavolo per tutta la settimana. L'acqua era scarsa, le lenzuola e gli asciugamani non venivano mai cambiati. Dopo questa esperienza, credo che non torneremo più a Cuba, quindi state lontani da quel posto.
camere separate invece dell'appartamento promesso, cibo disgustoso
Ci sentiamo davvero come se ci avessero fregato e preso in giro. Sul sito web dell'hotel avevano annunciato delle suite per famiglie singole, ma in realtà erano due camere separate. In più, ci avevano promesso un soggiorno "all inclusive di lusso", ma le stanze dell'hotel erano vecchie, stanche e trascurate. Il cibo e le bevande erano terribili. Insomma, Gran Meliá è appena sufficiente e abbiamo davvero l'impressione di essere stati truffati senza ricevere nulla di lussuoso.
Prenotato con tanto anticipo presso un sito di prenotazione online
Ho prenotato un anno fa su un sito online e ho chiesto di fare un upgrade. Poi ho scoperto per caso che l'hotel stava facendo dei lavori e che non lo aveva comunicato al sito di prenotazioni. Manca solo tre settimane alla partenza e ancora non ho un hotel, il rimborso richiede 14 giorni. Ero così felice per la vacanza e adesso sono veramente stressata.
Prenotazione hotel
Dalle 12 in punto di mezzanotte fino al lunedì alle 9 del mattino.
Acquisti nella città di Palma
Ho comprato dei soldi in un posto che non vale assolutamente la pena. Ci avevano detto che fosse un hotel a 4 stelle, ma sinceramente non sembrava affatto tale. Hanno dei seri problemi con la loro cultura aziendale e con l'addestramento del personale. Il servizio clienti e la comunicazione lasciano molto a desiderare. Non sono per niente precisi e spesso fanno errori con i nostri ordini. Abbiamo fatto delle richieste per la nostra camera d'albergo e una volta hanno completamente sbagliato tutto. Anche al ristorante abbiamo ordinato lo stesso piatto due volte e la qualità era nettamente diversa. Inoltre, l'aspetto dell'hotel è davvero vecchio e trascurato. Un vero disastro!
Situazione overpriced
La situazione era davvero esagerata. Il WiFi non funzionava per tutto il giorno, quindi non potevo lavorare da remoto (e l'hotel non ha nemmeno chiesto scusa). Mi hanno negato la colazione dicendo che non era inclusa nella mia tariffa, ma poi mi hanno chiesto € 28 per averla. Quando sono tornato in camera e ho controllato la mia tariffa, ho visto che la colazione era inclusa. Davvero un'esperienza terribile.
Acquisto di un soggiorno presso un hotel
Il mio soggiorno in hotel è stato davvero frustrante e deludente. C'è stata poca chiarezza e comunicazione inefficace da parte del servizio clienti e del reparto finanziario, creando problemi durante la mia permanenza.
Esperienza deludente e scortese al Melia
Sono rimasto al Melia e la mia esperienza è stata deludente. Il personale non si è dimostrato disponibile o gentile quando ho chiesto informazioni a causa delle mie allergie. Inoltre, mi hanno costantemente cercato di vendere il loro programma, e quando ho rifiutato sono stato trattato in modo scortese. Meglio evitare questo hotel!
Prenotazione non rimborsabile
Ho prenotato un soggiorno in hotel per 5 notti ad aprile, ma purtroppo ho dovuto annullare il viaggio a causa di un lutto familiare. So che avevo scelto una tariffa non rimborsabile, ma speravo che l'albergo potesse mostrare un po' di empatia considerando la situazione. In più, non ho ricevuto nessuna risposta dall'albergo nonostante abbia spiegato la situazione due volte. Fortunatamente, la compagnia di trasferimento Hoppa è stata molto comprensiva e mi ha offerto un credito completo per un futuro viaggio.
decepcionante
La qualità degli hotel lascia davvero a desiderare. Il cibo è pessimo, il personale non si impegna molto ad aiutare e le strutture sono in condizioni pessime, con scarafaggi, cimici dei letti, perdite d'acqua, sedie rotte e mobili sporchi. È meglio evitare questo posto e cercarne un altro dove investire i propri soldi.
Deludente esperienza con Melia
Il servizio clienti è pessimo, prezzi alti
Esperienza a Meliá Marina Varadero
Ho soggiornato a Meliá Marina Varadero e purtroppo, non posso raccomandarlo. Il mio soggiorno è stato rovinato dall'atteggiamento irrispettoso del personale nei confronti degli ospiti con allergie. Quando ho chiesto informazioni sugli ingredienti a causa delle mie allergie, mi sono trovato di fronte alla derisione invece della comprensione o dell'aiuto. Inoltre, la pressione costante per vendere il loro programma è stato scoraggiante e il rifiuto delle loro offerte ha comportato un comportamento scortese da parte del personale. Semplicemente, cercate un'altra struttura!
Esperienza deludente al Melia Peninsula Varadero
Il cibo è disgustoso e la qualità bassa
Acquisto di abbonamento
Siamo iscritti e abbiamo inviato diversi messaggi riguardo a un problema con il nostro account, ma nessuno risponde. Ci rendiamo conto di avere speso un bel po' di soldi per l'abbonamento, quindi sarebbe giusto ricevere almeno una risposta quando abbiamo dei problemi.
Servizio clienti scadente
Un'azienda orribile. Il trattamento è davvero strano, specialmente considerando che si occupano di ospitalità. Sto ancora aspettando una chiamata dal 15 febbraio. Il sito web presenta dei difetti, è impossibile prenotare con loro! Vi consiglio di evitarli del tutto. Non offrono alcun tipo di assistenza clienti.
Esperienza deludente
Ho prenotato un soggiorno in un hotel e devo dire che sono rimasto davvero deluso. Il servizio non era solo terribile, ma anche il prezzo era troppo alto per quello che c'era. La consegna era veramente scadente e non lo consiglierei a nessuno.
Prenotazione per oltre 20 anni
Sono passati due anni da quando ho soggiornato in questo hotel e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva. Il servizio era davvero professionale e accogliente, mi hanno anche offerto degli upgrade e dei benefici in modo molto generoso. Sono sicuro che tornerò di nuovo e mi considero un fedele cliente.
Esperienza molto deludente
Ho alloggiato presso il Melia Lanzarote e purtroppo non posso consigliarlo. La mia esperienza è stata rovinata dall'atteggiamento irrispettoso del personale verso gli ospiti con allergie. Quando ho chiesto informazioni sugli ingredienti a causa delle mie allergie, sono stato ridicolizzato anziché essere compreso o assistito. Inoltre, l'insistenza nel vendere il loro programma è stato spiacevole, e il rifiuto delle loro offerte ha comportato comportamenti rudi da parte del personale. Semplicemente alloggia altrove!
Recensione più votata
ME MILAN IL DUCA Hotel
Contina a leggere