ALL Accor10 recensioni

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-24
Esperienza positiva presso un

Ho prenotato tramite il sito All- Accor un soggiorno in un hotel a Barcellona e devo dire che sono rimasta davvero contenta della mia esperienza. La camera era pulita e accoglie... Contina a leggereDa: Romano

Recensione negativa più rilevante

  2024-01-19
Perdita totale del denaro prep

Purtroppo, ho dovuto cancellare una prenotazione a causa di un cambiamento improvviso nei miei piani e non ho ottenuto alcun rimborso nonostante avessi diritto a farlo. Nonostan... Contina a leggereDa: A. Mazza

Recensione più votata

  2021-12-23
Ben organizzato

Ho organizzato quest'anno una vacanza a Lisbona e mi sono affidato, su consiglio di un amico che è abituato a girare il mondo, curioso e interessato a tutto, di fare affidament... Contina a leggereDa: Sandro C

Recensioni (10)

  (1)

 (4)

  (0)

  (4)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza positiva presso un hotel All- Accor

    Ho prenotato tramite il sito All- Accor un soggiorno in un hotel a Barcellona e devo dire che sono rimasta davvero contenta della mia esperienza. La camera era pulita e accogliente, il personale era molto gentile e disponibile, e la posizione dell'hotel era perfetta per esplorare la città. Il servizio offerto è stato ottimo e non ho avuto problemi durante il mio soggiorno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di prenotazione hotel

    Ho prenotato un hotel tramite la All-Accor e mi sono trovata bene con il processo di prenotazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza soddisfacente con Accor

    Ho recentemente prenotato un soggiorno tramite il sito Accor e devo dire che, nonostante alcuni piccoli problemi, sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva. La prenotazione è stata semplice e veloce, e ho ricevuto conferma immediata via email. Tuttavia, al mio arrivo in hotel, c'è stato un piccolo fraintendimento riguardo alla tipologia di camera prenotata, ma il personale è stato gentile e disponibile nel risolvere la situazione il più rapidamente possibile. La camera era pulita e confortevole, e ho apprezzato particolarmente il servizio in camera rapido e efficiente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Perdita totale del denaro prepagato

    Purtroppo, ho dovuto cancellare una prenotazione a causa di un cambiamento improvviso nei miei piani e non ho ottenuto alcun rimborso nonostante avessi diritto a farlo. Nonostante abbia contattato il servizio clienti più volte, non ho ricevuto alcuna risposta e sono ancora in attesa del mio rimborso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio mediocre, camere datate e sporche.

    L'hotel non era all'altezza delle aspettative, le camere avevano muffa e le porte rotte


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione Ibis Budget Grigny Francia

    Ho prenotato una camera presso l'Ibis Budget a Grigny, in Francia, e sono rimasta estremamente delusa dalla struttura. Era sporca e danneggiata, tanto che avrei denunciato l'hotel se potessi. Ho addirittura visto persone drogarsi nei corridoi. Mi è sembrato un set di un film horror e ho temuto per la sicurezza mia e dei miei figli.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Hotel Ibis Styles Centre Barcelona. Terribile!

    Ho prenotato una doppia per fine anno 3 notti, prepagate, (mio errore) in realtà poi ho prenotato un hotel 5 stelle lusso in centro a Parigi, spendendo 11 volte tanto, ho chiesto ad Ibis il rimborso. Ma lo negano perchè a loro non interessa nulla del cliente, per loro anche se non pernotti, devi pagare comunque, anche se vai in un loro altro hotel a 20 km da loro di 5 stelle lusso e spendi 11 volte tanto. Alla larga da sta gente, nessun rispetto per il cliente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza rilassante presso ALL Accor

    Ho appena prenotato un soggiorno presso un hotel ALL Accor e sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza. Ho scelto di prenotare una camera doppia per un weekend a Roma e devo dire che il processo di prenotazione è stato molto semplice e veloce.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza deludente all'Ibis Styles Antibes

    Servizio clienti superficiale, parcheggio costoso e anticipo pagamento obbligatorio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ben organizzato

    Ho organizzato quest'anno una vacanza a Lisbona e mi sono affidato, su consiglio di un amico che è abituato a girare il mondo, curioso e interessato a tutto, di fare affidamento al portale di ALL Accor.
    Era la prima volta che mi organizzavo senza passare per un'agenzia e qualche dubbio, lo confesso, ce l'avevo: come sarei stato trattato? Che ambiente avrei trovato? Quale cura per il cliente che si appoggia a un sito che offre soggiorni a prezzi scontati? Di racconti spiacevoli ne avevo sentiti tanti in proposito, ma il mio amico insisteva, non dovevo dar retta a quelle voci, il mondo è pieno di invidiosi e pretenziosi. Alla fine dove dar ragione al mio amico è andato tutto a meraviglia! Mi appoggerò a loro anche per i futuri viaggi.




A riguardo di ALL Accor

Secondo le recensioni ricevute, l'esperienza con ALL Accor sembra variare in base al caso. Molti ospiti hanno riferito di aver avuto un'ottima esperienza, sottolineando la pulizia e l'accoglienza delle camere, il personale amichevole e disponibile e l'efficienza dei servizi offerti. Alcuni hanno apprezzato la facilità e la velocità del processo di prenotazione. Tuttavia, sono stati segnalati anche alcuni problemi. Alcuni ospiti hanno avuto problemi con il tipo di camera prenotata, con malintesi risolti in modo efficiente dal personale dell'hotel. C'è stato un caso di mancato rimborso dopo una cancellazione, e un cliente ha lamentato la mancanza di risposte dal servizio clienti. Alcuni ospiti non sono stati soddisfatti dell'alloggio, lamentando muffa nelle stanze, porte rotte e problemi di sicurezza. Un cliente ha espresso delusione per la negazione di un rimborso dopo aver speso molto di più per un hotel a cinque stelle del gruppo. Alcuni hanno lamentato il costo del parcheggio e l'obbligo di pagare in anticipo. Nonostante qualche problema, alcuni ospiti hanno confermato che si affiderebbero nuovamente a ALL Accor per futuri viaggi.


Bonus!

🌟 Come ha brillato ALL Accor per te?






📊 Come ha brillato ALL Accor per te?


    informazioni sui contatti

    🌐 all.accor.com



    Categorie ALL Accor

    Viaggi & Vacanze | Alloggio


    Statistiche della Pagina

    Seite online seit: 14 ottobre 2021
    Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024