Klarstein Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prodotti innovativi e belli
Quando si dice tecnologia tedesca, si è detto tutto in termini di robustezza e affidabilità. Questo marchio tedesco, relativamente giovane, ha dalla sua una caratteristica in più: un design favoloso, sembra italiano.
Io mi sono trasferito per lavoro in una città diversa dalla mia, in un mini appartamento in affitto. Tanti elettrodomestici non possono trovare posto, «Ma se fossero rimpiccioliti, lo spazio lo troverei», confidavo a un collega. È stato lui a parlarmi di Klarstein. Tra le molte idee in esposizione c'è la mini lavastoviglie. Si carica l'acqua dall'alto, è silenziosa e veloce. Mi ha risolto il problema del lavaggio dei piatti. Ora ogni volta che mi serve un elettrodomestico, consulto loro e trovo.Soddisfatta dell'acquisto, ma esperienza complicata
Ho appena acquistato un prodotto Klarstein e mi sono trovata ad affrontare diversi problemi. Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni tecniche e ho avuto difficoltà a ottenere risposte chiare e tempestive. Dopo aver dovuto restituire il prodotto per un problema con il telecomando, ho ricevuto un rimborso dopo un lungo periodo di attesa. Anche durante un secondo ordine ho riscontrato difficoltà, con un aumento del prezzo dell'articolo rispetto all'acquisto precedente. Tuttavia, devo dire che il prodotto in sé è di buona qualità e mi è piaciuto.
Prodotto funzionale ma assistenza deludente
Ho acquistato la lavastoviglie Amazonia 6 di Klarstein, esteticamente bella e silenziosa. Sono soddisfatta del prodotto ma mi preoccupa la scarsa assistenza clienti in caso di problemi. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, ma la mancanza di supporto post-vendita mi lascia perplessa.
Prodotto di alta qualità ma assistenza deludente
Ho acquistato un climatizzatore Klarstein che si è rivelato efficiente ma quando ho avuto un problema e ho contattato il servizio clienti, sono rimasto deluso dalla mancanza di supporto e dalla difficoltà nel ricevere assistenza.
Acquisto del roner con alcune perplessità
Servizio clienti veloce ma con alcune incertezze
io ho comprato un sub da loro e per mio diritto dopo che è arrivato ho comunicato che volevo renderlo hanno detto entro 48 ore mi facevano sapere come restituirlo e mandavano un corriere, dopo 6 giorni non ho ancora ricevuto ne etichette ne informazioni su come comportarmi,so solo che se trascorrono altri giorni sarò costretto ad aprire una controversia nei loro riguardi e di sicuro non parlerò bene di quanto accadutomi...
Forno per pizza Arezzo
Salve, ho acquistato questo forno per pizza, funziona anche bene ma se serve un'assistenza per ricambi non esiste a Roma. Si è interrotto un tubo al quarzo e non sono riusito a trovarlo in nessun modo. Si vendono i prodotti, ma si deve poi garantire un'assistenza adeguata.
cappa da cucina
ho acquistato una cappa ma il camino d'acciaio è arrivato ammaccato. È una settimana che cerco di contattare il servizio clienti ma NIENTE. Spero almeno che la cappa funzioni. Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti da loro. 100 mila volte meglio AMAZON. Che delusione!!!
Klarstein freezer Iceblokk 50 Chest Freezer 50L
Azienda sconsigliatissima. Avevo letto delle recensioni preoccupanti ma mi serviva un congelatore stretto ed era l’unica azienda a produrlo. Il prodotto arriva non funzionante, non congela, tra l’altro non sembra nuovo. Oltre a questo mi accorgo che non si tratta di un prodotto di qualità: vari difetti, mancanza di stabilità, ecc ecc. Invio inutilmente diverse e-mail come da istruzioni online e non ricevo alcuna risposta. Avvio autonomamente il reso come da loro sito e non riconoscono: n. fattura, n. d’ordine, addirittura non esisto come cliente. Sembra proprio vogliano scoraggiare i resi. Finalmente parlo con l’assistenza e dicono di aver avviato il reso: entro 48 ore avrei ricevuto dal corriere le etichette da stampare ed apporre sul prodotto non funzionante. Dopo una settimana li richiamo, mi parlano di un improbabile guasto del programma delle etichette, entro 48 ore avrei ricevuto tutto. La settima seguente li richiamo e mi ripropongono la stessa scusa. MORALE: dopo più di un mese non ho ancora reso l’articolo né ricevuto rimborso e non so se mai tutto ciò avverrà. DIFFIDATE!!!