Bergfreunde Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
C'è di tutto!
Per un appassionato della montagna quale sono, il sito di Bergfreunde è il punto d'arrivo di tutte le mie esigenze, ho sempre trovato quello che cercavo senza mai dovermi accontentare di qualcosa che assomigliasse a quello che desideravo. Il sito è pieno di articoli sportivi e per la montagna; la prima volta stavo cercando dell'abbigliamento in lana merino di marche specializzate e da Bergfreunde l'ho trovato ad un prezzo ottimo. Da allora è il punto di riferimento per ogni mia esigenza. Sono convinto che se un prodotto non lo trovo, significa che me lo sono inventato. Ineccepibile anche il servizio di consegna, nei tempi e ben confezionato.
Esperienza ottima e affidabile
Ho effettuato l'ordine sul sito di Bergfreunde per un capo che desideravo acquistare da un po'. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, con la possibilità di utilizzare PayPal come metodo di pagamento. Mi sono sentito rassicurato dalla vasta gamma di articoli disponibili a prezzi convenienti. Ho apprezzato particolarmente la chiarezza nella gestione dell'ordine e nella comunicazione relativa alla spedizione.
Esperienza d'acquisto soddisfacente
Ho acquistato una fantastica maglietta da montagna su Bergfreunde. Il tessuto e i colori sono davvero fantastici, confermando la qualità dei prodotti offerti dal marchio. Il processo di acquisto è stato semplice e intuitivo, permettendomi di completare l'ordine in pochi passaggi. Ho apprezzato particolarmente il rispetto della data di consegna, dimostrando un servizio efficiente e puntuale.
Ottima esperienza di acquisto online
Ho acquistato uno zaino da trekking su Bergfreunde e sono rimasto molto soddisfatto del processo. Il sito è ben strutturato e facile da navigare, con una vasta selezione di articoli. Ho trovato esattamente quello che cercavo a un prezzo ragionevole.
Esperienza di acquisto negativa
La consegna è stata molto deludente e poco professionale. Il prodotto ordinato non è arrivato in tempo per l'occasione speciale.
Servizio di consegna rapida e accurata
Ottima esperienza, prodotti di qualità
Rinvio arrampicata
Dopo aver visto un annuncio di rinvii di arrampicata, dove io sito illustrava nella foto un set di ben 5 rinvii ad un prezzo scontato di 28 €( il prezzo iniziale era maggiore), mi sono ovviamente fiondato a comprarlo.
La delusione è stata quando ho ricevuto un pacco con un solo rinvio, 28 € per un solo rinvio che prima di essere scontato era venduto ad un prezzo maggiore. Purtroppo non ho avuto nessun riscontro costruttivo con l'assistenza e ad oggi non mi sentirei di consigliare questo sito per il tipo di annunci (fuorvianti a mio avviso) e il mancato riconoscimento da parte dell'assistenza.Cappello tilley
Il cappello è arrivato velocissimo peccato che non corrisponde al colore che era pubblicato sul sito. Mi è arrivato un cappello grigio anziché beige chiaro come nell'immagine. Ho provato a telefonare non risponde nessuno, ho provato a stampare il modulo per il reso e mi dice che il numero dell'ordine non è esatto. Ho scritto una mail e aspetto una risposta. Mi chiedete se ricomprerei, per come è iniziato direi di no, vediamo se mi rispondono e risolvono la situazione, allora potrei cambiare idea.
Materiale da montagna
Il pacco è anche arrivato in fretta e con il materiale ordinato.
Purtroppo però ho dovuto fare un reso. Sperate che non vi capiti mai!
Al telefono non rispondono e quindi devi contattarli tramite il sito e ovviamente rispondono dopo un giorno.
Poi se hai una carta di credito che scade e loro fanno il rimborso li… apriti cielo!! Sono due mesi che aspetto i miei soldi.
Incapaci.Scarpe La Sportiva
La mia esperienza del post vendita è stata pessima. Ho acquistato un paio di scarpe La Sportiva pensando di aver scelto un marchio top per qualità e da uno shop on Line top che pubblicizza la propria qualità e professionalità.
Le scarpe si sono scollate dopo neanche 10 utilizzi ed il post vendita, a 25 giorni dal reso, non mi ha dato che risposte vaghe e, dopo circa 10 mail, mi ha detto che ci vogliono almeno 5/6 settimane per una risposta dopo aver inviato foto dettagliate delle scarpe e le scarpe stesse in Germania. La Sportiva rimanda al venditore che, evidentemente, non ha un’organizzazione del post vendita nè efficiente nè efficace.
È inaccettabile questo trattamento dopo aver acquistato prodotti prime.
Recensione più votata
C'è di tutto!
Contina a leggere