Revoluce - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Azienda trasparente e conveniente
Mi sono fidato di Revoluce per il mio approvvigionamento energetico, e devo dire che finora la trasparenza e i vantaggi economici sono stati davvero apprezzati. Accetto alcune piccole pecche, come il ritardo nell'aggiornamento delle letture e la chiarezza della bolletta, ma nel complesso mi ritengo soddisfatto.
Ottimo fornitore di energia!
Ho cambiato diversi fornitori prima di trovare REVOLUCE, che finalmente offre tariffe chiare e convenienti senza sorprese alla fine del mese. Sono cliente da pochi mesi, ma finora la mia esperienza è stata positiva.
Rivoluce, il migliore in chiarezza e risparmio
Ho iniziato ad utilizzare Rivoluce nel dicembre 2023 e sono totalmente soddisfatto della trasparenza e della facilità nel monitorare i consumi giornalieri. Ho apprezzato la possibilità di acquistare un pacchetto annuale di energia con un bonus del 30%, consentendomi un notevole risparmio. Anche se c'è spazio per miglioramenti nell'applicazione Enrica e nella chiarezza delle bollette, complessivamente reputo che l'offerta di Rivoluce sia conveniente rispetto ai concorrenti. Consiglio sicuramente di rivolgersi ai consulenti per avere consigli utili.
Energia conveniente e bonus vantaggiosi
Ottimo servizio clienti e prezzi chiari
revoluce 3kW residenti
Ho appena scoperto che la famosa regola tanto pubblicizzata:
e (totale da pagare) = p (prezzo TUTTO incluso) x c (consumo)
in realtà NON E' VERA sotto i 50 euro/trimestre!
nel contratto ART 6 dice che comunque si prendono 50 euro/trimestre da pagare comunque anche se il consumo è zero.
Alla fine anche questa è come le altre, le spese "nascoste" le devi andare a cercare con il lanternino.Energia elettrica
Per pagare la tariffa più bassa dopo alcuni mesi di utenza viene richiesto di versare un taglio da 8,12, 50 euro per avere un saldo positivo..Quindi Revoluce dal conto preleva 20 euro ogni mese come tariffa base più eventuali consumi.Se non consumo nulla a ottobre 2021 spendo solo 20 euro.
Recensione più votata
Energia elettrica
Per pagare la tariffa più bassa dopo alcuni mesi di utenza viene richiesto di versare un taglio da 8,12, 50 euro per avere un saldo positivo..Quindi Revoluce dal conto preleva 2... Contina a leggereDa: Laura