NeN Recensioni

: 8

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

88% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-27
Cambio fornitori, servizio cli
Ho scelto NeN per la trasparenza del servizio clienti e la comodità di pagare una rata fissa mens... Contina a leggere
N. Giuliani

Recensione negativa più rilevante

  2023-11-28
Prezzo fisso mensile, no brutt
Bollette corrispondono alle previsioni, solo un problema con il canone TV. Contina a leggere
S. Valentini

Recensione più votata

  2024-02-07
Esperienza positiva con NeN
Ottimo servizio di consegna rapida Contina a leggere
Rufo Conti

Recensioni (8)

  (3)

 (3)

  (1)

  (0)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fantastico servizio a rate con NeN

    Mi piace molto pagare una rata fissa mensile con NeN, evitando brutte sorprese nelle bollette "pazze". È fantastico poter risparmiare personalmente con questo concetto di rateizzare per 12 mesi un importo fisso. Consiglio vivamente NeN a tutti coloro che amano la trasparenza e la chiarezza nei costi. L'assistenza è sempre disponibile e chiara, nessuna sorpresa e la rata è sempre come da preventivo. Non cambierei NeN con nessun altro fornitore, sono pienamente soddisfatto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NeN Luce Special


    Procedura di attivazione intuitiva, semplice e chiara.
    La comunicazione tramite mail con il servizio clienti è stata efficiente.
    Ho approfondito le condizioni contrattuali e reputo che sono discretamente trasparenti rispetto alla concorrenza.
    Utenza attivata nel termine previsto (primo maggio anno corrente) senza nessun intoppo e difficoltà.



  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambio fornitori, servizio clienti e tariffe.

    Ho scelto NeN per la trasparenza del servizio clienti e la comodità di pagare una rata fissa mensile per l'elettricità, evitando brutte sorprese. Mi sono rivolta a loro dopo anni con gestori costosi e burocratici, e devo dire di essere soddisfatta della decisione. Sono contenta di avere finalmente il controllo sui consumi e i costi, senza dovermi preoccupare di bollette improvvise.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza tranquilla e trasparente

    Mi sono trovata bene con l'azienda. Il sistema a rate fisse è comodo e trasparente, evitando brutte sorprese sulle bollette. L'assistenza è cortese e precisa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Semplice e conveniente, servizio trasparente

    Ho scelto NeN per la tariffa fissa mensile, evitando sorprese nelle bollette.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza positiva con NeN

    Ottimo servizio di consegna rapida


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prezzo fisso mensile, no brutte sorprese

    Bollette corrispondono alle previsioni, solo un problema con il canone TV.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Offerta NeN Luce

    Class Action contro NeN
    Pessimo "modus operandi".

    Ciò che viene pubblicizzato da Yada Energia Srl (NeN) non corrisponde affatto a quanto messo in pratica nella realtà. Infatti NeN applica sulle bollette ricalcoli in aumento "in corso d'opera", quindi prima che scadano i 12 mesi (nel mio caso di circa il 200% dell'importo precedentemente concordato in contratto), e invia super-bollette finali al termine del contratto se cambi fornitore (nel mio caso di oltre 1.400,00 Euro).

    Quindi non è affatto vero che vendono “Luce a Gas in abbonamento”, come se fosse una tariffa FLAT e come da loro pubblicizzato, perché, alla fine, pagherai tutto ciò che avrai consumato, fino all’ultimo KW di Energia o Metro Cubo di Gas.

    Ho inviato un ricorso e il servizio clienti NeN, pur non volendo annullare la super-bolletta né ridurre opportunamente quelle sulle quali ha applicato il ricalcolo, ha sostanzialmente confermato quanto sopra.

    Ho scoperto a mie spese che tutto ciò (ricalcolo e super-bolletta finale), pur non essendo pubblicizzato è previsto dal contratto (peraltro contenente clausole alquanto contraddittorie). Quindi, non ti fidare di quanto pubblicizzano, ma leggi bene tutto il contratto (e poi straccialo e scegli un fornitore serio).

    NeN non dà nulla in più di altri operatori del settore energia, alcuni dei quali praticano prezzi al KW e al Metro Cubo più bassi.

    Inoltre, come anche altri utenti hanno testimoniato, anche io ho ricevuto messaggi minacciosi e intimidatori benché fosse in corso l’AZIONE CONCILIATORIA.

    Fortunatamente esistono gli estremi per indire una vertenza per PUBBLICITA' INGANNEVOLE e ottenere il giusto risarcimento.

    Quindi, se anche tu sei già caduto nella trappola, che sia oppure no un cliente soddisfatto (perché fra breve non lo sarai più), o un ex cliente, partecipa alla Class Action contro NeN. Iscriviti al gruppo su Facebook per restare sempre aggiornato sulle iniziative risarcitorie. Vai su Facebook e digita questo nel motore di ricerca: "groups/852884786487474" poi clicca sull'immagine e verrai reindirizzato alla nostra pagina.

    Scusate ma, per un errore di battitura, c'è la spunta su "SI" alla richiesta "Compreresti di nuovo qui". Ma ovviamente avrei spuntato "NO". Si è trattato di un errore che non posso correggere e che chiedo alla redazione di correggere (o di cancellare la recensione). Grazie


Altri hanno anche recensito