Tutte le recensioni di Valentina
Review a riguardo di: Novakid
Lezioni individuali e conversazioni di gruppo
Le lezioni si svolgono in un clima giocoso che mette a proprio agio il bambino che impara divertendosi.
Le conversazioni di gruppo abituano il bambino a confrontarsi con altri individui e ad ascoltare la lingua parlata da altri parietà, spingendolo anche al confronto con altre culture.
Consiglierei questo servizio a tutti i genitori che hanno a cuore la crescita sociale e culturale del proprio bambino.Review a riguardo di: Novakid
2 lezioni a settimana
Mia figlia di 7 anni ha iniziato il corso da circa 2 mesi ed è molto contenta di questa modalitá di frequenza. Veramente Consigliato
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Mio figlio ha iniziato da poco le lezioni , e molto contento , le lezioni sono interessanti ,e coinvolgenti , utili anche gli esercizi e i giochi ! Li consiglio
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Mio figlio segue le lezioni da quasi due anni ed è migliorato moltissimo nello speaking se anche nella grammatica.
Molto comoda le lezione di 25 minuti perché passa velocemente e permette di mantenere la concentrazione.Review a riguardo di: Lycamobile
Esperienza piacevole con Lycamobile
Ho apprezzato i prezzi convenienti offerti
Review a riguardo di: Showpo
Acquisto fatto con Showpo
I prezzi sono un po' alti.
Review a riguardo di: Printerpix
Tempo di attesa e delusione
Ho ordinato un prodotto, l'attesa è stata lunga e sono rimasta delusa dalla mancanza di assistenza clienti. Sono passati giorni senza risposta.
Review a riguardo di: Novakid
Lezioni
Mia figlia segue von molto entusiasmo da agosto. Comodità di orari. Scegli l’insegnante che desideri. Lezioni a mo’ di gioco ed il bambino impara moltissimo. Super consigliato.
Review a riguardo di: Novakid
Lezioni individuali abbonamento 2 volte a settimana
Le mie figlie frequentano queste lezioni individuali da quasi 4 anni. Ho sempre trovato geniale il metodo, che permette di comunicare da subito senza ricorrere alla propria lingua madre, e con il quale le mie figlie acquisiscono sempre più scioltezza nella lingua. La nostra insegnante s
è sempre coinvolgente e gentile.Review a riguardo di: Columbusassicurazioni
Non soddisfacente
Ho avuto problemi con la copertura assicurativa, nonostante documentazione
Review a riguardo di: Swarovski Crystal
Truffa e mancanza di risposta
Ho ordinato una collana da regalare, ma dopo 20 giorni non ho ricevuto nulla e non ho ricevuto risposte dal servizio clienti, voglio i miei soldi indietro!
Review a riguardo di: Time2padel
Ottimo servizio e velocità di consegna
Ho ordinato una nuova racchetta da padel da Time2padel e sono rimasto davvero soddisfatto del servizio fornito. Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto la conferma immediata e la racchetta è stata spedita in modo rapido e sicuro. Anche l'imballaggio era perfetto, proteggendo il mio acquisto durante il trasporto. La racchetta è arrivata esattamente come descritto sul sito, senza alcun problema o difetto. Sono felice di avere scelto Time2padel per il mio acquisto e lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del padel.
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
cucina
Voglio raccontarvi la mia emozionante esperienza quando ho acquistato la mia attuale cucina un anno fa da Mondo Convenienza e da cui non comprerò nemmeno più un porta saponi.
In data 06.09.2022 ho ordinato la cucina con consegna prevista a fine ottobre 2022, consegna poi spostata da MC a fine novembre 2022.
Cucina chiaramente pagata secondo le loro modalità e nelle tempistiche corrette.
Arrivata la scadenza del termine di consegna, li contatto io per avere informazioni, dal momento che da parte loro ancora non ricevo alcuna notizia e mi viene detto che purtroppo non è arrivata interamente e che se voglio possiamo organizzare la consegna parziale.
A questo punto accetto e mi viene fissata la consegna parziale per il 20.12.2022 (1 mese dopo la seconda consegna prevista e 3 mesi e mezzo dopo l'ordine).
Il 20 dicembre mi viene però montata per metà, perchè a detta dei montatori, mancando un pensile centrale, il lavoro non sarebbe venuto bene, rischiando che il risultato fosse di pensili montati storti etc. e sempre a detta dei montatori, con la consegna successiva mi sarebbe stato montato tutto.
Mi ricontattano per fissare l'appuntamento per concludere il tutto, appuntamento fissato per il 31 gennaio 2023, appuntamento poi da loro rimandato la mattina stessa (dopo aver preso ore di permesso dal lavoro etc) per rimandarlo al 3 febbraio 2023.
Bene, il 03 febbraio i montatori effettuano la consegna ma non hanno potuto o voluto ... nulla perchè non sapevano di dover ... anche i pensili della volta precedente e se ne sono andati.
Risultato: dopò 5 mesi dall’ordine ho ancora mezza cucina per terra.
Ho pagato per un servizio, oltre che per il materiale, che non mi è stato dato ne nelle tempistiche concordate ne nelle modalità corrette ne in nessun'altra maniera.
Aggiungo che mi è stato offerto un ridicolo rimborso di ben 11.00 € (11.00€ su più di 4.000 € spesi) che tra l'altro ancora non mi sono stati accreditati, per il ritardo della consegna dell'ultimo pensile.
Per il ritardo del resto della cucina però nulla e dal momento che parliamo di una cucina e non di un comodino, potrete immaginare quanto è stato alto e dispendioso il disagio.
Finalmente il 14 febbraio 2023 finiscono il montaggio e posso tornare a vivere normalmente.
Nel mese di luglio 2023 noto che una delle ante di un pensile è decisamente non allineata al resto perciò decido, facendo una preghiera, di ricontattare il servizio clienti e chiedere un intervento per sistemare il pensile ancora in garanzia.
Invio le foto e spiego la problematica.
Mi fissano l’appuntamento per il 22 settembre 2023, arriva il montatore e dopo aver visionato il problema mi informa che deve sostituire le cerniere dell’anta ma che non le ha con se.
Francamente non capisco per quale motivo, sapendo quale fosse il problema, MC non fornisca i ragazzi di, in questo caso, tre cerniere che tra l’altro occupano uno spazio decisamente ridotto.
Eh niente, al 2 di ottobre 2023 ancora non si sono fatti sentire.
Sconsiglio vivamente di acquistare da loro almeno fino a quando non rivedranno l’organizzazione, ma ahimè ad oggi sostengo che questo non sia il modo di lavorare.Review a riguardo di: Per Dormire
Materasso e cuscini
Pessimi, non acquistare da questo negozio.
La consegna invece di 21 giorni come da loro presentato è arrivata dopo 40 e passa .. non mi hanno consegnato due cuscini che ho pagato ben 150 euro.. il negozio se ne lava le mani dando la colpa alla logistica. MAI PIU.Review a riguardo di: Booking
Appartamento a Verona
Metterei -10 se potessi...
Prenotazoione effettuata e confermata 4 mesi fa a Verona per Vinitaly, prezzo molto buono, ma normale visto che è quasi con un anno di anticipo. In data 24 settembre la struttura mi scrive per avvisarmi che la cifra è cambiata, in quanto c'è Vinitaly in quei giorni. Da una prenotazione di 308,00 euro mi chiede 2.608 euro, ben 2.300 euro in più. Contatto booking per chiedere di intervenire e di trovare una soluzione, anche in un altro alloggio dato il diasgio creatomi. Booking oggi cosa decide di fare... di cancellarmi la prenotazione gratuitamente senza nemmeno avvisarmi, così adesso mi ritrovo senza alloggio e con le poche strutture rimaste libere con prezzi alluccinanti. Motivazione: abbiamo cancellato la prenotazione perchè era evidente l'errore nell'inserimento del prezzo da parte della proprietaria data la grande differenza. Tutela del cliente assolutamente NULLA.Review a riguardo di: Waynabox
VIAGGIO CATANIA - non vi fidate di waynabox !
Classico esempio di quanto i social, e gli influencer a cui vengono omaggiati i viaggi, siano ben lontani dalla realtà.
Viaggio sola quindi mi fanno aggiungere 100 euro per supplemento di default.
Scelgo l'opzione hotel di prestigio (pagando 120 euro in più) che dovrebbe assicurarmi l'hotel e il trattamento migliore da loro offerto.
Come in moltissime altre recensioni che ho letto mi mandano in hotel vecchio, datato, lontano da spiaggia e centro.
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente scadente, e posso confermarlo avendo controllato i prezzi di volo ed hotel separatamente non c'è risparmio.
Alla stessa cifra troverete assolutamente di meglio.
Ovviamente anche io ho contattato il loro "servizio assistenza" che come in altre tantissime recensioni che ho letto si giustifica e respinge le obiezioni dicendo che l'hotel rientra nella categoria, risponde agli standard e di godermi la vacanza.
Risposta standard che mi aspetto anche qui.
Il mio consiglio? DIFFIDATE DA WAYNABOX
NON DATE A LORO I VOSTRI SOLDI
ma usateli per prenotare da soli la vostra vacanzaReview a riguardo di: FlixBus
biglietto flixbus
Ieri 4 Luglio '23 alle ore 13:45 sul bus 280 Dusseldorf-Roermond.
Mio marito sale, prende posto e sistema un trolley più uno zaino nella cappelliera sopra la sua testa. Si alza dopo una manciata di secondi per far accomodare la collega al posta accanto, pensa subito di riprendere lo zaino e nel farlo si accorge che in pochi, pochissimi secondi un ragazzo (CHE ERA SEDUTO) prende lo zaino e scappa. Ferma immediatamente il bus, il conducente gli confida che la cosa accade di continuo e conferma che il ragazzo non aveva ne biglietto ne niente.
Se provate ad andare sul loro sito ufficiale potrete leggere che hanno fatto della sicurezza un must, descrivendo nel dettaglio che i conducenti sono addestrati per accogliere persone con dispositivi elettronici i quali permettono di far accedere SOLO le persone munite di idonei titolo di viaggio.
PECCATO che non corrisponde a realtà poichè nel giro di pochi secondi (il tempo di appoggiare uno zaino, sedersi e rialzarsi) che già lo zaino non c'erano più.
Inutile dettagliare il contenuto dello zaino...tra pc e ipad cuffie, chiavi (casa e macchina) documenti personali ecc...vi lascio immaginare cosa abbia comportato...o meglio...credetemi che sarebbe davvero difficile comprendere quanto realmente abbia perso.
Il viaggio era un viaggio di lavoro, ne consegue che tra l'accaduto, la denuncia e il consolato ha perso ore di tempo che graveranno in maniera considerevole SOLO sulle spalle di mio marito, non certo su quelle di Flixbus...UNICO VERO RESPONSABILE DI QUANTO ACCADUTO.
COMPLIMENTI ai sistemi tecnologici che avete adottato e che garantiscono la sicurezza di chi vi sceglie ( O CHI PER QUESTIONI LAVORATIVE è OBBLIGATO A SCEGLIERVI). Se potete evitare è meglio...o quantomeno...legativi ai vostri bagagli.🤬 FATE SALIRE I LADRIReview a riguardo di: Leroy Merlin
Set Tavolo da giardino
Il 3 maggio ci rechiamo in store ad Afragola per l’acquisto di un tavola da giardino, disponibilità in 4 giorni lavorativi. In sede di pagamento e registrazione, scegliendo la spedizione a domicilio, ci viene comunicato che nel sistema risulta ancora il nostro vecchio indirizzo di Ferrara. Ovviamente con la responsabile di reparto apportiamo la modifica con il nostro attuale indirizzo.
Dopo due settimane, il tavolo risulta in consegna a Ferrara. Inizia da qui un “calvario” di telefonate al servizio clienti, al corriere, ma niente. Fino a quando ci viene detto di recarci presso lo store. Parliamo con il servizio clienti comunicando nuovamente e per l’ennesima volta l’indirizzo corretto e, ad oggi 27 maggio, del nostro tavolo nessuna traccia.
Ogni giorno proviamo invano a metterci in contatto con il numero fornitoci dal servizio clienti, assistenza pessima.Review a riguardo di: Cristiano Calzature
Scarpe
Negozio fornitissimo purtroppo lontano per cui acquistato online , ho dovuto fare un reso per problemi di calzata ottimo servizio clienti fornito via whatsapp davvero consigliato
Review a riguardo di: Widiba
Attenzione alle linee vincolate per ISEE
Volevo portare alla vostra attenzione questo problema. Se avete delle linee vincolate e dovete richiedere l'ISEE avrete dei problemi perché la banca non fornisce il documento contente la giacenza media. Ho anche scritto alla Banca per richiederla ma mi hanno risposto in poche parole che loro non fanno questo servizio e di calcolarmela da solo. Io sono in grado di calcolarmela ma al CAF senza un documento ufficiale mi fanno dei problemi e mi hanno anche comunicato che era la prima volta che capitava a loro che una Banca non fornisse tale documento.
Per il resto il servizio online funziona bene , in linea con le altre banche online, mentre il servizio clienti lascia un po' a desiderare.Review a riguardo di: Widiba
Portafoglio titoli
Servizio macchinoso, risposte incomplete e incompetenti, tempi di attesa insopportabili. Smobilitare un portafoglio titoli è un'impresa, trattengono soldi e commissioni in modo ingiustificato. Sto valutando un'azione legale. Un girone infernale, evitateli.
salve, ho visto la sua recensione.
io lavoro come consulente finanziario per Banca Widiba.
se non ha ottenuto risposte con il contact center può scrivermi su fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
proverò a sistemare il suo problema
buona giornataReview a riguardo di: Widiba
Customer Service Pessimo
Conto ok ma supporto clienti pessimo!
Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio!
Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono.
Assolutamente maleducati e inaffidabili.Questi dicono hanno 60 giorni di tempo e qualche giorno.Superati questi termini e continuano trattenere i tuoi soldi basta una denuncia
salve, lavoro come CF di banca widiba se vuole può contattarmi su fb: valentina scalise o email: vale.scalisev@libero.it
Review a riguardo di: Sklum
Divano sedie pouff
Buongiorno
Abbiamo fatto un ordine il 15 gennaio u.s. ordine n.AYEIFULZZ, con consegna prevista per il prodotto ordinato nell'arco di 5/7 giorni, ma a tutt'oggi non abbiamo avuto notizie e il prodotto continua a risultare in attesa di rifornimento Abbiamo provato a contattarvi tramite il sito, compilando l'apposito modulo messo a disposizione ma non Abbiamo ricevuto risposta. Confidando che questo ritardo non previsto sia dovuto a disguidi organizzativi, vi chiediamo di comunicarci quanto prima la data di spedizione del prodotto ordinato e già pagato più di 548 euro e mi auguro che non sia una truffaReview a riguardo di: Parfimo
Olaplex 4 2000 ml
Ottimo servizio, consegna super rapida per non parlare dello shampoo ECCEZIONALE io lo consiglio a Tutti.
Review a riguardo di: Booking
Soggiorno a Roma per 3 notti non usufruito
Nessuna tutela per gli ospiti!
Dopo aver prenotato a febbraio un alloggio per 3 notti a Roma mi arriva un messaggio della struttura dicendo che la prenotazione è cancellata! Dopo settimane a parlare con l’assistenza booking prima dicono che la prenotazione è confermata, poi cancellata poi di nuovo confermata poi cancellata! Cerchiamo alloggi alternativi e devo anticipare io le spese nonostante non abbia questi soldi sono io a dovermi sobbarcare della spesa (cosa che trovo scorretta, in più ti rimborsano solo fino ad un tot se poi tu spendi di più perché ovviamente prenoti a ridosso della partenza sono c*** tuoi)
E ancora aspetto il rimborso di ciò che ho pagato alla struttura! (Che tra parentesi è sparita e non risponde mai)
Aggiornamento: dopo più di un mese a combattere con il servizio clienti mi inviano mail che avvia la procedura di rimborso e mi chiedono di aspettare altri 5 giorni. Trascorsi i 5 giorni non arriva nulla e richiamo e hanno sbagliato e devono riavviare la procedura!!! EFFICENZA = - ∞Review a riguardo di: Mondo Convenienza
letto e materassi
Prima consegna dei materassi non riuscita (07/07) perchè, nonostante la mia segnalazione telefonica sull'orario di consegna, il materiale è arrivato in un altro orario dicendomi che il mio messaggio non era passato perchè ormai il piano consegne l'avevano stabilito (cosa che al telefono non mi è stata detta).
Seconda consegna materassi + letto (20/07), ho aspettato in casa dalle 14.30 alle 17.52 quando ho ricevuto una chimata (al terzo squillo ho risposto e hanno attaccato) e poi un messaggio che mi diceva che la consegna non poteva essere effettuata.
Unica soluzione che sono riusciti a darmi è stata quella di andare sul fai da te e riprogrammare la consegna, che ora slitta ad Agosto con tanto di materiale già pagato. e si spera che al terzo tentativo arrivi....Review a riguardo di: The Colvinco
MAI PIU!!
Fiori ordinati con 5 giorni di anticipo per la festa della mamma. Non sono arrivati e in più contattando il servizio clienti non hanno saputo dirmi niente di più di ciò che vedevo io verificando lo stato della consegna...cioè non consegnati, senza ulteriori dettagli.
Che pessimo servizio!Review a riguardo di: Gotogate
GotoGate, Voli
GoToGate un **** è GoToHell, pessimi, pessimo tutto dalla prenotazione all'assistenza!
Avevo acquistato dei voli, li hanno cambiati, ho accettato il cambio e magicamente i voli sono spariti, prima riuscivo a vederli sul sito ufficiale della compagnia, a due giorni dalla partenza i voli sono spariti. Sono in attesa di qualche rimborso, spero per loro arrivi presto altrimenti da oggi in poi tutti i giorni si ritroveranno una ventina di recensioni negative!!
Tralasciando i soldi persi per causa loro, ho anche speso il doppio per ricomprare nuovi biglietti, alla grande!Ciao, anche a me è successa una cosa simile con voli TAP portugal prenotati con gotogate ma i fetenti sono le compagnie che cancellano voli e rotte senza motivi validi o senza dare a noi spiegazioni quindi è per quello che i voli spariscono dai siti della compagnia non perchè la gotogate li annulla ma è la compagnia aerea stessa a farlo!!!!
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Cucina stella composizione fissa
Chi risponde al centralino per progettare e consigliare agli acquisti online, non conosce il prodotto che vende; non conosce le misure di ogni singolo componente, anzi non ha proprio idea di come sia fatta una cucina. Vi consiglio caldamente di far fare ai vostri dipendenti un giro all'interno del vostro atelier espositivo, di modo da vedere con i propri occhi com'è fatta ogni singola cucina, modello per modello, con le ante degli stipiti aperti.
Review a riguardo di: Opodo
volo
ho comprato un volo
mi é stata inviata un’e-mail per comunicarmi che il volo era stato cancellato e mi offrivano la possibilità o di prenderne un altro che partiva 8 ore prima o di richiedere cancellazione e rimborso. io ho scelto il rimborso e invece OPODO ha ignorato la mia richiesta e mi ha confermato il volo che non avevo accettato negandomi il rimborso.
impossibile parlare con il servizio clienti. l’unica opzione é parlare con un robot. compagnia Fraudolenta!!!!Review a riguardo di: Notino
Sei pezzi misti
Buonasera. Ho ordinato il 24 gennaio sei prodotti che qui elenco:
White Glo Coconut Oil Shine dentifricio sbiancante 24 g
1 pz€ 0,70 Regina Nails 7 Days smalto per unghie rinforzante 11 ml
1 pz€ 1,90 Jeanne Arthes Cassandra Rose Intense Eau de Parfum da donna 100 ml
1 pz€ 7,20 FlosLek Pharma Anti Acne gel detergente per pelli grasse con tendenza all'acne 200 ml
1 pz€ 4,10 Cuba Original deodorante roll-on per uomo 50 ml
1 pz€ 2,30 Astrid Lip Care Balsamo per le labbra mini 3 g
1 pz€ 1,00 Wilkinson Sword Essentials 2 rasoi monouso 5 pz da donna 5 pz
1 pz€ 1,80 Helene Fischer That´s Me Eau de Parfum campione da donna 2 ml
1 pz€ 0,00Spedizione - GLS€ 4,95
Pagamento - Carta di credito ma c'erano parecchie opzioni
Totale IVA inclusa € 24,85
La confezione ecologica costa 0,90 ed è una rete in materiale non inquinante che avvolge ogni pezzo. Non avevo mai visto una cosa così ma ne sono felice. Al momento dell'ordine ti viene richiesto se vuoi la confezione ecologica e se vuoi la spedizione assicurata Tutti i pezzi sono arrivati solo 3 giorni dopo. Quindi: c'è tutto, ottimo imballaggio, ottimo tempo di consegna. Non posso per il momento valutare i prodotti. Se i prodotti mi soddisfano sicuramente in futuro farò altri acquisti. Ottimo sito.Review a riguardo di: Mimanera
Ottima esperienza di acquisto da "Mimanera"!
Servizio clienti rapido e cordiale.
Review a riguardo di: Arzewena
Gioielli in argento
Il brand Arzewena ha deciso di lanciarsi nella produzione di gioielli di design in argento. L’obiettivo dichiarato è quello di dar vita ad un marchio moderno, ma senza tempo, che si adatta perfettamente alle tendenze più attuali. Nel loro shop online ho trovato un’ampia scelta di gioielli e prezzi molto buoni soprattutto nei periodi di promozione e saldi . Ho comprato un paio di volte online ed in alcune occasioni negli store fisici . La spedizione avviene generalmente in un paio di giorni . Il gioiello lo spediscono nella custodia originale e in allegato ti danno anche il sacchettino. Ottimo brand di classe, non posso che consigliare.
Review a riguardo di: Life Planner
Agenda 12 mesi
Pessimi. L'agenda è bella, una volta ordinata ci hanno messo un po' per spedirla. Mi accorgo che il track dice consegnata. Cerco e suono ai vicini ma nulla. Inizio reclamo. Insomma vanno avanti 1 mese a dire aspetti e vediamo, chiediamo al corriere ecc.. infine mi mandano una foto di una firma non mia.
Risposta alle mail lunghissime, nessuna firma di chi risponde, pessimi è dir poco nell'assistenza al cliente.Review a riguardo di: Shop Elegance
Poco affidabili
Ho acquistato un anello con due cuori pendenti e l'incisione ,4 GG dopo l'anellino che tiene i due cuori si è aperto e un cuore è andato perso mentre l'altro l'ho ritrovato .
Ho scritto subito e mi hanno detto che nel giro di 1 h mi avrebbero chiamata ...dopo 2gh vari solleciti e una mail sono ancora qui ad aspettare .
Quindi scarsa professionalità.Review a riguardo di: Sklum
mancato reso per sostituzione tacchetti
Abbiamo comprato delle sedie sul sito, che hanno dei tacchetti che si rompono facilmente. Abbiamo ottenuto una prima sostituzione per n.4 tacchetti pur chiedendone di più, in quanto il problema era diffuso per tutte le sedie (n.4 tacchetti per n.4 sedie). Successivamente, vista la problematica ne abbiamo richiesti ulteriori essendo il prodotto in garanzia e ricevendo come risposta: "Purtroppo non abbiamo piú stock di ricambi del prodotto in questione, quindi le offriamo un 10% di sconto per un prossimo acquisto come gesto commerciale.
Rimaniamo in attesa di un suo riscontro per gestire il buono in questione". Riteniamo tale comportamento non corretto in quanto il prodotto difettoso è in garanziaReview a riguardo di: Nexive
Vergognosi
Siete il classico esempio di disorganizzazione e menefreghismo che sempre di più caratterizza alcune attività italiane. Mi spiace solo per chi si affida a voi nella speranza che le spedizioni arrivino a destinazione. Speranza vana ovviamente.
Acquisto effettuato su Amazon come di consueto, Nexive decide che il destinatario è sconosciuto (sono solo 3 anni che ricevo pacchi all'indirizzo indicato), impossibilità di contattare telefonicamente o con chat il servizio clienti. Risposta alla mia mail dopo più di una settimana, e un msg di giacenza scritto talmente con i piedi che sembrava quasi uno spam. Orari di ritiro giacenza da ufficio (come se chi acquistasse online avesse la possibilità di prendere un permesso per la vostra inefficienza). Unica risoluzione possibile: annullamento ordine e richiesta rimborso. Se cambiate lavoro fate un favore a svariati utenti. Cordiali salutiReview a riguardo di: Parfimo
Perfetti!
Nonostante avessi letto recensioni non felici, ho ordinato un cofanetto con profumo e crema (che costerebbero tantissimo) ad un prezzo davvero conveniente!!! Ho azzardato anche con un’altra crema, ma ho fatto davvero bene! Arrivato tutto in 3 giorni dall’ordine!!! Superlativi! Non vedo l’ora di fare altri acquisti!
Review a riguardo di: Floryday
denunciati alla polizia postale
ho acquistato un paio di scarpe mai arrivate nonostante sul sito siano in stato consegnato. ho scritto infinite volte all'unico indirizzo email ricevendo solo la presa in carico automatica. il numero di telefono non esiste. alla fine li ho denunciati
Aspetto dal 21/04/20
La mia merce, sul sito, risulta ancora in preparazione. I soldi, però, se li sono presi in un nano secondo. Servirà a qualcosa la denuncia alla polizia postale?
Per riavere i soldi indietro no sicuramente!Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
positiva
Merce arrivata oggi, tutto come richiesto, prezzi convenienti. Consigliata.
Review a riguardo di: ScontoSport
Canotte donna
Non mi aspettavo una spedizione così veloce nonostante i disagi del momento. Darei anche 6 stelle. Materiale ottimo, peccato che non accettino resi anche se le taglie corrispondono perfettamente.
Review a riguardo di: Sklum
Un disastro su tutta la linea
Il peggior servizio di vendita online mai sperimentato.
LOGISTICA DISASTROSA:
Mi é arrivata solo una parte dell'ordine dopo 15 gg e l'altra parte non si sa dove sia. Ho dovuto prendere due giorni al lavoro per aspettare pacchi che non sono mai arrivati!!!
QUALITÀ DEI PRODOTTI PESSIMA:
I prodotti (quelli ricevuti, vedremo quelli persi nell'etere) sono danneggiati in piú punti e mancano persino dei pezzi.
POLITICA DI RESO FRAUDOLENTA: nonostante i numerosi problemi non si puó esigere un rimborso gratuito ma chiedono di pagare le spese di rispedizione. Ma pronto?!?!? Io non ho parole.
buongiorno
ho letto la sua recensione. io lavoro come CF per Banca widiba purtroppo i clienti self ovvero coloro che non hanno con se un CF riscontrano problemi nel contact center. se vuole può contattarmi tramite fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
cercheremo di risolvere nel migliore dei modi ogni problema
buona giornata