Tutte le recensioni di rino

  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto grecia

    esperienza positiva, utilizzata spesso per i miei viaggi


  • Review a riguardo di: Alperia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    gas luce

    Servizio clienti e assistenza zero assoluto, ho chiesto delucidazioni in merito al bonus concesso dalla Regione Basilicata, mi dicono di scrivere cosa che faccio regolarmente sia all'indirizzo che mi hanno fornito sia ad una pec, da oltre un mese ancora attendo una risposta, ho provato più volte a tel ma ottengo sempre la stessa risposta, non sono io ad occuparmene e chi se ne occupa al momento sono tutti impegnati, mi lasci il numero e la contatteremo, è un mese...


  • Review a riguardo di: Verisure

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    allarme per casa

    Buongiorno, a maggio 2022 ho deciso di farmi ... un impianto Di di allarme a casa mia. pagato 500 euro di istallazione e un canone mensile per i primi mesi DEL contratto, e poi 60 euro circa al mese. problemi sempre dall'inizio, con i vari apparati, sempre poi risolti in positivo, fino a quando ai primi di novembre 2022 chiamo la centrale per una info, e loro mi dicono che il mio impianto di allarme era stato disattivato dal 18 ottobre, su mia richiesta, cosa non vera, anzi, non sapevo nulla. dopo questo episodio perdo la fiducia, e, chiedo a verisure di restuirmi quanto pagato per l'istallazione, poiche', loro avevano non ottemperato al contratto ,e , messo a rischio la mia casa e le persone all'interno. senza dire nullla ,mi ritrovo l'impianto attivo nuovamente, senza che io gli avessi chiesto nulla e come se nulla fosse accaduto, gli richiedo il rimborso e, dopo qualche settimana con nonscalance mi chiama una signorina e mi dice che VERISURE NON INTENDE DARE NULLA INDIETRO e se voglio posso tenermi l'impianto. VERGOGNA , ANCHE DI FRONTE A LORO EVIDENTI ERRORI NON RIMBORSANO E FANNO ORECCHIE DA MERCANTE.
    ALLA LARGA SE TORNASSI INDIETRO CON IL CAVOLO CHE FAREI VERISURE.
    ACQUISTATAO UN ALTRO IMPIANTO DA ALTRA AZIENDA PIU' SERIA E SENZA CANONI.


  • Review a riguardo di: Widiba

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Customer Service Pessimo

    Conto ok ma supporto clienti pessimo!
    Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio!
    Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono.
    Assolutamente maleducati e inaffidabili.

    Questi dicono hanno 60 giorni di tempo e qualche giorno.Superati questi termini e continuano trattenere i tuoi soldi basta una denuncia

    salve, lavoro come CF di banca widiba se vuole può contattarmi su fb: valentina scalise o email: vale.scalisev@libero.it


  • Review a riguardo di: Spedire

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMI

    Consegna da fare in 24 ore ma realmente fatta in 7 giorni.
    Col piccione viaggiatore avrei fatto sicuramente prima.


  • Review a riguardo di: Coop Luce e gas

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rimborso mai arrivato

    Sono mesi che telefono al n verde scrivo email per avere rimborso di una fattura x cessata fornitura,da marzo 2020 , la risposta è sempre la stessa che hanno spedito assegno,ma non ho mai ricevuto,sono orgogliosa di aver disdetto,ed essere passata ad altro gestore,fate promesse peravere contratto poi non mantenete,tariffe alla fine piu care di altri. Ho disdetto orgogliosamente,diffidate di accendi Coop.

    Cara Diana,è una scelta aziendale oramai assodata di tentennare sui rimborsi,x questo ho scritto a diversi quotidiani (Libero,Il Giornale,La Verità,Il Resto del Carlino,) x cercare di capire questi ritardi voluti........


  • Review a riguardo di: Ticketbar

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFATO NON COMPRATE DA LORO NESSUN BIGLIETTO

    Ordino biglietti per Sagrada tre mese prima.
    a 30 gg prima di partire mi dicono che non c'è disponibilità di scegliere un altra data. Rispondo che è impossibile perchè ho solo il giorno scelto e prenotato.
    In sostanza chiedo il rimborso per loro fatto e colpa..secondo voi ti rimborsano?? se come no..
    Ho saputo che anche ad altri è accaduto e non hanno ricevuto rimborso. Siamo stati Truffati o sono truffatori loro