rino
Tutte le recensioni di rino
Ontdek alle reviews geschreven door rino
Detailed Ratings
noleggio auto grecia
Review a riguardo di: Discover Cars
esperienza positiva, utilizzata spesso per i miei viaggi
6 recensioni
noleggio auto grecia
Review a riguardo di: Discover Cars
esperienza positiva, utilizzata spesso per i miei viaggi
Detailed Ratings
6 recensioni
Detailed Ratings
gas luce
Review a riguardo di: Alperia
Servizio clienti e assistenza zero assoluto, ho chiesto delucidazioni in merito al bonus concesso dalla Regione Basilicata, mi dicono di scrivere cosa che faccio regolarmente sia all'indirizzo che mi hanno fornito sia ad una pec, da oltre un mese ancora attendo una risposta, ho provato più volte a tel ma ottengo sempre la stessa risposta, non sono io ad occuparmene e chi se ne occupa al momento sono tutti impegnati, mi lasci il numero e la contatteremo, è un mese...
1 recensioni
gas luce
Review a riguardo di: Alperia
Servizio clienti e assistenza zero assoluto, ho chiesto delucidazioni in merito al bonus concesso dalla Regione Basilicata, mi dicono di scrivere cosa che faccio regolarmente sia all'indirizzo che mi hanno fornito sia ad una pec, da oltre un mese ancora attendo una risposta, ho provato più volte a tel ma ottengo sempre la stessa risposta, non sono io ad occuparmene e chi se ne occupa al momento sono tutti impegnati, mi lasci il numero e la contatteremo, è un mese...
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
allarme per casa
Review a riguardo di: Verisure
Buongiorno, a maggio 2022 ho deciso di farmi ... un impianto Di di allarme a casa mia. pagato 500 euro di istallazione e un canone mensile per i primi mesi DEL contratto, e poi 60 euro circa al mese. problemi sempre dall'inizio, con i vari apparati, sempre poi risolti in positivo, fino a quando ai primi di novembre 2022 chiamo la centrale per una info, e loro mi dicono che il mio impianto di allarme era stato disattivato dal 18 ottobre, su mia richiesta, cosa non vera, anzi, non sapevo nulla. dopo questo episodio perdo la fiducia, e, chiedo a verisure di restuirmi quanto pagato per l'istallazione, poiche', loro avevano non ottemperato al contratto ,e , messo a rischio la mia casa e le persone all'interno. senza dire nullla ,mi ritrovo l'impianto attivo nuovamente, senza che io gli avessi chiesto nulla e come se nulla fosse accaduto, gli richiedo il rimborso e, dopo qualche settimana con nonscalance mi chiama una signorina e mi dice che VERISURE NON INTENDE DARE NULLA INDIETRO e se voglio posso tenermi l'impianto. VERGOGNA , ANCHE DI FRONTE A LORO EVIDENTI ERRORI NON RIMBORSANO E FANNO ORECCHIE DA MERCANTE.
ALLA LARGA SE TORNASSI INDIETRO CON IL CAVOLO CHE FAREI VERISURE.
ACQUISTATAO UN ALTRO IMPIANTO DA ALTRA AZIENDA PIU' SERIA E SENZA CANONI.
6 recensioni
allarme per casa
Review a riguardo di: Verisure
Buongiorno, a maggio 2022 ho deciso di farmi ... un impianto Di di allarme a casa mia. pagato 500 euro di istallazione e un canone mensile per i primi mesi DEL contratto, e poi 60 euro circa al mese. problemi sempre dall'inizio, con i vari apparati, sempre poi risolti in positivo, fino a quando ai primi di novembre 2022 chiamo la centrale per una info, e loro mi dicono che il mio impianto di allarme era stato disattivato dal 18 ottobre, su mia richiesta, cosa non vera, anzi, non sapevo nulla. dopo questo episodio perdo la fiducia, e, chiedo a verisure di restuirmi quanto pagato per l'istallazione, poiche', loro avevano non ottemperato al contratto ,e , messo a rischio la mia casa e le persone all'interno. senza dire nullla ,mi ritrovo l'impianto attivo nuovamente, senza che io gli avessi chiesto nulla e come se nulla fosse accaduto, gli richiedo il rimborso e, dopo qualche settimana con nonscalance mi chiama una signorina e mi dice che VERISURE NON INTENDE DARE NULLA INDIETRO e se voglio posso tenermi l'impianto. VERGOGNA , ANCHE DI FRONTE A LORO EVIDENTI ERRORI NON RIMBORSANO E FANNO ORECCHIE DA MERCANTE.
ALLA LARGA SE TORNASSI INDIETRO CON IL CAVOLO CHE FAREI VERISURE.
ACQUISTATAO UN ALTRO IMPIANTO DA ALTRA AZIENDA PIU' SERIA E SENZA CANONI.
Detailed Ratings
6 recensioni
Detailed Ratings
Customer Service Pessimo
Review a riguardo di: Widiba
Conto ok ma supporto clienti pessimo!
Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio!
Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono.
Assolutamente maleducati e inaffidabili.
6 recensioni
All Comments (2)
Questi dicono hanno 60 giorni di tempo e qualche giorno.Superati questi termini e continuano trattenere i tuoi soldi basta una denuncia
salve, lavoro come CF di banca widiba se vuole può contattarmi su fb: valentina scalise o email: vale.scalisev@libero.it
Customer Service Pessimo
Review a riguardo di: Widiba
Conto ok ma supporto clienti pessimo!
Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio!
Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono.
Assolutamente maleducati e inaffidabili.
Detailed Ratings
6 recensioni
All Comments (2)
Questi dicono hanno 60 giorni di tempo e qualche giorno.Superati questi termini e continuano trattenere i tuoi soldi basta una denuncia
salve, lavoro come CF di banca widiba se vuole può contattarmi su fb: valentina scalise o email: vale.scalisev@libero.it
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Rimborso mai arrivato
Review a riguardo di: Coop Luce e gas
Sono mesi che telefono al n verde scrivo email per avere rimborso di una fattura x cessata fornitura,da marzo 2020 , la risposta è sempre la stessa che hanno spedito assegno,ma non ho mai ricevuto,sono orgogliosa di aver disdetto,ed essere passata ad altro gestore,fate promesse peravere contratto poi non mantenete,tariffe alla fine piu care di altri. Ho disdetto orgogliosamente,diffidate di accendi Coop.
19 recensioni
All Comments (1)
Cara Diana,è una scelta aziendale oramai assodata di tentennare sui rimborsi,x questo ho scritto a diversi quotidiani (Libero,Il Giornale,La Verità,Il Resto del Carlino,) x cercare di capire questi ritardi voluti........
Rimborso mai arrivato
Review a riguardo di: Coop Luce e gas
Sono mesi che telefono al n verde scrivo email per avere rimborso di una fattura x cessata fornitura,da marzo 2020 , la risposta è sempre la stessa che hanno spedito assegno,ma non ho mai ricevuto,sono orgogliosa di aver disdetto,ed essere passata ad altro gestore,fate promesse peravere contratto poi non mantenete,tariffe alla fine piu care di altri. Ho disdetto orgogliosamente,diffidate di accendi Coop.
Detailed Ratings
19 recensioni
All Comments (1)
Cara Diana,è una scelta aziendale oramai assodata di tentennare sui rimborsi,x questo ho scritto a diversi quotidiani (Libero,Il Giornale,La Verità,Il Resto del Carlino,) x cercare di capire questi ritardi voluti........