
Widiba Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Widiba
Tutte le recensioni (19)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Passaggio d MPS
Io sono passato "obbligatoriamente" da MPS a Widiba, devo dire che al primo impatto non sono stato soddisfatto della cosa, mille richieste per il cambio, video messaggi, foto dei documenti ecc ecc ma poi quando il passagggio si è concretizzato non posso dire di essermi trovato male. Il conto online funziona bene, la grafica è bella è la navigabilità ottima. Ho fatto un bonifico molto grosso e mi hanno telefonato chiedendomi molte cose per avere la sicurezza che fossi stato io a farlo. Direi che in generale un 8 glielo do, tenendo aperta la strada ad ulteriori miglioramenti. positiva
mns119278rttyneg rpeADiM eIDK hr8aWNK
Ottima banca
Molto pratica e comoda da usare, ottima sia come banca tradizionale, sia per investimenti e trading.
L consiglio vivamenteottima
ottima banca, per me che che opero principalmente on line, è fantastica, sono cliente dal 2016 e mi trovo benissimo
è evidente che lavori lì
Conto Corrente
Peggiore banca di sempre. Avevamo due conti aperti, io e mio marito. Ci hanno chiesto di chiuderli entro tre mesi, non si sa bene perche' (mai avuti questi problemi). Ci hanno subito disconnesso la PEC, percio' non abbiamo altro modo di contattarli se non al call center, che non ci da alcuna informazione, perche' nel frattempo hanno disconnesso anche il numero di cellulare legato al conto. Morale: dopo 4, QUATTRO, mesi devono ancora restituirci i soldi lasciati nei conti a titolo precauzionale, non rispondono ad alcuna mail (abbiamo aperto una PEC apposta!), neanche a quella dei reclami! Mai piu', statene alla larga se ci tenete ai vostri soldi e alla salute.
Portafoglio titoli
Servizio macchinoso, risposte incomplete e incompetenti, tempi di attesa insopportabili. Smobilitare un portafoglio titoli è un'impresa, trattengono soldi e commissioni in modo ingiustificato. Sto valutando un'azione legale. Un girone infernale, evitateli.
salve, ho visto la sua recensione.
io lavoro come consulente finanziario per Banca Widiba.
se non ha ottenuto risposte con il contact center può scrivermi su fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
proverò a sistemare il suo problema
buona giornataCustomer Service Pessimo
Conto ok ma supporto clienti pessimo!
Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio!
Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono.
Assolutamente maleducati e inaffidabili.Questi dicono hanno 60 giorni di tempo e qualche giorno.Superati questi termini e continuano trattenere i tuoi soldi basta una denuncia
salve, lavoro come CF di banca widiba se vuole può contattarmi su fb: valentina scalise o email: vale.scalisev@libero.it
Conto corrente
Ex MPS e ora senza accesso al conto widiba. Impossibile comunicare con loro ogni volta si ricomincia da zero. Da due mesi non riesco ad avere accesso al mio conto! Indecente! Ho bisogno del mio conto!
Attenzione alle linee vincolate per ISEE
Volevo portare alla vostra attenzione questo problema. Se avete delle linee vincolate e dovete richiedere l'ISEE avrete dei problemi perché la banca non fornisce il documento contente la giacenza media. Ho anche scritto alla Banca per richiederla ma mi hanno risposto in poche parole che loro non fanno questo servizio e di calcolarmela da solo. Io sono in grado di calcolarmela ma al CAF senza un documento ufficiale mi fanno dei problemi e mi hanno anche comunicato che era la prima volta che capitava a loro che una Banca non fornisse tale documento.
Per il resto il servizio online funziona bene , in linea con le altre banche online, mentre il servizio clienti lascia un po' a desiderare.buongiorno
ho letto la sua recensione. io lavoro come CF per Banca widiba purtroppo i clienti self ovvero coloro che non hanno con se un CF riscontrano problemi nel contact center. se vuole può contattarmi tramite fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
cercheremo di risolvere nel migliore dei modi ogni problema
buona giornataPessima
Da evitare come la peste
Confermo.
pessima banca
costretta al passaggio da monte dei paschi, da più di un anno non sono mai riuscita ad operare e non riesco ad uscirne.
Mi è arrivato un estratto conto in negativo di 1300 euro NON AVENDO MAI OPERATO CON QUESTO CONTO e non riesco a parlare con nessuno ASSURDO.
Altri hanno anche recensito

Qonto
Quanti di noi hanno ormai abbandonato il concetto di banca tradizionale per affidarsi ad un tipo di banca più moderna e tecnologica? E ancor...

Younited Credit
Hai bisogno di un prestito in tempi veloci ma non sai come fare? Sei preoccupato di dover pagare tassi svantaggiosi che possono anche aumentare nel...

Lokky
Lokky è il primo broker assicurativo digitale italiano esclusivo per micro-imprese, professionisti e freelance. Si tratta di una innovativa...

Altroconsumo Finanza
L'impatto delle recensioni e delle esperienze dei consumatori ha plasmato fortemente il web al punto da trasformare delle associazioni senza scopo ...
mks119278rtjuny Ca9Z5PX fSzC HZhe8H4