Widiba - Valutazione Complessiva basato su 32 recensioni
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conto corrente
Da cliente che ha sul conto oltre 200000€ (!) Sono stato trattato in un modo indegno. Ho richiesto tramite PEC il certificato di sussistenza di mia madre che è da poco venuta a mancare e mi hanno risposto che dovevo inviare una richiesta cartacea - cosa ridicola nel 2024! - a una società esterna che si occuperebbe di inviarmi questo certificato che mi serve per fare la dichiarazione di successione. Mi hanno anche inviato un modulo da compilare, dove c'è scritto che anche il promotore finanziario lo deve firmare (io non so nemmeno come fare a rintracciarlo il promotore), e tra l'altro l'indirizzo di spedizione che mi hanno comunicato é Lecce, mentre quello scritto sul modulo é Siena! Insomma, un impazzimento inutile, oltre a una grande perdita di tempo, perché si rifiutano di inviare i certificati di sussistenza come fanno le altre banche normali, cioè in pdf e tramite mail. A questo punto Penso proprio di chiuderlo il mio conto e di togliere tutti i soldi che ci sono rimasti, oltre ovviamente a segnalare l'accaduto all'abf
servizio bancario online
Non ci sono mai state sorprese, né costi nascosti e l'assistenza clienti è sempre stata impeccabile e comprensibile, sempre qui in Italia. L'applicazione continua a migliorarsi ed è sempre stata all'avanguardia, non c'è niente da eccepire.
Banca online efficiente
Sono davvero contento del servizio che questa banca online mi offre. Tutto è ben organizzato e semplice, senza complicazioni o procedure noiose. Posso gestire le mie operazioni bancarie in modo rapido e pratico, e se serve ho anche la possibilità di recarmi in filiale. È un approccio moderno e funzionale che mi ha piacevolmente sorpreso sin dall'inizio.
conto corrente online
Sono un cliente di lunga data di questa banca e devo dire che il servizio offerto mi soddisfa pienamente. Uso il conto online da anni e non ho mai avuto problemi. L'app è semplice da usare, il servizio clienti è sempre disponibile per risolvere dubbi o problemi. Consiglio a tutti coloro che conoscono la tecnologia di provare questo conto, non resterete delusi!
Acquisto online di servizi bancari
Sono stato cliente di questa piattaforma per diversi anni e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. Dopo esperienze negative con altre banche, ho finalmente trovato un servizio efficiente e di qualità. L'app è ben progettata e funziona perfettamente, il sito web è intuitivo e facile da utilizzare. Posso gestire tutti i miei servizi in modo digitale e autonomo, il che è estremamente comodo. Il servizio clienti è sempre stato gentile e preciso, pronto ad aiutare in caso di necessità. L'unico aspetto negativo che ho riscontrato è il costo per eseguire operazioni sul proprio portafoglio, che potrebbe risultare un po' elevato rispetto ad altri servizi simili sul mercato. In generale, però, consiglio vivamente questa piattaforma bancaria online.
Deludente servizio di assistenza clienti
Ho contattato il servizio clienti di Widiba per questioni relative al mio conto e sono rimasto deluso. Ogni volta che chiamo, ricevo informazioni diverse e spesso contraddittorie. Questo mi ha portato a sentirne la loro incompetenza e mi ha lasciato con più domande che risposte.
Acquisto di servizi bancari
Ormai sono cliente di questa banca da quasi 4 anni e devo dire che sono davvero soddisfatto dei servizi che mi offrono. Il conto principale che ho aperto ha costi bassi, due carte di debito gratuite che posso usare su diversi Wallet digitali e una carta di credito classica a soli 20 euro l'anno. In più, l'imposta di bollo sull'estratto conto è a carico della banca. Ho provato tutti i servizi disponibili, dal bonifico istantaneo al Widipress, che mi ha permesso di trasferire tutti i pagamenti e la giacenza dal vecchio conto senza alcun problema. Davvero un ottimo servizio. Inoltre, per versare contanti o assegni non devo aspettare in fila allo sportello, posso utilizzare gli atm di Monte dei Paschi. Consiglio vivamente questo istituto e il conto che offrono. L'unica ragione per cui non ho dato 5 stelle è che ci sono alcune piccole funzionalità che potrebbero essere migliorate.
Acquisto di servizi bancari
Sono cliente di Widiba da diversi anni e devo dire che la mia esperienza è stata davvero ottima. Ho utilizzato diversi servizi offerti dalla banca, come ad esempio la gestione di un mutuo, e ogni volta il personale si è dimostrato competente ed efficiente. Mi hanno aiutato a risolvere ogni dubbio e a rispondere alle mie domande in modo chiaro e professionale. Gli strumenti online sono semplici da usare e mi hanno permesso di fare le operazioni bancarie in modo veloce e sicuro. Consiglio davvero i servizi di questa banca a chiunque cerchi professionalità e competenza.
Una piacevole esperienza con Widiba
Ho ordinato il servizio Widiba per il mio mutuo, e devo dire che sono rimasto soddisfatto del processo di spedizione e consegna, tutto è stato molto efficiente e veloce, rendendo l'intero processo senza complicazioni
Attività bancaria online
Ho sempre avuto un po' di paura a fare operazioni bancarie online, ma dopo aver provato il servizio di questa banca, sono totalmente convinto. La sicurezza è top, le transazioni sono veloci e il servizio clienti è sempre pronto ad aiutare. Ora posso fare tutto comodamente da casa, senza dover andare in banca.
Conto Corrente Widiba
Esperienza INFERNALE!
Di punto in bianco hanno bloccato il conto di mia madre invalida e in casa di riposo, non era più possibile fare operazioni e i bonifici in arrivo venivano respinti (con mesi di ritardo, quindi i soldi sembravano scomparsi nell'etere). Ho aperto ticket, fatto innumerevoli chiamate con il call center (dove non sanno mai dirti nulla) ma non sembrava esserci modo di sapere cosa stava succedendo. In seguito ad apertura di esposto alla Banca D'Italia (è molto semplice farlo online dal sito Banca D'Italia) si sono degnati di rispondermi con una mail dicendo che il conto era stato chiuso, senza fornire alcuna spiegazione del perchè o indicare come trasferire la liquidità su altri conti.
Chiamato per l'ennesima volta (ormai ho perso il conto) il call center che come al solito ha saputo rispondere su NULLA, ho compilato un ulteriore esposto alla Banca D'Italia.
Se hai un problema è un muro di gomma e come trattano i clienti è VERGOGNOSO. Non sono interessati a fornire spiegazioni e si corre il rischio, come me, di trovarsi senza la possibilità di usare il conto per mesi. La mia situazione si trascina dal primo Ottobre 2023, seguire queste situazioni è come avere un secondo lavoro.Apertura conto online
Nel 2020 ho aperto il mio conto online e sono davvero contento. Posso gestire tutto comodamente da casa, senza dover necessariamente prendere il telefono. Trovo molto pratico poter salvare i contatti nella rubrica per pagare in modo veloce. Inoltre, quando ho avuto bisogno di assistenza, sono stati molto gentili e mi hanno aiutato prontamente. Mi sento veramente ben curato con questo conto online!
Acquisto online facile
L'acquisto online è stato facile e veloce, non ho avuto nessun problema a navigare sul sito o a inserire i miei dati personali. Sono rimasto colpito dalla chiarezza e facilità d'uso dell'interfaccia. Gli strumenti per gestire i miei conti sono stati utili e intuitivi, non ho perso tempo a capire come utilizzarli. Il supporto clienti è sempre stato disponibile e pronto ad aiutarmi con qualsiasi domanda o problema. In generale, è stata un'esperienza positiva che mi ha lasciato pienamente soddisfatto.
Conto Corrente
Peggiore banca di sempre. Avevamo due conti aperti, io e mio marito. Ci hanno chiesto di chiuderli entro tre mesi, non si sa bene perche' (mai avuti questi problemi). Ci hanno subito disconnesso la PEC, percio' non abbiamo altro modo di contattarli se non al call center, che non ci da alcuna informazione, perche' nel frattempo hanno disconnesso anche il numero di cellulare legato al conto. Morale: dopo 4, QUATTRO, mesi devono ancora restituirci i soldi lasciati nei conti a titolo precauzionale, non rispondono ad alcuna mail (abbiamo aperto una PEC apposta!), neanche a quella dei reclami! Mai piu', statene alla larga se ci tenete ai vostri soldi e alla salute.
Portafoglio titoli
Servizio macchinoso, risposte incomplete e incompetenti, tempi di attesa insopportabili. Smobilitare un portafoglio titoli è un'impresa, trattengono soldi e commissioni in modo ingiustificato. Sto valutando un'azione legale. Un girone infernale, evitateli.
salve, ho visto la sua recensione.
io lavoro come consulente finanziario per Banca Widiba.
se non ha ottenuto risposte con il contact center può scrivermi su fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
proverò a sistemare il suo problema
buona giornataCustomer Service Pessimo
Conto ok ma supporto clienti pessimo!
Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio!
Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono.
Assolutamente maleducati e inaffidabili.Questi dicono hanno 60 giorni di tempo e qualche giorno.Superati questi termini e continuano trattenere i tuoi soldi basta una denuncia
salve, lavoro come CF di banca widiba se vuole può contattarmi su fb: valentina scalise o email: vale.scalisev@libero.it
Conto corrente
Ex MPS e ora senza accesso al conto widiba. Impossibile comunicare con loro ogni volta si ricomincia da zero. Da due mesi non riesco ad avere accesso al mio conto! Indecente! Ho bisogno del mio conto!
Attenzione alle linee vincolate per ISEE
Volevo portare alla vostra attenzione questo problema. Se avete delle linee vincolate e dovete richiedere l'ISEE avrete dei problemi perché la banca non fornisce il documento contente la giacenza media. Ho anche scritto alla Banca per richiederla ma mi hanno risposto in poche parole che loro non fanno questo servizio e di calcolarmela da solo. Io sono in grado di calcolarmela ma al CAF senza un documento ufficiale mi fanno dei problemi e mi hanno anche comunicato che era la prima volta che capitava a loro che una Banca non fornisse tale documento.
Per il resto il servizio online funziona bene , in linea con le altre banche online, mentre il servizio clienti lascia un po' a desiderare.buongiorno
ho letto la sua recensione. io lavoro come CF per Banca widiba purtroppo i clienti self ovvero coloro che non hanno con se un CF riscontrano problemi nel contact center. se vuole può contattarmi tramite fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
cercheremo di risolvere nel migliore dei modi ogni problema
buona giornataPessima
Da evitare come la peste
pessima banca
costretta al passaggio da monte dei paschi, da più di un anno non sono mai riuscita ad operare e non riesco ad uscirne.
Mi è arrivato un estratto conto in negativo di 1300 euro NON AVENDO MAI OPERATO CON QUESTO CONTO e non riesco a parlare con nessuno ASSURDO.
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ottima
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