Widiba Recensioni

: 22

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

41% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

S
Sandro
Io sono passato "obbligatoriamente" da MPS a Widiba, devo dire che al primo impatto non sono stato soddisfatto della cosa, mille richieste per il cambio, video messaggi, foto dei documen...Contina a leggere
E
Edvige Bellini
Ho ordinato il servizio Widiba per il mio mutuo, e devo dire che sono rimasto soddisfatto del processo di spedizione e consegna, tutto è stato molto efficiente e veloce, rendendo l'intero processo ...Contina a leggere
R
Rossi Edoardo
Molto pratica e comoda da usare, ottima sia come banca tradizionale, sia per investimenti e trading. L consiglio vivamente Contina a leggere
E
emanuela
ottima banca, per me che che opero principalmente on line, è fantastica, sono cliente dal 2016 e mi trovo benissimoContina a leggere
F
Farina
Ho contattato il servizio clienti di Widiba per questioni relative al mio conto e sono rimasto deluso. Ogni volta che chiamo, ricevo informazioni diverse e spesso contraddittorie. Questo mi ha port...Contina a leggere

Tutte le recensioni (22)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Passaggio d MPS

    Io sono passato "obbligatoriamente" da MPS a Widiba, devo dire che al primo impatto non sono stato soddisfatto della cosa, mille richieste per il cambio, video messaggi, foto dei documenti ecc ecc ma poi quando il passagggio si è concretizzato non posso dire di essermi trovato male. Il conto online funziona bene, la grafica è bella è la navigabilità ottima. Ho fatto un bonifico molto grosso e mi hanno telefonato chiedendomi molte cose per avere la sicurezza che fossi stato io a farlo. Direi che in generale un 8 glielo do, tenendo aperta la strada ad ulteriori miglioramenti. positiva

    mks119278rtjuny Ca9Z5PX fSzC HZhe8H4

    mns119278rttyneg rpeADiM eIDK hr8aWNK


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una piacevole esperienza con Widiba

    Ho ordinato il servizio Widiba per il mio mutuo, e devo dire che sono rimasto soddisfatto del processo di spedizione e consegna, tutto è stato molto efficiente e veloce, rendendo l'intero processo senza complicazioni


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima banca

    Molto pratica e comoda da usare, ottima sia come banca tradizionale, sia per investimenti e trading.
    L consiglio vivamente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ottima

    ottima banca, per me che che opero principalmente on line, è fantastica, sono cliente dal 2016 e mi trovo benissimo

    è evidente che lavori lì


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Deludente servizio di assistenza clienti

    Ho contattato il servizio clienti di Widiba per questioni relative al mio conto e sono rimasto deluso. Ogni volta che chiamo, ricevo informazioni diverse e spesso contraddittorie. Questo mi ha portato a sentirne la loro incompetenza e mi ha lasciato con più domande che risposte.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Conto Corrente Widiba

    Esperienza INFERNALE!

    Di punto in bianco hanno bloccato il conto di mia madre invalida e in casa di riposo, non era più possibile fare operazioni e i bonifici in arrivo venivano respinti (con mesi di ritardo, quindi i soldi sembravano scomparsi nell'etere). Ho aperto ticket, fatto innumerevoli chiamate con il call center (dove non sanno mai dirti nulla) ma non sembrava esserci modo di sapere cosa stava succedendo. In seguito ad apertura di esposto alla Banca D'Italia (è molto semplice farlo online dal sito Banca D'Italia) si sono degnati di rispondermi con una mail dicendo che il conto era stato chiuso, senza fornire alcuna spiegazione del perchè o indicare come trasferire la liquidità su altri conti.
    Chiamato per l'ennesima volta (ormai ho perso il conto) il call center che come al solito ha saputo rispondere su NULLA, ho compilato un ulteriore esposto alla Banca D'Italia.

    Se hai un problema è un muro di gomma e come trattano i clienti è VERGOGNOSO. Non sono interessati a fornire spiegazioni e si corre il rischio, come me, di trovarsi senza la possibilità di usare il conto per mesi. La mia situazione si trascina dal primo Ottobre 2023, seguire queste situazioni è come avere un secondo lavoro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Conto Corrente

    Peggiore banca di sempre. Avevamo due conti aperti, io e mio marito. Ci hanno chiesto di chiuderli entro tre mesi, non si sa bene perche' (mai avuti questi problemi). Ci hanno subito disconnesso la PEC, percio' non abbiamo altro modo di contattarli se non al call center, che non ci da alcuna informazione, perche' nel frattempo hanno disconnesso anche il numero di cellulare legato al conto. Morale: dopo 4, QUATTRO, mesi devono ancora restituirci i soldi lasciati nei conti a titolo precauzionale, non rispondono ad alcuna mail (abbiamo aperto una PEC apposta!), neanche a quella dei reclami! Mai piu', statene alla larga se ci tenete ai vostri soldi e alla salute.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Portafoglio titoli

    Servizio macchinoso, risposte incomplete e incompetenti, tempi di attesa insopportabili. Smobilitare un portafoglio titoli è un'impresa, trattengono soldi e commissioni in modo ingiustificato. Sto valutando un'azione legale. Un girone infernale, evitateli.

    salve, ho visto la sua recensione.
    io lavoro come consulente finanziario per Banca Widiba.
    se non ha ottenuto risposte con il contact center può scrivermi su fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
    proverò a sistemare il suo problema
    buona giornata


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Customer Service Pessimo

    Conto ok ma supporto clienti pessimo!
    Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio!
    Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono.
    Assolutamente maleducati e inaffidabili.

    Questi dicono hanno 60 giorni di tempo e qualche giorno.Superati questi termini e continuano trattenere i tuoi soldi basta una denuncia

    salve, lavoro come CF di banca widiba se vuole può contattarmi su fb: valentina scalise o email: vale.scalisev@libero.it


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Conto corrente

    Ex MPS e ora senza accesso al conto widiba. Impossibile comunicare con loro ogni volta si ricomincia da zero. Da due mesi non riesco ad avere accesso al mio conto! Indecente! Ho bisogno del mio conto!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attenzione alle linee vincolate per ISEE

    Volevo portare alla vostra attenzione questo problema. Se avete delle linee vincolate e dovete richiedere l'ISEE avrete dei problemi perché la banca non fornisce il documento contente la giacenza media. Ho anche scritto alla Banca per richiederla ma mi hanno risposto in poche parole che loro non fanno questo servizio e di calcolarmela da solo. Io sono in grado di calcolarmela ma al CAF senza un documento ufficiale mi fanno dei problemi e mi hanno anche comunicato che era la prima volta che capitava a loro che una Banca non fornisse tale documento.
    Per il resto il servizio online funziona bene , in linea con le altre banche online, mentre il servizio clienti lascia un po' a desiderare.

    buongiorno
    ho letto la sua recensione. io lavoro come CF per Banca widiba purtroppo i clienti self ovvero coloro che non hanno con se un CF riscontrano problemi nel contact center. se vuole può contattarmi tramite fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
    cercheremo di risolvere nel migliore dei modi ogni problema

    buona giornata


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima

    Da evitare come la peste


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessima banca

    costretta al passaggio da monte dei paschi, da più di un anno non sono mai riuscita ad operare e non riesco ad uscirne.
    Mi è arrivato un estratto conto in negativo di 1300 euro NON AVENDO MAI OPERATO CON QUESTO CONTO e non riesco a parlare con nessuno ASSURDO.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nessuna risposta

    Sono residente all'estero e ho chiesto la chiusura del conto, il trasferimento del saldo e quindi l'estratto finale.
    Ho solo ricevuto conferma della chiusura, ma ne trasferimento ne saldo sono stati effettuati nonostante diversi solleciti va PEC.

    NON RITENGO TALE BANCA AFFIDABILE E DOVRÒ RICHIEDERE AL MIO AVVOCATO

    Non serve l'avvocato .Se trattengono i tuoi soldi oltre termini di legge denunciali al ADUSBEF e alle forze del ordine.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prossimo servizio al cliente

    Pessima gestione del cliente. Impossibile parlare con chi risponde alle PEC. 2 uffici separati che non comunicano tra loro: assistenza telefonica e operatori che rispondono alle email come fossero automi. Ho chiesto un estratto conto via PEC 10 giorni fa, sollecito e reclami non sono serviti. Ho un giorno per dimostrare dei pagamenti attraverso l'estratto conto 2018 altrimenti mi verranno addebitati i costi di un anno intero di nido di mio figlio. Efficienza 0. Umanità ancora meno. Fate schifo.

    Parlato con una operatrice per avere informazioni relativamente ad una spedizione della carta di credito è dopo aver spiegato che era già stata spedita ed era tornata indietro in quanto domiciliata presso il mio ufficio le cui informazioni relative all'indirizzo ed al nominativo del relativo ufficio erano stata inserite sul sito prima che venisse spedita la carta di credito ,la sig.ra in questione ha pensato bene di rispondere con tono maleducato mi dica quando ha modificato l'indirizzo di spedizione ,a mia volta ho cercato di spiegare che sicuramente il corriere ha letto solo il mio cognome che sul campanello è quindi non poteva sicuramente trovare perché è inserito il nome della società ,pertanto ho sensibilizzato la sig.ra ha verificare che siano stati inseriti i dati corretti relativi alla spedizione ,ad ulteriore risposta irritante ho provveduto a chiudere la telefonata ,giudizio servizio pessimo .
    Saluti
    Filippo Leopatri


Altri hanno anche recensito