Tutte le recensioni di Gianmaria
Review a riguardo di: Agoda
Recap generico dell'esperienza
Buona offerta, ma trasparenza da migliorare
Review a riguardo di: Lavazza
Acquisto macchina Lavazza deludente
Ho avuto un'esperienza deludente con un acquisto di una macchina Lavazza, il caffè non era all'altezza.
Review a riguardo di: KAYAK
Esperienza di noleggio auto a Cancun
Ho noleggiato una macchina tramite Kayak per un viaggio a Cancun con mio figlio e la sua amica. Purtroppo, all'arrivo, l'autonoleggiatore ha aumentato il prezzo di 5.00€ al giorno e non ha accettato il pagamento della cauzione con la carta di debito. Questo era dovuto al fatto che la persona indicata come guidatore non era la stessa che aveva effettuato la prenotazione, una clausola non espressa chiaramente sul sito. Mi sono sentito molto frustrato da questa situazione, poiché mi ha fatto perdere tempo e mi ha fatto pagare di più del previsto.
Review a riguardo di: Materassi e Doghe
Servizio clienti attento e competente
Ho avuto un'ottima assistenza da parte della signora Michelle, che mi ha consigliato il prodotto più adatto alle mie esigenze.
Review a riguardo di: Miscota
Servizio di spedizione altalenante
Ho fatto un ordine di cibo per gatti su Miscota. Il processo di acquisto è stato facile ma la spedizione è stata irregolare, con tempi di consegna variabili.
Review a riguardo di: Materassi e Doghe
Materazzo Ibizza
Materazzo Ibizza comperato a ottobre 2021 lo uso da un anno e ancora mi trovo bene. Adesso ne ho preso uno anche x mia figlia ad una piazza. Consiglio per i prezzi la consegna è un po' lunga
Review a riguardo di: Vittoria Profumi
Ottima esperienza di acquisto online
Packaging eccezionale e spedizione veloce
Review a riguardo di: Widiba
Attenzione alle linee vincolate per ISEE
Volevo portare alla vostra attenzione questo problema. Se avete delle linee vincolate e dovete richiedere l'ISEE avrete dei problemi perché la banca non fornisce il documento contente la giacenza media. Ho anche scritto alla Banca per richiederla ma mi hanno risposto in poche parole che loro non fanno questo servizio e di calcolarmela da solo. Io sono in grado di calcolarmela ma al CAF senza un documento ufficiale mi fanno dei problemi e mi hanno anche comunicato che era la prima volta che capitava a loro che una Banca non fornisse tale documento.
Per il resto il servizio online funziona bene , in linea con le altre banche online, mentre il servizio clienti lascia un po' a desiderare.
buongiorno
ho letto la sua recensione. io lavoro come CF per Banca widiba purtroppo i clienti self ovvero coloro che non hanno con se un CF riscontrano problemi nel contact center. se vuole può contattarmi tramite fb: valentina scalise oppure tramite email: vale.scalisev@libero.it
cercheremo di risolvere nel migliore dei modi ogni problema
buona giornata