Vision Direct - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquista lenti a contatto, esperienza fantastica!
Ho comprato le mie lenti il 19/02 e le ho ricevute il 21/02, in modo super veloce, e mi è stato dato un pacchettino di orsetti gommosi. Non vedo l’ora di comprare di nuovo da Vision Direct!
Servizio clienti veloce e efficiente
Ho avuto un'esperienza inizialmente positiva con Vision Direct, ma negli ultimi tempi il servizio sembra aver peggiorato. La consegna dei prodotti è diventata più lenta rispetto al passato e ciò mi ha infastidito. Normalmente non sarebbe un problema, ma ora che ho bisogno dei miei prodotti velocemente, è diventato un problema. Spero che possano risolvere questa situazione al più presto.
Consegna e servizio non all'altezza
Ordine arrivato in ritardo, servizio scadente
lenti a contatto con consegna rapida
Tra i diversi siti di lenti che promuovono consegne entro 24/48 ore ho trovato Vision Direct.
Il sito punta molto su tempi di consegna rapidi: stima sia la disponibilità del prodotto a seconda delle specifiche tecniche sia la data di consegna.
Ho pagato le lenti più del previsto, oltre a un piccolo extra per la consegna rapida.
Consegna stimata: entro 24/48 ore - ma a me bastava riceverle prima di partire (72 ore).
Il corriere non è passato. Ha chiamato dicendo di essere passato e di non avermi trovato. Io ero a casa che lo aspettavo, quindi non capisco, però gli chiedo gentilmente di ripassare più tardi. Lui, poco garbato, ride dicendo che "lo avrei ricevuto tra qualche giorno".
Segnalo l'accaduto a Vision Direct per ricevere assistenza. Al telefono resto in attesa per più di un'ora, poi risponde un'addetta chiedendomi nome ed email. E poi... cade la linea.
In chat dicono che loro non hanno voce in capitolo sulle consegne e che questi problemi, per quanto urgenti (alla fine, domani partirò senza lenti a contatto), non sono di loro competenza.
Il problema è questo: se sul sito promuovi ad ogni pagina la consegna rapida, poi devi garantire un minimo di supporto, almeno per le segnalazioni urgenti. Perché promuovere un servizio che non puoi assicurare minimamente?
La "consegna entro 2-4 giorni lavorativi" esiste e si usa... basta dire la verità al cliente e non promuovere servizi che, in realtà, non si offrono.
Purtroppo, ci sono sempre i soliti canali per fare acquisti con consegna veloce assicurata. Se vi trovate nella mia situazione, piuttosto scegliete quelli. Almeno non partirete senza lenti a contatto.Eccellente azienda!
Spedizione velocissima arrivata in 24 ore, prezzi veramente vantaggiosi, tornerò ad acquistare con immenso piacere. Azienda seria, professionale, esperienza ottima!
Recensione più votata
Eccellente azienda!
Contina a leggere