Tutte le recensioni di Luca
Review a riguardo di: Arval
Noleggio lungo termine Arval
A livello aziendale procediamo al rinnovo del parco auto in scadenza (2020-2024). Scegliamo vetture diverse, tra le quali due nissan. dopo qualche mese dalla firma dell'offerta, ci viene segnalato che il modello da noi scelto non era più in produzione ( verifichiamo con la casa madre che non è cosi) e per non perdere ulteriore tempo, decidiamo di accettare la proposta di un modello simile ma premium allo stesso prezzo. Arrivati a ridosso della scadenza dei precedenti veicoli ( se consegnati in ritado è prevista penale) , solo dopo nostro sollecito, ci comunicano che nissan non avrebbe più conseganto auto, ne tantomeno erano presenti altri modelli, se non delle alfa romeo in pronta consegna. Decidiamo dunque di accettare, avendo a questo punto poca scelta. Dopo 1 giorno dalla consegna della prima auto riceviamo un richiamo per il pedale il freno dove era indicato " potrebbe causare problemi durante la marcia". Dopo esserci interfcacciati con la casa madre ( alfa romeo ) veniamo a conoscenza che il richiamo è stato emesso ben prima ( il richiamo è arrivato da arval), per differenti modelli del nostro noleggio. oltre a quanto descritto riceviamo fatture di importi abnormi aseguito della riconsegna dei veicoli, per clausole contrattuali non presenti. Premesso che non è possibile parlare con nessuno , ma solo inoltrare un reclamo al quale le risposte sono nulle nel 98% dei casi, dopo aver ricevuto il numero di un commerciale ( il vostro cambia a ogni chiamata) vengono stranamente risloti in parte le problematiche a seguito di minacce legali per clausole non presenti. Diffidate assolutamete dal servizio e preferite direttamente le case costruttrici.
Review a riguardo di: Octopus Energy
Offerta molto conveniente
Sono passato a Octopus energy da poco, ma posso dire che sto risparmiando moltissimo, prima con altro operatore avevo bollette stratosferiche, ora sono moto più vantaggiose.Ho attivato tutto in autonomia online, e nel giro di un mese e mezzo sono passato automaticamente con loro, si sono arrangiati di tutto loro.
Per di più ho utilizzato un codice invito che mi ha fatto avere uno sconto di 30 euro.
Se decidi di passare a Octopus energy, utilizza il mio link, che lascio nei commenti.
Sicuramente non vi pentirete di passare a questo operatore.Se può servire
octopusenergy.it/octo-friends/lemon-ash-561Review a riguardo di: Rehappy
i phone ricondizionato
Quanto riporterò è documentabile a richiesta.
30/09/2024 acquisto,
1/10/2024 richiesta informazioni e recesso dall'acquisto.
18/10/2024 comunicazione rimborso effettuato.
22/10/224 1° Sollecito mancato ricevimento rimborso.
25/10/224 2° Sollecito mancato ricevimento rimborso.
29/10/224 3° Sollecito mancato ricevimento rimborso.
31/10/224 4° Sollecito mancato ricevimento rimborso a mezzo PEC.
Ricevo comunicazione che il rimborso è stato eseguito il 25/10/2024 ( ricordo la comunicazione del 18/10/2024)
Data odierna 05/11/2025 5° Sollecito mancato ricevimento rimborso a mezzo PEC.
A voi le dovute conclusioni.Review a riguardo di: Prontopro
Impianto di climatizzazione
Purtroppo il mio idraulico non conosceva nessuno che installasser impianti di climatizzazione, così mi sono rivolto a ProntoPro, ho ricevuto 3 preventivi e ho scelto il preventivo di Pronto Clima di Ceriano Laghetto (MB) . Purtroppo si è rivelata una infelice scelta, è stato tutto un casino totale, dalle macchine che mi ha venduto,installato all' assistenza.
Non mi rivolgerò mai più a ProntoPro perché hanno associati "professionisti" di bassissimo livello. Sconsiglio ProntoPro.Review a riguardo di: ePrice
Molto soddisfatta del servizio clienti
Ottima assistenza e soluzione rapida
Review a riguardo di: SwimInn
Pinne corte
Ho acquistato delle pinne corte da SwimInn e sono rimasto molto soddisfatto perché sono arrivate prima del previsto. Le pinne sono perfette per usarle in piscina perché sono più larghe della media, il che le rende ottime per nuotare con la tecnica della monopinna. La qualità della pala delle pinne è davvero ottima, spingono molto bene in confronto ai materiali in tecnopolimero o plastica. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata è la scarpetta, che non è molto elastica quando si infila.
Review a riguardo di: Klarna
Smartphone
Ho effettuato un ordine , pagamento con Klarna , dopo 2 settimane di attesa per ricevere lo smartphone, faccio segnalazione tramite klarna ,che a sua volta segnalano al venditore! Il venditore dietro segnalazione di klarna ,decide di annullare l'ordine dello smartphone! E qui inizia la telenovela...ad oggi dietro mille messaggi a Klarna la risposta del mio rimborso di 353 EUR è sempre : deve avere pazienza perché la pratica è in mano all ufficio di competenza! ( Più che di competenza mi sembra di incompetenza)
Sta'di fatto che dopo 4 mesi dei mie soldi non c'è ombra e traccia ,e i sig di klarna continuano a dirmi : devi avere pazienza! Diffidate diffidate
Data dell'esperienza: 02 ottobre 2023Review a riguardo di: Murbes
Ottima esperienza con "Murbes"
Ho acquistato un paio di scarpe Nike, il servizio clienti disponibile e cordiale, prezzo conveniente, consegna veloce, comprerei di nuovo.
Review a riguardo di: StockX
Vendita
Non vedo perché continuare a cancellare la recensione…
Vendita: articolo nuovo comprato da voi stessi non ha passato la verifica. Dico solo questo.Review a riguardo di: Vinatis
Esperienza di acquisto soddisfacente.
Ho effettuato il mio secondo ordine su Vinatis e, come sempre, sono rimasto soddisfatto della varietà di vini disponibili e dei prezzi convenienti. La facilità di navigazione sul sito e il processo di acquisto veloce sono sicuramente dei punti positivi. Ho apprezzato particolarmente l'ampia scelta di vini francesi e la descrizione dettagliata di ciascun prodotto. La consegna è stata rapida e i prodotti sono stati consegnati in condizioni perfette. In generale, ho avuto un'esperienza di acquisto positiva su Vinatis.
Review a riguardo di: jd sport
Felpa e pantaloni
Buongiorno, dare una stella è ancora troppo. Mi riferisco a JD Sport Italia. Non hanno la più pallida idea di come si faccia un sito di e-commerce. 2 ordini fatti e 2 ordini che non sono andati a buon fine (per un totale di 150 euro). Non arrivano i prodotti. Non si riesce a capire dove siano.
Non hanno un sistema di tracking decente.
Non hanno un call center che risponde.
Non rispondono alle mail. State alla larga da loro.Review a riguardo di: ItaliaOnline
Sito
Mi trovo molto bene, soprattutto per la disponibilità
Review a riguardo di: Discover Cars
noleggio auto
Ho noleggiato l’auto due volte e mi trovo molto bene: il sito è ben fatto, intuitivo e non ci sono costi “nascosti”. Il voucher è sia in italiano che in inglese. Fino ad ora non ho avuto bisogno di richiedere assistenza, ma mi hanno parlato bene del servizio. Consigliato!
Caro Luca,
Siamo lieti del tuo commento!
Quando leggiamo questo tipo di messaggi, ci sentiamo molto felici di sapere che il nostro lavoro viene riconosciuto dai nostri clienti.
Apprezziamo molto il tuo feedback e saremo qui ad aspettarti la prossima volta che avrai bisogno di prenotare un'auto a noleggio!
Arrivederci.
Bruno Fernandes,
Community ManagerReview a riguardo di: Very Mobile
very
10 euro con 2MDPNDCK
Review a riguardo di: Il Rinnovato
TV
ILtruffato.ILtruffato. Ordinato TV nuovo con garanzia ufficiale, arrivato dopo 1 mese di ritardo modello TV diverso di annata precedente usato e senza garanzia. Hanno promesso rimborso che dopo più di un mese, e continuo tergiversare, non è mai arrivato.
Review a riguardo di: Gotogate
Biglietti aereo
Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone su Gotogate in collaborazione con Booking.com. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
Review a riguardo di: Booking
Biglietti aereo
Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
Review a riguardo di: IRPOT
Bicchieri plastica, accessori per comunione
Esperienza pessima. Mancava totalmente una referenza. Assistenza clienti nulla e scomparsa completamente. Chiedete foto della merce ricevuta, siete assurdi. Questo tipo di comportamenti ha un solo nome!
Review a riguardo di: Per Dormire
Letto contenitore
Esperienza pessima! Dopo alcuni mesi, il piedino centrale del letto si inclina.Preoccupato ,chiamo il negozio che mi rassicura che mi avrebbe messo in contatto visto che ho garanzia.Passano i mesi e non si vede e non si sente nessuno.A questo punto, chiamo di persona il Servizio clienti.Mi dicono che mi ricontatteranno.Passano mesi! Provo a scrivere una mail al vetriolo e solo allora mi rispondono che é passato più di un anno e quindi non si può fare niente.Gli faccio notare che la garanzia é di 5 anni e loro mi rispondono che se si sono danneggiati i pannelli, quelli non sono in garanzia.Tutto questo non é specificato all acquisto!Ma soprattutto se il montaggio é pessimo é normale che i pannelli si possono danneggiare.Secondo loro dovrei sistemare a mie spese, un letto montato male, che non ho avuto nemmeno modo di collaudare, e pensare che aveva pure la base contenitore rinforzata, pagando un prezzo maggiorato.Una azienda poco seria. UNA VERA E PROPRIA TRUFFA.
ai ragione in questo ca………. di paese questi farabutti ladri truffatori la fanno franca x queste leggi che non tutelano consumatore leggi il mia recensione di quello che o subito
Review a riguardo di: Leroy Merlin
DUE PLAFONIERE NERE
Ordinate il 24/03/2023 due plafoniere dal costo di 76,41€ e 48,51€.
Dopo più di un mese mi chiama il servizio ordini dicendomi che la consegna ritarda e che il corriere mi contatterà entro 5 giorni per la consegna, ovviamente non si fa sentire nessuno e allora decido di chiamare, mi dicono che avviseranno il corriere.
Oggi 27/04/2023 mi annullano l ordine motivando che il fornitore segnala dei ritardi di approvvigionamento senza data prevista di arrivo , nostro malgrado siamo costretti ad annullare l'ordine in oggetto.
Adesso le plafoniere costano una 109,90€ e l altra 86,90€ qualche dubbio mi SORGE e pensate un po’ SONO RIORDINABILI.
Complimenti leroy merlin per la PROFESSIONALITÀ e competenza.
MAI PIÙ.Review a riguardo di: Kalaishop
Estrattore in offerta da 99€
E' ARRIVATA UNA CENTRIFUGA NON L'ESTRATTORE . MA CHE DITTA SIETE . CERTO CHE SAREMO VOLUTI TORNARE A SAN MARINO COME OGNI ANNO , MA DATO CHE SIETE IMBROGLIONI I SOLDINI ORA LI SPENDIAMO DA UN'ALTRA PARTE . CHE FIGURA FATTE FARE AL VOSTRO PAESE. VERGOGNA!
Review a riguardo di: Mediolanum
due C.C. e Investimento in obligazioni
Banca MEDIOLANUM (il family bancher), Mi ha convinto a fare (inizialmente non volevo), un investimento obligazionario di 20.000€ (Mediolanum Strategia Globale Multi Bond La), con capitale bloccato per 2 anni ma assicuranddomi che il capitale iniziale era assoluamente garantito alla fine, invece dopo quasi 3 anni, c'ho rimesso € 3.630 senza contare spese e bolli :(
Invece il titolo in borsa della banca (nel frattempo da Apr.2020 a Dic 2022) ha guadagnato il 74%... VIEN DA PENSARE CON I SOLDI DEI PICCOLI INVESTITORI RAGGIRATI!
Deluso ed avendo pure 2 conti con MEDIOLANUM, ho chiesto di chiudere entrambi i C.C...risultato da Dicembre c'hanno messo due mesi e mezzo e ho dovuto rimetterci altri soldi di tenuta conto, bolli e pure costi di chiusura conto. PESSIMI! PESSIMI! PESSIMI!Review a riguardo di: VictoriaMilan
abbonamento premium
Servizio pessimo...ho sottoscritto l'abbonamento 4 giorni fa ma non è cambiato nulla e nonostante abbia scritto più mail per lamentarmi mandando peraltro lo screenshot dell'addebito non risponde nessuno. Servizio clienti pessimo non c'è nessun numero...praticamente ho pagato a vuoto... sconsiglio vivamente
Review a riguardo di: Anaclerico Sports
Saucony Guide 15
Ho acquistato le Saucony Guide 15 dopo aver visto varie recenszioni (ero sicuro del prodotto che stavo acquistando). Su questo sito l'ho trovata parecchio scontata e l'ho acquistata domenica. Mi è arrivata a Verona martedì mattina... che dire, tutto perfetto. Velocissimi e puntali. Consiglio e acquisterò in futuro altri articoli da loro.
Review a riguardo di: Prontopro
muratore
Da ieri ho richiesto un preventivo per muratore, la password per l'accesso non mi arriva, ho tentato più volte, servizio pessimo, fa proprio schifo
Review a riguardo di: PrezzoForte
lavatrice
Ho pagato il ritiro lavatrice usata ma me l'hanno lasciata sul groppone.
Review a riguardo di: Bricoman
Scaffale industriale
ATTENZIONE NON ORDINATE ONLINE!Ordinato online consapevole delle tempistiche 10 giorni per preparare il material e più invio tramite corriere. Praticamente mi è arrivato dopo 18 giorni. Ho ordinato uno scaffale industriale, arrivato tutto incelofanato, ci sta. Apro la confezione e mi trovo una spalla danneggiata ha preso una botta assurda, non è lamierino, sono 2 mm circa di ferro...Dico va beh capita scriverò al servizio assistenza. Provo a ... l'altra spalla e mi accorgo che è profonda 40 cm e NON 60CM CHE IO AVEVO ORDINATO. Un consiglio spassionato ai titolari della TECNOMAT se non sapete organizzare un semplice servizio online dalla A alla Z lasciate perdere, fate più bella figura! Negozio super rifornito e comodo MA NON ORDINATE ON LINE leggete anche le altre recensioni!
Review a riguardo di: Gotogate
VOLO
Servizio clienti pessimo. Ho chiesto un cambio volo a causa di uno sciopero dei controllori di volo a 48h dal viaggio. Prima mi è stato detto che non c'erano problemi e che in poco tempo avrei ricevuto la conferma. Dopo qualche ora, dato che non arrivava niente richiamo e mi è stato assicurato che la mia richiesta era a sistema ma che per un eccesso di richieste avrei dovuto pazientare un poco. Non ricevendo niente chiamo ancora ma, dato che il volo di andata era già partito non potevo richiedere nessun cambio o rimborso...Ho fatto presente che c'erano registrazioni della chiamata e che era un problema loro se non avevano fatto in tempo a cambiare il volo e che avrei preteso un rimborso. Morale della storia sto ancora aspettando una risposta. Servizio pessimo e incompetenza altissima
Review a riguardo di: WindTre
sono passato a wind nn l avessi mai fatto che servizio scadente
una azienda che fa veramene ca.ga.re ... no servizio.. pero i soldi della mensilita li prende con una precisione allucinante ... il servizio poi è veramente da vomito... si capisce subito perche TIM costa d piu.... mai avuto problemi...ma tutti gli altri gestori sono da evitare ... poi in sicilia abbandonati da tutti... sconsigliato.... che vadano a ca.ga.re questi co.glio.ni ...
Review a riguardo di: Bricoman
Piastrelle
È possibile acquistare solo quello disponibile in negozio, ma non effettuare un ordine su prodotti che saranno in arrivo. Per le piastrelle non sanno comunicare data di arrivo (nemmeno dopo che sono già disponibili in magazzino). Le soluzioni sono quindi andare fisicamente in negozio a controllare, oppure telefonare. Andando in negozio si perde tempo (andandoci più volte per motivi diversi ho anche ricevuto informazioni contrastanti). Telefonando è difficilissimo ricevere una risposta (mi hanno risposto alla 25esima telefonata, durante la quale mi hanno messo in attesa per diversi minuti), e viene suggerito di telefonare nuovamente (ricominciando la rincorsa dell'operatore).
Questo ovviamente per qualsiasi prodotto che si voglia acquistare, dato che non è possibile ordinare più prodotti e sperare che arrivino tutti assieme. Negozio fatto per chi ha del tempo da perdere, o chi compra come se fosse al supermercato solo ciò che è esposto. Impossibile pensare un acquisto più strutturato. La ditta che esegue i lavori in casa dovrà ritardare i lavori per questo motivo.Review a riguardo di: Bricoman
Piatto doccia
Acquisto piatto doccia on line sullo store Tecnomat Roma Prenestino. Dopo poco ci chiamano poichè il pezzo non è disponibile per un errore negli stoccaggi di magazzino.
Morale della favola? Fatta richiesta di rimborso che dovrei ottenere entro 14 giorni.
Nel caso in cui non riceverò rimborso con bonifico entro tale data non esiterò a sporgere denuncia per l'accaduto.Review a riguardo di: Gambling Affiliation
Affiliazioni Gambling
Oramai sono mesi che collaboro con loro, lavorando nel settore, conosco quanto sia difficile trovare piattaforme con buoni Affiliate Manager. Veloci e sempre disponibili ad ogni richiesta di supporto. Consigliatissimo
Luca,
Ti ringraziamo per la recensione. Prendo nota delle 4 stelle per quanto riguarda i prezzi.
Il nostro team fa del suo meglio per ottenere dei deal competitivi per i nostri affiliati.
C'è sempre la possibilità di migliorare!
Buona giornata,
Milena Righetti
Head of AffiliatesReview a riguardo di: Genertel
RC AUTO PESSIMA
Da quel momento è iniziato IL MIO CALVARIO, ore al telefono per riuscire a parlare con uno di loro, chat che non si apre mai. Ho provato a simulare la richiesta immediata del carro attrezzi e anche li la solita frase: HA CHIAMATO IN UN MOMENTO DI INTESO TRAFFICO LE CHIEDIAMO DI RIPROVARE PIÙ TARDI, come se uno in panne con l’auto potesse aspettare i loro comodi. Ho portato l’auto da una loro carrozzeria convenzionata e dopo ore di attesa e di riprova sia telefonica che in chat, mi risponde una sig.rina che mi informa del fatto che ci vorranno settimane per far uscire il perito e di conseguenza poter riparare l’auto pur avendo la mini casco. Come se io potessi aspettare la mia auto aziendale. La loro evidente incapacità mi stanno facendo perdere lavoro e soldi.
Review a riguardo di: Mano Mano
Teli coprimoto
acquisto due telicoprimoto con l'aiuto ed il suggerimento dell'operatore alla chat, ovviamente richiedo certe ben precise caratteristiche, spendo 60€, mi arrivano a casa due buste di nylon acquistabili in qualunque cineseria o negozio per la casa a pochi euro. Riciedo ovviamente il reso a loro spese o il cambo prodotto, la controproposta è stata di un rimborso di 5€ (!!!!) da parte di un operatore che risponde dalla Cina con un italiano tipico. Aperta controversia con PayPal, immediatamente interviene un operatore italiano, mille richieste a perder tempo, trasformato in reclamo, in attesa di rimborso. Consiglio vivamente di stare alla larga da questo ecommerce.Review a riguardo di: Jimmy Italia
Aspirapolvere materassi BX7
Ho comprato per la prima volta presso questa azienda e devo dire che il prodotto è davvero eccezionale e pulisce in profondità per i suoi raggi UV, aspira bene e con il sensore riconoscimento della polvere che in base al colore rosso o blu ti dice se risulta pulito o sporco, una cosa è certa che sai di riposare su un materasso pulito e sterilizzato. E' facile da utilizzare e anche nello smontaggio e rimontaggio e comodissimo, consiglio vivamente tanto che l'ho consigliato a familiari ed amici . L'azienda è seria faccio i miei complimenti le mie valutazioni sono positive
Review a riguardo di: Italo
Viaggio interregionale
Esperienza tremenda in prima classe.Capito giusto nel posto a metà carrozza e ne ho uno di fronte invertito rispetto a me (posti 26 e 29 carrozza 2) .In pratica spazio tanto decantato per le gambe pari a zero .Nella stessa carrozza c'è un cane di taglia medio grossa che abbaia spesso.Di prima classe non ha veramente nulla se non la gentilezza e cortesia del personale che onora il posto di lavoro più di quanto l'azienda onori i propri passeggeri .Prossima volta piuttosto in macchina perché un viaggio da Villa San Giovanni a Reggio Emilia così scomodo non lo avevo fatto nemmeno con la vecchia Peugeot che avevo da ragazzino
Review a riguardo di: lightinthebox
pessimi
impossibile entrare in contatto col servizio clienti. procedura on line al limite dell'incomprensibile , con domande schematiche e nessuno che risponde alle mail. ho rinunciato ad acquistare da loro..servizio clienti inesistente!
taglie camice uomo errate...ho una XL e qui mi danno una small. da evitarli.Review a riguardo di: Together Price
Netflix
Uso TogheterPrice ormai da anni ,sia partecipando a condivisioni che condividendo con altri. Devo dire veramente ben fatto e soprattutto un gran risparmio. Ottime le comunicazioni con gli utenti e molto utile il livello di affidabilità degli utenti. Ad oggi, mai avuto problemi.
Review a riguardo di: 24hassistance
Motoplatinum
Se tutto va a buon fine e non si hanno problemi, è un'assicurazione come tante, sono stato assicurato con loro per 2 anni. Quando ho duvuto fare una modifica alla classe di merito, si sono subito intascati i soldi e poi ne hanno voluti altri per annullare il preventivo. Certo non ho letto le 14 mila pagine di contratto ed ho sbagliato io. Ma spero nel mio piccolo di dare evidenza della vostra professionalità.
Ah senza contare che non si può parlare al telefono con nessuno, se non spendendo una follia tramite numero a pagamento.Review a riguardo di: Iparts
Iphone
Ciao amiche ed amici, mi fa piacere condividere con tutti voi frequentatori di Recensioneitalia la mia esperienza con lo store online i-Parts. I prodotti venduti da i-Parts sono principalmente smartphone ed altri prodotti Apple usati che vengono ricondizionati secondo rigidi processi che dicono essere estremamente rigorosi. Dicono di verificare il corretto funzionamento dell’apparato e che tutti i dati del precedente utilizzatore siano stati correttamente cancellati e che il telefono sia sbloccato e quindi liberamente utilizzabile con la sim di qualsiasi gestore. Dicono di controllare anche la batteria. Sarò stato particolarmente fortunato, ma l’Iphone che ho acquistato presso di loro pareva veramente nuovo, nessuno striscio, nessuna ammaccatura, niente di niente, perfetto. Anche il suo funzionamento era ed è perfetto.
Review a riguardo di: Bricoman
bricoman
Bricoman di sesto fiorentino (Firenze) servizio scadente operatori senza sapere nemmeno dove lavorano e cosa risponderti, il capo settore mai presente e quella volta che ce non sa prendere una posizione non sa darti una risposta, materiali che fanno schifo. Sto cercando di cambiare delle porte che quando le ho aperte erano tutte graffiate e mancava anche la vernice legno pessimo parliamo di porte da 300 euro no da 70 euro giusto per capirci. Quando acquistate controllate i prodotti in magazzino almeno risparmiate di parlare con operatori che non sono formati e che quando vanno in difficoltàalmente cade sempre la linea
Review a riguardo di: Switcho
comparatore di bollette
Complessivamente credo Switcho sia un buon servizio di confronto bollette- Tuttavia rimango scettico sul fatto che si possa risparmiare veramente quanto dicono: se un risparmio vi è, lo è certamente di pochi euro. Tuttavia, essendo un servizio online, almeno non si è pressati da qualcuno al telefono a fare una scelta immediata non conveniente e si può leggere con calma la documentazione.
Tra i punti negativi sono le tantissime mail che quelli di Switcho mandano per spronarti a cambiare ed il fatto che una volta che si sceglie di fare lo switch online non è più necessaria alcuna conferma telefonica: il cambio è fatto.Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Ottimo
Acquistata polizza stamattina (DOMENICA 03/10/2021) in meno di 5 minuti. 365€ compresa assistenza stradale, legale e infortunio conducente.
La mia ormai ex compagnia (con sola assistenza stradale attiva) per il rinnovo mi ha chiesto 600€. Altri preventivi fatti online, tutti sopra i 700€.
Io non so come possano tenere certi prezzi ma con quello che ho risparmiato ho pagato la rata del mutuo. Quindi attualmente sono soddisfatta della rapidità e semplicità del servizio e soprattutto del prezzo.
Spero di non aver mai bisogno di assistenza stradale o per sinistri ma in ogni caso ho scelto il risarcimento diretto.attenzione a massimalii, sono veramente bassi. va tutte bene fino a quando non fai incidenti...
spera di non avere mai bisogno della loro assistenza, non rispondono maiiiiiiiiiiii al telefono, attese di oltre 20 minuti e nessuna risposta. Non ti auguro di avere un incidente con un loro assicurato, non ne verresti mai fuori....non pagano e non si fanno trovare.
Ecco come mai hanno prezzi bassi, non pagano in caso di sinistro e le garanzie offerte hanno delle vere e proprie sorprese con franchigie nascoste ."Io non so come possano tenere certi prezzi"... brava, la domanda è quella giusta. Datevi una risposta.
e il secondo anno te lo fanno pagare il doppio....vedrai
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Assicurazione moto
Tutto perfetto sia a livello cominicativo che organizzativo fatto polizza con pochi passaggi .
Non meno importante il prezzo che mi ha soddisfatto ampiamente.
Cordiali saluti
Luca innocentiReview a riguardo di: Bulk Powders
Integratori
Premessa: pratico triathlon a livello agonistico, con buoni risultati sullo sprint. Di tanto in tanto, ad ogni modo, la performance risente della stanchezza e della carenza di alcuni elementi. Quindi mi rivolgo a Bulk Powders, che con il suo e-commerce mi offre un vasto assortimento di prodotti per integrare quegli elementi che, tra un allenamento ed un altro, ho esaurito. Quindi ordino dei prodotti adatti per l’alimentazione sportiva, integratori all in one ed altro. I prodotti sono sempre ben confezionati, funzionali e perfettamente fruibili. Faccio ordini tendenzialmente ripetuti. Compro da Bulk Powders da tempo e non ho mai avuto nessun problema e nessun disguido. Spedizione veloce e con corriere, nonostante i prodotti -da quello che posso vedere ed intuire- partano da paesi esteri e non dall’Italia.
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Situazione surreale
Ordino una cucina per lunedì scorso. Al momento della consegna, il montatore mi dice, cito: "se vuoi te la lascio, ma non te la monto perché NON HO VOGLIA OGGI". Alle nostre proteste e chiamate al servizio clienti ci siamo sentiti rispondere che "gli stavamo anche facendo perdere tempo". A ciò sono seguiti giorni di assoluto mutismo da parte dell'azienda. Ho personalmente chiamato 18 volte il servizio clienti, ad ogni chiamata la stessa frase: "la contatteremo al più presto". Mai ricevuta una chiamata. Ad oggi sono senza cucina e senza una parola di scusa da parte di qualche responsabile. Senza nemmeno una parvenza di considerazione da parte dell'azienda se non l'empatia, la comprensione e la professionalità di UNA e una soltanto operatrice, tal Barbara. Io sono senza parole.
Review a riguardo di: AstaVIP
Astavip
Un po’ difficile vincere al inizio ma poi quando si impara qualcosa si vince
Review a riguardo di: eDreams
Prime
Ho pagato a luglio un abbonamento prime, per fare una riservazione non posso usufruire dello sconto se non attivò il eDreams prime gratis per 30 giorni e 54,99 euro dopo il mese di prova. Ce l'ho già, perché me lo chiedete di nuovo
Review a riguardo di: TIM
Casella postale Alice mail NC.....non classificabile
Gmail tutta la vita, con Alice mail è una caccia alle streghe anche entrarci. Per me è NC non classificabile. Zero stelle, servizio da mandare a casa tutti
SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')Operatore maleducato
Review a riguardo di: TIM
Casella postale Alice mail NC.....non classificabile
Gmail tutta la vita, con Alice mail è una caccia alle streghe anche entrarci. Per me è NC non classificabile. Zero stelle, servizio da mandare a casa tutti
SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')Operatore maleducato
Review a riguardo di: eDreams
Rimborso miraggio
Ho prenotato un volo + hotel su edrems il 15 luglio per un soggiorno a partire dal 10 settembre con possibilità di cancellazione gratuita entro il 2 settembre.
Il 31 agosto ho cancellato la prenotazione dell'hotel(perché il volo ryan non era rimborsa ile per le loro politiche...) telefonicamente per esser certo dell'andata a buon fine della cosa, ma ad oggi, 16 settembre, devo ancoro vedere il rimborso dei MIEI 600€!
Ho pure mandato 3 mail alla loro posta creata apposta dal 11/9 ad oggi ma nemmeno mi hanno risposto.
Azienda poco seria.
Mi rivolgerò a Federconsumatori e ad amici avvocati per ricevere quanto mi spettaReview a riguardo di: Green Network
Prima bolletta
Prima bolletta gas: 25 mc fatturati per 73,85 euro: valutate voi.
8 euro di materia e 65 euro di spese. Ho subito disdetto il contratto.Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
ordine on line
Per la mia esperienza non posso che essere soddisfatto del servizio on line della farmacia Loreto Gallo. Prezzi molto competitivi e consegna nei tempi previsti dal servizio postale.
Review a riguardo di: Tiscali
Mancato storno fattura da Marzo 2020
Evitateli in ogni modo, un potenziale sconto iniziale lo pagherete molto caro sia come servizio che come assistenza al customer care. Contattati in tutti i modi incluso whatsapp, si prendono solo gioco delle persone
Review a riguardo di: Sklum
buon rapporto qualità prezzo
Ho arredato la maggior parte della casa proprio da Sklum e questo perché trovo che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Review a riguardo di: Vodafone
Orribile
La rete non regge più di tre dispositivi e pur pagando costi spropositati e chiamando ininterrottamente l'assistenza non si ottengono più di 8 mb/s di download e 1,05 di upload rispetto ai 50 promessi dal tranello promozionale. Veramente una truffa. Non saprei dire i pro di Vodafone. è vero, prende ovunque, ma ovunque è lenta
Review a riguardo di: Dressinn
Pessimo
Ho avuto un esperienza pessima con questa azienda che al momento dell' ordine mi dava il prodotto disponibile e consegna dopo 15 giorni. L articolo invece dopo il pagamento non era più disponibile e nessuno del servizio clienti dopo varie mail inviate mi sapeva rispondere. Ho provato a simulare l acquisto dopo 2 giorni e il prodotto era ancora disponibile. Quindi perché mettere in vendita un prodotto che non hai o non hai la minima idea di quando puoi averlo??? Dopo un mese ho dovuto fare intervenire PayPal per avere un rimborso visto che l azienda non mi rispondeva
Review a riguardo di: ScontoSport
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ho comprato 2 giorni fa sul sito (tempi di consegna dai 4 ai 6 giorni lavorativi). In nemmeno 48h avevo tutto a casa con DHL. Prodotti di ottima fattura, ho acquistato 7 articoli superando così gli 80€ per avere la spedizione gratis. L'unica pecca è che i 5€ di sconto per essermi iscritto alla newsletter mi sono arrivati solo dopo aver fatto il mio primo ordine. Per il resto sono stati perfetti! Comprerò sicuramente di nuovo.
Review a riguardo di: VIABUY
MI trovo benissimo da 2 anni con ViaBuy
Per me non è una truffa, mi trovo benissimo con Viabuy, sono 2 anni che ce l'ho con idv3 nessun problema di ritardo nei movimenti o limiti. Nel regolamento però c'è, se non sbaglio, che se ricevi un pagamento per la prima volta da un a persona esterna, si possono prendere dei giorni per valutare se è un pagamento regolare.... a me pero in 2 anni mai successo. Servizio Top per le mie esigenze.
tu sicuramente sei uno che lavora con loro perché a me e ad altri hanno bloccato i fondi e una truffa in pieno
Concordo con Andrea. Sono dei veri truffatori. Se non parli inglese non riuscirai mai a comunicare con loro al telefono. Sono in un altro paese e mettono su azienda in italia per fregare gli italiani e tengono i soldi per settimane e settimane. Diventerei ricca anch'io in questo modo. Disonesti!
Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!
Review a riguardo di: Vodafone
Assistenza top
Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone
pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????
Questa recensione è sicuramente falsa!
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno 2015
ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
Partendo dal presupposto che alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
Claudio BitettiPessima in ogni sua forma
Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????
Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI
Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati
AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMAL'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.
Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!
Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!
sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.
lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana
Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!
Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo
Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
'un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione
Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti
Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione
Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????
Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!
Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...
ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi
x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:
Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!
Chiara...Chiara.....ma x favore.
Review a riguardo di: Weekendesk
Weekendesk
la mia recensione sui questo servizio e' positiva, ho prenotato tramite Weekendesk un albergo a Roma piacevolissimo e conveniente. Lo consiglio assolutamente!
Review a riguardo di: WindTre
Vademecum su come lasciare Wind per Iliad
Partendo dal fatto che questi "ladri " non sanno + come tirare su soldi per far fronte all'emorragia di clienti che li abbandonano per altri gestori, mi preme spiegare come potete farlo in sicurezza e convenienza :
1° Accertatevi con un'amico che ha gia' il nuovo gestore(Iliad) >che la linea sia piu' che buona a casa Vs. (4G!)
2° IMPORTANTE riducete al MINIMO il credito Wind che avete...>quei soldi li PERDETE al 100%!, quindi pochi cent...al massimo qualche euro da lasciare a gli sciacalli!
3° Fate una raccomandata o rivolgetevi ad un punto Wind per la disdetta (la cosa IMPORTANTE è AVERE QUALCHE COSA DI SCRITTO INERENTE ALLA DISDETTA!)
4° il passaggio lo potete fare online con riconoscimento quando il corriere vi consegna la sim, o tramite i vari totem nei centri commerciali.
5° Non tutti lo sanno ma ILiad ha l'opzione hot spot gratuita, cosa vuol dire??: vuol dire che quando mio figlio accende il wifi del suo telefono io posso navigare in internet con il mio PC usando la sua linea (4G) , praticamente mi fa da router. Con questa opzione POTETE MANDARE aff.....questi signori e le loro linee internet di m...che non funzionano!
6° Spero di esservi stato utile saluti a tutti !Da 9 amo con voi fate vergogna... Prendere 1 euro ogni ricarica. Stipendio 15 euro all mese ed ho 1 giga. Sto portando tutti gli amici e conoscenti in una altra compagnia telefonica.
Review a riguardo di: Snowinn
PESSIMA ESPERIENZA
SCI ordinati il 17 dicembre 2019 (a causa della rottura di un attacco dei miei vecchi sci che li ha resi inutilizzabili) convinto come promesso sul Sito che sarebbero arrivati per il 19 Dicembre. Non ricevendoli, ho scritto ma non ho avuto nessun aiuto nel Servizio Clienti per capire QUANDO erano stati da loro spediti e DOVE fosse il pacco.
Ricevuti 1 MESE dopo (14 gennaio 2020).
Costi di noleggio di altri sci per le Vacanze Natalizie pari ad Euro 87, chiaramente a mio carico.
Preciso che già nei primi giorni di Gennaio il prezzo degli sci è diminuito da 350 Euro a 315 Euro.
Ho chiesto al Sito se (vedendo data di acquisto e data di ritiro del pacco - 1 MESE DOPO) potessero adeguarmi almeno il prezzo, non avendoli ancora ricevuti, ma secondo loro dipende tutto dal Corriere (al quale IL SITO SI AFFIDA) e che non intendono quindi riconoscermi l'adeguamento del prezzo.
BRUTTA ESPERIENZA DI ACQUISTO, dovuta a disagio dato dal tempo di attesa ed a costi elevati da me sostenuti.Review a riguardo di: VIABUY
pessimi
ho inviato 6000 € di fondi e me li hanno bloccati da piu di 10 giorni ! stateci alla larga sono dei truffatori !
Siccome sono nella tua stessa situazione te li hanno ridati? Se si come?
la prima volta che effettuate un bonifico fanno i controlli e ci mettono anche 15 giorni poi tutto regolare 2-3 giorni al massimo mai avuto problemi anzi veloci e affidabili
+175.365 aziende ,finanziarie offrono servizi di granlunga decine di volte superiori ai servizi proposti da viabuy ed esiste ancora qualcuno che paga per avere una prepagata? ha...ha..,ha...
di quali aziende parli giovanna ?
Review a riguardo di: Sklum
Servizio clienti peggiore che ci sia
Ho ordinato una serie di luci, tutte dichiarate con consegna in 24/72 ore. Subito dopo l'ordine vengo contattato dal servizio clienti che mi informa che avrei dovuto attendere due giorni per la spedizione, accetto senza problemi.
Dopo 9 giorni, nessuno si è fatto vivo e alla mia richiesta di annullamento dell'ordine mi è stato detto che non è possibile perchè hanno già stampato l'etichetta del corriere!
Risultato è che mi è stato detto che devo attendere ancora 1-2 giorni per la partenza della merce. Servizio clienti dire pessimo è poco