Tutte le recensioni di Luca

  • Review a riguardo di: Atlas VPN

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    Ottima esperienza.

    Ho recentemente effettuato un ordine tramite Atlas VPN e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal livello di servizio clienti ricevuto. Ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti per chiarire alcune domande e sono rimasto colpito dalla loro disponibilità e cortesia nel rispondere prontamente alle mie richieste. La comunicazione è stata chiara e ho ricevuto tutte le risposte di cui avevo bisogno in modo esauriente.


  • Review a riguardo di: Linuxfoundation

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    Pessimo servizio di ordinazione

    Ho ordinato il corso di certificazione Linux da Linuxfoundation e ho avuto problemi tecnici durante l'esame, nessun supporto disponibile


  • Review a riguardo di: ePrice

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    Molto soddisfatta del servizio clienti

    Ottima assistenza e soluzione rapida


  • Review a riguardo di: Klarna

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    Smartphone

    Ho effettuato un ordine , pagamento con Klarna , dopo 2 settimane di attesa per ricevere lo smartphone, faccio segnalazione tramite klarna ,che a sua volta segnalano al venditore! Il venditore dietro segnalazione di klarna ,decide di annullare l'ordine dello smartphone! E qui inizia la telenovela...ad oggi dietro mille messaggi a Klarna la risposta del mio rimborso di 353 EUR è sempre : deve avere pazienza perché la pratica è in mano all ufficio di competenza! ( Più che di competenza mi sembra di incompetenza)
    Sta'di fatto che dopo 4 mesi dei mie soldi non c'è ombra e traccia ,e i sig di klarna continuano a dirmi : devi avere pazienza! Diffidate diffidate

    Data dell'esperienza: 02 ottobre 2023


  • Review a riguardo di: Murbes

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    Ottima esperienza con "Murbes"

    Ho acquistato un paio di scarpe Nike, il servizio clienti disponibile e cordiale, prezzo conveniente, consegna veloce, comprerei di nuovo.


  • Review a riguardo di: StockX

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    Vendita

    Non vedo perché continuare a cancellare la recensione…

    Vendita: articolo nuovo comprato da voi stessi non ha passato la verifica. Dico solo questo.


  • Review a riguardo di: Vinatis

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    Esperienza di acquisto soddisfacente.

    Ho effettuato il mio secondo ordine su Vinatis e, come sempre, sono rimasto soddisfatto della varietà di vini disponibili e dei prezzi convenienti. La facilità di navigazione sul sito e il processo di acquisto veloce sono sicuramente dei punti positivi. Ho apprezzato particolarmente l'ampia scelta di vini francesi e la descrizione dettagliata di ciascun prodotto. La consegna è stata rapida e i prodotti sono stati consegnati in condizioni perfette. In generale, ho avuto un'esperienza di acquisto positiva su Vinatis.


  • Review a riguardo di: jd sport

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    Felpa e pantaloni

    Buongiorno, dare una stella è ancora troppo. Mi riferisco a JD Sport Italia. Non hanno la più pallida idea di come si faccia un sito di e-commerce. 2 ordini fatti e 2 ordini che non sono andati a buon fine (per un totale di 150 euro). Non arrivano i prodotti. Non si riesce a capire dove siano.
    Non hanno un sistema di tracking decente.
    Non hanno un call center che risponde.
    Non rispondono alle mail. State alla larga da loro.


  • Review a riguardo di: ItaliaOnline

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    Sito

    Mi trovo molto bene, soprattutto per la disponibilità


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    noleggio auto

    Ho noleggiato l’auto due volte e mi trovo molto bene: il sito è ben fatto, intuitivo e non ci sono costi “nascosti”. Il voucher è sia in italiano che in inglese. Fino ad ora non ho avuto bisogno di richiedere assistenza, ma mi hanno parlato bene del servizio. Consigliato!


  • Review a riguardo di: Very Mobile

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    very

    10 euro con 2MDPNDCK


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    TV

    ILtruffato.ILtruffato. Ordinato TV nuovo con garanzia ufficiale, arrivato dopo 1 mese di ritardo modello TV diverso di annata precedente usato e senza garanzia. Hanno promesso rimborso che dopo più di un mese, e continuo tergiversare, non è mai arrivato.


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    Biglietti aereo

    Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone su Gotogate in collaborazione con Booking.com. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito


  • Review a riguardo di: Booking

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    Biglietti aereo

    Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito


  • Review a riguardo di: IRPOT

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    Bicchieri plastica, accessori per comunione

    Esperienza pessima. Mancava totalmente una referenza. Assistenza clienti nulla e scomparsa completamente. Chiedete foto della merce ricevuta, siete assurdi. Questo tipo di comportamenti ha un solo nome!


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Letto contenitore

    Esperienza pessima! Dopo alcuni mesi, il piedino centrale del letto si inclina.Preoccupato ,chiamo il negozio che mi rassicura che mi avrebbe messo in contatto visto che ho garanzia.Passano i mesi e non si vede e non si sente nessuno.A questo punto, chiamo di persona il Servizio clienti.Mi dicono che mi ricontatteranno.Passano mesi! Provo a scrivere una mail al vetriolo e solo allora mi rispondono che é passato più di un anno e quindi non si può fare niente.Gli faccio notare che la garanzia é di 5 anni e loro mi rispondono che se si sono danneggiati i pannelli, quelli non sono in garanzia.Tutto questo non é specificato all acquisto!Ma soprattutto se il montaggio é pessimo é normale che i pannelli si possono danneggiare.Secondo loro dovrei sistemare a mie spese, un letto montato male, che non ho avuto nemmeno modo di collaudare, e pensare che aveva pure la base contenitore rinforzata, pagando un prezzo maggiorato.Una azienda poco seria. UNA VERA E PROPRIA TRUFFA.

    ai ragione in questo ca………. di paese questi farabutti ladri truffatori la fanno franca x queste leggi che non tutelano consumatore leggi il mia recensione di quello che o subito


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    DUE PLAFONIERE NERE

    Ordinate il 24/03/2023 due plafoniere dal costo di 76,41€ e 48,51€.
    Dopo più di un mese mi chiama il servizio ordini dicendomi che la consegna ritarda e che il corriere mi contatterà entro 5 giorni per la consegna, ovviamente non si fa sentire nessuno e allora decido di chiamare, mi dicono che avviseranno il corriere.
    Oggi 27/04/2023 mi annullano l ordine motivando che il fornitore segnala dei ritardi di approvvigionamento senza data prevista di arrivo , nostro malgrado siamo costretti ad annullare l'ordine in oggetto.
    Adesso le plafoniere costano una 109,90€ e l altra 86,90€ qualche dubbio mi SORGE e pensate un po’ SONO RIORDINABILI.
    Complimenti leroy merlin per la PROFESSIONALITÀ e competenza.
    MAI PIÙ.


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Estrattore in offerta da 99€

    E' ARRIVATA UNA CENTRIFUGA NON L'ESTRATTORE . MA CHE DITTA SIETE . CERTO CHE SAREMO VOLUTI TORNARE A SAN MARINO COME OGNI ANNO , MA DATO CHE SIETE IMBROGLIONI I SOLDINI ORA LI SPENDIAMO DA UN'ALTRA PARTE . CHE FIGURA FATTE FARE AL VOSTRO PAESE. VERGOGNA!


  • Review a riguardo di: Mediolanum

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    due C.C. e Investimento in obligazioni

    Banca MEDIOLANUM (il family bancher), Mi ha convinto a fare (inizialmente non volevo), un investimento obligazionario di 20.000€ (Mediolanum Strategia Globale Multi Bond La), con capitale bloccato per 2 anni ma assicuranddomi che il capitale iniziale era assoluamente garantito alla fine, invece dopo quasi 3 anni, c'ho rimesso € 3.630 senza contare spese e bolli :(
    Invece il titolo in borsa della banca (nel frattempo da Apr.2020 a Dic 2022) ha guadagnato il 74%... VIEN DA PENSARE CON I SOLDI DEI PICCOLI INVESTITORI RAGGIRATI!
    Deluso ed avendo pure 2 conti con MEDIOLANUM, ho chiesto di chiudere entrambi i C.C...risultato da Dicembre c'hanno messo due mesi e mezzo e ho dovuto rimetterci altri soldi di tenuta conto, bolli e pure costi di chiusura conto. PESSIMI! PESSIMI! PESSIMI!


  • Review a riguardo di: VictoriaMilan

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    abbonamento premium

    Servizio pessimo...ho sottoscritto l'abbonamento 4 giorni fa ma non è cambiato nulla e nonostante abbia scritto più mail per lamentarmi mandando peraltro lo screenshot dell'addebito non risponde nessuno. Servizio clienti pessimo non c'è nessun numero...praticamente ho pagato a vuoto... sconsiglio vivamente


  • Review a riguardo di: Anaclerico Sports

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    Saucony Guide 15

    Ho acquistato le Saucony Guide 15 dopo aver visto varie recenszioni (ero sicuro del prodotto che stavo acquistando). Su questo sito l'ho trovata parecchio scontata e l'ho acquistata domenica. Mi è arrivata a Verona martedì mattina... che dire, tutto perfetto. Velocissimi e puntali. Consiglio e acquisterò in futuro altri articoli da loro.


  • Review a riguardo di: Prontopro

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    muratore

    Da ieri ho richiesto un preventivo per muratore, la password per l'accesso non mi arriva, ho tentato più volte, servizio pessimo, fa proprio schifo


  • Review a riguardo di: PrezzoForte

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    lavatrice

    Ho pagato il ritiro lavatrice usata ma me l'hanno lasciata sul groppone.


  • Review a riguardo di: Bricoman

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    Scaffale industriale

    ATTENZIONE NON ORDINATE ONLINE!Ordinato online consapevole delle tempistiche 10 giorni per preparare il material e più invio tramite corriere. Praticamente mi è arrivato dopo 18 giorni. Ho ordinato uno scaffale industriale, arrivato tutto incelofanato, ci sta. Apro la confezione e mi trovo una spalla danneggiata ha preso una botta assurda, non è lamierino, sono 2 mm circa di ferro...Dico va beh capita scriverò al servizio assistenza. Provo a ... l'altra spalla e mi accorgo che è profonda 40 cm e NON 60CM CHE IO AVEVO ORDINATO. Un consiglio spassionato ai titolari della TECNOMAT se non sapete organizzare un semplice servizio online dalla A alla Z lasciate perdere, fate più bella figura! Negozio super rifornito e comodo MA NON ORDINATE ON LINE leggete anche le altre recensioni!


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    VOLO

    Servizio clienti pessimo. Ho chiesto un cambio volo a causa di uno sciopero dei controllori di volo a 48h dal viaggio. Prima mi è stato detto che non c'erano problemi e che in poco tempo avrei ricevuto la conferma. Dopo qualche ora, dato che non arrivava niente richiamo e mi è stato assicurato che la mia richiesta era a sistema ma che per un eccesso di richieste avrei dovuto pazientare un poco. Non ricevendo niente chiamo ancora ma, dato che il volo di andata era già partito non potevo richiedere nessun cambio o rimborso...Ho fatto presente che c'erano registrazioni della chiamata e che era un problema loro se non avevano fatto in tempo a cambiare il volo e che avrei preteso un rimborso. Morale della storia sto ancora aspettando una risposta. Servizio pessimo e incompetenza altissima


  • Review a riguardo di: WindTre

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    sono passato a wind nn l avessi mai fatto che servizio scadente

    una azienda che fa veramene ca.ga.re ... no servizio.. pero i soldi della mensilita li prende con una precisione allucinante ... il servizio poi è veramente da vomito... si capisce subito perche TIM costa d piu.... mai avuto problemi...ma tutti gli altri gestori sono da evitare ... poi in sicilia abbandonati da tutti... sconsigliato.... che vadano a ca.ga.re questi co.glio.ni ...


  • Review a riguardo di: Bricoman

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    Piastrelle

    È possibile acquistare solo quello disponibile in negozio, ma non effettuare un ordine su prodotti che saranno in arrivo. Per le piastrelle non sanno comunicare data di arrivo (nemmeno dopo che sono già disponibili in magazzino). Le soluzioni sono quindi andare fisicamente in negozio a controllare, oppure telefonare. Andando in negozio si perde tempo (andandoci più volte per motivi diversi ho anche ricevuto informazioni contrastanti). Telefonando è difficilissimo ricevere una risposta (mi hanno risposto alla 25esima telefonata, durante la quale mi hanno messo in attesa per diversi minuti), e viene suggerito di telefonare nuovamente (ricominciando la rincorsa dell'operatore).

    Questo ovviamente per qualsiasi prodotto che si voglia acquistare, dato che non è possibile ordinare più prodotti e sperare che arrivino tutti assieme. Negozio fatto per chi ha del tempo da perdere, o chi compra come se fosse al supermercato solo ciò che è esposto. Impossibile pensare un acquisto più strutturato. La ditta che esegue i lavori in casa dovrà ritardare i lavori per questo motivo.


  • Review a riguardo di: Bricoman

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    Piatto doccia

    Acquisto piatto doccia on line sullo store Tecnomat Roma Prenestino. Dopo poco ci chiamano poichè il pezzo non è disponibile per un errore negli stoccaggi di magazzino.
    Morale della favola? Fatta richiesta di rimborso che dovrei ottenere entro 14 giorni.
    Nel caso in cui non riceverò rimborso con bonifico entro tale data non esiterò a sporgere denuncia per l'accaduto.


  • Review a riguardo di: Gambling Affiliation

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    Affiliazioni Gambling

    Oramai sono mesi che collaboro con loro, lavorando nel settore, conosco quanto sia difficile trovare piattaforme con buoni Affiliate Manager. Veloci e sempre disponibili ad ogni richiesta di supporto. Consigliatissimo

    Luca,

    Ti ringraziamo per la recensione. Prendo nota delle 4 stelle per quanto riguarda i prezzi.
    Il nostro team fa del suo meglio per ottenere dei deal competitivi per i nostri affiliati.
    C'è sempre la possibilità di migliorare!

    Buona giornata,

    Milena Righetti
    Head of Affiliates


  • Review a riguardo di: Genertel

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    RC AUTO PESSIMA

    Da quel momento è iniziato IL MIO CALVARIO, ore al telefono per riuscire a parlare con uno di loro, chat che non si apre mai. Ho provato a simulare la richiesta immediata del carro attrezzi e anche li la solita frase: HA CHIAMATO IN UN MOMENTO DI INTESO TRAFFICO LE CHIEDIAMO DI RIPROVARE PIÙ TARDI, come se uno in panne con l’auto potesse aspettare i loro comodi. Ho portato l’auto da una loro carrozzeria convenzionata e dopo ore di attesa e di riprova sia telefonica che in chat, mi risponde una sig.rina che mi informa del fatto che ci vorranno settimane per far uscire il perito e di conseguenza poter riparare l’auto pur avendo la mini casco. Come se io potessi aspettare la mia auto aziendale. La loro evidente incapacità mi stanno facendo perdere lavoro e soldi.


  • Review a riguardo di: Mano Mano

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    Teli coprimoto


    acquisto due telicoprimoto con l'aiuto ed il suggerimento dell'operatore alla chat, ovviamente richiedo certe ben precise caratteristiche, spendo 60€, mi arrivano a casa due buste di nylon acquistabili in qualunque cineseria o negozio per la casa a pochi euro. Riciedo ovviamente il reso a loro spese o il cambo prodotto, la controproposta è stata di un rimborso di 5€ (!!!!) da parte di un operatore che risponde dalla Cina con un italiano tipico. Aperta controversia con PayPal, immediatamente interviene un operatore italiano, mille richieste a perder tempo, trasformato in reclamo, in attesa di rimborso. Consiglio vivamente di stare alla larga da questo ecommerce.


  • Review a riguardo di: Jimmy Italia

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    Aspirapolvere materassi BX7

    Ho comprato per la prima volta presso questa azienda e devo dire che il prodotto è davvero eccezionale e pulisce in profondità per i suoi raggi UV, aspira bene e con il sensore riconoscimento della polvere che in base al colore rosso o blu ti dice se risulta pulito o sporco, una cosa è certa che sai di riposare su un materasso pulito e sterilizzato. E' facile da utilizzare e anche nello smontaggio e rimontaggio e comodissimo, consiglio vivamente tanto che l'ho consigliato a familiari ed amici . L'azienda è seria faccio i miei complimenti le mie valutazioni sono positive


  • Review a riguardo di: Italo

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    Viaggio interregionale

    Esperienza tremenda in prima classe.Capito giusto nel posto a metà carrozza e ne ho uno di fronte invertito rispetto a me (posti 26 e 29 carrozza 2) .In pratica spazio tanto decantato per le gambe pari a zero .Nella stessa carrozza c'è un cane di taglia medio grossa che abbaia spesso.Di prima classe non ha veramente nulla se non la gentilezza e cortesia del personale che onora il posto di lavoro più di quanto l'azienda onori i propri passeggeri .Prossima volta piuttosto in macchina perché un viaggio da Villa San Giovanni a Reggio Emilia così scomodo non lo avevo fatto nemmeno con la vecchia Peugeot che avevo da ragazzino


  • Review a riguardo di: lightinthebox

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    pessimi

    impossibile entrare in contatto col servizio clienti. procedura on line al limite dell'incomprensibile , con domande schematiche e nessuno che risponde alle mail. ho rinunciato ad acquistare da loro..servizio clienti inesistente!
    taglie camice uomo errate...ho una XL e qui mi danno una small. da evitarli.


  • Review a riguardo di: Together Price

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    Netflix

    Uso TogheterPrice ormai da anni ,sia partecipando a condivisioni che condividendo con altri. Devo dire veramente ben fatto e soprattutto un gran risparmio. Ottime le comunicazioni con gli utenti e molto utile il livello di affidabilità degli utenti. Ad oggi, mai avuto problemi.


  • Review a riguardo di: 24hassistance

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    Motoplatinum

    Se tutto va a buon fine e non si hanno problemi, è un'assicurazione come tante, sono stato assicurato con loro per 2 anni. Quando ho duvuto fare una modifica alla classe di merito, si sono subito intascati i soldi e poi ne hanno voluti altri per annullare il preventivo. Certo non ho letto le 14 mila pagine di contratto ed ho sbagliato io. Ma spero nel mio piccolo di dare evidenza della vostra professionalità.

    Ah senza contare che non si può parlare al telefono con nessuno, se non spendendo una follia tramite numero a pagamento.


  • Review a riguardo di: Iparts

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    Iphone

    Ciao amiche ed amici, mi fa piacere condividere con tutti voi frequentatori di Recensioneitalia la mia esperienza con lo store online i-Parts. I prodotti venduti da i-Parts sono principalmente smartphone ed altri prodotti Apple usati che vengono ricondizionati secondo rigidi processi che dicono essere estremamente rigorosi. Dicono di verificare il corretto funzionamento dell’apparato e che tutti i dati del precedente utilizzatore siano stati correttamente cancellati e che il telefono sia sbloccato e quindi liberamente utilizzabile con la sim di qualsiasi gestore. Dicono di controllare anche la batteria. Sarò stato particolarmente fortunato, ma l’Iphone che ho acquistato presso di loro pareva veramente nuovo, nessuno striscio, nessuna ammaccatura, niente di niente, perfetto. Anche il suo funzionamento era ed è perfetto.


  • Review a riguardo di: Bricoman

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    bricoman

    Bricoman di sesto fiorentino (Firenze) servizio scadente operatori senza sapere nemmeno dove lavorano e cosa risponderti, il capo settore mai presente e quella volta che ce non sa prendere una posizione non sa darti una risposta, materiali che fanno schifo. Sto cercando di cambiare delle porte che quando le ho aperte erano tutte graffiate e mancava anche la vernice legno pessimo parliamo di porte da 300 euro no da 70 euro giusto per capirci. Quando acquistate controllate i prodotti in magazzino almeno risparmiate di parlare con operatori che non sono formati e che quando vanno in difficoltàalmente cade sempre la linea


  • Review a riguardo di: Iren

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    Gas/luce domestico

    Pessima esperienza. Ho cambiato definitivamente fornitore sia per il gas che per l’energia elettrica perché dopo anni a tariffazione a rata costante, a fine 2020 hanno passato tutti i loro clienti con tariffazione a consumo senza possibilità di scelta adducendo allo sportello che era un obbligo e quindi non modificabile, cosa non vera perché ci sono gestori gas/luce che tariffano fino ad oggi, febbraio 2022 a rate costanti. La fatturazione a consumo reale è molto più gravosa per noi clienti non solo perché non permette di dividere la spesa annua di gas in maniera costante rendendo più facile il pagamento delle fatture, ma anche perché in questo modo il costo annuo di tasse e iva in fattura diventa molto più alto. Ho calcolato che con questo sistema di tariffazione ho pagato un totale annuo fra tasse e Iva del doppio rispetto all’anno precedente a parità di consumi. In sole 2 bollette, ho pagato 944€ per il consumo del gas incluse tasse, che era il totale annuo delle mie bollette ma spalmato in 6 bollette annuali, pagando un totale annuo fra imposte e Iva di 560€ cioè esattamente il doppio fra tasse e Iva dell’anno precedente a parità di consumi. Con questo metodo di fatturazione impongono ai clienti una spesa altissima in inverno concentrata nell’arco di pochi mesi, che per chi vive solo del proprio reddito può essere molto oneroso. Recandomi agli sportelli Iren di Reggio Emilia dopo questo geniale e altruistico cambio di fatturazione ho notato una lunga fila di persone che si lamentavano per lo stesso motivo, tra le quali un pensionato che aveva ricevuto una bolletta di oltre 900€.(Relativa a fine 2020. Immaginiamo adesso con gli aumenti recenti!) Oltre tutto, quando scade l’offerta non avvisano, aumentando la tariffa del gas al m3. Perché non andare incontro ai clienti che hanno contratti con costi esagerati per proporre tariffe più basse e tariffazione a rate costanti? Sarebbe indice di interesse per i clienti ed evitereste di perderli. Ad esempio, le compagnie telefoniche propongono regolarmente tariffe vantaggiose e offerte per i loro clienti perché siano soddisfatti e continuino ad essere loro clienti.


  • Review a riguardo di: SpareParty

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    cerniera lavatrice

    li ho cantatati per farmi aiutare nella ricerca del ricambio e sono stati gentilissimi e professionali. Fatto l' ordine ed il giorno successivo l'ho ricevuto. Perfetto


  • Review a riguardo di: Switcho

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    comparatore di bollette

    Complessivamente credo Switcho sia un buon servizio di confronto bollette- Tuttavia rimango scettico sul fatto che si possa risparmiare veramente quanto dicono: se un risparmio vi è, lo è certamente di pochi euro. Tuttavia, essendo un servizio online, almeno non si è pressati da qualcuno al telefono a fare una scelta immediata non conveniente e si può leggere con calma la documentazione.
    Tra i punti negativi sono le tantissime mail che quelli di Switcho mandano per spronarti a cambiare ed il fatto che una volta che si sceglie di fare lo switch online non è più necessaria alcuna conferma telefonica: il cambio è fatto.


  • Review a riguardo di: Sempreinvista

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    Negozio di ottica

    Se cerchi un paio di occhiali da sole o da vista, in questa negozio online puoi trovare tutto ciò che fa il caso tuo. Occhiali tendenza, alla moda o classici, nel vasto assortimento di Ottica Sempreinvista sicuramente troverai ciò che cerchi. Se è venuto il momento di cambiare gli occhiali da vista, potrai trovare una grande varietà di montature unitamente ad una professionalità consolidata. In questo negozio online la corposa offerta di montature ti consentirà di costruire l'occhiale che fa per te, permettendoti di esprimere la tua fantasia e originalità. Oltre agli occhiali, nei loro due punti vendita fisici effettuano pure il servizio di misurazione della vista.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Ottimo

    Acquistata polizza stamattina (DOMENICA 03/10/2021) in meno di 5 minuti. 365€ compresa assistenza stradale, legale e infortunio conducente.
    La mia ormai ex compagnia (con sola assistenza stradale attiva) per il rinnovo mi ha chiesto 600€. Altri preventivi fatti online, tutti sopra i 700€.
    Io non so come possano tenere certi prezzi ma con quello che ho risparmiato ho pagato la rata del mutuo. Quindi attualmente sono soddisfatta della rapidità e semplicità del servizio e soprattutto del prezzo.
    Spero di non aver mai bisogno di assistenza stradale o per sinistri ma in ogni caso ho scelto il risarcimento diretto.

    attenzione a massimalii, sono veramente bassi. va tutte bene fino a quando non fai incidenti...

    spera di non avere mai bisogno della loro assistenza, non rispondono maiiiiiiiiiiii al telefono, attese di oltre 20 minuti e nessuna risposta. Non ti auguro di avere un incidente con un loro assicurato, non ne verresti mai fuori....non pagano e non si fanno trovare.
    Ecco come mai hanno prezzi bassi, non pagano in caso di sinistro e le garanzie offerte hanno delle vere e proprie sorprese con franchigie nascoste .

    "Io non so come possano tenere certi prezzi"... brava, la domanda è quella giusta. Datevi una risposta.

    e il secondo anno te lo fanno pagare il doppio....vedrai


  • Review a riguardo di: Wish

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    cinesate

    Wish è un sito sul quale cercando bene trovi ogni genere di articolo. Comunque pessimo. Acquisto quasi tutto on line. Ho fatto un ordine di un prodotto perché veniva indicato che sarebbe arrivato entro un determinato giorno. Andava bene se fosse arrivato anche qualche giorno dopo. Contatto l’assistenza, mi dicono che forse è in ritardo. A questo punto a me non serve più. Già lo scorso anno ho effettuato un ordine mai arrivato e non sono riuscito nemmeno a recuperare i soldi (nulla che mi mandi in rovina ma è questione di principio). Del resto vendono cose da due soldi con un servizio che vale altrettanto. Cineserie.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione moto

    Tutto perfetto sia a livello cominicativo che organizzativo fatto polizza con pochi passaggi .
    Non meno importante il prezzo che mi ha soddisfatto ampiamente.
    Cordiali saluti
    Luca innocenti


  • Review a riguardo di: Corriere

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    Libri e altro

    Acquisto sempre volentieri e serenamente dal sito Corriere Store. Acquisto spesso da loro soprattutto perche' trovo molto di quello che cerco, e mi riferisco in particolar modo ai libri. È ormai da anni che ordino libri (ma anche ebook, cd, dvd e vinili, soon un onnivoro) da Corriere Store, e posso esprimere completa soddisfazione per gli acquisti. Le spedizioni sono in genere piuttosto rapide, i prodotti sono sempre arrivati a destinazione in condizioni ineccepibili. Il solo fatto poi che il website Corriere Store faccia parte della galassia riconducibile al mondo RCS MediaGroup S.p.A, con annessi e connessi, lo rende davvero una garanzia di serietà.


  • Review a riguardo di: Bulk Powders

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    Integratori

    Premessa: pratico triathlon a livello agonistico, con buoni risultati sullo sprint. Di tanto in tanto, ad ogni modo, la performance risente della stanchezza e della carenza di alcuni elementi. Quindi mi rivolgo a Bulk Powders, che con il suo e-commerce mi offre un vasto assortimento di prodotti per integrare quegli elementi che, tra un allenamento ed un altro, ho esaurito. Quindi ordino dei prodotti adatti per l’alimentazione sportiva, integratori all in one ed altro. I prodotti sono sempre ben confezionati, funzionali e perfettamente fruibili. Faccio ordini tendenzialmente ripetuti. Compro da Bulk Powders da tempo e non ho mai avuto nessun problema e nessun disguido. Spedizione veloce e con corriere, nonostante i prodotti -da quello che posso vedere ed intuire- partano da paesi esteri e non dall’Italia.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Situazione surreale

    Ordino una cucina per lunedì scorso. Al momento della consegna, il montatore mi dice, cito: "se vuoi te la lascio, ma non te la monto perché NON HO VOGLIA OGGI". Alle nostre proteste e chiamate al servizio clienti ci siamo sentiti rispondere che "gli stavamo anche facendo perdere tempo". A ciò sono seguiti giorni di assoluto mutismo da parte dell'azienda. Ho personalmente chiamato 18 volte il servizio clienti, ad ogni chiamata la stessa frase: "la contatteremo al più presto". Mai ricevuta una chiamata. Ad oggi sono senza cucina e senza una parola di scusa da parte di qualche responsabile. Senza nemmeno una parvenza di considerazione da parte dell'azienda se non l'empatia, la comprensione e la professionalità di UNA e una soltanto operatrice, tal Barbara. Io sono senza parole.


  • Review a riguardo di: AstaVIP

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    Astavip

    Un po’ difficile vincere al inizio ma poi quando si impara qualcosa si vince


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Prime

    Ho pagato a luglio un abbonamento prime, per fare una riservazione non posso usufruire dello sconto se non attivò il eDreams prime gratis per 30 giorni e 54,99 euro dopo il mese di prova. Ce l'ho già, perché me lo chiedete di nuovo


  • Review a riguardo di: TIM

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    Casella postale Alice mail NC.....non classificabile

    Gmail tutta la vita, con Alice mail è una caccia alle streghe anche entrarci. Per me è NC non classificabile. Zero stelle, servizio da mandare a casa tutti

    SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
    CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')

    SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
    CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')

    Operatore maleducato


  • Review a riguardo di: TIM

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    Casella postale Alice mail NC.....non classificabile

    Gmail tutta la vita, con Alice mail è una caccia alle streghe anche entrarci. Per me è NC non classificabile. Zero stelle, servizio da mandare a casa tutti

    SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
    CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')

    SCANDALOSI, SCANDALOSI SCANDALOSI SCANDALOSI
    CONTRATTO CLIENTE TOP DA PIU' DI VENTANNI... FATTO RICHIESTA PER AUMENTO GIGA INTERNET IL 23 AGOSTO, AD OGGI 17/09/2021, NON SONO STATI IN GRADO DI PROCEDERE ALLA RICHIESTA........... SEMPRE MILLE FIABE (BLOCCATI TERMINALI, BLOCCO DI QUA E DI LA')

    Operatore maleducato


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Rimborso miraggio

    Ho prenotato un volo + hotel su edrems il 15 luglio per un soggiorno a partire dal 10 settembre con possibilità di cancellazione gratuita entro il 2 settembre.
    Il 31 agosto ho cancellato la prenotazione dell'hotel(perché il volo ryan non era rimborsa ile per le loro politiche...) telefonicamente per esser certo dell'andata a buon fine della cosa, ma ad oggi, 16 settembre, devo ancoro vedere il rimborso dei MIEI 600€!
    Ho pure mandato 3 mail alla loro posta creata apposta dal 11/9 ad oggi ma nemmeno mi hanno risposto.
    Azienda poco seria.
    Mi rivolgerò a Federconsumatori e ad amici avvocati per ricevere quanto mi spetta


  • Review a riguardo di: Green Network

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    Prima bolletta

    Prima bolletta gas: 25 mc fatturati per 73,85 euro: valutate voi.
    8 euro di materia e 65 euro di spese. Ho subito disdetto il contratto.


  • Review a riguardo di: La Spesa 24

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    SUPERTRUFFATO ed era x un regalo di compl.

    ho ordinato l'11-6, subito dopo aver pagato... nessuna mail di conferma. Al tel. non risp., ovviam. nè su whatsapp e sulla e-mail. Ora Carabinieri, Polizia Postale e richiesta di rimb. dal mio gestore della carta di credito

    Ordine effettuato il 7 giugno, il 10 o 11 giugno sarebbe dovuta arrivare la merce e da allora silenzio. Mandato una decina di mail, provato a chiamare al cellulare ma tutto tace. Sono dei LADRI. Ora si attiverà l'Autorità Giudiziaria. NON COMPRATE NULLA! Come possono continuare a truffare dopo tutte le recensioni che sto leggendo?

    Buon pomeriggio, sono lieto di aver ricevuto Vostra  comunicazione, benche' molto tardivamente. Cominciavo a pensare, dopo settimane di ATTESA ED IMPOSSIBILITA' COMUNICATIVA, di essere incappato in una truffa, ma prima di agire legalmente di conseguenza, essendo persona molto riflessiva, ho voluto attendere un mese, nel caso  aveste avuto seri  problemi impeditivi, come Lei dice. Ovviamente, essendo trascorso più di un mese, ho già provveduto all'acquisto, anche recentemente di nuovo, dei prodotti che volevo da Voi, e pertanto, Vi chiedo di rimborsare con massima celerita' l'importo da me pagato senza nulla aver ricevuto. Tale importo di euro 64,53, deve essere riaccreditato sulla carta postepay :4023600943520132                        , c.f. :rfflcu80m13d086e           . Non mi faccia attendere oltre, per nessun motivo. P.S.: appena provveduto al riaccredito mi invii cortesemente un messaggio di avviso al numero di cellulare3773346329......Cordiali saluti. Luca RUFFOLO


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

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    Kit 4 toner compatibili CLT-P406C

    Tutto perfetto, tempi di spedizione veloci e personale cordiale.
    I toner funzionano bene.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    ordine on line

    Per la mia esperienza non posso che essere soddisfatto del servizio on line della farmacia Loreto Gallo. Prezzi molto competitivi e consegna nei tempi previsti dal servizio postale.


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Mancato storno fattura da Marzo 2020

    Evitateli in ogni modo, un potenziale sconto iniziale lo pagherete molto caro sia come servizio che come assistenza al customer care. Contattati in tutti i modi incluso whatsapp, si prendono solo gioco delle persone


  • Review a riguardo di: Sklum

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    buon rapporto qualità prezzo

    Ho arredato la maggior parte della casa proprio da Sklum e questo perché trovo che abbia un buon rapporto qualità prezzo.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Orribile

    La rete non regge più di tre dispositivi e pur pagando costi spropositati e chiamando ininterrottamente l'assistenza non si ottengono più di 8 mb/s di download e 1,05 di upload rispetto ai 50 promessi dal tranello promozionale. Veramente una truffa. Non saprei dire i pro di Vodafone. è vero, prende ovunque, ma ovunque è lenta


  • Review a riguardo di: Dressinn

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    Pessimo

    Ho avuto un esperienza pessima con questa azienda che al momento dell' ordine mi dava il prodotto disponibile e consegna dopo 15 giorni. L articolo invece dopo il pagamento non era più disponibile e nessuno del servizio clienti dopo varie mail inviate mi sapeva rispondere. Ho provato a simulare l acquisto dopo 2 giorni e il prodotto era ancora disponibile. Quindi perché mettere in vendita un prodotto che non hai o non hai la minima idea di quando puoi averlo??? Dopo un mese ho dovuto fare intervenire PayPal per avere un rimborso visto che l azienda non mi rispondeva


  • Review a riguardo di: ScontoSport

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    Ottimo rapporto qualità/prezzo

    Ho comprato 2 giorni fa sul sito (tempi di consegna dai 4 ai 6 giorni lavorativi). In nemmeno 48h avevo tutto a casa con DHL. Prodotti di ottima fattura, ho acquistato 7 articoli superando così gli 80€ per avere la spedizione gratis. L'unica pecca è che i 5€ di sconto per essermi iscritto alla newsletter mi sono arrivati solo dopo aver fatto il mio primo ordine. Per il resto sono stati perfetti! Comprerò sicuramente di nuovo.


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    MI trovo benissimo da 2 anni con ViaBuy

    Per me non è una truffa, mi trovo benissimo con Viabuy, sono 2 anni che ce l'ho con idv3 nessun problema di ritardo nei movimenti o limiti. Nel regolamento però c'è, se non sbaglio, che se ricevi un pagamento per la prima volta da un a persona esterna, si possono prendere dei giorni per valutare se è un pagamento regolare.... a me pero in 2 anni mai successo. Servizio Top per le mie esigenze.

    tu sicuramente sei uno che lavora con loro perché a me e ad altri hanno bloccato i fondi e una truffa in pieno

    Concordo con Andrea. Sono dei veri truffatori. Se non parli inglese non riuscirai mai a comunicare con loro al telefono. Sono in un altro paese e mettono su azienda in italia per fregare gli italiani e tengono i soldi per settimane e settimane. Diventerei ricca anch'io in questo modo. Disonesti!

    Ok. Ma sta fallendo. Ritira immediatamente i tuoi soldi. Notizia fondata. Mastercard ritirerà la loro marca. Presso Interpol sono depositate centinaia di denunce. Ritira i soldi prima che sia tardi!


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


  • Review a riguardo di: Weekendesk

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    Weekendesk

    la mia recensione sui questo servizio e' positiva, ho prenotato tramite Weekendesk un albergo a Roma piacevolissimo e conveniente. Lo consiglio assolutamente!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Vademecum su come lasciare Wind per Iliad

    Partendo dal fatto che questi "ladri " non sanno + come tirare su soldi per far fronte all'emorragia di clienti che li abbandonano per altri gestori, mi preme spiegare come potete farlo in sicurezza e convenienza :
    1° Accertatevi con un'amico che ha gia' il nuovo gestore(Iliad) >che la linea sia piu' che buona a casa Vs. (4G!)
    2° IMPORTANTE riducete al MINIMO il credito Wind che avete...>quei soldi li PERDETE al 100%!, quindi pochi cent...al massimo qualche euro da lasciare a gli sciacalli!
    3° Fate una raccomandata o rivolgetevi ad un punto Wind per la disdetta (la cosa IMPORTANTE è AVERE QUALCHE COSA DI SCRITTO INERENTE ALLA DISDETTA!)
    4° il passaggio lo potete fare online con riconoscimento quando il corriere vi consegna la sim, o tramite i vari totem nei centri commerciali.
    5° Non tutti lo sanno ma ILiad ha l'opzione hot spot gratuita, cosa vuol dire??: vuol dire che quando mio figlio accende il wifi del suo telefono io posso navigare in internet con il mio PC usando la sua linea (4G) , praticamente mi fa da router. Con questa opzione POTETE MANDARE aff.....questi signori e le loro linee internet di m...che non funzionano!
    6° Spero di esservi stato utile saluti a tutti !

    Da 9 amo con voi fate vergogna... Prendere 1 euro ogni ricarica. Stipendio 15 euro all mese ed ho 1 giga. Sto portando tutti gli amici e conoscenti in una altra compagnia telefonica.


  • Review a riguardo di: Snowinn

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    PESSIMA ESPERIENZA

    SCI ordinati il 17 dicembre 2019 (a causa della rottura di un attacco dei miei vecchi sci che li ha resi inutilizzabili) convinto come promesso sul Sito che sarebbero arrivati per il 19 Dicembre. Non ricevendoli, ho scritto ma non ho avuto nessun aiuto nel Servizio Clienti per capire QUANDO erano stati da loro spediti e DOVE fosse il pacco.
    Ricevuti 1 MESE dopo (14 gennaio 2020).
    Costi di noleggio di altri sci per le Vacanze Natalizie pari ad Euro 87, chiaramente a mio carico.

    Preciso che già nei primi giorni di Gennaio il prezzo degli sci è diminuito da 350 Euro a 315 Euro.
    Ho chiesto al Sito se (vedendo data di acquisto e data di ritiro del pacco - 1 MESE DOPO) potessero adeguarmi almeno il prezzo, non avendoli ancora ricevuti, ma secondo loro dipende tutto dal Corriere (al quale IL SITO SI AFFIDA) e che non intendono quindi riconoscermi l'adeguamento del prezzo.
    BRUTTA ESPERIENZA DI ACQUISTO, dovuta a disagio dato dal tempo di attesa ed a costi elevati da me sostenuti.


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    pessimi

    ho inviato 6000 € di fondi e me li hanno bloccati da piu di 10 giorni ! stateci alla larga sono dei truffatori !

    Siccome sono nella tua stessa situazione te li hanno ridati? Se si come?

    la prima volta che effettuate un bonifico fanno i controlli e ci mettono anche 15 giorni poi tutto regolare 2-3 giorni al massimo mai avuto problemi anzi veloci e affidabili

    +175.365 aziende ,finanziarie offrono servizi di granlunga decine di volte superiori ai servizi proposti da viabuy ed esiste ancora qualcuno che paga per avere una prepagata? ha...ha..,ha...

    di quali aziende parli giovanna ?


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Servizio clienti peggiore che ci sia

    Ho ordinato una serie di luci, tutte dichiarate con consegna in 24/72 ore. Subito dopo l'ordine vengo contattato dal servizio clienti che mi informa che avrei dovuto attendere due giorni per la spedizione, accetto senza problemi.
    Dopo 9 giorni, nessuno si è fatto vivo e alla mia richiesta di annullamento dell'ordine mi è stato detto che non è possibile perchè hanno già stampato l'etichetta del corriere!
    Risultato è che mi è stato detto che devo attendere ancora 1-2 giorni per la partenza della merce. Servizio clienti dire pessimo è poco