Bricoman - Valutazione Complessiva basato su 27 recensioni

30% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2023-10-19
Servizio clienti professionale

Carlo nel reparto ferramenta è stato eccezionale nel consigliare i migliori prodotti per il mio progetto di ristrutturazione del bagno. Contina a leggereDa: S. Russo

Recensione negativa più rilevante

  2024-06-10
Persiana she misura

Ho ordinato una persiana per portafinestra e l'addetto ha inserito un ordine per una semplice persiana con il risultato che la maniglia è a 50cm da terra Nel foglio dell&#... Contina a leggereDa: Giovanni Gabbrielli

Recensione più votata

  2022-04-13
piastrelle

Bricoman di Orbassano. Non sanno gestire il carico di magazzino. Consulto il sito on line e mi da disponibilità ampia su un prodotto. 25 confezioni disponibili. A me ne serve ... Contina a leggereDa: Mauro

Recensioni (27)

  (1)

 (3)

  (1)

  (12)

  (10)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Persiana she misura

    Ho ordinato una persiana per portafinestra e l'addetto ha inserito un ordine per una semplice persiana con il risultato che la maniglia è a 50cm da terra
    Nel foglio dell'ordine non c'è una descrizione che poteva indicare l'errore ma un semplice disegno in cui la maniglia è posizionata correttamente
    Hanno proposto uno sconto su nuovo ordine come se l'errore fosse stato il mio
    Ho ricevuto una risposta sbrigativa
    Sconsiglio ordini su misura


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di consegna lenta e problematica

    Oggi ho dovuto aspettare a lungo per la consegna della mia nuova vasca da bagno ordinata su Bricoman. La prima consegna è stata lenta e quando finalmente è arrivata, ho notato diversi graffi sulla vasca. Ho dovuto insistere per una seconda consegna, che è stata leggermente più rapida ma la vasca era ancora danneggiata. Sono rimasto deluso dalla mancanza di cura nella gestione e consegna dei prodotti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mezzo deluso dall'acquisto

    Ieri, ho acquistato alcuni materiali per la mia ristrutturazione presso la sede di Bricoman. Tutto sembrava liscio fino a quando sono arrivato a casa e ho scoperto che uno dei pezzi era danneggiato. Ho dovuto tornare indietro e affrontare un'ora di discussioni con dipendenti impreparati che non sembravano interessati a risolvere il problema. Alla fine, sono uscito senza una soluzione soddisfacente. È stato davvero frustrante!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza con negozio Bricoman

    Ho comprato del pavimento laminato, che risulta disponibile sul sito ma non in negozio, con prezzi competitivi ma alle lunghe attese al telefono.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto pavimento laminato a Parma

    Negozio disorganizzato, gestione magazzino pessima


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti professionale e competente

    Carlo nel reparto ferramenta è stato eccezionale nel consigliare i migliori prodotti per il mio progetto di ristrutturazione del bagno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non ci siamo proprio. Incompetenti

    Non ci siamo proprio.
    E' la seconda volta che vengo in questo grande negozio, filiale di Osmannoro (FI). L'altra volta ho avuto problemi con i commessi poco collaborativi e anche maleducati.
    Stavolta ho trovato incompetenti. E disorganizzazione. Non c'è scritto da nessuna parte che alcuni reparti necessitano di numerino, per cui la gente sta a quarti d'ora ad attendere per poi sentirsi dire: prenda il numerino. INFORMAZIONE MANCANTE. GRAVE.

    Poi...compro un lavabo. Qua l'addetta carina e disponibile, me l'ha consegnato e messo sul carrello. Poi per i miscelatori e gli accessori mi invita ad andare in una corsia vicina. Chiedo ad un'altra commessa (anche lei molto gentile e carina), ovviamente io di mestiere faccio la contabile, non l'idraulico. Mi dice che i miscelatori che volevo io andavano bene e mi indica quale sifone acquistare.
    Faccio i miei acquisti e vado via.
    Due giorni dopo arriva l'idraulico a casa: i miscelatori sono troppo piccoli per i fori del lavabo. Il sifone non era della misura adatta.
    In pratica ha "adattato" i miscelatori, ma uno si muove in sede e ha utilizzato un sifone che aveva lui.
    E ovviamente il reso o la sostituzione sono esclusi. I miscelatori sono montati e la scatola del sifone è rotta per cui non posso certo riportarla indietro.

    Ma alla fine ho dovuto "accettare" un risultato di m...a per colpa dell'incompetenza di una commessa.
    Tra l'altro abito a 60Km di distanza.
    Pessimo servizio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RIVESTIMENTI BAGNO , VASCA E RUBINETTERIE

    ho acquistato parecchio materiale ( piastrelle per 3 bagni oltre a lavandini , vasca e rubinetterie varie) sempre con grosse problematiche , arrivato o rotto o completamente sbagliato e in confezioni spesso trascurate e in pessime condizioni. Peccato che soprattutto per il rivestimento di un bagno con piastrelle white gold che avevo ordinato lucido è arrivato opaco e essendo io non presente al momento del ritiro e dell'installazione è stato montato e al mio rientro mi sono trovato un bagno ormai finito che non era quello da me scelto e ovviamente senza poter restituire il materiale .Ogni qualvolta era perdita di ore per la loro burocrazia e incompetenza e spesso intolleranza da parte del personale con cui avevo a che fare . Al ritiro della merce se non si ha più che accortezza ti consegnano roba non tua .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Serramenti

    Ho prenotato gli infissi per il mio appartamento a inizio settembre e mi sono stati installati a fine marzo e dopo molte sollecitazioni. Sono dovuta arrivare al punto di chiedere la restituzione del soldi per mancata consegna e solo allora si sono decisi a consegnare la merce pagata più di 6 mesi prima. Scrivono sul contratto circa 2 mesi... Lavoro eseguito velocemente ma con poca cura.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stiamo ristruttutando casa...articoli da bagno, parquet ect

    Buongiorno, abbiamo fatto un ordine abbastanza cospicuo a dicembre e pagato subito con bonifico. Il commesso ci ha detto che la merce era a MAGAZZINO...una balla colossale perché a tutt'oggi 9 di marzo, la merce non ci è stata consegnata! Vergogna! Raccontate al cliente le cose come stanno invece di arrampicarvi sugli specchi...Poca professionalità e assoluta AFFIDABILITÀ!Lo sconsiglio vivamente a meno che uno non si armi di pazienza...ordini oggi e la merce ti arriva dopo 4 mesi...buona fortuna


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    moto sega

    moto sera durata un giorno e poi mandata in assistenza, pessimo servizio e responsabile di Parma incape e scortese . ,sconsiglio assolutamente e perso un buon cliente .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Infissi e persiane con sconto ...quot...fittizio...quot... del 50%

    Ho acquistato due infissi ed una persiana, utilizzando lo sconto in fattura del 50% proposto da Tecnomat. Quindi, ho effettuato il pagamento anticipato del 50% del costo degli infissi e della persiana, che sono stati consegnati dopo 6 mesi dal pagamento e dopo molti solleciti. E dopo qualche giorno dall'avvenuto montaggio sono stata contattata da un'operatrice la quale mi diceva che non potevano inviare e confermare la pratica di sconto in fattura (infissi+persiane) in quanto il valore delle persiane supera i limiti consentiti dalla legge e mi chiedevano di pagare il restante 50% del valore delle persiane. Ho tentato, inutilmente di prendere contatti telefonici, ma il numero che mi avevano dato non è più attivo e nonostante mi sia presentata in negozio ben due volte, con fare molto sgarbato i commessi presenti non mi hanno permesso di parlare di persona con la referente della mia pratica, la quale ha avuto il coraggio di mandare una e-mail chiedendo il pagamento del restante 50% senza mostrare alcuna prova in merito allo stato della pratica.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pellet

    A quanto pare in questa azienda ci si può rivolgere ai clienti prendendoli a parolacce ! Questo quanto successo due giorni fa a mio marito! Nella sede di Sassari un addetto si e’ permesso di dire alle spalle “ ma guarda questo cog…ione ! “ Complimenti !


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scaffale industriale

    ATTENZIONE NON ORDINATE ONLINE!Ordinato online consapevole delle tempistiche 10 giorni per preparare il material e più invio tramite corriere. Praticamente mi è arrivato dopo 18 giorni. Ho ordinato uno scaffale industriale, arrivato tutto incelofanato, ci sta. Apro la confezione e mi trovo una spalla danneggiata ha preso una botta assurda, non è lamierino, sono 2 mm circa di ferro...Dico va beh capita scriverò al servizio assistenza. Provo a ... l'altra spalla e mi accorgo che è profonda 40 cm e NON 60CM CHE IO AVEVO ORDINATO. Un consiglio spassionato ai titolari della TECNOMAT se non sapete organizzare un semplice servizio online dalla A alla Z lasciate perdere, fate più bella figura! Negozio super rifornito e comodo MA NON ORDINATE ON LINE leggete anche le altre recensioni!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Impregnante ad acqua per legno

    Il 24/10/2022 ordino online 30 litri di impregnante per legno per con consegna in una decina di giorni. Spesa per "preparazione merce" 9,00 euro (?) e spedizione € 35,78 per un totale di € 302,18.
    Il 31/10/2022 mi scrivono che la mia merce è in consegna al corriere dopodiché mi verrà consegnata in 48 ore.
    Il 9/11/2022 non ricevendo nulla faccio la prima segnalazione tramite mail Bricoman ora Tecnomat dedicata e il giorno successivo mi rispondono che verrò contattata a breve dal corriere per la consegna.
    Il 16/11/2022, non avendo notizie, riscrivo a Tecnomat chiedendo informazioni e il giorno dopo mi rispondono che chiedono al loro ufficio e-commerce e mi faranno sapere. Il 21/11/2022 mi rispondono che non sanno ancora nulla.
    Il 26/11/2022, non avendo risposta, faccio nuova mail a Tecnomat e mi rispondono che stanno contattando il corriere.
    Ricevo una telefonata da personale Tecnomat che mi comunica che la mia merce ha subito un danno e purtroppo quel tipo di impregnante non è più disponibile.
    Il 29/11/2022 scopro un impregnante simile che fa al caso mio presso Tecnomat di Segrate quindi chiedo che mi spediscano quello.
    Tecnomat mi conferma l'ordine e mi comunica che costa € 50,78 in meno rispetto all'ordine originale e mi faranno bonifico per la differenza.
    Vista la lunga attesa ero convinta che mi facessero una spedizione d'urgenza e invece il 10/12/2022, non avendo notizie, chiedo nuovamente a che punto è la mia merce ma non ricevo risposta.
    Il 20/12/2022, faccio mail a Tecnomat dimostrando tutto il mio disappunto sulla mancata consegna e sul bonifico non ancora ricevuto.
    Il giorno stesso Tecnomat risponde che la merce è stata affidata a Italmondo e hanno sollecitato la consegna.
    Per finire il bellezza, mi chiama il corriere dicendomi se posso andare a ritirare la merce in un paese ben distante da dove abito io perchè erano in quella zona ed erano più comodi che consegnare all'indirizzo di casa mia per il quale avevo pagato le spese di spedizione. Ovviamente non ho acconsentito.
    Il 22/12/2022 finalmente mi viene consegnata la merce.
    A causa di questa interminabile attesa, ho dovuto rimanere ferma due mesi con i lavori che mi ero prestabilita di fare con l'impregnante ordinato.
    Ad oggi, 6/1/2023, il bonifico della differenza di € 50,78 a mio favore non mi é stato ancora accreditato e mi hanno comunicato che si devono rivalere sul corriere dopodiché mi faranno il bonifico.
    Oltre il danno la beffa...
    Mai più Tecnomat.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piastrelle

    È possibile acquistare solo quello disponibile in negozio, ma non effettuare un ordine su prodotti che saranno in arrivo. Per le piastrelle non sanno comunicare data di arrivo (nemmeno dopo che sono già disponibili in magazzino). Le soluzioni sono quindi andare fisicamente in negozio a controllare, oppure telefonare. Andando in negozio si perde tempo (andandoci più volte per motivi diversi ho anche ricevuto informazioni contrastanti). Telefonando è difficilissimo ricevere una risposta (mi hanno risposto alla 25esima telefonata, durante la quale mi hanno messo in attesa per diversi minuti), e viene suggerito di telefonare nuovamente (ricominciando la rincorsa dell'operatore).

    Questo ovviamente per qualsiasi prodotto che si voglia acquistare, dato che non è possibile ordinare più prodotti e sperare che arrivino tutti assieme. Negozio fatto per chi ha del tempo da perdere, o chi compra come se fosse al supermercato solo ciò che è esposto. Impossibile pensare un acquisto più strutturato. La ditta che esegue i lavori in casa dovrà ritardare i lavori per questo motivo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piatto doccia

    Acquisto piatto doccia on line sullo store Tecnomat Roma Prenestino. Dopo poco ci chiamano poichè il pezzo non è disponibile per un errore negli stoccaggi di magazzino.
    Morale della favola? Fatta richiesta di rimborso che dovrei ottenere entro 14 giorni.
    Nel caso in cui non riceverò rimborso con bonifico entro tale data non esiterò a sporgere denuncia per l'accaduto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisto online

    Tecnomat di Modena,
    ho effettuato un ordine online di raccorderia idraulica il 7 Ottobre, ci tengo a dire che sul sito si specifica che l'ordine verrà evaso in 5 giorni lavorativi.
    dopo 10 giorni ho provato a telefonare (varie volte in diversi giorni) ma una segreteria informa che tutti gli operatori sono occupati.
    Allora ho deciso di scrivere una mail di sollecito ricevendo risposta dopo 48 ore dicendo che si scusavano del ritardo e che avrebbero sollecitato la preparazione dell'ordine.
    ho scritto ALTRI DUE SOLLECITI ogni 7 giorni e la risposta era SEMPRE QUELLA.
    Dopo 1 MESE!!! dalla data dell'ordine sono andato a ritirare gli articoli.
    dagli addetti del magazzino mi è stato raccontato che avevano avuto l'inventario e che mancava personale...
    Sinceramente dopo 3 solleciti mi sono sentito preso in giro.
    il negozio è molto rifornito con prezzi buoni , ma a mio parere, il personale svolge il proprio lavoro con scarsa professionalità.
    non è strutturato per la vendita online!
    Praticamente impossibile contattare telefonicamente la struttura.
    ai solleciti via mail rispondono, ma sembrano tutte risposte precompilate.
    Un Delirio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Porta blindata

    Acquistato online negozio Orbassano, tempo di consegna dall’ordine eseguito 1 mese. Imballo del pacco pessimo cartone esterno di sicuro è stato sotto l’acqua perché arrivato poi tutto accartocciato è rotto in ogni parte, involucro esterno plastica tutta a brandelli, per fortuna la porta è protetta da un film adesivo risultato macchiato dall’ acqua. Almeno l’articolo che ho acquistato mi è stato consegnato esatto. Corriere puntuale e attento nello scarico della merce. Un consiglio a chi prepara gli ordini ….abbiate più cura nell’ imballare e preparare la merce per la spedizione, tenetela al riparo, altrimenti poi vi viene rispedita indietro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Robot tagliaerba

    Servizio pessimo . Fatto ordine a orbassano pagato ma al momento del ritiro il robot non c era. Chiesto rimborso .ordinato von Line a Segrate . Dopo quasi due mesi di solleciti ancora non si capisce se è in magazzino o dal corriere