Bricoman Recensioni

: 27

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

30% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2023-10-19
Servizio clienti professionale
Carlo nel reparto ferramenta è stato eccezionale nel consigliare i migliori prodotti per il mio p... Contina a leggere
S. Russo

Recensione negativa più rilevante

  2024-06-10
Persiana she misura
Ho ordinato una persiana per portafinestra e l'addetto ha inserito un ordine per una semplic... Contina a leggere
Giovanni Gabbrielli

Recensione più votata

  2023-01-06
Impregnante ad acqua per legno
Il 24/10/2022 ordino online 30 litri di impregnante per legno per con consegna in una decina di g... Contina a leggere
Lorena

Recensioni (27)

  (1)

 (3)

  (1)

  (12)

  (10)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Porta blindata

    Acquistato online negozio Orbassano, tempo di consegna dall’ordine eseguito 1 mese. Imballo del pacco pessimo cartone esterno di sicuro è stato sotto l’acqua perché arrivato poi tutto accartocciato è rotto in ogni parte, involucro esterno plastica tutta a brandelli, per fortuna la porta è protetta da un film adesivo risultato macchiato dall’ acqua. Almeno l’articolo che ho acquistato mi è stato consegnato esatto. Corriere puntuale e attento nello scarico della merce. Un consiglio a chi prepara gli ordini ….abbiate più cura nell’ imballare e preparare la merce per la spedizione, tenetela al riparo, altrimenti poi vi viene rispedita indietro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    bricoman

    Bricoman di sesto fiorentino (Firenze) servizio scadente operatori senza sapere nemmeno dove lavorano e cosa risponderti, il capo settore mai presente e quella volta che ce non sa prendere una posizione non sa darti una risposta, materiali che fanno schifo. Sto cercando di cambiare delle porte che quando le ho aperte erano tutte graffiate e mancava anche la vernice legno pessimo parliamo di porte da 300 euro no da 70 euro giusto per capirci. Quando acquistate controllate i prodotti in magazzino almeno risparmiate di parlare con operatori che non sono formati e che quando vanno in difficoltàalmente cade sempre la linea


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti professionale e competente

    Carlo nel reparto ferramenta è stato eccezionale nel consigliare i migliori prodotti per il mio progetto di ristrutturazione del bagno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Persiana she misura

    Ho ordinato una persiana per portafinestra e l'addetto ha inserito un ordine per una semplice persiana con il risultato che la maniglia è a 50cm da terra
    Nel foglio dell'ordine non c'è una descrizione che poteva indicare l'errore ma un semplice disegno in cui la maniglia è posizionata correttamente
    Hanno proposto uno sconto su nuovo ordine come se l'errore fosse stato il mio
    Ho ricevuto una risposta sbrigativa
    Sconsiglio ordini su misura


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di consegna lenta e problematica

    Oggi ho dovuto aspettare a lungo per la consegna della mia nuova vasca da bagno ordinata su Bricoman. La prima consegna è stata lenta e quando finalmente è arrivata, ho notato diversi graffi sulla vasca. Ho dovuto insistere per una seconda consegna, che è stata leggermente più rapida ma la vasca era ancora danneggiata. Sono rimasto deluso dalla mancanza di cura nella gestione e consegna dei prodotti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mezzo deluso dall'acquisto

    Ieri, ho acquistato alcuni materiali per la mia ristrutturazione presso la sede di Bricoman. Tutto sembrava liscio fino a quando sono arrivato a casa e ho scoperto che uno dei pezzi era danneggiato. Ho dovuto tornare indietro e affrontare un'ora di discussioni con dipendenti impreparati che non sembravano interessati a risolvere il problema. Alla fine, sono uscito senza una soluzione soddisfacente. È stato davvero frustrante!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza con negozio Bricoman

    Ho comprato del pavimento laminato, che risulta disponibile sul sito ma non in negozio, con prezzi competitivi ma alle lunghe attese al telefono.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto pavimento laminato a Parma

    Negozio disorganizzato, gestione magazzino pessima


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non ci siamo proprio. Incompetenti

    Non ci siamo proprio.
    E' la seconda volta che vengo in questo grande negozio, filiale di Osmannoro (FI). L'altra volta ho avuto problemi con i commessi poco collaborativi e anche maleducati.
    Stavolta ho trovato incompetenti. E disorganizzazione. Non c'è scritto da nessuna parte che alcuni reparti necessitano di numerino, per cui la gente sta a quarti d'ora ad attendere per poi sentirsi dire: prenda il numerino. INFORMAZIONE MANCANTE. GRAVE.

    Poi...compro un lavabo. Qua l'addetta carina e disponibile, me l'ha consegnato e messo sul carrello. Poi per i miscelatori e gli accessori mi invita ad andare in una corsia vicina. Chiedo ad un'altra commessa (anche lei molto gentile e carina), ovviamente io di mestiere faccio la contabile, non l'idraulico. Mi dice che i miscelatori che volevo io andavano bene e mi indica quale sifone acquistare.
    Faccio i miei acquisti e vado via.
    Due giorni dopo arriva l'idraulico a casa: i miscelatori sono troppo piccoli per i fori del lavabo. Il sifone non era della misura adatta.
    In pratica ha "adattato" i miscelatori, ma uno si muove in sede e ha utilizzato un sifone che aveva lui.
    E ovviamente il reso o la sostituzione sono esclusi. I miscelatori sono montati e la scatola del sifone è rotta per cui non posso certo riportarla indietro.

    Ma alla fine ho dovuto "accettare" un risultato di m...a per colpa dell'incompetenza di una commessa.
    Tra l'altro abito a 60Km di distanza.
    Pessimo servizio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RIVESTIMENTI BAGNO , VASCA E RUBINETTERIE

    ho acquistato parecchio materiale ( piastrelle per 3 bagni oltre a lavandini , vasca e rubinetterie varie) sempre con grosse problematiche , arrivato o rotto o completamente sbagliato e in confezioni spesso trascurate e in pessime condizioni. Peccato che soprattutto per il rivestimento di un bagno con piastrelle white gold che avevo ordinato lucido è arrivato opaco e essendo io non presente al momento del ritiro e dell'installazione è stato montato e al mio rientro mi sono trovato un bagno ormai finito che non era quello da me scelto e ovviamente senza poter restituire il materiale .Ogni qualvolta era perdita di ore per la loro burocrazia e incompetenza e spesso intolleranza da parte del personale con cui avevo a che fare . Al ritiro della merce se non si ha più che accortezza ti consegnano roba non tua .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Serramenti

    Ho prenotato gli infissi per il mio appartamento a inizio settembre e mi sono stati installati a fine marzo e dopo molte sollecitazioni. Sono dovuta arrivare al punto di chiedere la restituzione del soldi per mancata consegna e solo allora si sono decisi a consegnare la merce pagata più di 6 mesi prima. Scrivono sul contratto circa 2 mesi... Lavoro eseguito velocemente ma con poca cura.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stiamo ristruttutando casa...articoli da bagno, parquet ect

    Buongiorno, abbiamo fatto un ordine abbastanza cospicuo a dicembre e pagato subito con bonifico. Il commesso ci ha detto che la merce era a MAGAZZINO...una balla colossale perché a tutt'oggi 9 di marzo, la merce non ci è stata consegnata! Vergogna! Raccontate al cliente le cose come stanno invece di arrampicarvi sugli specchi...Poca professionalità e assoluta AFFIDABILITÀ!Lo sconsiglio vivamente a meno che uno non si armi di pazienza...ordini oggi e la merce ti arriva dopo 4 mesi...buona fortuna


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    moto sega

    moto sera durata un giorno e poi mandata in assistenza, pessimo servizio e responsabile di Parma incape e scortese . ,sconsiglio assolutamente e perso un buon cliente .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Infissi e persiane con sconto ...quot...fittizio...quot... del 50%

    Ho acquistato due infissi ed una persiana, utilizzando lo sconto in fattura del 50% proposto da Tecnomat. Quindi, ho effettuato il pagamento anticipato del 50% del costo degli infissi e della persiana, che sono stati consegnati dopo 6 mesi dal pagamento e dopo molti solleciti. E dopo qualche giorno dall'avvenuto montaggio sono stata contattata da un'operatrice la quale mi diceva che non potevano inviare e confermare la pratica di sconto in fattura (infissi+persiane) in quanto il valore delle persiane supera i limiti consentiti dalla legge e mi chiedevano di pagare il restante 50% del valore delle persiane. Ho tentato, inutilmente di prendere contatti telefonici, ma il numero che mi avevano dato non è più attivo e nonostante mi sia presentata in negozio ben due volte, con fare molto sgarbato i commessi presenti non mi hanno permesso di parlare di persona con la referente della mia pratica, la quale ha avuto il coraggio di mandare una e-mail chiedendo il pagamento del restante 50% senza mostrare alcuna prova in merito allo stato della pratica.


Altri hanno anche recensito