Bluespirit - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Un'esperienza di shopping fantastica
Ho appena comprato un bel regalo per la mia mamma, un bell'anello brillante. È stato così divertente scegliere tra tutti i gioielli splendidi sul sito di Bluespirit, c'era un'ampia scelta! Ho trovato proprio quello che cercavo, e il prezzo era fantastico!
Tanti acquisti felici, sarei ancora tornato
Ho acquistato diversi gioielli online e in negozio, sono rimasto molto soddisfatto del personale cordiale e competente. Mi hanno aiutato a fare scelte informate e i prodotti erano di alta qualità. Non ho avuto problemi con i tempi di spedizione e i prezzi erano ragionevoli. Consiglio vivamente Bluespirit per tutti i tuoi acquisti di gioielli.
Soddisfazione media sull'acquisto
Prodotto arrivato con difetti
Collana rosario oro
Terribile esperienza, un furto .
Collana spacciata per oro pagata 325 euro.
Vado in oreficeria per valutare di rivenderla: signora, l' hanno fregata alla grande, questo non è oro.
Mai più.
Non fidatevi di questo marchio assolutamente.bracciale morellato
Pessimo servizio, arrivato il bracciale senza etichetta, con scatola cinese, senza garanzia, ho chiesto il reso e non ho avuto risposta, ho provato a lasciare una recensione e non mi permettono di farlo, ditta vergognosa, non aggiungo altro
bracciale morellato
Pessima esperienza, comprato un bracciale Morellato che doveva essere un regalo importante, è arrivato in una scatola cinese, senza nessun marchio ne fuori ne dentro la scatola, delusione al massimo, non raccomando di certo questo sito, naturalmente ho chiesto la restituzione sperando venga accettata
Bracciale
Vi illustrerò velocemente la mia personale esperienza. ffettuo un ordine online per un bracciale d’oro, sono andata a ritirarlo in un negozio fisico e me lo hanno dato già impacchettato. Bene, mi dico, risparmio del tempo. Esco dal negozio, mi siedo in macchina ed apro il pacchetto: con mia triste sorpresa noto che il bracciale sembra essere già stato utilizzato ed addirittura mi accorgo che sembra che sia stato riparato con una saldatura come se si fosse spezzato in precedenza. Torno subito nel negozio e segnalo la cosa. La commessa ammette che sembra proprio sia stato precedentemente utilizzato. Mi viene quindi spiegato che avendo fatto l’ordine online loro non potevano fare niente e avrei dovuto procedere con il reso sempre tramite procedure online. Conclusione: un sacco di rotture quando avrei potuto fare tutto in negozio, anche l’acquisto.
Recensione più votata
Bracciale
Contina a leggere