Tutte le recensioni di Serena
Review a riguardo di: Novakid
lezioni individuali
consiglio novakid!mio figlio adora le lezioni con la sua maestra, sempre coinvolgente, allegra e divertente
Review a riguardo di: Novakid
Lezioni di inglese 4-12 anni
Eccellente piattaforma dedicata all'apprendimento dell'inglese per i più piccoli.
I miei figli di 10 e 7 anni seguono con entusiasmo i loro teacher e aspettano con piacere l'appuntamento con il loro teachr. Gli insegnanti sono molto bravi e con l'ausilio di una piattaforma molto ben studiata riescono a trascinare i bambini tra un gioco e l'altro. Insomma consigliatissima tra i 4 e i 12 anni.Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Mio figlio segue le lezioni on line di Novakid da quasi 2 anni oramai. Si diverte tanto con la sua preparata e briosa insegnante B. e lui stesso si è reso conto di quanto gli sia utile anche a scuola (in inglese è decisamente un passo avanti rispetto ai suoi compagni di classe!). È molto facile programmare i giorni delle lezioni e si possono anche annullare o spostare entro 1 ora dall’inizio. Novakid è da 5 stelle.
Review a riguardo di: DNA Prolife
dieta bruciagrassi (tre mesi)
Un servizio davvero ottimo. Arrivata la dieta (quella trimestrale) nell'arco di tre giorni (con il week end di mezzo).
La nutrizionista risponde subito, al massimo entro un giorno, alle richieste di informazioni e integrazioni.
Quanto al risultato, io ho avuto modo di provarla solo per tre settimane perché l'ho iniziata tardi, in prossimità delle ferie e quindi per me difficile da mantenere. Riprenderò a fine vacanze.
In ogni caso il piano alimentare è assolutamente fattibile e, se rispettato alla lettera soprattutto con gli spuntini, non si sente la fame e non si arriva ai pasti con il buco allo stomaco. Ovviamente vengono tolgo gli alimenti più golosi, ma se si vuol dimagrire questo eh! In ogni caso ci sono alcuni alimenti piacevoli che rendono la dieta assolutamente fattibile (biscotti, yogurt...)
Assolutamente da riprendere a fine meseReview a riguardo di: Lux's Sons
Rimborso effettuato
L’ azienda ha provveduto al rimborso, nonostante la colpa non fosse direttamente la loro.
Review a riguardo di: Lux's Sons
Ordine annullato e in attesa del rimborso
In seguito ad un ordine annullato, hanno comunicato più volte di procedere con il rimborso ma del rimborso nessuna traccia. Inizialmente rispondevano alle mail dicendo di un problema con la transazione e che mi avrebbero fatto sapere appena sarebbe stato risolto, ora non rispondono più alle mail, e siccome sono passate diverse settimane e del rimborso nessuna traccia, anche se ancora il problema non fosse risolto e potrei anche comprendere ma magari anche avere notizie sarebbe già qualcosa invece che sparire nel nulla.
Review a riguardo di: Wonderbox
Wonderbox
Veramente vergognosi, è un anno e mezzo che ho questo cofanetto e non riesco ad utilizzarlo in nessuna struttura, nessuno accetta prenotazioni tramite wonderbox se non nei periodi indicati da loro e ovviamente MAI nei fine settimana.
Impensabile di usarli nei mesi estivi negli agriturismi, tantomeno nei mesi invernali nei luoghi di montagna o durante feste varie nonostante il cofanetto si chiami "Buone Feste".
Non capisco perché tali strutture aderiscano a queste iniziative se poi non accettano le prenotazioni, si fanno solo cattiva pubblicità. Il servizio clienti è inutile.
Soldi buttati, veramente una delusione.Review a riguardo di: Viator
Escursione turistica a Creta(Laguna di Balos)
ATTENZIONE Truffa Escursione Viator!
Siamo una coppia di italiani e abbiamo prenotato un escursione su Creta( laguna di Balos) con la compagnia Viator al costo di 160 euro con guida in italiano. Il mattino seguente abbiamo ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto, era la presunta compagnia viator che ci informava dall' improvvisa morte della guida turistica e quindi dell impossibilità di fare l escursione in italiano, abbiamo quindi chiesto il rimborso totale non essendo trascorse nemmeno 12 h dalla avvenuta prenotazione, ci hanno detto che ci avrebbero inviato una mail per il rimborso che non è mai arrivata, sono irrintracciabili e non c è modo di reperirli per parlare con loro. L unica cosa che riesce bene è il pagamento dell' importo in fase di prenotazione!
ATTENZIONE!Review a riguardo di: Eventi in Bus
Vasco 2023 Bologna.
Pulman da genova ieri. Inizia male con l'accompagnatrice in ritardo... e vabbè... pausa in autogrill in teoria 40 minuti invece si arriva all'ora... si sa quanto il fattore tempo sia importante ai concerti di Vasco. E vabbè... arriviamo finalmente a bologna piccola dettaglio: 40 minuti di camminata a piedi per arrivare allo stadio. E vabbè... infine la ciliegina sulla torta: si attende per 1ora e 45 minuti dalla fine del concerto i soliti ritardatari che se ne fregano perché tanto " c'è chi li aspetta " peccato però che in tanti (inclusa me) avevano pregato l'accompagnatrice di partire perché stamattina si lavorava. Risultato? Viaggio della speranza, arrivo a genova ore 7,15 , ritardo a lavoro e disagio infinito. MAI PIÙ.
Review a riguardo di: Dr Smile
Allineatori
Non c'è' possibilità di recesso in questo contratto, come risolvere se c'è stato un ripensamento dopo appena 1 giorno dalla accettazione del trattamento? Assistenza assolutamente indifferente alle necessità del paziente.
Gli agenti sono molto chiari sulla tipologia di contratto. Nel momento in cui accetti il contratto, non c'è recesso perché le mascherine vengono messe in processo di creazione da subito. A volte bisogna farsi un bagno di umiltà ma soprattutto capire che se dici sì a un contratto, non puoi "ripensarci" il giorno dopo, soprattutto quando te lo dicono, perché te lo dicono, che una volta accettato non puoi tornare indietro.
Come con la "promessa di soddisfazione". La gente si lamenta che a fine trattamento, per il Refinement devono pagare. Nella promessa è detto ben chiaro che il Refinement è gratuito solo se ogni settimana viene fatto il check sulla App. E la gente si lamenta dicendo "Vabbè, non l'ho fatto sempre, e ora devo pagare?".
L'ignoranza, in certe questioni, non è ammessa.Review a riguardo di: TIM
Rescissione del contratto senza preavviso
Sono cliente TIM da anni e ho sempre pagato regolarmente con cartabdi credito il mio debito mensile. Purtroppo a febbraio mi è stata clonata la cartavdi credito e mi è stata bloccata. Premetto che ho la colpa di non aver avvisato del cambio carta, ma non mi sarei aspettata di dover pagare penale e maxi rata per rescissione del contratto senza alcun preavviso. Se questa è l'attenzione al cliente...
Review a riguardo di: Iobit
antivirus
L'antivirus è efficace e abbastanza semplice. Unica grande pecca: è difficilissimo se non impossibile disdire il rinnovo automatico. Rimanda sempre allo stesso link facendo girare l'utente da una pagina all'altra. La rimozione dell'abbonamento è quindi complessa e machiavellica. Attenzione. Per questo comportamento poco trasparente do un voto basso.
Review a riguardo di: Kena Mobile
Kena mobile
Non riceve le chiamate, dopo un poco arriva il messaggio che hanno provato a rintracciarti, riprovi a chiamare e non ti prende la linea nonostante ci sia tutto il campo. Fa schifo! Non la consiglio a nessuno
Review a riguardo di: DNA Prolife
Test intolleranze alimentari
Test del DNA molto preciso. Azienda molto seria. Personalmente sempre disponibile
Review a riguardo di: Vodafone
Linea fissa
Non solo mi hanno fatto sottoscrivere un contratto con l'inganno dicendo che stavo firmando "solo il blocco offerta" e che avrei avuto a 20,90 al mese sia la linea fissa sia il cellulare illimitato, ma pochi giorni dopo l'attivazione sono rimasta una settimana senza Internet. Hanno aperto la pratica dopo giorni che provavo a chiamare, recandomi un enorme danno economico visto che io e il mio compagno lavoriamo in smart working e abbiamo dovuto affittare una stanza. Dopo due giorni da quando mi avrebbero detto che avrebbero mandato un tecnico improvvisamente la linea ha ripreso a funzionare dal niente. Non ho ricevuto neanche una segnalazione che mi dicesse di rpovare a riaccendere il modem! La rete fissa ancora non funziona in seguito all'attivazione. Dopo anni che ho Vodafone su mobile non mi aspettavo un trattamento simile... VERGOGNATEVI! Siete capaci di sfruttare solo povere signore che ancora non sanno parlare bene l'italiano e che nonostante la loro gentilezza e disponibilità non possono fare nulla per i problemi dei clienti. VERGOGNA.
Review a riguardo di: Ikea
Penosi
Cucina arrivata con pezzo sbagliato, per questo motivo non hanno potuto finire di montarmi la cucina quindi cucina inutilizzabile, errore loro ma nonostante questo devo aspettare la loro prima data disponibile per la consegna e il montaggio che non è disponibile prima di due settimane!!!
Review a riguardo di: TIM
Pessimo servizio
Da giorno 4 col modem guasto e continuano a dirci di attendere 48 ore. Ci accusano di avere un modem privato quando il modem è il loro, montato da loro neanche un anno fa e che oltretutto paghiamo in bolletta. Da giorno 4 ci costringono a casa in attesa della chiamata di un operatore che risolva il problema e ci impediscono di lavorare dato che il WiFi non funziona. A causa loro perderò un'opportunità di lavoro. Non solo cambierò gestore ma sporgerò anche denuncia
CIAO, MI SEMBRA STRANO QUEL CHE DICI IO SEMPRE TIM HO DA ANNI QUANDO SI E ROTTO MODEM HO CHIAMATO LORORIPORTANDO PROBLEMA E MI ANNO DETTO, VAI A QUESTO CENTRO TIM A UN PAESE VICINO DA ME.. IN CALABRIA, E TE NE DARANNO UNO NUOVO. NON HO DOVUTO FARE ALTRO NE PAGARE NULLA.. VISTO CHE MODEM GIA LO PAGO DA SE.
Sono dei buffoni. Ancora non hanno mosso un dito. Che schifo
Stessa cosa è successa a me ,addirittura mi hanno detto che la colpa è mia perché ho avuto uno sbalzo di tensione perciò la colpa è mia e non loro ,quindi o mi pago un tecnico privato o uno loro sempre a pagamento, per di più non mi hanno dato nemmeno il tempo di replicare che mi hanno riattaccato il telefono in faccia per ben due volte,pessimi
la peggiore compagnia in Italia!! ti inseriscono pacchetti senza consenso esplicito, ti staccano anche infatti quando a causa di uno dei pacchetti non voluti ti scarica la scheda e a Portici, una citta con 70000 abitanti si prende malissimo!! viva Iliad!!!
Review a riguardo di: Shein
NON LO CONSIGLIO
PESSIMA PRIMA ESPERIENZA.
Ho effettuato l’ordine nr. GSHMHY00M000TGB, con spedizione KPKRITKEC000068099 il giorno 20/06. Premetto che quando sono andata nel carrello per acquistare i prodotti già mi diceva che il pacco avrebbe potuto subire ritardi per via degli elevati ordini, però la consegna era prevista per l’8/07. Settimana scorsa, invece, è passata al 10/07. Il pacco ha già raggiunto la sede del corriere nella mia città e, ad oggi, è ancora fermo li. Ho contattato loro per avere qualche info in più, visto che hanno il mio pacco fermo li da quasi tre giorni, e mi hanno detto di contattare Shein perché il numero che ho chiamato non si occupa più delle loro spedizioni. Shein invece mi ha detto che deve essere il corriere a fornirmi il numero da chiamare. Ho chiamato tanti numeri diversi e, tra quelli che squillano a vuoto e quelli dove trovi persone che ti trattano male, ancora non sono arrivata a nulla. Leggendo le recensioni su questo corriere, non promette per niente bene questa cosa. Sicuramente non consiglierò a nessuno di acquistare su Shein, visto i corrieri poco competenti a cui assegnano i nostri pacchi.Scusa ma hai selezionato la spedizione standart o quella economica?
Non è colpa di shein, quelli di hr parcel sono dei truffatori! È la prima volta che ho dei problemi, dobbiamo farlo sapere a quelli da shein di levare questi da hr parcel, perché con gli altri non ho avuto mai mai e mai questi problemi sempre dopo 8 giorni il pacco mi arrivava
Review a riguardo di: Madeindesign
Questa azienda è una truffa!
Ordinato dei bicchieri esattamente il 6 gennaio 2021 e non ancora ricevuti! Dopo numerose e mail di sollecito e richiesta di spiegazioni, rispondono che aspettano un colore di bicchiere dal fornitore e che arriverà la prossima settimana. Questa storia va avanti da 6 mesi, ho chiesto il rimborso e ancora niente! Sono da denuncia! Non comprate da questa gente sono truffe!
Anche io ho avuto una bruttissima esperienza. Ho ordinato dei bicchieri. 3 set da 6. All'arrivo un bicchiere di uno sei set era sbeccato. Alchè ho iniziato l'iter per il reso. Prima hanno tentato di propormi uno sconto del 5% dicendomi che era una cosa che non si vedeva neanche! Ovviamente ho rifiutato. Sono passati due mesi e ancora non sono riuscita a spedire il pacco per il reso, perchè non arriva l'etichetta. Dicono che me l'hanno spedita, ma io non la ricevo. Non fanno nulla per risolvere la situazione. Sono dei truffatori. Andrò per vie legali.
Review a riguardo di: Baro Cosmetics
Baro cosmetics
Provato qualche anno fa, grazie a un buono sconto, comprato altre volte, prodotti super, consegna super veloce.consigliatissimo.
Comprato qualche anno fa, grazie a un buono sconto, comprato altre volte, prodotti super, consegna super veloce. Consigliatissimo.
È passato un mese e un giorno dall’ordine della crema per la pelle, accordati tre volte sulla spedizione.
Pacco mai arrivato, sto aspettando il risborso. Che presa a male!Prodotti fantastici, acquistati con lo sconto, consegna super veloce, Team molto professionale.
Prodotti molto buoni!!!
Anche a me è successa la stessa cosa. ora come funziona? tu hai ricevuto risposta?