Sandro
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Abbonamento eDreams Prime non autorizzato / Biglietti aerei
Review a riguardo di: eDreams
Gravissima esperienza con eDreams – sto preparando una denuncia collettiva.
Ho acquistato due biglietti aerei su eDreams:
– il primo a dicembre 2024,
– il secondo a marzo 2025.
Dopo queste prenotazioni, senza alcun preavviso o autorizzazione, mi è stato attivato un abbonamento Prime e il 24 maggio 2025 mi hanno addebitato €89,99.
Ho subito chiamato il servizio clienti per cancellare l’abbonamento.
Mi è stato promesso un rimborso parziale di €45, ma non ho ricevuto assolutamente nulla fino ad oggi.
Successivamente, il 29 maggio, ho trovato un secondo addebito identico di €89,99, del tutto ingiustificato.
Ho fornito prove chiare (estratto conto, email, cronologia chiamate), ma eDreams continua a negare o ignorare il problema.
Dopo vari tentativi, la risposta è stata: “Ci dispiace, non possiamo fare nulla.”
Nel frattempo, i soldi non sono mai tornati sul mio conto.
Ho contattato anche la mia banca (Mooney) per avviare un chargeback, e sto preparando una denuncia collettiva legale.
Ho trovato centinaia di altri utenti nella stessa situazione, molti dei quali truffati allo stesso modo.
➡️ Sto raccogliendo testimonianze per una segnalazione ufficiale e un’azione legale collettiva.
Se anche voi siete stati vittime, lasciate una recensione o scrivetemi nei commenti.
eDreams è un servizio da evitare assolutamente. Deludente, scorretto e pericoloso.
1 recensioni
All Comments (6)
Confermo! Oggi ho acquistato una camere di hotel sulla quale mi hanno addebitato 51 euro senza un esplicito consenso. E' una truffa. Poco altro da aggiungere
ci sono anchio per la denucia, sono ancora in tempo?
Anche io sono stata truffata, mi avevano anche detto telefonicamente che mi avevano disattivato l'abbonamento ma continuo a ricevere l'addebito. Come posso fare?
Anche io sono stata truffata, mi avevano anche detto telefonicamente che mi avevano disattivato l'abbonamento ma continuo a ricevere l'addebito. Come posso fare?
SONO DEGLI EMERITI INCAPACI SE POSSONO TI INCULANO NON SANNO NEANCHE ITALIANO TI TRATTANO VERAMENTE DA MERDA
- ...x... Trovo offerta su edreams vantaggiosa previa iscrizione al programma prime. Mi iscrivo al periodo gratuito. Prenoto e pago volo andata e ritorno per Atene per due persone per 303 euro complessivi,teoricamente con uno sconto prime di 60 euro, nei 303 euro sono compresi 32 euro per diritto al rimborso dell’80% del costo del volo (eravamo consapevoli del rischio di dover rinviare il viaggio per problemi di salute). Casualmente, mi accorgo che non abbiamo posti prenotati mi reco sul sito della compagnia per effettuare la prenotazione pagando ulteriori 50 euro circa e facendo una simulazione scopro che prenotando direttamente con la compagnia avrei pagato meno di 300 euro posti prenotati compresi. Visto il comportamento decido di non proseguire con l’abbonamento prime oltre il periodo gratuito. Chiamo per disdire e una operatrice mi fa presente che avrei rischiato di perdere il diritto al rimborso per tutto quello che avevo già pagato e mi convince a proseguire l’abbonamento per soli 20 euro. Circa tre settimane prima della partenza è chiaro che non riusciamo a partire e cancello il volo. Mi viene comunicato al telefono che avrei ricevuto il rimborso di circa 220 euro (80 % del costo del volo senza servizi aggiuntivi e bagagli) entro 20 giorni. Passano tre settimane e chiamo per avere notizie, mi viene detto che il rimborso è stato accettato e ci vorranno 10 giorni lavorativi prima che sia visibile. Aspetto altre due settimane, oggi 10 agosto, ad oltre un mese dalla cancellazione mi viene detto dall’ennesimo operatore che ho ragione, il rimborso non era stato ancora “processato” perciò dovrò attendere altri 10 giorni per avere un rimborso di circa 170 euro... alla mia richiesta di spiegazioni sul perché di questa riduzione rispetto al primo preventivo di cancellazione mi vengono date una serie di spiegazioni confuse sui servizi aggiuntivi che non sono rimborsabili, faccio presente che il costo dei servizi aggiuntivi è inferiore a 40 euro, mi viene risposto che non viene rimborsato lo sconto operato sul volo da edreams (?). Ho descritto solo in modo sommario la sequenza degli eventi e tralascio diversi dettagli che rendono l’esperienza con edreams estremamente negativa e testimoniano della malafede con cui viene gestito questo sito. Mai più, mi sento di consigliare a tutti di stare alla larga da questo sito. Sono intenzionato a segnalare i fatti ad associazioni consumatori ed inviare esposti alla magistratura.
Abbonamento eDreams Prime non autorizzato / Biglietti aerei
Review a riguardo di: eDreams
Gravissima esperienza con eDreams – sto preparando una denuncia collettiva.
Ho acquistato due biglietti aerei su eDreams:
– il primo a dicembre 2024,
– il secondo a marzo 2025.
Dopo queste prenotazioni, senza alcun preavviso o autorizzazione, mi è stato attivato un abbonamento Prime e il 24 maggio 2025 mi hanno addebitato €89,99.
Ho subito chiamato il servizio clienti per cancellare l’abbonamento.
Mi è stato promesso un rimborso parziale di €45, ma non ho ricevuto assolutamente nulla fino ad oggi.
Successivamente, il 29 maggio, ho trovato un secondo addebito identico di €89,99, del tutto ingiustificato.
Ho fornito prove chiare (estratto conto, email, cronologia chiamate), ma eDreams continua a negare o ignorare il problema.
Dopo vari tentativi, la risposta è stata: “Ci dispiace, non possiamo fare nulla.”
Nel frattempo, i soldi non sono mai tornati sul mio conto.
Ho contattato anche la mia banca (Mooney) per avviare un chargeback, e sto preparando una denuncia collettiva legale.
Ho trovato centinaia di altri utenti nella stessa situazione, molti dei quali truffati allo stesso modo.
➡️ Sto raccogliendo testimonianze per una segnalazione ufficiale e un’azione legale collettiva.
Se anche voi siete stati vittime, lasciate una recensione o scrivetemi nei commenti.
eDreams è un servizio da evitare assolutamente. Deludente, scorretto e pericoloso.
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Confermo! Oggi ho acquistato una camere di hotel sulla quale mi hanno addebitato 51 euro senza un esplicito consenso. E' una truffa. Poco altro da aggiungere
ci sono anchio per la denucia, sono ancora in tempo?
Anche io sono stata truffata, mi avevano anche detto telefonicamente che mi avevano disattivato l'abbonamento ma continuo a ricevere l'addebito. Come posso fare?
Anche io sono stata truffata, mi avevano anche detto telefonicamente che mi avevano disattivato l'abbonamento ma continuo a ricevere l'addebito. Come posso fare?
SONO DEGLI EMERITI INCAPACI SE POSSONO TI INCULANO NON SANNO NEANCHE ITALIANO TI TRATTANO VERAMENTE DA MERDA
- ...x... Trovo offerta su edreams vantaggiosa previa iscrizione al programma prime. Mi iscrivo al periodo gratuito. Prenoto e pago volo andata e ritorno per Atene per due persone per 303 euro complessivi,teoricamente con uno sconto prime di 60 euro, nei 303 euro sono compresi 32 euro per diritto al rimborso dell’80% del costo del volo (eravamo consapevoli del rischio di dover rinviare il viaggio per problemi di salute). Casualmente, mi accorgo che non abbiamo posti prenotati mi reco sul sito della compagnia per effettuare la prenotazione pagando ulteriori 50 euro circa e facendo una simulazione scopro che prenotando direttamente con la compagnia avrei pagato meno di 300 euro posti prenotati compresi. Visto il comportamento decido di non proseguire con l’abbonamento prime oltre il periodo gratuito. Chiamo per disdire e una operatrice mi fa presente che avrei rischiato di perdere il diritto al rimborso per tutto quello che avevo già pagato e mi convince a proseguire l’abbonamento per soli 20 euro. Circa tre settimane prima della partenza è chiaro che non riusciamo a partire e cancello il volo. Mi viene comunicato al telefono che avrei ricevuto il rimborso di circa 220 euro (80 % del costo del volo senza servizi aggiuntivi e bagagli) entro 20 giorni. Passano tre settimane e chiamo per avere notizie, mi viene detto che il rimborso è stato accettato e ci vorranno 10 giorni lavorativi prima che sia visibile. Aspetto altre due settimane, oggi 10 agosto, ad oltre un mese dalla cancellazione mi viene detto dall’ennesimo operatore che ho ragione, il rimborso non era stato ancora “processato” perciò dovrò attendere altri 10 giorni per avere un rimborso di circa 170 euro... alla mia richiesta di spiegazioni sul perché di questa riduzione rispetto al primo preventivo di cancellazione mi vengono date una serie di spiegazioni confuse sui servizi aggiuntivi che non sono rimborsabili, faccio presente che il costo dei servizi aggiuntivi è inferiore a 40 euro, mi viene risposto che non viene rimborsato lo sconto operato sul volo da edreams (?). Ho descritto solo in modo sommario la sequenza degli eventi e tralascio diversi dettagli che rendono l’esperienza con edreams estremamente negativa e testimoniano della malafede con cui viene gestito questo sito. Mai più, mi sento di consigliare a tutti di stare alla larga da questo sito. Sono intenzionato a segnalare i fatti ad associazioni consumatori ed inviare esposti alla magistratura.
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Volo aereo andata ritorno per due persone Venezia atene
Review a riguardo di: eDreams
- ...x... Trovo offerta su edreams vantaggiosa previa iscrizione al programma prime. Mi iscrivo al periodo gratuito. Prenoto e pago volo andata e ritorno per Atene per due persone per 303 euro complessivi,teoricamente con uno sconto prime di 60 euro, nei 303 euro sono compresi 32 euro per diritto al rimborso dell’80% del costo del volo (eravamo consapevoli del rischio di dover rinviare il viaggio per problemi di salute). Casualmente, mi accorgo che non abbiamo posti prenotati mi reco sul sito della compagnia per effettuare la prenotazione pagando ulteriori 50 euro circa e facendo una simulazione scopro che prenotando direttamente con la compagnia avrei pagato meno di 300 euro posti prenotati compresi. Visto il comportamento decido di non proseguire con l’abbonamento prime oltre il periodo gratuito. Chiamo per disdire e una operatrice mi fa presente che avrei rischiato di perdere il diritto al rimborso per tutto quello che avevo già pagato e mi convince a proseguire l’abbonamento per soli 20 euro. Circa tre settimane prima della partenza è chiaro che non riusciamo a partire e cancello il volo. Mi viene comunicato al telefono che avrei ricevuto il rimborso di circa 220 euro (80 % del costo del volo senza servizi aggiuntivi e bagagli) entro 20 giorni. Passano tre settimane e chiamo per avere notizie, mi viene detto che il rimborso è stato accettato e ci vorranno 10 giorni lavorativi prima che sia visibile. Aspetto altre due settimane, oggi 10 agosto, ad oltre un mese dalla cancellazione mi viene detto dall’ennesimo operatore che ho ragione, il rimborso non era stato ancora “processato” perciò dovrò attendere altri 10 giorni per avere un rimborso di circa 170 euro... alla mia richiesta di spiegazioni sul perché di questa riduzione rispetto al primo preventivo di cancellazione mi vengono date una serie di spiegazioni confuse sui servizi aggiuntivi che non sono rimborsabili, faccio presente che il costo dei servizi aggiuntivi è inferiore a 40 euro, mi viene risposto che non viene rimborsato lo sconto operato sul volo da edreams (?). Ho descritto solo in modo sommario la sequenza degli eventi e tralascio diversi dettagli che rendono l’esperienza con edreams estremamente negativa e testimoniano della malafede con cui viene gestito questo sito. Mai più, mi sento di consigliare a tutti di stare alla larga da questo sito. Sono intenzionato a segnalare i fatti ad associazioni consumatori ed inviare esposti alla magistratura.
24 recensioni
Volo aereo andata ritorno per due persone Venezia atene
Review a riguardo di: eDreams
- ...x... Trovo offerta su edreams vantaggiosa previa iscrizione al programma prime. Mi iscrivo al periodo gratuito. Prenoto e pago volo andata e ritorno per Atene per due persone per 303 euro complessivi,teoricamente con uno sconto prime di 60 euro, nei 303 euro sono compresi 32 euro per diritto al rimborso dell’80% del costo del volo (eravamo consapevoli del rischio di dover rinviare il viaggio per problemi di salute). Casualmente, mi accorgo che non abbiamo posti prenotati mi reco sul sito della compagnia per effettuare la prenotazione pagando ulteriori 50 euro circa e facendo una simulazione scopro che prenotando direttamente con la compagnia avrei pagato meno di 300 euro posti prenotati compresi. Visto il comportamento decido di non proseguire con l’abbonamento prime oltre il periodo gratuito. Chiamo per disdire e una operatrice mi fa presente che avrei rischiato di perdere il diritto al rimborso per tutto quello che avevo già pagato e mi convince a proseguire l’abbonamento per soli 20 euro. Circa tre settimane prima della partenza è chiaro che non riusciamo a partire e cancello il volo. Mi viene comunicato al telefono che avrei ricevuto il rimborso di circa 220 euro (80 % del costo del volo senza servizi aggiuntivi e bagagli) entro 20 giorni. Passano tre settimane e chiamo per avere notizie, mi viene detto che il rimborso è stato accettato e ci vorranno 10 giorni lavorativi prima che sia visibile. Aspetto altre due settimane, oggi 10 agosto, ad oltre un mese dalla cancellazione mi viene detto dall’ennesimo operatore che ho ragione, il rimborso non era stato ancora “processato” perciò dovrò attendere altri 10 giorni per avere un rimborso di circa 170 euro... alla mia richiesta di spiegazioni sul perché di questa riduzione rispetto al primo preventivo di cancellazione mi vengono date una serie di spiegazioni confuse sui servizi aggiuntivi che non sono rimborsabili, faccio presente che il costo dei servizi aggiuntivi è inferiore a 40 euro, mi viene risposto che non viene rimborsato lo sconto operato sul volo da edreams (?). Ho descritto solo in modo sommario la sequenza degli eventi e tralascio diversi dettagli che rendono l’esperienza con edreams estremamente negativa e testimoniano della malafede con cui viene gestito questo sito. Mai più, mi sento di consigliare a tutti di stare alla larga da questo sito. Sono intenzionato a segnalare i fatti ad associazioni consumatori ed inviare esposti alla magistratura.
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Servizio clienti inaffidabile
Review a riguardo di: Shop Medica
Ho ordinato un prodotto sul sito di Shop Medica e ho riscontrato, purtroppo, problemi con il reso. Dopo aver contattato il servizio clienti per restituire un prodotto non utilizzato, ho ricevuto indicazioni contrastanti e sono rimasta delusa dalla gestione della situazione. alla fine si è risolto tutto, ma con molta fatica e scocciature.
24 recensioni
Servizio clienti inaffidabile
Review a riguardo di: Shop Medica
Ho ordinato un prodotto sul sito di Shop Medica e ho riscontrato, purtroppo, problemi con il reso. Dopo aver contattato il servizio clienti per restituire un prodotto non utilizzato, ho ricevuto indicazioni contrastanti e sono rimasta delusa dalla gestione della situazione. alla fine si è risolto tutto, ma con molta fatica e scocciature.
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Mi aspettavo di meglio
Review a riguardo di: Panthos
Ho ordinato un prodotto su Panthos, ma la qualità non è all'altezza delle aspettative, piccolo e di scarsa qualità
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Barbecue gas pietra labica
Review a riguardo di: Mano Mano
Dovevano gestire loro il mio problema fopo le 48 ire dalla mia indoddisfatta lamentela...e invece se ne sono altamente fregati..
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Biciclette
Review a riguardo di: Unieuro
Biciclette unieuro difettate non comprate. pericolose. Non affidabili. Unieuro non garantisce la sostituzione di pezzi danneggiati ma cambia con un altro articolo danneggiato. Fate attenzione
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24 recensioni
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caldaia
Review a riguardo di: Climastars
servizio pessimo ,ho acquistato una caldaia i primi di ottobre ,ad oggi non ho ricevuto nulla ,ho chiesto il rimborso del costo della caldaia ,non ho ancora ricevuto nulla, chiamo al amministrazione e mi staccano il telefono in faccia ,impiegati di una educazione pari a zero
24 recensioni
caldaia
Review a riguardo di: Climastars
servizio pessimo ,ho acquistato una caldaia i primi di ottobre ,ad oggi non ho ricevuto nulla ,ho chiesto il rimborso del costo della caldaia ,non ho ancora ricevuto nulla, chiamo al amministrazione e mi staccano il telefono in faccia ,impiegati di una educazione pari a zero
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VOLO AEREO LAMEZIA TERMEGENOVALAMEZIA TERME
Review a riguardo di: eDreams
Ho comprato un volo aereo Lamezia Terme Genova A/R. con scalo a Roma. Volo Ita Airwais. Senonché, arrivati a Roma, ITA ha cancellato il volo per Genova, che non ho potuto raggiungere. Ho dovuto fare rientro a casa. Sono due mesi che chiedo il rimborso integrale del biglietto a ITA e a eDreams: fanno a scarica barile e non pagano. Peraltro, contattare eDreams, nonostante sia abbonato Premium, è impossibile. State alla larga!
24 recensioni
VOLO AEREO LAMEZIA TERMEGENOVALAMEZIA TERME
Review a riguardo di: eDreams
Ho comprato un volo aereo Lamezia Terme Genova A/R. con scalo a Roma. Volo Ita Airwais. Senonché, arrivati a Roma, ITA ha cancellato il volo per Genova, che non ho potuto raggiungere. Ho dovuto fare rientro a casa. Sono due mesi che chiedo il rimborso integrale del biglietto a ITA e a eDreams: fanno a scarica barile e non pagano. Peraltro, contattare eDreams, nonostante sia abbonato Premium, è impossibile. State alla larga!
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Orologio Tissot
Review a riguardo di: Orologeria Majer
Orologeria Majer è una vera e propria orologeria online con una vasta scelta di orologi, delle case più blasonate. Orologeria Majer è diventato ormai il punto di riferimento online per tutti gli appassionati di gioielleria e oreficeria di un certo livello, in più possiedono anche un negozio fisico, quelli da cui si entra per la porta, in centro a Torino, in via Po 24, con tutti i suoi prodotti di altissima qualità. Ho scoperto Orologeria Majer perché si occupa anche della vendita come scrivevo sopra di orologi, offrendo la possibilità di scelta fra una vasta gamma. Acquistato da loro un TISSOT GENTLEMAN POWERMATIC 80 SILICIUM. Che dire, mi sento di consigliare questo fornitissimo negozio online con anche dei bellissimi preziosi.
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Orologio Tissot
Review a riguardo di: Orologeria Majer
Orologeria Majer è una vera e propria orologeria online con una vasta scelta di orologi, delle case più blasonate. Orologeria Majer è diventato ormai il punto di riferimento online per tutti gli appassionati di gioielleria e oreficeria di un certo livello, in più possiedono anche un negozio fisico, quelli da cui si entra per la porta, in centro a Torino, in via Po 24, con tutti i suoi prodotti di altissima qualità. Ho scoperto Orologeria Majer perché si occupa anche della vendita come scrivevo sopra di orologi, offrendo la possibilità di scelta fra una vasta gamma. Acquistato da loro un TISSOT GENTLEMAN POWERMATIC 80 SILICIUM. Che dire, mi sento di consigliare questo fornitissimo negozio online con anche dei bellissimi preziosi.
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Evasione con gusto
Review a riguardo di: Wonderbox
Ho ricevuto in regalo "Evasione con Gusto" 1 notte con aperitivo..Dopo 3 tantativi,il primo Hotel Cristallo Castel D'Azzano-VR- Chiuso per sempre,il secondo Agriturismo le quattro stagioni Verona, a disconusciuto di essere sul box, invece ben presente, il terzo Albergo Corte Malaspina Castelnuovo del Garda, la camera del box ( senza bidet e televisore da 14 " non era disponibile ma con un aggiunta extra ci sarebbe stata una camera c/bidet e tv 32", abbiamo accettato questa soluzione.Personalmente non voglio ricevere in regalo mai piu' nessuno di quesi "Box" la soluzione migliore e' quella di prenotare direttamente avendo molti piu' vantaggi...senza intermediari che non ha senso logico. Questa e' stata la mia esperienza, mai piu'..
24 recensioni
Evasione con gusto
Review a riguardo di: Wonderbox
Ho ricevuto in regalo "Evasione con Gusto" 1 notte con aperitivo..Dopo 3 tantativi,il primo Hotel Cristallo Castel D'Azzano-VR- Chiuso per sempre,il secondo Agriturismo le quattro stagioni Verona, a disconusciuto di essere sul box, invece ben presente, il terzo Albergo Corte Malaspina Castelnuovo del Garda, la camera del box ( senza bidet e televisore da 14 " non era disponibile ma con un aggiunta extra ci sarebbe stata una camera c/bidet e tv 32", abbiamo accettato questa soluzione.Personalmente non voglio ricevere in regalo mai piu' nessuno di quesi "Box" la soluzione migliore e' quella di prenotare direttamente avendo molti piu' vantaggi...senza intermediari che non ha senso logico. Questa e' stata la mia esperienza, mai piu'..
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Ottima compagnia telefonica
Review a riguardo di: Ho Mobile
Da 2 anni con questa compagnia e mi trovo bene in tutto.Vi lascio il mio link di invito se volete passare a HO e ricevere 5 euro di ricarica in omaggio e fino a 150 euro con il vostro link di invito quando sarete passati in HO
www. ho-mobile .It/hotantiamici/008G6T
copia e incolla il link e togli lo spazio prima e dopo la scritta ho-mobile
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Ottima compagnia telefonica
Review a riguardo di: Ho Mobile
Da 2 anni con questa compagnia e mi trovo bene in tutto.Vi lascio il mio link di invito se volete passare a HO e ricevere 5 euro di ricarica in omaggio e fino a 150 euro con il vostro link di invito quando sarete passati in HO
www. ho-mobile .It/hotantiamici/008G6T
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Tutto pefetto
Review a riguardo di: Volagratis
Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro
1 recensioni
All Comments (21)
State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò
O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!
Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !
Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.
Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così
IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,
Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi
Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose
Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.
Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!
Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi. Una vera truffa assurda nel 2020 Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore
questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...
Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.
Salve, io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni. Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema? grazie
Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera
Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione
MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO. PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE. LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.
Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti. Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in. Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....
Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.
Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza! Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.
Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online". queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è..... Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.
Tutto pefetto
Review a riguardo di: Volagratis
Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro
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State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò
O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!
Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !
Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.
Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così
IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,
Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi
Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose
Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.
Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!
Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi. Una vera truffa assurda nel 2020 Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore
questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...
Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.
Salve, io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni. Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema? grazie
Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera
Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione
MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO. PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE. LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.
Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti. Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in. Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....
Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.
Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza! Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.
Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online". queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è..... Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.
Detailed Ratings
tutto ok
Review a riguardo di: Il Rinnovato
Piacevole scoperta, acquisto di un tv sony 65”, tempi di consegna ragionevoli e spedizione veloce, se disponibile in negozio. Caldamente consigliato, personale presente, e reattivo. In poche parole ottima esperienza di acquisto. Continuate cosi!
24 recensioni
tutto ok
Review a riguardo di: Il Rinnovato
Piacevole scoperta, acquisto di un tv sony 65”, tempi di consegna ragionevoli e spedizione veloce, se disponibile in negozio. Caldamente consigliato, personale presente, e reattivo. In poche parole ottima esperienza di acquisto. Continuate cosi!
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Si tengono i soldi dei rimborsi
Review a riguardo di: Sigla Credit
Dopo aver estinto anticipatamente una cessione del V°, non rimborsano gli oneri accessori e si tengono i soldi dei clienti perfino dopo la sentenza dell'ABF. A me, per le persone che si tengono i soldi degli altri senza averne diritto, viene in mente solo una parola. STATE ALLA LARGA !!!!
24 recensioni
Si tengono i soldi dei rimborsi
Review a riguardo di: Sigla Credit
Dopo aver estinto anticipatamente una cessione del V°, non rimborsano gli oneri accessori e si tengono i soldi dei clienti perfino dopo la sentenza dell'ABF. A me, per le persone che si tengono i soldi degli altri senza averne diritto, viene in mente solo una parola. STATE ALLA LARGA !!!!
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Tutto pefetto
Review a riguardo di: Volagratis
Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro
1 recensioni
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State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò
O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!
Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !
Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.
Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così
IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,
Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi
Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose
Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.
Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!
Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi. Una vera truffa assurda nel 2020 Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore
questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...
Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.
Salve, io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni. Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema? grazie
Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera
Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione
MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO. PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE. LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.
Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti. Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in. Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....
Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.
Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza! Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.
Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online". queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è..... Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.
Tutto pefetto
Review a riguardo di: Volagratis
Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro
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State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò
O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!
Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !
Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.
Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così
IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,
Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi
Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose
Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.
Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!
Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi. Una vera truffa assurda nel 2020 Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore
questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...
Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.
Salve, io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni. Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema? grazie
Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera
Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione
MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO. PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE. LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.
Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti. Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in. Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....
Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.
Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza! Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.
Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online". queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è..... Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.
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Pessima. Inaffidabile
Review a riguardo di: Tiscali
Pessima esperienza con telefonia mobile.
Disguidi continui da gennaio ad aprile 2021 che mi hanno reso impossibile utilizzare la connessione dati per circa una settimana e il traffico voce per diversi giorni.
Inaffidabile
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24 recensioni
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Indeciso tra kena e Ho-mobile
Review a riguardo di: Kena Mobile
Ho provato Ho-mobile e mi trovo bene.se anche tu vuoi passare a Ho-mobile copia e incolla il link seguente per ricevere 5 euro di ricarica gratis)
www.ho-mobile.it/hotantiamici/008G6T
24 recensioni
Indeciso tra kena e Ho-mobile
Review a riguardo di: Kena Mobile
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Detailed Ratings
Tempi di spedizione assurdi
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Tempi di spedizione lunghi, non in sintonia su quanto indicato sul sito.
24 recensioni
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Gentile cliente ci scusiamo per il ritardo, in questi giorni le logistiche nazionali sono congestionate e ci sono dei ritardi. Cordialmente
Tempi di spedizione assurdi
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Tempi di spedizione lunghi, non in sintonia su quanto indicato sul sito.
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Gentile cliente ci scusiamo per il ritardo, in questi giorni le logistiche nazionali sono congestionate e ci sono dei ritardi. Cordialmente
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Passaggio d MPS
Review a riguardo di: Widiba
Io sono passato "obbligatoriamente" da MPS a Widiba, devo dire che al primo impatto non sono stato soddisfatto della cosa, mille richieste per il cambio, video messaggi, foto dei documenti ecc ecc ma poi quando il passagggio si è concretizzato non posso dire di essermi trovato male. Il conto online funziona bene, la grafica è bella è la navigabilità ottima. Ho fatto un bonifico molto grosso e mi hanno telefonato chiedendomi molte cose per avere la sicurezza che fossi stato io a farlo. Direi che in generale un 8 glielo do, tenendo aperta la strada ad ulteriori miglioramenti. positiva
24 recensioni
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mks119278rtjuny Ca9Z5PX fSzC HZhe8H4
mns119278rttyneg rpeADiM eIDK hr8aWNK
Passaggio d MPS
Review a riguardo di: Widiba
Io sono passato "obbligatoriamente" da MPS a Widiba, devo dire che al primo impatto non sono stato soddisfatto della cosa, mille richieste per il cambio, video messaggi, foto dei documenti ecc ecc ma poi quando il passagggio si è concretizzato non posso dire di essermi trovato male. Il conto online funziona bene, la grafica è bella è la navigabilità ottima. Ho fatto un bonifico molto grosso e mi hanno telefonato chiedendomi molte cose per avere la sicurezza che fossi stato io a farlo. Direi che in generale un 8 glielo do, tenendo aperta la strada ad ulteriori miglioramenti. positiva
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