Casa delle Piante - Valutazione Complessiva basato su 2 recensioni

0% Compreresti di nuovo qui




Recensioni in Evidenza

Recensione negativa più rilevante

  2024-10-23
Orchidea farfalla grande
acquistata orchidea farfalla grande al prezzo di 91 euro un imballaggio improvvisato per la delic...Contina a leggere
Patrizia Tateo

Recensione più votata

  2024-03-24
Un mazzo di tulipani
Ho ordinato un mazzo di tulipani il primo Marzo per consegnarli il giorno del compleanno di mia f...Contina a leggere
Giorgia

Recensioni (2)

  (0)

 (0)

  (0)

  (0)

  (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Orchidea farfalla grande

    acquistata orchidea farfalla grande al prezzo di 91 euro un imballaggio improvvisato per la delicatezza della pianta, affidata al corriere Bartolini . Il corriere ha consegnato lanciando la scatola del volo al ricevente , la pianta mezza distrutta ,fiori spezzati, terreno sparso vaso quasi vuoto , legnetti sparsi , pianta non presentabile , figura pessima per un regalo ...costoso e impresentabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un mazzo di tulipani

    Ho ordinato un mazzo di tulipani il primo Marzo per consegnarli il giorno del compleanno di mia figlia, il 19 Marzo. In anticipo, così per sicurezza.
    Faccio presente che non ho mai ricevuto una conferma d'ordine..
    e chiedo un orario approssimativo di consegna.
    mi viene risposto che Bartolini mi avrebbe mandato la sera prima il tracciamento.
    Non ricevo nessun messaggio e nessuna consegna per il giorno stabilito.
    i fiori arrivano la sera dopo del compleanno già aperti e dopo un giorno erano da buttare..
    Mi aspettavo una parte di rimborso ma nulla.
    Non è previsto alcun rimborso.
    Una cliente persa è per sempre.