Casa delle Piante - Valutazione Complessiva basato su 3 recensioni

33% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione negativa più rilevante

  2024-12-03
Bouquet di tulipani

PESSIMA ESPERIENZA! Contatto il venditore su whatsapp con ampio anticipo per assicurarmi la consegna il giorno giusto (era un regalo), mi confermano la data e poi consegnano con... Contina a leggereDa: Peppe

Recensione più votata

  2024-03-24
Un mazzo di tulipani

Ho ordinato un mazzo di tulipani il primo Marzo per consegnarli il giorno del compleanno di mia figlia, il 19 Marzo. In anticipo, così per sicurezza. Faccio presente che non h... Contina a leggereDa: Giorgia

Recensioni (3)

  (0)

 (0)

  (0)

  (0)

  (3)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bouquet di tulipani

    PESSIMA ESPERIENZA! Contatto il venditore su whatsapp con ampio anticipo per assicurarmi la consegna il giorno giusto (era un regalo), mi confermano la data e poi consegnano con 2 giorni di ritardo. ovviamente li ho presi altrove e sprecato soldi. Non hanno più risposto a mail e messaggi. Andate altrove, l'incompetenza regna sovrana


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Orchidea farfalla grande

    acquistata orchidea farfalla grande al prezzo di 91 euro un imballaggio improvvisato per la delicatezza della pianta, affidata al corriere Bartolini . Il corriere ha consegnato lanciando la scatola del volo al ricevente , la pianta mezza distrutta ,fiori spezzati, terreno sparso vaso quasi vuoto , legnetti sparsi , pianta non presentabile , figura pessima per un regalo ...costoso e impresentabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un mazzo di tulipani

    Ho ordinato un mazzo di tulipani il primo Marzo per consegnarli il giorno del compleanno di mia figlia, il 19 Marzo. In anticipo, così per sicurezza.
    Faccio presente che non ho mai ricevuto una conferma d'ordine..
    e chiedo un orario approssimativo di consegna.
    mi viene risposto che Bartolini mi avrebbe mandato la sera prima il tracciamento.
    Non ricevo nessun messaggio e nessuna consegna per il giorno stabilito.
    i fiori arrivano la sera dopo del compleanno già aperti e dopo un giorno erano da buttare..
    Mi aspettavo una parte di rimborso ma nulla.
    Non è previsto alcun rimborso.
    Una cliente persa è per sempre.