Pittarello - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
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Servizio clienti efficiente e professionale
Pittarello mi ha aiutato rapidamente e con competenza a risolvere un problema. Ho richiesto assistenza per un ordine online e l'assistenza clienti è stata velocissima nel rispondere e risolvere la questione. Mi sono sentita supportata e capita, un servizio impeccabile!
Esperienza di acquisto positiva
Ho avuto un'esperienza positiva con il servizio clienti di Pittarello. Mi sono recato al punto vendita della mia zona e ho richiesto un articolo che non era disponibile. Ho contattato l'assistenza clienti e la signora Gaia è stata molto gentile e si è subito attivata per farmi avere l'articolo desiderato presso il negozio, con la possibilità di acquistarlo senza impegno. Grazie per la cortesia e la disponibilità!
Eccellente assistenza clienti
Ho avuto un problema con un ordine e il servizio clienti di Pittarello è stato velocissimo nel risolverlo. La cortesia e l'efficienza dimostrati sono stati davvero apprezzati.
Sandali bellissimi e servizio clienti impeccabile
Ho visto dei sandali bellissimi sul sito di Pittarello ma non erano disponibili nel negozio della mia città. Ho contattato l'assistenza clienti online e sono riusciti a trovarli in un altro negozio della catena per me. Sono rimasta molto soddisfatta della tempestività e dell'efficienza del servizio clienti che ha gestito la mia richiesta in modo impeccabile.
Eccellente servizio clienti e prodotti di qualità
Ho recentemente acquistato un paio di scarpe da ginnastica sul sito di Pittarello e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta del servizio clienti e della qualità del prodotto ricevuto.
Servizio clienti scadente, esperienza deludente
Ho avuto un'esperienza molto negativa presso il negozio Pittarello del mio paese, dove ho acquistato un paio di scarpe per mio padre che si sono rivelate essere sbagliate e di misura errata, ma il personale non ha accolto la mia richiesta di sostituzione in modo professionale e cortese, accusandomi addirittura di averle utilizzate inutilmente, quando in realtà erano state provate per pochi secondi e presentavano difetti di fabbricazione, una mancanza di rispetto verso il cliente.
Ottima assistenza clienti Pittarello
Problema risolto in tempi brevi, cortesia
ECOMMERCE
Servizio attento e affidabile, 100% soddisfatta.
Grazie anche al servizio clienti che mi ha aiutato nella ricerca :)Scarpe
Inaffidabile, servizio lento e inaffidabile, risposte inesistenti, ho effettuato un reso sto aspettando il rimborso da ormai troppo tempo.. davvero pessimo, cosa mettete a fare gli operatori per email se poi non si riceve risposta o sono sempre poco chiari?
Pessimi davveroScarpe
Ho acquistato un paio di scarpe e sono arrivate non conformi (difettose/danneggiate). L'assistenza risponde subito ma con molta saccenteria. Per il rimborso devi attendere 14 giorni lavorativi e ne sono passati ad oggi la metà (ancora nessun rimborso) e questo non lo trovo eticamente corretto dato che ho ricevuto merce non conforme. Il danno oltre la beffa. Ho acquistato le scarpe perché mi servivano, dal momento in cui mi arrivano in uno stato non conforme, il minimo che un venditore possa fare è creare meno disagi possibili al cliente, essendo in difetto, velocizzando la procedura di rimborso. Invece quello che io ad oggi ho ottenuto sono tante parole su quanto sia grande e professionale l'azienda e un trattamento di certo non carino.
Non acquisterò più da Pittarello e dopo la mia spiacevolissima esperienza, ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione.
Non lo consiglio. Non si trattano così i clienti.Facile e veloce
Ho acquistato online e mi sono trovata benissimo.
Prezzi concorrenziali, ampia scelta e customer care gentilissimo.
Ricomprerò sicuramenteInaffidabile
Ho fatto un ordine e nonostante diversi reclami e richieste informazioni non ho mai ricevuto risposta o conferma d'ordine e spedizione... Senza alcuna data approssimativa di consegna ... Hanno ignorato perfino il mio annullamento d'ordine effettuato tramite il modulo preimpostato presente sul sito... Mi hanno comunque recapitato il pacco e ora sono costretto a fare il reso perché non mi occorre più in quanto era un regalo di compleanno... pessima gestione degli ordini e servizio clienti inesistente.... Non credo acquisterò più nulla...
SCONSIGLIATOGentile Fabio,
siamo veramente spiacenti per l'accaduto.
Dopo aver ricevuto la sua recensione, siamo andati a verificare lo storico del suo ordine e dei suoi messaggi. Non ci risultano ricevuti messaggi da parte sua, eppure vediamo effettivamente inviati dei messaggi dalla sua mail tramite il nostro modulo contatti: indagheremo pertanto sull'eventuale presenza di un disservizio. Nel frattempo la invitiamo a ricontattarci scrivendo direttamente alla mail assistenza.shoponline@pittarello.com .
Per quanto riguarda l'ordine, vediamo correttamente inviata la mail di conferma d'ordine circa 6 secondi dopo il suo acquisto, e anche le mail di avvenuta spedizione e di articolo consegnato risultano correttamente inviate. Tutte le mail sono state inviate all'indirizzo da lei comunicato al momento dell'acquisto, pertanto la invitiamo a controllare se sono presenti nella casella di posta indesiderata. All'interno di tali mail troverà anche il tracking della spedizione: l'ordine è stato effettuato la sera di mercoledì 9 dicembre, ed è stato spedito venerdì 11 dicembre, dato il numero elevato di ordini ricevuti in questo periodo. La consegna è stata effettuata con corriere espresso in due giorni lavorativi trattandosi di isola, ovvero martedì 15 dicembre.
Siamo sinceramente molto dispiaciuti per il difetto di comunicazione, di cui non eravamo a conoscenza fino a questa sua segnalazione. La invitiamo pertanto a contattarci per concordare un reso a nostro carico, evitandole ulteriori spese e rimborsando quanto versato.
Riteniamo di gestire gli ordini ricevuti con la massima cura e celerità, e abbiamo sinceramente a cuore la soddisfazione di chi riceve un ordine confezionato da noi. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente tecnico occorso, e le rinnoviamo le nostre scuse e la nostra disponibilità.
Attendendo un suo riscontro, le auguriamo una buona serata.
Cordialmente,
Luca
Pittarello Team
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