Pulsee - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Luce e Gas Relax
Sono passato a Pulsee con un'offerta luce e gas relax,
i prezzi sono molto competitivi, la procedura di passaggio è ben fatta e l'app completa.
Per chi vuole approfittare di uno sconto deve inserire in attivazione AMICO3000575356.Bene ma non benissimo!
Ho trovato i prezzi competitivi e il processo di attivazione abbastanza semplice, ma non mi è piaciuto il modo in cui sono stati gestiti i cambi di tariffa.
Buon fornitore
Ho attivato la fornitura elettrica da alcuni mesi e sono soddisfatto. Prezzi sicuramente maggiormente vantaggiosi rispetto al vecchio fornitore. Inoltre ho usufruito di uno sconto ulteriore utilizzando il cod AMICO3000585304.
gas
Non conoscevo questo fornitore,ma incuriosito sono andato a vedere le tariffe proposte sul loro sito.Ne ho trovato convenienza soprattuto paragonando i costi con il mio attuale fornitore.Ho utilizzato anche un buono sconto di 30 inserendo AMICO3000594355 quando sottoscrivi il contratto.Per ora non posso lamentarmi della spesa
Pulsee tariffa LIMITE, SENSAZIONALE!
Questa tariffa è fantastica e la consiglio a tutti!
è un costo variabile in linea con il PUN di mercato (prezzo unico nazionale), ma il colpo di genio sta nel fatto che se il PUN dovesse alzarsi tanto come ad agosto scorso...voi avrete un tetto massimo di trentanove centesimi!
Quindi sarete al sicuro da qualsiasi andamento pazzo!
Mi trovo benissimo, e anche l'app è fatta molto bene, chiara e trasparente.ZeroVentiquattro LUCE
il peggiore gestore mai avuto, sono degli autentici delinquenti, si trattengono indebitamente delle somme che erroneamente ho pagato in più, dopo quasi 1 mese e mezzo di richieste ancora non mi restituiscono i miei soldi.
Cambierò gestore subito, sconsiglio vivamente Pulsee dopo questa bruttissima esperienza. Inaffidabili e al limite della legge, non hanno fornito giustificazioni per questa indebita trattenuta di somme non dovute.Luce e gas
Altamente sconsigliati. 5 mesi per avere un aumento di potenza, da giugno sono riusciti ad inserire la richiesta il 21 di ottobre. Ho inziato inserendo la richiesta a giugno tramite il loro sito, richiesta che veniva atutomaticamente annullata, a settembre mi dicono che hanno un problema sul sistema di aprire un ticket ed attendere, sollecitavo la risoluzione del tiket quotodianamente (problema che non è stato mai risolto), fino al 7 di ottobre, quando una persona del call center mi dice che è possibile inviare il modulo cartaceo, cosa che faccio immediatamente. Dopo l'invio del modulo ho continuato a chiamare ogni giorno per fare in modo che venisse processato nel più breve tempo possibile, la risposta arriva dopo 6 giorni e mi scrivono che non si possono richiedere 8kw in monofase, ed io rispondo con questa email:
Buongiorno,
ho parlato con e-distribuzione e per loro in monofase si può chiedere fino a 10kw.
Sono quattro maledetti mesi che sto provando a fare un aumento di potenza, la prima è stata fatta il 16 giugno, 4 mesi che chiamo praticamente ogni giorno il vostro servizio di assistenza per avere chiarimenti in merito, senza mai risolvere la problematica.
Ho un impianto fotovoltaico da 13.000 euro ed una ... di calore da 20.000 euro fermi, domani non potrò fare il collaudo della Pompa di calore, praticamente si avvicina l'inverno e sono senza riscaldamento e senza acqua calda per vostra negligenza.
Ho bisogno di aumentare la potenza del contatore.
Adesso, non ho piu tempo da perdere, visto che ho perso già 4 mesi, vi ho allegato nuovamente il modulo con potenza 6kw, siete pregati di inoltrarlo immediatamente al distributore.
Saluti
Dal 13 di ottobre, giorno in cui ho inviato per l'ennesima volta il modulo sono riusciti ad inserirla il 21 di ottobre, nel frattempo mi trovo senza riscaldamento, visto che ho una ... di calore e senza la possibilità di poter allacciare un impianto fotovoltaico installato ad agosto. Ore ed ore perse al telefono senza che nessuno risolvesse il problema. La loro assistenza clienti è pessima, sono degli incompetenti, a saperlo prima avrei cambiato fornitore. Senza contare che con gas chiuso da febbrario hanno inviato una bolletta da 65 euro con consumo di 15mc, mai consumati.Luce
Esperienza tremenda, ho dovuto cambiare in fretta e furia operatore, anche se hanno fatto di tutto per allungare i tempi del passaggio. Mi hanno truffato vendendomi una tariffa mai applicata. Prezzi altissimi. Assistenza assente nonostante ne venga applicato un costo in bolletta. Mai più, lo sconsiglio.
Luce e gas con pulsee
La mia esperienza è molto negativa ma non è questo il canale per fare polemica oltre ad innumerevoli reclami spero che qualcuno mi contatti per avere più certezze sulla qualità che pulsee dà, grazie!
Recensione più votata
Luce e gas con pulsee
Contina a leggere