Tutte le recensioni di Daniela
Review a riguardo di: Salugea
Ne uso diversi e tutti ottimi
Buongiorno, sono cliente Salugea da circa due anni e devo dire che i prodotti sono ottimi. Il primo prodotto che ho acquistato è stato il glutatione che, vedendone i benefici (aumento difese immunitarie ed energia) mi sono convinta a provarne altri per le mie problematiche. Cartilagea e sanaos un valido aiuto per le articolazioni. Anche Kiomasal fa molto bene nei cambi di stagione per contrastare la caduta dei capelli. Certo che sono integratori da usare nel tempo per avere risultati ed il costo non è a buon mercato ma la qualità è tanta ed i benefici ci sono.
Review a riguardo di: Novakid
6 mesi 2 lezioni a settimana
Un ottimo investimento per i bambini. Mia figlia sta apprendendo molto facilmente e giocando. La sua pronuncia è davvero ottima. Non vuole saltare mai una lezione.
Review a riguardo di: Novakid
Lezioni premium Novakid
Consiglio a tutti le lezioni con Novakid, i bambini si divertono e imparano con facilità , mio figlio ha imparato divertendosi . Il plus é la possibilità di collegarsi ovunque e avere orai e giorni a scelta
ConsigliatissimoReview a riguardo di: Novakid
Abbonamento 6 mesi, 2 lezioni a settimana
Novakids è utilizzabile da qualsiasi posto e le insegnanti sono molto brave, disponibili e coinvolgenti. Mia figlia ha iniziato da un mese circa con 2 lezioni a settimana ed ha già imparato i numeri, i colori, le parti del corpo e speriamo di migliorare costantemente settimana per settimana.
Review a riguardo di: Photosi
Foto su tela
Recentemente ho comprato alcune foto stampate su tela, scattate con il mio iPhone. Sono davvero contento della qualità, sembrano fatte da un professionista! Mi ha sorpreso la spedizione veloce e l'attenzione al dettaglio del servizio. L'unico piccolo problema è che non potevo modificare le dimensioni delle foto subito dopo aver fatto l'ordine.
Review a riguardo di: Zalando
Servizio clienti poco disponibile
pacchi sbagliati e taglie errate. Ho contattato il servizio clienti per risolvere la situazione, ma ho trovato difficoltà nell'ottenere aiuto e supporto.
Review a riguardo di: Marconifarma
Servizio clienti efficiente e spedizione rapida
Ho avuto un'ottima esperienza con Marconifarma. Nonostante alcune recensioni negative, ho deciso comunque di fare un ordine e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho ordinato un popolare integratore vitaminico e la spedizione è stata rapida. Il prodotto è di alta qualità e corrisponde alle mie aspettative. Il servizio clienti è stato efficiente e disponibile nel rispondere alle mie domande. Sono contenta del mio acquisto.
Review a riguardo di: DNA Prolife
Test intolleranze
Precisi e veloci
Review a riguardo di: Crocierissime
Esperienza molto positiva con Crocierissime
Tutti molto professionali e disponibili, dalla prenotazione al viaggio
Review a riguardo di: Produceshop
Piano induzione
Ordine effettuato il 7 Gennaio, dopo piu di due settimane prodotto non spedito.
Contatti sul sito non presenti, trovato per caso un numero sul web il customer care risponde che non è stato spedito "perche il capo non ha autorizzato". Dopo 3 giorni lavorativi e ripetituti solleciti nessuna notizia. Chiesto il rimborso, vediamo quanto tempo deve passare e se mai verra effettuato.Review a riguardo di: La Redoute
Divano
Orribile esperienza, consegnato il divano per il mio studio senza il quale non posso lavorare. Alla consegna 1 giugno arriva la seduta e mancano braccioli cuscini, piedini viti tutto. Inutilizzabile. Telefonate mal, reclami, impallata continuamente. Il 12 giu chiedo o mi dite che avete spedito o faccio reso magicamente scrivono che sono state spedite lw parti mancanti. Peccato che siamo al 29 giugno e non rispondono alle mail, al telefono dicono che non sono arrivati in italia e non vedono tracking. Non comprate presso questo marchio, soldi buttati e tanto stress. La concorrenza maison du monde in pochi giorni fa arrivare merce, consegne e assistenza neanche lontanamente come quella della redoute inefficiente e incompetente. In più i termini del reso sono anche finiti.
Review a riguardo di: Sklum
Buono
Io ho acquistato due sdraio da giardino non posso dire nulla arrivato tutto perfetto e sicuramente comprerò di nuovo su sklum
Review a riguardo di: Kalaishop
Planetaria e robot da cucina
Ho ordinato un robot da cucina tipo il bimby e una planetaria da 7 litri al costo di €99,99 ciascuna, invece mi hanno spedito una pentola a pressione elettrica e un sbattitore elettrico da 3,5 litri ad un costo di 110€ ciascuno (le spese di spedizione erano escluse, invece!).. Le spedizioni sono avvenute in 2 tempi... Servizio inesistente per il rimborso! È una truffa!
Mai lasciare la strada vecchia per la nuova! Amazon forever!Review a riguardo di: Volagratis
volo
Pessima esperienza. Ho prenotato un volo con volagratis. Ryanair ha annullato il volo e l'agenzia se ne è lavata le mani, anzi mi ha prenotato il volo successivo (inutile per me) senza consultarmi. Risultato: ho dovuto armarmi di santa pazienza e chiedere a Ryanair di spostarmi il volo.
Review a riguardo di: Stradivarius
SNEAKERS AZZURRO
Semplicemente top . Prezzo 29.90 per una sneakers ai livelli di quelle da € 100. Ottimo servizio consegna
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Divano Elettra Mondo Convenienza
Da evitare ! I prezzi allettano molto ma la qualità è scarsa e l'assistenza inesistente ! Auguratevi che la consegna vada bene e che il prodotto non sia difettoso altrimenti entrerete in un calvario infinito ! Mio papà ha comprato un divano da mille euro il quale durante la consegna è caduto dalle scale e qualcosa nell'interno è andato fuori posto. Sono state aperte e chiuse più pratiche negando che l'equipaggio fosse responsabile, pertanto ci è stata respinta sia l'assistenza e sia la garanzia sul prodotto appellandosi a tutti i cavilli possibili.
Review a riguardo di: Sendabox
Servizio spedizioni pessimo e assistenza ancora peggio
Servio pessimo e assistenza clienti ancora peggio. Ho effettuato una spedizione con loro a metà dicembre e dopo aver smarrito il mio pacco hanno smesso di rispondere alle email.
Review a riguardo di: Produceshop
sgabello
Servizio pessimo. Lo sgabello è arrivato rovinato e pur avendo mandato mail e cercato di telefonare questi "signori" non si fanno trovare.
Avessi letto prima le recensioni sicuramente non avrei comprato niente da loro.Review a riguardo di: FloraQueen
mazzo di fiori - consegna a Barcellona
purtroppo i fiori non sono mai stati consegnati e non ho ricevuto nemmeno il rimborso dei soldi. La consegna era per l'8 febbraio, i fiori erano per la laurea di mia figlia a Barcellona, in fase di ordine ho comunicato anche il suo numero di cellulare nel caso avessero problemi, il giorno della consegna non hanno citofonato né telefonato per farsi aprire il portone, il giorno dopo non sono nemmeno passati. Non hanno lasciato bigliettini nè comunicazioni di mancata consegna, per me potrebbero non essere mai neanche passati.
mia figlia è rimasta in casa per due giorni ed oltre al disagio, non ha ricevuto nulla.
il servizio clienti è pessimo, non mi hanno più contattato ed il mio ordine, a distanza di 15 giorni risulta ancora in transito. Pessima esperienza, spero si risolva a breve perchè non accetto di aver buttato via 50 euro senza aver ricevuto niente.Review a riguardo di: Lufthansa
Voli
Servizio penoso sia a bordo che a terra. Voli cancellati e nessuna assistenza, che cosa è successo alla "grande" Lufthansa ? Non so ma è bene stare alla larga !!!
Review a riguardo di: Beps
Proteggi portiere posteriori interne
Buonissimo il rapporto qualità prezzo.
Personale gentile e disponibile, cosa non particolarmente ovvia in questi periodi ! GrazieReview a riguardo di: Semicouture
Ho acquistato un cappottino color ciliegia Taglia 44 il prodotto mi è stato spedito velocemente peccato che mi accorgo subito provandolo qualcosa non va! Infatti il cartellino parla di una 44 ma la etichetta e una 40. Fino poco fa sul sito c’erano più modelli 44 mi collego in questo istante sparita la taglia! Pazzesco! Oltre la beffa l inganno. Avrei voluto cambiare velocemente il capo ma a questo punto per me non è una azienda seria 1) non rispondono alle mail (quando ho chiesto info di acquisto invece sono stata prontamente contattata chissà perché) 2) se l’errore è dell azienda non vedo per quale motivo devo attendere il buono e poi attendere altro tempo per ricevere il cappotto delia taglia da me chiesra3)anche volendo riordinare la 44 la taglia ne mentre fino stamani c’era sul sito improvvisamente ora e sparita ! Mi vien da pensare che oltre ad una scarsa attenzione al cliente non sia gestito bene il controllo di qualità! Delusissima non consiglio
Review a riguardo di: 1000lenti
Lenti a contatto mensili
È la prima volta che ordino su 1000lenti. Prezzi davvero convenienti. La consegna è stata leggermente in ritardo rispetto ai tempi indicati sul sito, ma loro sono stati così gentili e disponibili ad offrirmi alternative per "tamponare" l'attesa. Direi che tanto è bastato per convincermi a diventare una loro cliente. Bravi!
Review a riguardo di: Mediaset Infinity
infinity tv
Ho fatto un contratto con infinity tv perché speravo di vedere le serie TV che mi interessano tutte per intero e invece danno le puntate a spizzichi e bocconi così uno ci mette più tempo a guardare lo e serie e loro ogni mese ti spillano 7.99€.
È una truffa bella e buona oltre che mi sto veramente rompendo di non poter guardare le serie per intero,una cosa è sicura appena finisce la serie che sto guardando sempre che prima o poi non la diano ancora per TV o su Netflix, retrocedo dal contratto perché infinity fa davvero schifo..🤬Review a riguardo di: SuperMoney
Nessuno
Sono stata contattata da un'operatrice di Supermoney che non si è qualificata come tale, e ha iniziato a chiedere informazioni. Per coincidenza eravamo in attesa di una chiamata da parte del nostro gestore telefonico per via di un disservizio sulla rete, per cui l'operatrice ha approfittato della situazione, ha iniziato a prendere informazioni personali (indirizzo, numero di tel, etc) con la scusa di dover controllare meglio il tipo di problematica, per poi offrirci un servizio di telefonia più adatto alla nostra zona. Il modo in cui sono state ricavate le informazioni personali è stato veramente in stile truffa. La signora si è poi qualificata, nel momento in cui le ho chiesto di farlo, ma inizialmente aveva lasciato intendere che fosse un'operatrice del gestore telefonico con il quale abbiamo un problema.
InqualificabileStessa identica "strategia" usata ai danni del sottoscritto.
VERGOGNOSI DAVVEROReview a riguardo di: Genertel
Polizza RCA
La peggiore mai avuta. Sconsigliatissima.
Call center per denunce sinistri o qualunque altra esigenza inesistente dato che al loro numero non risponde mai e dico mai, nessuno e hanno un solo numero di telefono.
Pratiche in attesa di esecuzione ( ...e devo incassare e non pagare) da 2 settimane senza che il perito sappia nulla dell'incarico che loro scrivono avergli assegnato.
Nessuno comunica direttamente con te che sei il cliente pagante.
Prezzo non certo super conveniente.Review a riguardo di: eDreams
Edreams volo+hotel
Ho prenotato un volo+ hotel, si sono presi i soldi ma non ho ricevuto nessuna email di conferma! Ladri
MI SUCCEDE ADESSO PROPRIO LA STESSA COSA......IMPOSSIBILE AVERE UN QUALUNQUE TIPO DI CONTATTO CON LORO.......SI SONO PRESI €1300.......E IO NON HO IN MANO NULLA. DOMANI VADO ALLA POLIZIA POSTALE DELLA MIA CITTA' PER LA DENUNCIA
Review a riguardo di: Vodafone
TRASLOCO LINEA FISSA
Ho chiesto da più di un mese il trasloco della linea fissa e dopo 100 telefonate ancora ad oggi non so che fine abbia fatto,...o meglio: scopro che risulta ancora attiva al vecchio indirizzo, che naturalmente mi faranno pagare, e io da un mese non ho alcun servizio!!!...nessuno mi sa dare un tempo o una alternativa.
L'operatore mi ha praticamente risposto di dare la disdetta se non voglio aspettare se non voglio aspettare, ma se do la disdetta ora mi fregano un altro mese!
Pazzesco, fortuna che è Vodafone!!! servizio ...Review a riguardo di: Baro Cosmetics
Prodotti ottimi ,ho acquistato i prodotti pelli mature ,in più i tre tipi di maschere ,personale gentilissimo ,consegna super veloce, prezzo conveniente ,lo consiglio
Review a riguardo di: Foxydry
Molto più di uno stendibiancheria
Prodotto eccezionale, indispensabile in casa quando, come me, non si vuole avere lo stendino tra i piedi in continuazione. Lo uso ormai da 10 anni ed ha sempre funzionato alla perfezione. Lo adoro. Per non parlare del servizio post vendita, davvero incredibile: velocità di servizio ed estrema attenzione al cliente. Avevo acquistato nuove staffe di fissaggio risultate troppo lunghe e contattandoli me le hanno perfino tagliate su misura e in 24h le ho ricevute a casa. Sempre più soddisfatta, felice e fiera utilizzatrice di Foxydry air e di quella azienda che ha ideato un device così utile e intelligente con un occhio al design, in grado di soddisfare anche i clienti più difficili ed esigenti proprio come me.
Review a riguardo di: Mondo Affari
Asciugatrice Beko + Frigorifero Samsung
Non è la prima volta che acquisto un prodotto ricondizionato da loro. Dopo varie esperienze posso affermare che sono in assoluto i migliori nel settore.
Review a riguardo di: Sorgenia
Risparmio!!
Dopo sei mesi, posso confermare il risparmio rispetto al gestore precedente. Buone le iniziative verso i clienti e ottima l'app. Buono Amazon arrivato nei tempi prestabiliti.
Review a riguardo di: Volotea
Volo
Per quanto riguarda i voli/gestione voli/orari mi sono sempre trovata bene e sono molto soddisfatta del loro servizio assistenza, a cui do 5 stelle, che ha risolto con gentilezza un nostro imprevisto..
Review a riguardo di: Nobis Assicurazioni
Pessima assicurazione
Non posso mettere meno di una stella ma la mia esperienza è pessima. Mi sono assicurata con il viaggio con Tirrenia che poi non ho potuto fare per un grave problema di salute occorso a mio marito. Da quando apro il sinistro mi hanno chiesto documenti e poi spariti. Nessuno più risponde alle mail , vergognosi
Review a riguardo di: Costway
Attenzione Assistenza Zero
Ho avuto bisogno di restituire un oggetto, ho chiamato 10 volte non risponde nessuno, ho inviato 5 email e cercano di aggirare il problema senza risolverlo. Direi di prendere in considerazione il ruolo della signora Marta, non comprende ciò che uno chiede o fa la finta di non comprendere.
non risponde nessuno nè al telefono nè per mail.
Review a riguardo di: Veepee
Esperienza positiva
E' la prima volta che acquisto con veepee ed è stata una esperienza assolutamente positiva.
Merce arrivata intatta e puntualità nella consegna.
Attendo la prossima occasione per confermare il giudizio.
DanielaReview a riguardo di: Mondo Convenienza
Vergognosi
Servizio pessimo,organizzazione vergognosa. Sono giorni che aspetto di essere ricontattata da voi,mi state recando un disagio che non potete immaginare. Ritardi allucinanti ,per non parlare del personale che risponde al telefono,maleducati.
Review a riguardo di: Paragon
Acquisto scarpe Hoka
Contattati per una mancata consegna, nel giro di pochi giorni mi hanno risolto il problema. Ottimo servizio clienti
Review a riguardo di: Vacanceselect
Pessima organizzazione
Pessima organizzazione nessuno parla italiano e nessuno è in grado di fornire assistenza. Inoltre e cosa ancor più grave c è differenza tra ciò che paghi e ciò che trovi. Mai più!
Ciao Cinzia... Mi spieghi cosa è successo? Ho prenotato x agosto all'albatros in Toscana con vacanselect... Che problemi hai avuto? Grazie mille per la risposta
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Prodotti a mio parere non originali
Ho acquistato una crema ed un contorno occhi Rilastil, marchio che uso da sempre per la sua qualità e la sua efficacia di gran lunga superiore ad altri marchi.
Ordine molto semplice e consegna in due giorni lavorativi.
La sera stessa applico come da routine i prodotti prima di andare a dormire...il mattino seguente il mio viso era completamente bruciato. Rosso e al tatto ruvido, pieno di puntini nel contorno occhi, mento, zona T. Alla prima applicazione!
Invio una richiesta di restituzione sul sito....due giorni senza alcuna risposta, centralini a cui non rispondono MAI...serietà zero!
Il prodotto a mio parere non è originale ( anche perchè lo stavo già usando e non mi è mai successa una cosa del genere) e il mio viso è ancora bruciato nonostante il cortisone che sto assumendo. Che dire?!? Farò una segnalazione altrove!!!Review a riguardo di: Eminflex
Materasso matrimoniale
Negativa. Dopo 2 anni e mezzo il materasso è sfondato lateralmente e la garanzia non risponde perché i difetti di fabbrica devono vedersi entro 2 anni. Nello stelle manca la qualità e l'assistenza che sono zero
Review a riguardo di: Dixie
Eccezionali!
Servizio Clienti e spedizioni, ottimi! Possibilità di Reso della merce, facile e chiaro. La qualità dei capi e il loro prezzo, per me, giusti.
ciao a tutte ,
ho trovato molto scortesi le commesse del punto vendita corso Garibaldi , ho portato un top che a casa ho realizzato fosse difettoso e mi hanno letteralmente aggredito in 3 , la volta precedente ce neera una sola che era al telefono mentre il negozio era pieno di gente e con aria di superiorità faceva cadere dall altro la sua attenzione fregandosene delle richieste delle clienti , ho portato il capo con etichetta e relativa fiche di descrizione dell articolo e SE LA SONO TRATTENUTA E NON MI HANNO CAMBIATO ALCUN ARTICOLO, per evitare che contestassi l articolo , non andate in questo punto
dixie garibaldi: pessimo punto vendita personale inqualificabile mentre punti vendita via torino e city life sono professionali serie affidabili e non sono cafoncelle come queste che vorrei vedere il curriculum vitae prima facevano le manicuristeA me non hanno mai rimborsato il reso effettuato .... pessima esperienza
Servizio clienti vergognoso, ho chiamato perché non mi hanno ridato i soldi di un ordine mai arrivato e la segretaria del servizio clienti mi ha trattata con una sufficienza inaccettabile. Riporto alcune sue frasi: “ma secondo lei a una azienda come la nostra cosa ce ne frega dei suoi soldi (risatina)” oppure “guardi se non capisce glielo spiego di nuovo”.
Giudicate voi se è accettabile.Ordine confermato e mai spedito!!!!!
Review a riguardo di: Floryday
Scncertata
Esperienza a dir poco negativa, effettuato un ordine a metà dicembre 2020, il sistema di rintracciabilità dell'ordine facile e veloce.
Dopo 15 giorni circa dalla spedizione, il pacco risultava consegnato ma io non avevo ricevuto nulla.
Faccio presente la cosa al servizio clienti che quasi immediatamente mi manda i recapiti telefonici dell'ente preposto alla consegna in Italia (SDA poste italiane).
Chiamo e mi dicono che non è stata possibile la consegna in quanto sia l'indirizzo che il recapito telefonico risultavano errati.
Controllo entrambi ( inutile dire che erano corretti) e contatto nuovamente il servizio clienti, mi confermano indirizzo e n telefono, il tutto corretto.
Provvedono nuovamente alla spedizione del pacco ma non si hanno notizie di esso.
A questo punto chiedo il rimborso e mi mandano una mail con un coupon sconto del 50% e di nuovo la spedizione del pacco.....che dite....fortunatamente erano solo 14,00€!Mi e arrivata la pelliccia ecologica nei tempi previsti, devo dire che le recensioni.negative mi hanno.fatto pensare male. Invece bellissima e nei tempi previsti grazie floryday
Vi prego di considerare annullata questa prima errata impressione ho.mandato la recensione che calza a pennello
Non capisco perche non pubblicate la mia recensione completamente negativa che definisce il prodotto ricevuto mai piu ordinero qualcosa. Daniela Battaglia
Questa mattina ho portato la pelliccia alla mendicante come avevo preannunciato in un enail.che.non vedo pubblicata. Mi ha detto.mi.fa veramente schifo morale lo.buttata assieme ai 60 euro spesi.
Review a riguardo di: Floryday
Scncertata
Esperienza a dir poco negativa, effettuato un ordine a metà dicembre 2020, il sistema di rintracciabilità dell'ordine facile e veloce.
Dopo 15 giorni circa dalla spedizione, il pacco risultava consegnato ma io non avevo ricevuto nulla.
Faccio presente la cosa al servizio clienti che quasi immediatamente mi manda i recapiti telefonici dell'ente preposto alla consegna in Italia (SDA poste italiane).
Chiamo e mi dicono che non è stata possibile la consegna in quanto sia l'indirizzo che il recapito telefonico risultavano errati.
Controllo entrambi ( inutile dire che erano corretti) e contatto nuovamente il servizio clienti, mi confermano indirizzo e n telefono, il tutto corretto.
Provvedono nuovamente alla spedizione del pacco ma non si hanno notizie di esso.
A questo punto chiedo il rimborso e mi mandano una mail con un coupon sconto del 50% e di nuovo la spedizione del pacco.....che dite....fortunatamente erano solo 14,00€!Mi e arrivata la pelliccia ecologica nei tempi previsti, devo dire che le recensioni.negative mi hanno.fatto pensare male. Invece bellissima e nei tempi previsti grazie floryday
Vi prego di considerare annullata questa prima errata impressione ho.mandato la recensione che calza a pennello
Non capisco perche non pubblicate la mia recensione completamente negativa che definisce il prodotto ricevuto mai piu ordinero qualcosa. Daniela Battaglia
Questa mattina ho portato la pelliccia alla mendicante come avevo preannunciato in un enail.che.non vedo pubblicata. Mi ha detto.mi.fa veramente schifo morale lo.buttata assieme ai 60 euro spesi.
Review a riguardo di: Floryday
Pessima esperienza
Ho acquistato 3 capi, il primo una maglietta xl che non va bene nemmeno ad una bimba di 12 anni, il secondo erano un paio di pantaloni bianchi in cotone e... Mi sono arrivati dei pantaloni tipo carnevale con una gamba bianca e una nera in acrilico il terzo sto ancora aspettando. Non farò mai più acquisti in questo sito
Truffatori cinesi
Ho acquistato a giugno capi e scarpe,MAI ARRIVATI.....NON CONORATE PIU DAI SITI CINESI,INVIANO POCGE COLTE E SEMPRE CISE CHE NON HAI ORDINATO,TIPO (BANDIERINE CINESI) A CHI HA SPESO 200 EURO DI ABITI, A CHI HANNO INVIATO CAPPELLINI RIDICOLI CINESI CON FRANGE SL POSTO DI DUE OROLOGO 160 EURO...ECC ..ECC....SONO TRUFFATORI DI NATURA...TUTTO IN MEDICINE VI DEVONO ANDARE ....BALIRDI MALEDETTI
Ordinato a Novembre 2020 e mai arrivati i prodotto acquistati. IL MIO PACCO RISULTA ESSERE STATO CONSEGNATO.....A ME DI SICURO NO!!!! Non esiste un contatto per chiedere spiegazioni. Esperienza pessima
Non si riesce a fare resi per cambio taglia non rispondono alle mail
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Mai più
Purtroppo dall ordine ho attesa 9 giorni per la consegna , che è arrivata pure danneggiata con il contenuto inutilizzabile . Ho scritto al sito senza avere risposta ...
Review a riguardo di: Spedire
inattendibili
Ho comprato una vetrinetta usata e dovevo scegliere fra spedire.com e un altro spedizioniere ho scelto il primo spedire.com non lo avessi mai fatti hanno dato la mia spedizione che doveva arrivare il giorno dopo alla SDA che non mi ha mai contattato e non rispondeva mai ai messaggi loro invece dopo una settimana di agonia e dopo che hanno detto a SDA di consegnare in ogni caso a destino mi sono ritrovata con tutta la vetrinetta rotta e nonostante avessi fatto assicurazione adesso mi dicono che non potevo assicurare i vetri e che non avrei dovuto spedire assurdo io sulla spedizione ho scritto chiaramente che si trattasse di una vetrinetta che volevano una vetrinetta senza vetri, dal momento che hanno preso in carico la vetrina dovrebbero rispondere dei danni così mi sono ritrovata con una vetrina inusabile e oltre al danno ho pagato per avere questo anche 60,00 circa di spedizione, non consiglio a nessuno di usare spedire.com non è uno spedizioniere affidabile e adesso credo mi rivolgerò alla Unione Nazionale Consumatori per sapere cosa posso fare per far valere le mie ragioni visto che mi hanno rotto un bene che avevano preso in carico
Review a riguardo di: Floryday
Merce arrivata finalmente
Buongiorno. Finalmente dopo quasi 2 mesi dall'ordine la mia merce è arrivata e corrisponde alle foto del sito.
Avevo scritto qualche settimana fa lamentandomi del ritardo nella spedizione, ma poi sono rimasta piacevolmente sorpresa.dopo piu di un mese ed un ordine di circa 600 euro ad oggi non ho ricevuto nulla
non riesco a parlare con nessuno
qualcuno potrebbe aiutarmi il mio ordine e il numero 026477647205 grazie
Ciao, abbiate pazienza, tardano ma la merce arriva, se volete potete parlare in italiano in chat, rispondono, la merce ha una buona relazione qualità prezzo, non sono un sito fadma, affatto. Su vedono in tutto il mondo è con il Covid, di sicuro hanno troppi ordini. Anch io eto preoccupata e per questo mi sento di raszicurarvi.
Cara Irene sei l'unica che si fida di questa azienda e che da scusa al Covid per confezionare quello che viene ordinato non serve chissà ché, se la merce ce l'hai in magazzino, se invece la confezioni ogni volta che arriva un ordine è ovvio che ci vuole più tempo, questo giustifica i tempi lunghi e i materiali che non corrispondono e neanche le taglie
Che la merce arrivi e che sia conforme a ciò che si è ordinato, dovrebbe essere la norma. In queste recensioni i due/tre fortunati che hanno ricevuto la merce , sono oggetto di invidia da parte di tutti gli altri che continueranno ad aspettare in eterno. Credo ci siano gli estremi per una class action floryday.
Review a riguardo di: Floryday
Non sono per nulla soddisfatta
Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli
Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco
È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione
Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato
Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE
Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti
Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.
Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito
Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale
Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.
Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.
Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.
La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!
Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff
Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"
Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.
Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori
Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia
Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri
la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.
spero di non aver preso una fregatura
E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciareSarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa
Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene
Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.
Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate
110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.
Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?
Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio
Review a riguardo di: Floryday
Pessimo servizio pessima qualità
Ho fatto un acquisto a maggio di due articoli nelle foto molto carini ricevuta la merce a metà giugno quando ho aperto la busta e ho visto i due capi mi sono venuti i capelli dritti nulla a che vedere con le foto pessima fattura pessima qualità ho restituito il tutto a fatica con spese a mio o carico sto ancora aspettando il rimborso sconsiglio bei negozi in Italia a quel prezzo si trova di meglio pessima esperienza non ancora terminata
Quanto spendi tanto ricevi. Ho ricevuto canotta che rispetto alla foto e' la brutta copia. Propongono foto di altri siti li copiano ma i tessuti ed il format sono molto scadenti. In poche parole non aspettatevi nulla di che'
Review a riguardo di: Volagratis
Ottima
Ho prenotato voli per Los Angeles da Milano Malpensa con questa compagnia e ci siamo trovati benissimo nessun problema...
Persone efficienti al call center, smentisco coloro che scrivono che questa compagnia è una truffa.......lo consiglio vivamenteSara, anche a me idem, è una truffa
Sono una compagnia di bastardi,devo ricevere un rimborso da 3 mesi,non ci sono parole che bastano per il disprezzo che provo per questa compagnia di merda
Probabilmente se non si verificano problemi andrà anche bene ma se come me avete un problema siete abbandonati. Ho chiesto una modifica per un errore sul nome dieci giorni prima della partenza. Non hanno fatto assolutamente nulla! La compagnia aerea non ha modificato perché non gli è arrivata la richiesta da Volagratis. Forse nel mio caso non è una truffa ma il comportamento del call center e dell’assistenza mi sta costando una fortuna. Il call center è in Albania. Se mandate un reclamo rispondono sempre da lì. Frustrante, penoso ed estremamente dannoso
State attenti! Sono dei truffatori e i forum sono strapieni di persone che lo confermano!
Abbiamo pagato un volo, ci hanno comunicato che la prenotazione è stata cancellata ma non arriva nessuna comunicazione e nessun rimborso!
Evitatelo!IO ho fatto l'errore di prenotare un volo per il Belgio. La partenza sarà il 15/8. Ad oggi so solamente che la carta d'imbarco la riceverò il 14/8 mentre quella del ritorno la riceverò il 20/8. Il problema è che non so come fare a stamparle in Belgio. L'assistenza sono due ore che aspetto al telefono questo fantomatico sito in Albania. Speriamo bene.
AZIENDA TRUFFA, dopo 4 mesi di vane promesse rimborso, anche se fatta assicurazione, sono passato a vie legali. Agenzia adatta adatta ad ingenui e sprovveduti. Dovrebbe esservi una class action per frode....
Ma scusa tu che li apprezzi sei una loro dipendente???sono truffatori !!!
pessimi... sono ricaduta nell'errore di prenotare un pacchetto con loro per pigrizia: mai più, servizio zero sono solo fonte di stress.
Buongiorno a tutti,a me non arriva essi a mail di conferma,sono dieci giorni...non riesco a parlare con nessuno.
AiutoSara Mori sarà una loro dipendente...non prenotate sono dei truffatori...
anche a me hanno tolto i soldi per un volo, che ho prenotato e non sono mai arrivate ne mail ne conferme, e non vogliono rimborsarmi attenzione a questa agenzia
Pessima Volagratis, non usatela!!
Sono in attesa da marzo di un rimborso per due biglietti Bologna-Oslo scalo Monaco, volo prenotato a fine 2019 ID Booking: 1512617530. Lufthansa mi dice di aver rimborsato, ma Volagratis non dà segni di vita. Servizio clienti inesistente, ho inviato una cinquantina di mail oltre a numerosi tentativi di chiamata. Pessimi in tutti i sensi, anche solo per principio sto avviando le pratiche legali.Non è assolutamente vero, Sara. Sono dei truffatori. Sto aspettando da mesi i miei soldi del rimborso. Tutte le compagnie aeree di altri voli acquistati mi hanno rimborsata. Volagratis non mi aveva nemmeno avvisata che il volo era stato cancellato. Pessimi.
Roberto
Anche io sono in attesa del rinborso o voucher di un volo di marzo 2020 sospeso per Covid 19
Continuano a rispondere che stanno provvedendo al rimborso ma hanno molte pratiche da analizzare.......sono passati 6 mesi e sono punto a capo............MAI PIU' USERO' questo sitoPurtroppo anche io mi sono ritrovata con questa agenzia, uno schifo. Ho prenotato un volo, ho pagato, non è arrivata nessuna prenotazione, dopo tre telefonate mi è arrivata una mail per informarmi che il volo non c’era e che mi rimborseranno. Aspetto per vedere quello che succederà, ma non è possibile che non ci sia nessuno a tutelare il consumatore. Non c’è nessuno che riesca a fermare queste truffe?
Recensioni da 10 stelle che dicono "tutto meraviglioso" sono estremamente sospette. Guardate le sfilze di commenti che seguono e capirete quanto poco c'è da fidarsi di Volagratis (o Bravofly, suo altro nome).
Affidiamoci tutti ad un'associazione consumatori in Svizzera. Solo in molti riusciremo a bloccare questi truffatori. Io aspetto un rimborso da ottobre 2020. Sono irrintracciabili. Un'agenzia seria non mette numeri di telefono falsi. E se qualcuno ha il numero dove gli operatori sono così gentili, perché non lo scrive qui.?
scusate. prenotato volo, dopo 24 ore nessuna conferma,mando 2 mail a volagratis,mi rispondono subito dopo. con scritto: ti confermiamo di aver effettuato il rimborso, potrebero passare 15 giorni che sia disponibbile sul tuo conto. posso fidarmi? o vado subito in banca a bloccare se possibbile ?
Ti pagano per scrivere queste boiate? Siamo tutti in attesa di rimborso e risposte
Review a riguardo di: Yoursurprise
Ottima scoperta
Ho provato yoursurprise con un po'di timore (non conoscevo il sito...). Ho ordinato una scatola di cioccolatini personalizzati, che sono arrivati poco fa!
Sono arrivati perfettamente nei tempi richiesti, la confezione esterna con la quale ha consegnato il postino, rivela già la cura che ci mettete...la scatola è molto elegante e i cioccolatini sono stupendi! Farò davvero un regalo FATTO CON AMORE.
Ho già effettuato un nuovo ordine per un'altra circostanza e vi "utilizzerò" spesso :))) Purtroppo non posso assaggiare i cioccolatini ma a questo punto non ho dubbi, saranno buonissimi! GRAZIE e complimenti!Review a riguardo di: Floryday
Assolutamente negativa
Ordinato il 13/05/20/20 4 articoli per più di 108 euro, ancora niente.
Comunicato + volte con la chat del sito, non è servito a nulla, sul sito unica info "in fase di elaborazione", aperto ticket nessuna risposta.
Oggi ho parlato di nuovo con la chat, se non ricevo la merce e info che siano credibili e reali, chiederò il rimborso e in caso farò anche denuncia alla polizia postale.
Sbagliato a non aver letto le recensioni prima di ordinare, non ordinate, io sono abituata ad acquistare on line, mai successa una cosa del genere, assolutamente inqualificabile.
Metto una stella perchè non posso metterne zeroReview a riguardo di: Booking
Non mi fido più
Tutto bene se va tutto bene. Ma se sorge un problema anche minimo (a me è capitato due volte che la struttura mi desse una camera pessima perché “gli ospiti di booking sono di serie B) e Booking non è intervenuta a mia tutela! Mi sono fatta una vacanza di 2 settimane a Lipari in una stanza sotto scala, che si affacciava ai bidoni delle immondizie. Un’altra in un retro struttura con la finestra che dava su un altro muro. Nessun rimborso e nessuna sostituzione. BASTA!
Review a riguardo di: Rebecca
COLLANA
Non comprate sul sito Rebecca gioielli, io ho fatto un ordine la prima volta non é arrivato il pacco e mi hanno detto che il corriere aveva smarrito il pacco, io li ho creduti e ho fatto Un altro ordine, solamente che non è arrivata la colonna che avevo ordinato ma un altra tra altro con un prezzo inferiore...Poco seri...vergognosi.
Review a riguardo di: Floryday
Truffatori
Ordinato il 18 aprile 2020. In data 28 aprile 2020 il prodotto risulta consegnato. Peccato che ero in casa e non è passato nessuno. Cosa mai capitata. Ora dopo averli contattati non risulta più nessun ordine
Fatto acquisti da più di un mese contattati..prima era in lavorazione poi spedita.....vorrei sapere dove...sono truffatori.
Review a riguardo di: FlixBus
La recensione del mio viaggio in autobus Flixbus: ottima alternativa low cost all'aereo!
Volevo lasciare una recensione su Flixbus perché ho viaggiato con questa compagnia di autobus per la prima volta e l’ho trovato un’ottima alternativa all’aereo. Non solo in quanto al prezzo, essendo gli autobus low cost, ma proprio come comodità di spostamento Infatti, gli aeroporti partono solo dalle città più grandi mentre Flixbus offre un servizio capillare e arriva anche ai comuni più piccoli. Infatti, mi trovavo nel nord ovest della Francia, e dovevo tornare in Italia. A prescindere dal prezzo spropositato degli aerei, che soprattutto nelle cittadine di provincia hanno prezzi altissimi e ci sono poche offerte, proprio a livello logistico ho trovato Flixbus molto comodo. La fermata era poco distante dalla località in cui mi trovavo, e con un solo cambio mi ha portata dritta a Milano, la mia destinazione. La tratta fino a Milano è stata lunga, ma non so se prendendo la navetta per arrivare in aeroporto, fare il check in ed imbarcarmi avrei risparmiato molto tempo. Il viaggio è stato inoltre molto piacevole. Sedili spaziosi, e mi piace viaggiare in autostrada guardando fuori dal finestrino. Per non parlare del prezzo che ho risparmiato (nonostante abbia comprato il biglietto molto a ridosso della partenza). Non si è abituati a viaggiare in autobus, ma la trovo una grande alternativa all’aereo. Per non parlare del fatto che è estremamente più ecosostenibile, e ciò non guasta affatto. Ah ho anche fatto il cambio del biglietto, ho dovuto posticipare di un giorno all’ultimo, si fa tutto tramite sito web.
ciao stessa tua esperienza, solo che non riesco a contattare in nessun modo, ti chiedo se hai avuto il rimborso...grazie