Mediaset Infinity - Valutazione Complessiva basato su 2 recensioni

50% Compreresti di nuovo qui




Recensioni in Evidenza

Recensione negativa più rilevante

  2022-10-29
infinity tv
Ho fatto un contratto con infinity tv perché speravo di vedere le serie TV che mi interessano tut...Contina a leggere
Daniela

Recensione più votata

  2021-12-23
Troppa pubblicità
Io credo che quando si sceglie di aderire a un abbonamento offerto da una televisione a pagamento...Contina a leggere
Silvio B

Recensioni (2)

  (0)

 (1)

  (0)

  (0)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    infinity tv

    Ho fatto un contratto con infinity tv perché speravo di vedere le serie TV che mi interessano tutte per intero e invece danno le puntate a spizzichi e bocconi così uno ci mette più tempo a guardare lo e serie e loro ogni mese ti spillano 7.99€.
    È una truffa bella e buona oltre che mi sto veramente rompendo di non poter guardare le serie per intero,una cosa è sicura appena finisce la serie che sto guardando sempre che prima o poi non la diano ancora per TV o su Netflix, retrocedo dal contratto perché infinity fa davvero schifo..🤬


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Troppa pubblicità

    Io credo che quando si sceglie di aderire a un abbonamento offerto da una televisione a pagamento, il movente non sia solo l'offerta che mettono in campo ma anche per sentirsi svincolati dalle snervanti interruzioni pubblicitarie. Io, per esempio, ho aderito per seguire le partite di Champions League. In seguito, mia moglie ha voluto aderire anche all'offerta cinema. E qui abbiamo toccato il fondo. Mediaset non fa distinzioni, in ambito di inserimento pubblicitario, tra trasmissioni in chiaro e quelle a pagamento: è puntualmente ossessiva nelle interruzioni. Infine, mi piace poco che dal sito non si possa vedere il catalogo senza prima dare le proprie credenziali. Il giudizio viene da sé.