Tutte le recensioni di Cinzia
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Ottimo servizio, lo utilizzo per entrambi i miei figli di 5 e 10 anni che grazie alle loro insegnanti madrelingua si esprimono bene in inglese.
Review a riguardo di: Goalinn
Fantastico!
Ho comprato qualcosa per la prima volta da questo sito e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del servizio e dalla velocità della spedizione. Il prodotto corrispondeva esattamente alla descrizione e sono davvero contento dell'acquisto!
Review a riguardo di: Crocierissime
Servizio professionale e cortese
Ho prenotato la mia crociera con Crocierissime e sono rimasta molto soddisfatta del servizio ricevuto. La consulente Virginia è stata essenziale nel guidarmi nella scelta più adatta alle mie esigenze, offrendo competenza, pazienza e cordialità.
Review a riguardo di: Homestay
Esperienza fantastica presso Homestay
Sono andato in viaggio ed ho prenotato una casa fantastica tramite Homestay. È stato come essere a casa mia, mi sono sentito davvero ben accolto dai proprietari. La colazione era buonissima, le persone erano gentili e disponibili, e l'atmosfera era davvero accogliente.
Review a riguardo di: Nielsen Computer & Mobile Panel
Utilizzo dell'app per guadagnare navigando in internet
Il Nielsen Computer & Mobile Panel è davvero fantastico se vuoi fare un po' di soldi extra mentre navighi su Internet seguendo le tue passioni. L'app è super facile da scaricare e installare su qualsiasi dispositivo, e poi puoi iniziare a guadagnare in modo semplice semplicemente navigando sul web. Non preoccuparti della privacy, perché i dati raccolti sono anonimi e utilizzati solo per la ricerca di mercato. È davvero un ottimo modo per fare un po' di soldi in modo tranquillo e senza sforzo.
Review a riguardo di: Only
Soddisfazione generale con spedizione veloce
Ho ricevuto il mio ordine in tempo, ma ho avuto problemi con la consegna e l'articolo non corrispondeva esattamente a quello che avevo ordinato. Ho trovato difficoltà nel contattare il servizio clienti per risolvere il problema.
Review a riguardo di: You Travel
Esperienza di viaggio eccezionale!
Sono rimasto davvero colpito dalla professionalità del personale di You Travel. Il servizio clienti è impeccabile e mi ha aiutato con pazienza e cortesia ad organizzare il mio viaggio in Italia. Mi sono sentito come se fossi seguito passo dopo passo da un amico di famiglia anziano, pronto ad aiutare con ogni richiesta.
Review a riguardo di: Epto
Servizio di spedizione lento
Ho acquistato un computer portatile Asus ROG dalla Epto ad un prezzo vantaggioso, ma purtroppo la spedizione è stata estremamente lenta, ho dovuto aspettare oltre due settimane per ricevere il mio ordine e questo ha compromesso la mia esperienza complessiva di acquisto online.
Review a riguardo di: SodaStream
Ottimo prodotto, servizio clienti superlativo.
Ho recentemente acquistato il gasatore SodaStream e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il prodotto è di ottima qualità e l'effetto dell'acqua frizzante è davvero ottimo. Tuttavia, ho trovato le istruzioni un po' poco chiare, il che ha reso difficile l'installazione corretta del gasatore. Nonostante questo, il servizio clienti è stato superlativo, risolvendo prontamente ogni mio dubbio.
Review a riguardo di: Il Fascino
Eccezionale esperienza di acquisto online
Ho recentemente effettuato un ordine su "Il Fascino" e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. Dalla semplicità del processo di ordinazione alla tempestività della consegna, tutto è stato impeccabile. La merce è arrivata in condizioni perfette e ho apprezzato molto i campioni omaggio inclusi nel mio pacco. Inoltre, la borsa mare in omaggio è stata una piacevole sorpresa.
Review a riguardo di: Gipys
Calzature di alta moda
Ho comprato un paio di scarpe da Gipys ed è stato davvero una bella scoperta! Sono comode, belle e si abbinano perfettamente al mio stile. Il servizio clienti è stato super disponibile e professionale, hanno risposto a tutte le mie domande in fretta. Il prezzo era giusto considerando la qualità del prodotto. La spedizione è stata veloce e puntuale, nessun problema. Nel complesso, sono davvero contento del mio acquisto e lo consiglierei a chiunque ami la moda.
Review a riguardo di: Sportland
Felpa
Ho ordinato 2 felpe superando l'importo per avere la spedizione gratuita, ho ricevuto una delle 2 felpe con ancora applicato l'antitaccheggio.
Oltre alla pessima figura fatta con la persona a cui l'ho regalata e il non poter indossare il capo, l'unica soluzione proposta era il ritiro della felpa e un successivo rimborso. Implicito che dovendo riordinare il capo, avrei dovuto sostenere le spese di spedizione.
Nessuna ulteriore risposta dopo la mia segnalazione che non si trattava di un reso che dipendeva dalla mia volontà, bensì dipendente da un loro errore.Review a riguardo di: Farmacia Vigorito
Esperienza complessivamente deludente
Ho ordinato un integratore popolare che avrei dovuto ricevere rapidamente. Purtroppo, la spedizione è stata molto lenta e non all'altezza di quanto promesso online.
Review a riguardo di: Vodafone
Vodafone one net
Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna risposta dal servizio Vodafone, senza nessun riscontro o previsione, mi rimbalzano di giorno in giorno e si offendono pure se cerco di aggirare Toby per avere informazioni. Disservizio davvero grave senza la minima volontà di risolverlo, quando si dice in balia... Sono sconcertata, mai più Vodafone, in 35 anni mai successo di non avere assolutamente interlocutore e di restare 8 ( e diventeranno di più) giorni senza rete
Review a riguardo di: AVIS
Noleggio auto aeroporto Palma di Maiorca
Abbiamo prenotato un'auto online e pagato in anticipo, ma quando siamo arrivati all'aeroporto di Palma di Maiorca non c'era disponibile. Abbiamo dovuto pagare un extra di 200 euro per un'altra auto. Durante le vacanze siamo stati coinvolti in un incidente stradale e nonostante il conducente dell'altro veicolo abbia ammesso la colpa, la compagnia di noleggio ci ha chiesto 800 euro per il danno. Siamo rimasti delusi e insoddisfatti del servizio.
Review a riguardo di: Maison Du Monde
Divano letto
La garanzia non esiste
Divano letto in garanzia usato pochissimo, nella seconda casa, si rovina visibilmente lla fodera. Il servizio clienti ammette che è un difetto ma nel frattempo il divano non è più in produzione ( io l’ho acquistato a prezzo pieno). Questa è la risposta INAUDITA che ho ricevuto
Abbiamo tentato di ricontattarla, ma risulta irragiungibile.
Abbiamo avuto la possibilità di fare un controllo per verificare se ci sono delle fodere disponibili per questo divano, ma come riferito tramite telefono non ne abbiamo più dato che il divano è fuori produzione.
Come spiegato tramite telefono possiamo validarle un buono acquisto del valore di 20 € e lei procede ad acquistare un rasoio anti-palline che non danneggerà il tessuto.
Le consigliamo anche non utilizzare dei plaid scuri, poiché possono accelerare la formazione di palline grigio-nere.
La ringraziamo per la sua compresione e le auguriamo una buona giornata.
A presto da Maisons du Monde!Review a riguardo di: Farmasave
Integratori
Nessuna assistenza telefonica. Il telefono è sempre occupato, nessuna risposta alla email con richiesta aggiornamenti sulla spedizione, ordine fatto da oltre una settimana che non si sa nemmeno se sia partito. Sarò costretta a comprare gli articoli ordinati in una farmacia fisica. Con un’altra farmacia online ho sempre ricevuto gli ordini in pochi giorni!
Review a riguardo di: SDA
NON CONSEGNANO E SCRIVONO CONSEGNATO
Se devo dare la stella....la stella con il meno davanti non c'è, peccato! PER CUI NIENTE STELLE!!!! Bene, ho scoperto adesso che la stella la devo mettere! Un'altra presa in giro. Grazie! SDA TI CONVIENE CAMBIARE METODO DI LAVORO, OPPURE CHIUDERE?!! Non è possibile che scrivi consegnato, quando non è assolutamente vero. Quando non consegni il pacco mi dici che fine fa il NOSTRO pacco? E tu, poste italiane, anche tu non sei di meno, visto che hai comprato questo spedizioniere. Non lo controlli? MA INSOMMA, NOI CITTADINI PERCHE' DOBBIAMO PAGARE PER I VOSTRI ERRORI. PERCHE' NON PAGATE VOI NOI PER GLI ERRORI CHE FATE? LAVORATE MEGLIO E CON SERIETA' SE NE SIETE CAPACI. NATURALMENTE! ANCHE POSTE ITALIANE, LAVORA MEGLIO E SOPRATUTTO CONTROLLA IL TUO SPEDIZIONIERE. Ma non vi vergogniate che tutti i cittadini si lamentano? Non ve ne frega niente?
Review a riguardo di: Mallardo
Profumo dolce e gabbana light Blue italian love
Ho ordinato online e chiesto conferma su WhatsApp per i tempi di spedizione; personale subito disponibile e gentile. Spedizione velocissima. Pacchetto regalo con relativo biglietto di auguri richiesto e imballo impeccabili. Prezzo ottimo per il prodotto che cercavo da tempo e introvabile nelle mie vicinanze. Soddisfattissima, acquisterò sicuramente di nuovo.
Review a riguardo di: Modus Profumerie
profumi e non solo...
Lo store online Modus Profumerie è il sito di commercio elettronico delle profumerie fisiche, appunto, Modus Profumerie. Modus Profumerie non è difatti solo l’e–shop ma è anche numerosi punti vendita vendita ubicati soprattutto nel nord Italia, molti nella mie zone. Grazie ai numerosi brands di prestigio, si sono formati nel corso degli anni in bellezza e cura della persona, diventando leader nel settore della Profumeria ma non solo. Ho acquistato da loro dei profumi sia da donna che da uomo davvero molto gradevoli. Nel loro shop online poi non trovate solo profumi ma è specializzato anche nella vendita di cosmetici, mi sento di consigliare e di invitare a provare sia i negozi reali che il loro sito online.
Review a riguardo di: Pomélo+Co.
prodotti per capelli
Pomélo+Co è uno store online per la cura dei capelli per far sentire ogni donna sempre al meglio. Tramite Pomélo+Co. è praticamente possibile ottenere direttamente a casa gli stessi risultati ottenuti in salone, utilizzando trattamenti e prodotti di alta qualità che garantiscono risultati efficaci e duraturi. Hanno un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze di mercato che soddisfa anche le richieste più specifiche e particolari. Shampoo, balsamo, maschere nutrienti e tanto altro ancora. I prodotti che puoi trovare da Pomélo+Co. sono il massimo che il mercato possa offrire in termini di tecnologia, innovazione e assortimento. Acquistati alcuni prodotti, consiglio vivamente.
Review a riguardo di: Stella McCartney
Falabella
Dunque, ho acquistato la borsa Falabella di Stella McCartney. Per come sono fatta io la Falabella è la borsa perfetta. La Bow è più "romantica" come stile...e io sono troppo Rock! Ahahahhahahaha La mia falabella è grande, colore nero con catena non dorata (non mi piace..)
Non la vedo come una borsa che segue solo la moda del momento… quindi l’ho scelta perché rappresenta il mio modo di essere e la mia personalità, quindi non posso far altro che consigliare i prodotti (o per meglio dire le creazioni) di Stella McCartney. Unico neo: il prezzo, che non è cosa di poco conto, che non è per niente modico.Review a riguardo di: Yesstyle
Ottimo
Ecco un sito che ho salvato tra i preferiti! Un sito alla moda che propone moda a prezzi interessanti, Yesstyle. Ormai ho già fatto più ordini e non ho mai avuto nessun problema per quanto riguarda la tempistica della consegna, per quanto riguarda come la merce viene consegnata e sulle transazioni dei pagamenti. Oltre alle tantissime proposte, vi giuro c'è da perderci un sacco di tempo per consultare con attenzione il sito, peraltro en costruito, diviso per voci che consentono un consulto veloce e semplice se vogliamo un erto prodotto, oppure, come faccio io, amo perdermi a curiosare. Un aspetto bello, per quanto riguarda il risparmio, è che spesso troviamo delle offerte scontate e interessantissimi sono i saldi. Avrete la possibilità di fare ottimi affari.
Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy Note 10
Ho ordinato un Galaxy Note 10 da regalare a mio marito. La consegna è avvenuta in tempi celeri. La sorpresa è riuscita alla perfezione :D
Review a riguardo di: Farmae
Parafarmacia
Personalmente conosco il negozio online Farmaè perché ho acquistato da loro delle fiale omeopatiche per l’oligoterapia. Da Farmaè poi non trovate solo prodotti omeopatici, ma anche integratori e prodotti dietetici, prodotti di parafarmacia, prodotti legati all’erboristeria, ausili ortopedici, termometri, aerosol, prodotti per il benessere sessuale, per il controllo del peso, prodotti per l’infanzia, medicinali per dolori muscolari, per l’influenza, per l’emicrania e tanto, tanto altro. Davvero un assortimento molto vasto. Il tutto, a mio modesto parere, a prezzi molto interessanti. Insomma, è un eccellente negozio virtuale con degli ottimi prodotti che si possono acquistare con un click, stando comodamente seduti a casa propria. Gli acquisti da me effettuati su questo sito non hanno mai avuto disguidi di sorta.
Review a riguardo di: Smallable
Infanzia... e non solo.
Lo store online di Smallable va ben oltre un normale sito online di abbigliamento per neonati e bambini, ed è molto di più di un semplice catalogo di moda: con una gamma di grandi marche veramente importante, Smallable propone un vero e proprio universo di articoli che ruota attorno a tutta la famiglia. Smallable è così un luogo che vi permetterà di seguire tutte le tendenze della moda per l’infanzia, nonché di scoprire gli stilisti che stanno rivoluzionando l’abbigliamento femminile . Acquisto spesso per la mia bambina, materiale di ottima fattura, molto carino ed al giusto prezzo. Arrivato sempre nei tempi previsti ed ottimamente confezionato.
Review a riguardo di: eDreams
Negativo ????????????
Attenti ai furti e-Dreams. Un mese fa ho prenotato un volo con carta di debito, tutto ok. Stamattina alle 7.30 mi vedo sottratto dal C/C €54.99, senza motivo! Adesso ho bloccato la carta. Fate attenzione a questi ladri truffatori.
Facciamo girare!!!Review a riguardo di: Escarpe
IL TOP NELL'ACQUISTO ONLINE
Ho ordinato on line un paio di scarpe da ginnastica.beh in brevissimo tempo mi sono arrivate.molto belle e al miglior prezzo tra le stesse visionionate su altri siti
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATOReview a riguardo di: Floryday
Detto...fatto
La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.
Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?
Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione
Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta
Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.
Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.
Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’
Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.
Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.
Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi
Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!
Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!
Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
Se potete gradirei un consiglioAspetto un vestito ordinato nulla
Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.
Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?
ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale
Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot
Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati
Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!
Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente
Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione
Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.
Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.
Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?
Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni
Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.
Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!
Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono
Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.
Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora
Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.
Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.
Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine
Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.
Vado da un legale o meglio dalla polizia postale
merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
meglio al mercatoI vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO
Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più
Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui
Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni
Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti
ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITOReview a riguardo di: farmacia loreto gallo
da evitare
giorno 27 novembre faccio un acquisto online Ordine 1712655 per euro 113,70 presso la farmacia Loreto gallo. Ad oggi, giorno 2 dicembre, nonostante diversi solleciti via mail e telefonate (numeri presenti sul web inesistenti o si stacca la chiamata) non hanno evaso l'ordine.
Mi sta succedendo la stessa cosa. Non acquisterò mai più.
Review a riguardo di: Floryday
Soddisfatta
Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità
Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!
Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.
Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare
ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi
mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale
Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli
Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?
Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale
Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.
Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.
andate sul sito polizia postale web
denuciateho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata
meno la merce pagataDenunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento
sono dei truffatori sporgero denuncia
merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla
non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.
grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.
Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?
Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????
Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa.
Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato
Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?
non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .
È successa la stessa cosa a me...ma l'assurdo è che non sono mai riuscita a prenotare alcun volo...ma involontariamente ho cliccato per il prezzo con Prime...
Ma vi assicuro che non sono mai riuscita a completare il pagamento per problemi con il pin