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Servizio Clienti Eccezionale
"Ho contattato l'assistenza per un problema, sono stati super gentili e disponibili a risolverlo subito!"
Esperienza di acquisto del Computer HP
"Ho comprato un computer HP, ma il servizio clienti non è stato il migliore. Mi è arrivato dopo molto tempo e la comunicazione con il negozio è stat..."
veramente di tutto
"Il sito online Epto è il mio punto di riferimento online per quanto riguarda l’arredo giardino. In passato avevo acquistato delle sedie da giardini..."
Recensioni (12)
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Schermo fantasma
22 recensioni
avevo appena fatto il trasloco e avevo davvero bisogno di un televisore grande — tra mal di schiena e lavoro da casa volevo evitare continui spostamenti, quindi puntavo tutto su quel modello. Ho pagato con PayPal tranquillamente, mi è arrivata la conferma e sembrava tutto a posto. Il giorno dopo però mi scrivono che il magazzino non ha assegnato il prodotto all’ordine e che il prossimo arrivo sarebbe stato solo a fine novembre. Mi ha infastidito la mancanza di chiarezza, sembrava una svista più che un problema serio. Detto questo, hanno avviato il rimborso senza troppe storie e si sono offerti di ricontattarmi quando il pezzo fosse tornato disponibile — gesto apprezzabile, anche se dopo lo stress iniziale. In conclusione: ordine facile, servizio risolutivo ma poco trasparente, consegna praticamente inesistente. Mi è rimasta voglia di fidarmi di nuovo, ma con riserve.
Detailed Ratings
Schermo fantasma
avevo appena fatto il trasloco e avevo davvero bisogno di un televisore grande — tra mal di schiena e lavoro da casa volevo evitare continui spostamenti, quindi puntavo tutto su quel modello. Ho pagato con PayPal tranquillamente, mi è arrivata la conferma e sembrava tutto a posto. Il giorno dopo però mi scrivono che il magazzino non ha assegnato il prodotto all’ordine e che il prossimo arrivo sarebbe stato solo a fine novembre. Mi ha infastidito la mancanza di chiarezza, sembrava una svista più che un problema serio. Detto questo, hanno avviato il rimborso senza troppe storie e si sono offerti di ricontattarmi quando il pezzo fosse tornato disponibile — gesto apprezzabile, anche se dopo lo stress iniziale. In conclusione: ordine facile, servizio risolutivo ma poco trasparente, consegna praticamente inesistente. Mi è rimasta voglia di fidarmi di nuovo, ma con riserve.
Frigorifero, attesa e pazienza (e un po' di sarcasmo)
1 recensioni
alla fine ho ottenuto quello che dovevo, però è stata una saga che mi ha fatto dubitare della sanità mentale del servizio clienti. Ho ordinato un frigorifero pagandolo subito con PayPal e mi sono ritrovato a gestire una serie di rimbalzi tra corriere, assicurazione e il venditore che durava settimane — no, mesi quasi. Circa 70 giorni per chiudere la pratica, e nel frattempo il frigorifero era rimasto sotto una tettoia, mezzo abbandonato; io in casa avevo un frigorifero prestato da amici, roba da non ripetere. All’inizio ero scettico, giustamente: le mail sembravano perdersi in un buco nero, le telefonate a volte non portavano a niente e la sensazione era che il cliente fosse l’ultima ruota del carro. Ho pensato: “Con altri siti (sì, anche quelli blasonati) non succede così”, e per un bel po’ ho rimuginato. Però, e qui cambia il tono, la pratica è stata chiusa: c’è stata una valutazione, l’assicurazione ha liquidato e il venditore ha applicato uno sconto/rimborso alla fine. Non è stata una risoluzione rapida, non è stato elegante, ma è arrivata. Quindi ok: non tornerò a cantare le lodi del servizio, ma nemmeno a demolirlo completamente. Consiglio? Se dovete comprare roba ingombrante, preparatevi a controllare ogni tanto lo status, conservate tutta la posta e registrate le chiamate (sì, l’ho fatto). Un po’ di ironia aiuta: ogni tanto mi veniva da ridere amaro pensando a quanto potesse essere più semplice. Concludo con un consiglio pratico: se cercate rapidità andate altrove; se volete il prodotto e potete aspettare, alla fine si risolve. Io resto sul chi va là, ma con un frigorifero che funziona.
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Frigorifero, attesa e pazienza (e un po' di sarcasmo)
alla fine ho ottenuto quello che dovevo, però è stata una saga che mi ha fatto dubitare della sanità mentale del servizio clienti. Ho ordinato un frigorifero pagandolo subito con PayPal e mi sono ritrovato a gestire una serie di rimbalzi tra corriere, assicurazione e il venditore che durava settimane — no, mesi quasi. Circa 70 giorni per chiudere la pratica, e nel frattempo il frigorifero era rimasto sotto una tettoia, mezzo abbandonato; io in casa avevo un frigorifero prestato da amici, roba da non ripetere. All’inizio ero scettico, giustamente: le mail sembravano perdersi in un buco nero, le telefonate a volte non portavano a niente e la sensazione era che il cliente fosse l’ultima ruota del carro. Ho pensato: “Con altri siti (sì, anche quelli blasonati) non succede così”, e per un bel po’ ho rimuginato. Però, e qui cambia il tono, la pratica è stata chiusa: c’è stata una valutazione, l’assicurazione ha liquidato e il venditore ha applicato uno sconto/rimborso alla fine. Non è stata una risoluzione rapida, non è stato elegante, ma è arrivata. Quindi ok: non tornerò a cantare le lodi del servizio, ma nemmeno a demolirlo completamente. Consiglio? Se dovete comprare roba ingombrante, preparatevi a controllare ogni tanto lo status, conservate tutta la posta e registrate le chiamate (sì, l’ho fatto). Un po’ di ironia aiuta: ogni tanto mi veniva da ridere amaro pensando a quanto potesse essere più semplice. Concludo con un consiglio pratico: se cercate rapidità andate altrove; se volete il prodotto e potete aspettare, alla fine si risolve. Io resto sul chi va là, ma con un frigorifero che funziona.
Finalmente rimborsato, ma che fatica
11 recensioni
alla fine ho riavuto i soldi e questo ti dà una bella soddisfazione, però preparati a un percorso a ostacoli se qualcosa va storto. Ho visto il frigorifero per la prima volta sul sito di Epto (me l'ha segnalato un collega dell'ufficio che aveva visto una promo) e mi sono detto "ok, lo prendo", pagamento con PayPal compreso. Tutto sembrava semplice, ho ordinato e ho pensato che fosse una di quelle spese rapide. Poi è arrivato il corriere (BRT) e il frigorifero era visibilmente danneggiato: l'ho segnalato subito al momento della consegna e ho firmato indicando il danno. Mi sembrava già una scocciatura, ma non una tragedia insormontabile. Ho scritto a Epto entro pochi minuti come mi avevano chiesto e da lì è cominciato il gioco delle attese e dei rimbalzi. Epto mi ha detto che dovevo contestare al corriere entro 7 giorni e inviare loro copia, ok, l'ho fatto. Nei giorni successivi telefonate e mail si sono sovrapposte: prima mi dicevano "ci vogliono uno/due giorni", poi "stiamo aspettando la pratica assicurativa", poi silenzio. Ho inviato anche una raccomandata online perché la possibilità di recesso sembrava scomparsa dal mio account e volevo tutelarmi: tutto regolarmente inviato il tredicesimo giorno, con ricevute e tutto il resto. Ho anche scritto una mail dove anticipavo una richiesta di risarcimento per i disagi (tanto per chiarire: due mesi d'estate senza frigorifero non è proprio una vacanza), spiegando che tenevo il cibo a casa di un vicino e lo disturbavo spesso, quindi disagio concreto. Insomma, telefonate, messaggi, solleciti da parte di BRT, la pratica assicurativa aperta il 04/07, ma Epto continuava a sostenere che avevo perso i termini per il recesso; io avevo tutte le mail salvate che dimostravano il contrario. Dopo giorni di attesa e qualche giramento di testa ho convertito la contestazione con PayPal in reclamo: lì la cosa si è sbloccata. PayPal ha fatto l'indagine e alla fine ha deciso a mio favore: mi hanno rimborsato 775,23 EUR (che sono stati accreditati dopo qualche giorno lavorativo). Quel rimborso ha chiuso la faccenda dal mio punto di vista; finalmente ho potuto voltare pagina. Quello che porto con me come nota pratica: tenere sempre tutte le email, fare foto del danno appena arriva, firmare sempre "merce danneggiata" se necessario, e non esitare a usare PayPal come tutela quando il venditore non risponde. Consiglio anche a chi me l'ha consigliato (grazie al collega, appunto) di essere pronto a insistere. Non posso dire che il servizio di consegna sia stato efficiente, né che l'assistenza clienti di Epto sia stata rapida o chiarissima — ci sono stati troppi silenzi e spiegazioni fumose. Però il lato positivo è che, a fronte di una contestazione ben documentata e della giusta perseveranza, la piattaforma di pagamento può davvero fare la differenza. Nel complesso sono contento per il risultato, meno per il periodo intermedio: due mesi senza frigorifero in piena estate è roba seria, e la gestione poteva essere più trasparente. Se stai pensando di comprare da loro, valuta il prezzo (niente di strano) e assicurati di prendere foto e mail come prova. Ah, e se ti consigliano PayPal per pagare, ascoltali: è stato decisivo nel mio caso.
Detailed Ratings
Finalmente rimborsato, ma che fatica
alla fine ho riavuto i soldi e questo ti dà una bella soddisfazione, però preparati a un percorso a ostacoli se qualcosa va storto. Ho visto il frigorifero per la prima volta sul sito di Epto (me l'ha segnalato un collega dell'ufficio che aveva visto una promo) e mi sono detto "ok, lo prendo", pagamento con PayPal compreso. Tutto sembrava semplice, ho ordinato e ho pensato che fosse una di quelle spese rapide. Poi è arrivato il corriere (BRT) e il frigorifero era visibilmente danneggiato: l'ho segnalato subito al momento della consegna e ho firmato indicando il danno. Mi sembrava già una scocciatura, ma non una tragedia insormontabile. Ho scritto a Epto entro pochi minuti come mi avevano chiesto e da lì è cominciato il gioco delle attese e dei rimbalzi. Epto mi ha detto che dovevo contestare al corriere entro 7 giorni e inviare loro copia, ok, l'ho fatto. Nei giorni successivi telefonate e mail si sono sovrapposte: prima mi dicevano "ci vogliono uno/due giorni", poi "stiamo aspettando la pratica assicurativa", poi silenzio. Ho inviato anche una raccomandata online perché la possibilità di recesso sembrava scomparsa dal mio account e volevo tutelarmi: tutto regolarmente inviato il tredicesimo giorno, con ricevute e tutto il resto. Ho anche scritto una mail dove anticipavo una richiesta di risarcimento per i disagi (tanto per chiarire: due mesi d'estate senza frigorifero non è proprio una vacanza), spiegando che tenevo il cibo a casa di un vicino e lo disturbavo spesso, quindi disagio concreto. Insomma, telefonate, messaggi, solleciti da parte di BRT, la pratica assicurativa aperta il 04/07, ma Epto continuava a sostenere che avevo perso i termini per il recesso; io avevo tutte le mail salvate che dimostravano il contrario. Dopo giorni di attesa e qualche giramento di testa ho convertito la contestazione con PayPal in reclamo: lì la cosa si è sbloccata. PayPal ha fatto l'indagine e alla fine ha deciso a mio favore: mi hanno rimborsato 775,23 EUR (che sono stati accreditati dopo qualche giorno lavorativo). Quel rimborso ha chiuso la faccenda dal mio punto di vista; finalmente ho potuto voltare pagina. Quello che porto con me come nota pratica: tenere sempre tutte le email, fare foto del danno appena arriva, firmare sempre "merce danneggiata" se necessario, e non esitare a usare PayPal come tutela quando il venditore non risponde. Consiglio anche a chi me l'ha consigliato (grazie al collega, appunto) di essere pronto a insistere. Non posso dire che il servizio di consegna sia stato efficiente, né che l'assistenza clienti di Epto sia stata rapida o chiarissima — ci sono stati troppi silenzi e spiegazioni fumose. Però il lato positivo è che, a fronte di una contestazione ben documentata e della giusta perseveranza, la piattaforma di pagamento può davvero fare la differenza. Nel complesso sono contento per il risultato, meno per il periodo intermedio: due mesi senza frigorifero in piena estate è roba seria, e la gestione poteva essere più trasparente. Se stai pensando di comprare da loro, valuta il prezzo (niente di strano) e assicurati di prendere foto e mail come prova. Ah, e se ti consigliano PayPal per pagare, ascoltali: è stato decisivo nel mio caso.
Servizio Clienti Eccezionale
5 recensioni
Ho contattato l'assistenza per un problema, sono stati super gentili e disponibili a risolverlo subito!
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Servizio Clienti Eccezionale
Ho contattato l'assistenza per un problema, sono stati super gentili e disponibili a risolverlo subito!
Esperienza di acquisto molto positiva
25 recensioni
Ho deciso di ordinare una stampante online. Il processo di acquisto è stato facile, e ho ricevuto la conferma dell'ordine subito dopo.
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto molto positiva
Ho deciso di ordinare una stampante online. Il processo di acquisto è stato facile, e ho ricevuto la conferma dell'ordine subito dopo.
Esperienza di acquisto del Computer HP
14 recensioni
Ho comprato un computer HP, ma il servizio clienti non è stato il migliore. Mi è arrivato dopo molto tempo e la comunicazione con il negozio è stata difficile.
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Esperienza di acquisto del Computer HP
Ho comprato un computer HP, ma il servizio clienti non è stato il migliore. Mi è arrivato dopo molto tempo e la comunicazione con il negozio è stata difficile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
13 recensioni
Ho acquistato un congelatore HAIER ad un ottimo prezzo, il prodotto è arrivato perfettamente imballato.
Detailed Ratings
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Ho acquistato un congelatore HAIER ad un ottimo prezzo, il prodotto è arrivato perfettamente imballato.
Servizio di spedizione lento
35 recensioni
Ho acquistato un computer portatile Asus ROG dalla Epto ad un prezzo vantaggioso, ma purtroppo la spedizione è stata estremamente lenta, ho dovuto aspettare oltre due settimane per ricevere il mio ordine e questo ha compromesso la mia esperienza complessiva di acquisto online.
Detailed Ratings
Servizio di spedizione lento
Ho acquistato un computer portatile Asus ROG dalla Epto ad un prezzo vantaggioso, ma purtroppo la spedizione è stata estremamente lenta, ho dovuto aspettare oltre due settimane per ricevere il mio ordine e questo ha compromesso la mia esperienza complessiva di acquisto online.
Un servizio clienti eccellente da Epto!
26 recensioni
Ho recentemente acquistato una nuova TV OLED da Epto, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio clienti. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, guidandomi passo dopo passo nell'acquisto e risolvendo prontamente qualsiasi problema riscontrato durante il processo di acquisto.
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Un servizio clienti eccellente da Epto!
Ho recentemente acquistato una nuova TV OLED da Epto, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio clienti. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, guidandomi passo dopo passo nell'acquisto e risolvendo prontamente qualsiasi problema riscontrato durante il processo di acquisto.
Eccellente servizio cliente e spedizione rapida
4 recensioni
Ho apprezzato molto il supporto clienti rapido ed efficace, la spedizione veloce e l'imballaggio sicuro.
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Eccellente servizio cliente e spedizione rapida
Ho apprezzato molto il supporto clienti rapido ed efficace, la spedizione veloce e l'imballaggio sicuro.
cavo samsung
8 recensioni
MAI PIU
Gentile Cliente,
il laboratorio ha chiuso la pratica di verifica del prodotto da lei restituito
Le ricordiamo che come previsto dalla normativa, e dalle condizioni epto, i prodotti resi da recesso dall'acquisto, debbono essere restituiti esattamente come sono stati ricevuti, cioè nel caso siano stati aperti deve debbono essere re imballati, esattamente come sono stati ricevuti, e debbono risultare perfettamente integri tutti gli accessori in dotazione, materiale di consumo, imballi interni ed esterni.
Il prodotto non deve risultare usato/usurato quindi non deve presentare alcuna traccia di uso/usura sia sul prodotto sia gli imballi e accessori interni.
Questo perché ovviamente il prodotto dovrà essere rimesso in vendita come nuovo.
La normativa sul recesso (D.Lgs 21/14 Art. 57 comma 2) prevedono una diminuzione di prezzo sul prodotto reso qualora sia stato usato.
Il prodotto reso è risultato aperto.
- controllo imballi interni scatola originale strappata con scritta a pennarello numero ordine.
- Struttura del prodotto - integra.
In allegato alla presente trova la documentazione fotografica dei problemi rilevati.
Non potendo ripristinare il prodotto allo stato di nuovo la diminuzione di prezzo è pari al 70% del valore
Il rimborso che verrà effettuato sarà pertanto sarà di: Euro 56,35.
Il rimborso avverrà entro le prossime 24 ore e riceverà conferma tramite Amazon.
Se vuole può ritirare il prodotto con suo corriere o se vuole possiamo rispedire noi con un costo di € 15,00 che pagherà alla consegna
Rimaniamo in attesa di suo riscontro.
Cordiali saluti
Epto
Buongiorno,
grazie per la conferma.
Leggo la valutazione effettuata dai suoi colleghi sullo storno e purtroppo non sono d'accordo.
Il prodotto costato più di 150 euro non è stato mai utilizzato (neanche provato). Appena aperta la confezione di cartone, abbiamo subito capito che lo spinotto non era adeguato alle nostre esigenze e così lo abbiamo riposto nella confezione.
Alla luce dell'analisi fatta, emerge dunque che ai vostri clienti è richiesto di rimetterci ben 100 euro per un semplice taglio su una scatola di cartone, assolutamente sostituibile con pochi euro. L'analisi fatta e il trattamento riservatoci risultano inaccettabili. Aggiungiamo che per avere informazioni puntuali rispetto ad un semplice storno sono state fatte telefonate su telefonate e ci è voluto ben un mese per arrivare al dunque e ricevere notifica in data odierna con estremo disappunto.
Buon a sapersi per il futuro.
Detailed Ratings
cavo samsung
MAI PIU
Gentile Cliente,
il laboratorio ha chiuso la pratica di verifica del prodotto da lei restituito
Le ricordiamo che come previsto dalla normativa, e dalle condizioni epto, i prodotti resi da recesso dall'acquisto, debbono essere restituiti esattamente come sono stati ricevuti, cioè nel caso siano stati aperti deve debbono essere re imballati, esattamente come sono stati ricevuti, e debbono risultare perfettamente integri tutti gli accessori in dotazione, materiale di consumo, imballi interni ed esterni.
Il prodotto non deve risultare usato/usurato quindi non deve presentare alcuna traccia di uso/usura sia sul prodotto sia gli imballi e accessori interni.
Questo perché ovviamente il prodotto dovrà essere rimesso in vendita come nuovo.
La normativa sul recesso (D.Lgs 21/14 Art. 57 comma 2) prevedono una diminuzione di prezzo sul prodotto reso qualora sia stato usato.
Il prodotto reso è risultato aperto.
- controllo imballi interni scatola originale strappata con scritta a pennarello numero ordine.
- Struttura del prodotto - integra.
In allegato alla presente trova la documentazione fotografica dei problemi rilevati.
Non potendo ripristinare il prodotto allo stato di nuovo la diminuzione di prezzo è pari al 70% del valore
Il rimborso che verrà effettuato sarà pertanto sarà di: Euro 56,35.
Il rimborso avverrà entro le prossime 24 ore e riceverà conferma tramite Amazon.
Se vuole può ritirare il prodotto con suo corriere o se vuole possiamo rispedire noi con un costo di € 15,00 che pagherà alla consegna
Rimaniamo in attesa di suo riscontro.
Cordiali saluti
Epto
Buongiorno,
grazie per la conferma.
Leggo la valutazione effettuata dai suoi colleghi sullo storno e purtroppo non sono d'accordo.
Il prodotto costato più di 150 euro non è stato mai utilizzato (neanche provato). Appena aperta la confezione di cartone, abbiamo subito capito che lo spinotto non era adeguato alle nostre esigenze e così lo abbiamo riposto nella confezione.
Alla luce dell'analisi fatta, emerge dunque che ai vostri clienti è richiesto di rimetterci ben 100 euro per un semplice taglio su una scatola di cartone, assolutamente sostituibile con pochi euro. L'analisi fatta e il trattamento riservatoci risultano inaccettabili. Aggiungiamo che per avere informazioni puntuali rispetto ad un semplice storno sono state fatte telefonate su telefonate e ci è voluto ben un mese per arrivare al dunque e ricevere notifica in data odierna con estremo disappunto.
Buon a sapersi per il futuro.
veramente di tutto
2 recensioni
Il sito online Epto è il mio punto di riferimento online per quanto riguarda l’arredo giardino. In passato avevo acquistato delle sedie da giardinio, ho avuto una esperienza d’acquisto piacevole e ci ho ricomprato altri accessori. Epto vende difatti molti accessori e prodotti per gli amanti dell’outdoor e della vita all’aria aperta come il sottoscritto. In questo sito puoi trovare una gamma inesauribile di prodotti: elettrodomestici, prodotti di telefonia, per la climatizzazione, prima infanzia, strumenti musicali, insomma, veramente di tutto.
Sono seri, ultimamente hanno aperto anche una sezione dedicata agli pneumatici. Insomma non tutto, ma davvero un po’ di tutto si può trovare in questo incatalogabile shop online.
Detailed Ratings
veramente di tutto
Il sito online Epto è il mio punto di riferimento online per quanto riguarda l’arredo giardino. In passato avevo acquistato delle sedie da giardinio, ho avuto una esperienza d’acquisto piacevole e ci ho ricomprato altri accessori. Epto vende difatti molti accessori e prodotti per gli amanti dell’outdoor e della vita all’aria aperta come il sottoscritto. In questo sito puoi trovare una gamma inesauribile di prodotti: elettrodomestici, prodotti di telefonia, per la climatizzazione, prima infanzia, strumenti musicali, insomma, veramente di tutto.
Sono seri, ultimamente hanno aperto anche una sezione dedicata agli pneumatici. Insomma non tutto, ma davvero un po’ di tutto si può trovare in questo incatalogabile shop online.
A riguardo di Epto
La compagnia Epto sembra godere di un feedback generalmente positivo dai suoi clienti. Molte recensioni lodano l'assistenza clienti per la gentilezza e la disponibilità, sottolineando come il personale si sia dimostrato pronto a risolvere problemi e a guidare il cliente attraverso il processo di acquisto, a volte anche risolvendo prontamente qualsiasi questione emergente. I processi d'ordine sono percepiti come facili e rapidi, con conferme immediate che rendono l'esperienza d'acquisto fluida. Prodotti come computer, stampanti, congelatori e addirittura TV OLED sembrano arrivare in condizioni impeccabili, bene imballati e, in alcuni casi, a prezzi vantaggiosi. Tuttavia, non mancano le critiche, principalmente in merito alla lentezza delle spedizioni, che in alcuni casi hanno compromesso l'esperienza d'acquisto, e a un'esperienza di servizio clienti che non ha sempre soddisfatto, in particolare nella gestione dei resi. Un cliente, in particolare, ha esposto la sua frustrazione per ciò che percepisce come una riduzione eccessiva del rimborso in seguito alla restituzione di un prodotto, descrivendo una comunicazione complessa e lungaggini nel processo. Nonostante questi intoppi, altri recensori trovano nel sito un punto di riferimento per un'ampia varietà di prodotti, da quelli per l'arredo giardino a elettrodomestici e molto altro, lodando la serietà dell'azienda e la sua capacità di soddisfare le esigenze di una clientela variegata. In sostanza, le recensioni dipingono un quadro di una compagnia che, nonostante alcuni ostacoli e aree di miglioramento, si sforza di offrire un servizio clienti di qualità e un'ampia offerta di prodotti.
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Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025





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