Maison Du Monde - Valutazione Complessiva basato su 11 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (11)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquistato divano e tavolo da Maison du Monde
Divano di ottima qualità, consegna puntuale
Delusione nel servizio post vendita e qualità, ma sono fiducioso in un risarcimento.
Ho acquistato un mobile da Maison Du Monde che mi è arrivato rotto e l'assistenza non è stata d'aiuto. Dopo vari tentativi di contatto, ho ricevuto solo risposte evasive e nessuna soluzione al problema. È stato frustrante dover fare i conti con un servizio post vendita scadente e un prodotto di qualità discutibile. Tuttavia, resto fiducioso che Maison Du Monde si prenderà cura della situazione nel modo giusto.
Delusione nell'attesa della credenza
Avevo prenotato una credenza che ancora non è arrivata nonostante diversi ordini e ritardi, con poca chiarezza sul processo di consegna e tempi di attesa lunghi. Spero che almeno quando arriverà sarà integra e di qualità.
Ordine sedia con consegna a domicilio
Consegna non conforme alle aspettative
Puffo trasformabile in letto
Ho acquistato un puffo che si trasforma in letto. Una volta arrivato le dimensioni erano diverse da quelle sul sito. Nonostante le foto che comprovano la truffa ed il diritto di recesso (visto che dopo 3 giorni dall'arrivo lo ho fatto presente) si sono rifiutati di cambiarlo con uno corretto o rimborsarmi e mi hanno proposto un piccolo sconto. TRUFFATORI!
Poltrona
L’altro ieri ho ordinato online una poltrona per il mio papà! La consulenza è stata perfetta volevo ringraziare infinitamente il ragazzo che mi ha supportata e sopportata, perché avevo urgenza per una poltrona per gli ultimi mesi di vita di mio papà per dargli modo di stare con i piedi comodi, senza appoggiarli su una sedia di plastica. Questi giorni gli ho passati in ansia e paranoia perché leggendo le recensioni negative, ho avuto paura che non arrivasse più e che papà non potesse usufruire della poltrona! Questa mattina è arrivata e mi avete fatto un regalo bellissimo, consegnarla subito! Grazie è bellissima ed è comodissima, il mio papà super contento! Grazie davvero sono felicissima grazie ❤️
Divano letto
La garanzia non esiste
Divano letto in garanzia usato pochissimo, nella seconda casa, si rovina visibilmente lla fodera. Il servizio clienti ammette che è un difetto ma nel frattempo il divano non è più in produzione ( io l’ho acquistato a prezzo pieno). Questa è la risposta INAUDITA che ho ricevuto
Abbiamo tentato di ricontattarla, ma risulta irragiungibile.
Abbiamo avuto la possibilità di fare un controllo per verificare se ci sono delle fodere disponibili per questo divano, ma come riferito tramite telefono non ne abbiamo più dato che il divano è fuori produzione.
Come spiegato tramite telefono possiamo validarle un buono acquisto del valore di 20 € e lei procede ad acquistare un rasoio anti-palline che non danneggerà il tessuto.
Le consigliamo anche non utilizzare dei plaid scuri, poiché possono accelerare la formazione di palline grigio-nere.
La ringraziamo per la sua compresione e le auguriamo una buona giornata.
A presto da Maisons du Monde!Articoli per la tavola e illuminazione
Effettuato un ordine 20 giorni fa da ritirare in negozio. Mi viene diviso in due bolle, stessa data di consegna. 1a bolla consegnata in ritardo. 2a bolla ancora ad oggi risulta in preparazione. Servizio clienti impreparato, "si scorda" di mandare le email e nessun tipo di sollecito. Oggi mi viene comunicato che se desidero l'ordine devo aspettare altri 14gg lavorativi per la spedizione e che non è previsto nessun corriere prioritario nonostante la gran figuraccia. Non acquisterò MAI più online.
Indecente.mobiletto
ordine on line eseguito il 18 agosto - data prevista consegna 29 agosto 6 settembre - oggi , 7 settembre , a 20 giorni dall' ordine , non avendo ricevuto nulla , neanche il fantomatico mail della presa in carico del trasportatore li chiamo. farfugliano che hanno consegnato al trasportatore il 22 agosto . mi invitano a chiamarlo ( grande servizio al cliente !) . tre tentativi non risponde !
se non si è capaci di vendere on line meglio evitareCredenza
Credenza arrivata 2 volte rotta. Alla fine abbiamo rinunciato. Servizio inesistente e consegne penose , azienda truffaldina e poco seri. Sconsiglio vivamente
Divano
Posso solo consigliare di evitare di fare ordini con consegna alla residenza perché il servizio è davvero pessimo, zero cura del prodotto acquistato (ho acquistato un divano in tessuto che è arrivato all’interno di un cartone già aperto, mezzo strappato e nello scaricarlo dal camion lo hanno letteralmente buttato a terra e nel portarlo al piano me lo hanno strisciato negli angoli rovinando il divano con strisciate varie. Contatto allucinato il servizio clienti e per loro il problema non esiste ma è responsabilità mia perché non ho controllato a sufficienza il lavoro dei loro addetti, mancando di esortazioni al fine di farli lavorare con più attenzione. Assurdi e senza professionalità.
Recensione più votata
Divano
Contina a leggere