
Lufthansa
Tutte le recensioniLufthansa
Tutte le recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Purtroppo devo dire che,nonostante abbia volato spesso per motivi di lavoro con Lufthansa, la mia opinione non cambia.
Compagnia pessima, personale sgarbato e nessuna attenzione al cliente.
Ultimo mio volo Milano Francoforte Boston, ho rischiato di perdere la coincidenza per un ritardo alla partenza da Milano. Non ho avuto nessuna assistenza e sono stata abbandonata a me stessa. Sul volo di ritorno mi hanno cambiato posto di loro iniziativa nonostante avessi fatto una pre assegnazione del posto. Questa volta è davvero l’ultima. Lufthansa? Never againInvalido abbandonato a se stesso in Germania con Lufthansa
Invalido abbandonato a se stesso in Germania con Lufthansa!
Quando si nomina la germania si pensa di avere a che fare con organizzazione che difficilmente si trova altrove, purtroppo non è stato così per me e la mia famiglia!! Ho viaggiato con Lufthansa il giorno 07/06/2021 e tornato il 28/06/2021, andata Milano/Munich/Malaga, ritorno Malaga/Francoforte/Milano. Avendo appena subito un'operazione all'anca con protesi, ho chiesto l'assistenza in quanto con la stampella riuscivo a fare al massimo 10 passi e impossibilitato completamente nel fare gradini. In partenza da Milano tutto bene, gentilissimi e ben organizzati mi hanno messo sull'aereo, all'arrivo a Munich ho trovato una persona che inizialmente voleva che andassi a piedi, dopodichè visto il mio impedimento mi ha portato in carrozzina fino a fuori da un furgone vecchio e sporco dove ci sono dovuto salire io con l'aiuto di mia moglie e di mio figlio e ci ha portati sotto all'aereo dicendo di salire da soli la scaletta, dopo aver protestato energicamente hanno inviato una rampa mobile e sbuffando mi hanno fatto entrare in aereo, questo è stato il minimo, perchè al ritorno è stato molto peggio!! All'aereoporto di Malaga tutto bene, gentilissimi perfetta organizzazione, partiamo in ritardo di 45 minuti, avevamo la coincidenza che una volta arrivati a Francoforte praticamente aspettava noi e alcuni altri passeggeri, esco a fatica dall'aereo e non c'è nessuno, chiedo alla Hostess e mi risponde innervosita che dovevo affrettarmi in quanto c'era l'altro aereo che ci stava aspettando, le faccio presente che sono impedito da poter camminare o fare gradini presentando documentazione dell'assistenza e dell'operazione subita, mi risponde che non c'era nessuno e che se non mi affrettavo perdevamo l'aereo, intanto ni si è avvicinato uno che non so chi era, probabilmente un addetto all'assistenza e urlando mi ha detto che non era vero che avessi un'assistenza e che eravamo i soliti Italiani..gli faccio vedere la documentazione e si zittisce, a quel punto ho detto che avrei chiamato la Polizia e li avrei denunciati, all'improvviso una Hostess trova una carrozzina, mi fa sedere e mi porta correndo all'altro aereo...Non volevo crederci del trattamento ricevuto, mi sono sentito veramente male e umiliato per il fatto di essere invalido. Non viaggerò mai più ne con Lufthansa ne con nessun altra compagnia tedesca e non passerò mai più dalla Germania! Vergognatevi!!delusione lufthansa
acquistato un biglietto andata e ritorno per Izmir Turchia dopo che Lufthansa mi assicurava non esserci problemi di sorta per questo volo.
Dopo dieci giorni mi ha modificato il volo spostandolo al giorno successivo con partenza da Monaco di Baviera anziche' Torino in Italia, per riuscire a parlare con loro al numero telefonico unico, ho impiegato una settimana facendo tentativi ogni mezz,ora.
Lo spostamento delle date di volo da parte mia sarebbero soggette al pagamento della differenza se il biglietto costera' di più e alla perdita della eventuale somma se il biglietto costerà di meno...
Siccome ho fatto una assicurazione di volo, se chiedo il rimborso attraverso la compagnia mi rimborsano 150 Euro in meno...
Complimenti alla Lufthansa e alla grande GermaniaEmergenza di cancellazione prenotazione
CIAO STA PROVANDO PER CANCELLARE LA PRENOTAZIONE PER MOTIVI CORONA VIRUS PER UN MESE NON CELA FACCIO CANCELLARE MI DISPIACE MA LUFTHANSA DEVI CAPIRE CHE NON POSSO VIAGARE SONO IN ZONA ROSSA
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Viaggio con il gatto ed Agressione della hostess
Negativa per colpa di 1 hostess non amante dei gatti. Aggressiva!l'unica con la storia che li è gia scappato il gatto. Penso li è scappato piu di uno..dal cervello piccolo che ha!
Mio gatto per qualle ho pagatto un biglietto intero ed stava tranquillo senza fare un smiagolo, nel suo zaino con tutte le carte in regola, trattati malissimo perché la hostess non amava i gatti. Ma come si permette un vostro "employer" aggredire un cliente della vostra compagnia?
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Altri hanno anche recensito

Lonely Planet
Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

Melia Hotels International
For most people a sunny holiday during the summer months is something to look forward to all year. But because there are so many holiday companies ...

Qatar Airways
Vola in Qatar per scoprire una delle culture più affascinanti al mondo e immergerti in una terra, che da sempre costituisce uno dei pi&ugrav...

KLM
KLM (Royal Dutch Airlines) is one of the most well known airline companies around. In Holland, where the company originated, the company is the sec...
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?