Tutte le recensioni di Paola

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni di inglese

    Mia figlia studia da 3 anni con Novakid e ha imparato a padroneggiare la lingua in modo efficace
    Mi piace la possibilità di gestire autonomamente le lezioni a seconda degli impegni


  • Review a riguardo di: Anker Innovations Limited

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    Ottima assistenza post-vendita da Anker

    Ho contattato Anker per un problema con il mio caricatore portatile e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto del loro servizio clienti, sono stati gentili, disponibili e hanno risolto il mio problema in tempi rapidi.


  • Review a riguardo di: Onecashmere

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    Esperienza positiva

    Ho ordinato un cardigan in cashmere. La spedizione è stata rapida e il prodotto di ottima qualità. Non posso che essere soddisfatta.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Assistenza competente e professionale.

    Ho contattato l'assistenza per chiarire un dubbio, l'operatore dall'Egitto è stato gentile e disponibile nel risolvere la mia problematica, mostrando competenza e professionalità.


  • Review a riguardo di: Pinnaclesys

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    Software Pinnaclesys ha problemi continui

    Ho usato il software Pinnaclesys per molto tempo, ma ultimamente si verificano bug continui che rendono complicato l'utilizzo, come ad esempio maschere difettose e rendering infinito.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezione ingese

    Sono ormai 3 anni che mi trovo benissimo con Novakid
    Insegnanti capaci di motivare e interessare i bambini
    Lezioni intuitive


  • Review a riguardo di: Yamamay

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    Servizio clienti poco professionale

    Ho avuto una pessima esperienza con Yamamay, non riesco a ottenere assistenza per un rimborso da un mese, comunicazione non aggiornata sul sito, risultato insoddisfacente.


  • Review a riguardo di: Alteredu

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    Esperienza positiva con Alteredu

    Ho ordinato un corso di formazione e sono rimasta soddisfatta del prezzo e della qualità del contenuto.


  • Review a riguardo di: Brosway

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    Bracciale fancy

    Purtroppo si è rotto subito . Molto delusa materiale scadente


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Trasloco linea

    Premettendo che a seguito di richiesta di disdetta del contratto per cambio di residenza, sono stata contattato da un operatore per propormi un trasloco della linea ad un costo più convenienrte del precedente. Accetto la proposta il giorno 29 luglio e ad oggi, 6 ottobre, la linea non è stata ancora traslocata, creandomi fortissimi disagi.
    Inutili le mille chiamate al 159, pec e diversi solleciti in quanto i gestori non hanno la possibilità di mettersi in contatto con i tecnici (ed è qui che viene meno l'utilità dei gestori considerando che è l'unico canale di assistenza). Ad oggi mi trovo a fare una disdetta del contatto per colpa della wind perché non ho ancora il servizio attivo ed è logico che non posso aspettare oltre, considerando che tutti i solleciti vanno a vuoto. PESSIMO SERVIZIO. Hanno perso un cliente decennale per una negligenza totale dell'intero personale. Li denuncerò senz'altro.


  • Review a riguardo di: Eretron Aktiv

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    Prodotto di qualità superiore.

    Sono soddisfatto dell'efficacia del prodotto.


  • Review a riguardo di: Spotahome

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    Servizio clienti efficiente e disponibile

    Ho avuto problemi con un booking tramite Spotahome, ma il servizio clienti è stato davvero efficiente e disponibile, mi ha aiutato a risolvere tutto.


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Assicurazione auto

    Prima del cambio proprietà Genertel era una buona assicurazione, al numero verde rispondevano quasi subito adesso è un disastro. Incentivano l'uso della ap
    per denunciare un sinistro (grandine) e a distanza di 1 mese non so' nemmeno il numero di sinistro ed ovviamente non so' a quale carrzzeria convenzionata con loro) posso rivolgemi. Carglass mi ha cambiato il parabrezza ed ho dovuto pagarlo perchè non sono convenzionati benchè nel sito Genertel mi abbiano indirizzato li. Nonostante abbiano messo un n.verde, a quel numero continuano ad indirizzare alla app e poi con la scusa di intenso traffico finisce lì. Ho fatto svariate richieste sulla ap per sapere qualcosa ma nessuno risponde. DISASTRO


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Tavolo allungabile

    Ordinato un tavolo molto grande (95x170-260), ancora più bello che nelle foto, pesante (molto!) e solido (molto!). Arrivato dalla Spagna imballato in maniera meticolosa in 12 giorni.
    Fa un figurone, rapporto qualità/prezzo eccellente.


  • Review a riguardo di: Coin

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    Casa ,abbigliamento borse ,cskzature

    Coin Sassari. Povere commesse!Situazione inacettabile , caldo pazzesco non si può entrare , mi rifiuto di fare acquisti.


  • Review a riguardo di: Europcar

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    noleggio auto zante

    ESPERIENZA PESSIMA PER NON PARLARE DI TRUFFA VERA E PROPRIA! MI HANNO TRATTENUTO LA CAPARRA A GARANZIA ALL'INIZIO DEL NOLEGGIO DOVENDOLA POI RESTITUIRE DOPO QUALCHE GIORNO DALLA RICONSEGNA.
    NON SOLO SI SONO TRATTENUTI INDEBITAMENTE L'IMPORTO MA NONOSTANTE TELEFONATE,MAIL E ANCHE UNA PEC NON MI HANNO ANCORA RESTITUTO L'IMPORTO E HANNO ADDOSSATO LA COLPA ALL'ISTITUTO BANCARIO (AMERICAN EXPRESS).TRUFFA !


  • Review a riguardo di: Autoparts24

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    Servizio eccellente e prodotto di qualità

    Ho dato 5 stelle per l'ordine


  • Review a riguardo di: OVS

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    nulla

    ho consultato il sito di OVS ed ho trovato in negozio quello che cercavo. mi sono recata appunto nel punto vendita e ho chiesto a chi potevo rivolgermi. Mi hanno detto che c'era un'addetta che non ho trovato. dopo aver girato per un quarto d'ora ho chiesto ancora e l'hanno chiamata al microfono, niente! comunque anche se magari era impegnata in altre commissioni non è possibile che in un esercizio così grande ci sia solo una persona ad assistere i clienti. Pessima strategia lavorativa.


  • Review a riguardo di: lightinthebox

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    PIANTA AGAVE IN FERRO

    E'stato il primo e unico acquisto,sul sito erano raffigurate belle piante dai colori sgargianti sono arrivate due scatoline con delle lamelle da assemblare con un bullone e una vite...ho chiesto per la restituzione mi hanno risposto che forse non mi conviene perchè dovrei spedire in ASIA ! comunque di tenerlo e regalarlo a qualche amico o parente !COSE DA MATTI ! MAI PIU' ORDINI DA QUESTO SITO FATISCENTE


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Volo +hotel

    Due notti a Marrakech , prenoto e saldo a marzo volo +soggiorno... la sorpresa :arrivati in hotel mi chiedono 123 euro per la struttura che ho saldato con Volagratis
    Dopo un'ora nn abbiamo ancora una risposta , oltre a nn avere ancora le carte di imbarco per il ritorno
    Mai più nella mia vita volagratis


  • Review a riguardo di: Qwetch

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    Bottiglie perfette e comode

    Le bottiglie sono perfette e comode, tenendo sia caldo che freddo. Ottimo per i bambini piccoli.


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    Crispact KPerle Barinutrics

    Il tutto inizia male, sin dall'ordine per il quale, non si riesce a parlare tramite chatbot per avere chiarimenti su alcuni prodotti. Al pagamento non arrivano notifiche di avvenuto pagamento. IL Chatbot non funziona e scrivo 10 volte ma non arrivano mai i messaggi. Chiamo e trovo sempre occupato. Scrivo in un form nascosto del sito e rispondono dopo tanto. Ai messaggi in cui chiedo di annullare l'ordine non rispondono mai. Inviano i prodotti al sesto giorno lavorativo invece che al quinto come previsto. GLS non lascia un biglietto e sopratutto sembra che non abbia suonato perchè avevo persone in casa che attendevano. Purtroppo una pessima esperienza e aspetto di riavere i soldi perchè non ho potuto ritirare il pacco che arriverà troppo tardi e contiene fermenti vivi.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Sedia Sedia da Ufficio con Ruote e Braccioli Teill Colors

    Comperata sedia da ufficio (spesa 130€), esteticamente nulla da dire, sulla qualità invece ho da ridire molto: dopo pochi mesi ha cominciato a non tenere più l'altezza, ogni volta che mi siedo si abbassa, oppure tiene per qualche minuto l'altezza e poi piano piano comincia a scendere. Assistenza post vendita inesistente, non fosse altro che per chiedere se posso fare qualcosa per rimediare a questo inconveniente. Nel complesso il rapporto qualità-prezzo di questa azienda è pessimo.


  • Review a riguardo di: Bricoman

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    Infissi e persiane con sconto ...quot...fittizio...quot... del 50%

    Ho acquistato due infissi ed una persiana, utilizzando lo sconto in fattura del 50% proposto da Tecnomat. Quindi, ho effettuato il pagamento anticipato del 50% del costo degli infissi e della persiana, che sono stati consegnati dopo 6 mesi dal pagamento e dopo molti solleciti. E dopo qualche giorno dall'avvenuto montaggio sono stata contattata da un'operatrice la quale mi diceva che non potevano inviare e confermare la pratica di sconto in fattura (infissi+persiane) in quanto il valore delle persiane supera i limiti consentiti dalla legge e mi chiedevano di pagare il restante 50% del valore delle persiane. Ho tentato, inutilmente di prendere contatti telefonici, ma il numero che mi avevano dato non è più attivo e nonostante mi sia presentata in negozio ben due volte, con fare molto sgarbato i commessi presenti non mi hanno permesso di parlare di persona con la referente della mia pratica, la quale ha avuto il coraggio di mandare una e-mail chiedendo il pagamento del restante 50% senza mostrare alcuna prova in merito allo stato della pratica.


  • Review a riguardo di: Stradivarius

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    Acquisto online

    Ho mandato diverse mail nessuna risposta ho scritto su WhatsApp nessuna risposta ho telefonato al numero verde 800 875 576 operatore registrato ti dice di mandare mail ho contattare su WhatsApp oppure di aprire una Chat non vi sembra una presa x il …le uniche risposte che ho avuto ma che non hanno risolto il problema è stato su chat con ovviamente menefreghismo del professionista che ha risposto in questo modo quando ho chiesto perchè sul sito stradivarius non riuscivo ha fare il pagamento con Postapay la risposta è stata che Postepay non è un metodo di pagamento valido e quindi di provare con un’altra carta però sul loro sito nelle FAQ’s sezione
    VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD, PAYPAL, POSTEPAY, MAESTRO, ed altre Visto e considerato che POSTEPAY è UNA CARTA VISA non vedo perchè il professionista ha risposto che il mio metodo non è accettato (MENEFREGHISMO ASSOLUTO DELL’OPERATORE PROFESSIONALE) in quanto poi facendogli notare che non è come dice lui non ha più risposto quindi io non ho risolto il problema. se ci fosse qualcuno disponibile ha spiegare come mai succede così ne sarei grata
    purtroppo devo mettere una stella xchè è il sistema che lo chiede se no non ne metterei manco mezza. Stradivarius dovrebbe trattare meglio i suoi acquirenti visto e considerato che è chi acquista che tiene aperti negozi.


  • Review a riguardo di: PrezzoForte

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    Lavatrice

    Scandaloso. Ho acquistato una lavatrice per la mia seconda casa
    Arrivata il 16 agosto 2022. Adoperata a settembre e il cestello era piuttosto rumoroso. Chiesto il reso, mi richiedevano foto del numero seriale per richiedere la riparazione. A novembre la lavatrice non funzionava più. Aperto un ticket assistenza, mi rimbalzano al servizio assistenza che dopo innumerevoli tentativi da parte mia mi fornisce il recapiti dei tecnici. Ho impiegato una 10na di giorni per avere una risposta, che non servono la mia zona. L' ho fatto presente all' assistenza che mi risponde vagamente che cercherà altri tecnici, chiedo in quanto tempo è mi sbattono giù il telefono. Mi rivolgo ai venditori, cioè a Prezzo forte, e mi riferiscono che non è una cosa che li riguardi perché si tratta di un acquisto fatto da tempo (usata due volte acquisto di 2 mesi e mezzo fa). Insomma scandaloso, un ' esperienza che mi sento di sconsigliare a tutti


  • Review a riguardo di: LOBERON

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    5 abbeveratoi per uccellini

    La mia esperienza è stata positiva. Io ho pagato con carta ed, in effetti, la spedizione è stata più veloce, non prima dei giorni indicati comunque. I pezzi sono fatti molto bene e molto ben imballati. Un pezzo non era con la prima spedizione, ho scritto ed in effetti mi hanno risposto che sarebbe stato spedito più avanti perché, già nel sito, era indicato che la sua disponibilità, al momento dell’acquisto, non c’era. Quindi tutto regolare e molta cortesia.


  • Review a riguardo di: Cafago

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    Ventilatore da soffitto con luce a led e telecomando silenzioso

    Ho acquistato un ventilatore il 26 luglio 2022,montato tutto bene dopo neanche un mese e mezzo non funziona più.Ho mandato vari email e mi hanno risposto che devo farlo sistemare che loro mi sarebbero venuti incontro a pagandomi solo la differenza delle tasse.


  • Review a riguardo di: Parkos

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    Parcheggio macchina

    Abbiamo usufruito del parcheggio per Orio al Serio di recente. Sia all’andata che al ritorno abbiamo trovato un servizio ottimo, personale gentile e veramente cortese Prezzi ottimi. Grazie a tutti e arrivederci alla prossima


  • Review a riguardo di: Lol Travel

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    volo

    All'acquisto tutto bene,poi.....per colpa loro che non ci hanno avvisato della necessità del visto (faccio presente che chi mi ha venduto il biglietto è un operatore turistico, e come tale dovrebbe svolgere al 100% il suo lavoro con professionalità; non è competenza del cliente sapere le regole di viaggio, e il risparmio di un biglietto comprato su internet è dovuto ai risparmi stessi che ha l'agenzia per prima non al dover rinunciare ad informazioni di fondamentale importanza e al poter avere l'assistenza tanto promessa al momento dell'acquisto) ...e ora nessuno risponde al telefono...procedermo per vie legali...


  • Review a riguardo di: JYSK

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    Tavolo

    Buonasera non ho potuto completare gli acquisti presso il punto vendita di Fiumicino a causa della maleducazione di un Vs. addetto alle vendite. Il ragazzo, con uno spiccato accento sardo, si è rivolto a me e mio marito con fare presuntuoso e arrogante e alla mia domanda di specificare i prodotti non in vendita, che mi aveva poco prima in malo modo contestato, mi ha risposto che "potrò fare le mie regole quando avrò un negozio mio!". Mi sono quindi rivolta all'addetta che era alle casse e mi ha risposto che questo comportamento è giustificato dal fatto che sono stanchi!! Mi dispiace perché ho fatto diversi acquisti nel Vs. punto vendita ed è la prima volta che mi capita di essere trattata in questo modo. Gradirei un Vs. riscontro in merito.
    Cordiali saluti


  • Review a riguardo di: Espa

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    poco professionali

    Ciao amiche di Recensioneitalia.it, questa la mia esperienza con i prodotti Espa. Premetto che ho acquistato un prodotto di questo noto brand presso un negozio che fa parte della GDO (grande distribuzione) e non direttamente dal loro negozio online. Avevo ed ho una domanda in merito al prodotto acquistato… contatto il servizio clienti di Espa e non appena hanno saputo che avevo acquistato da un grande magazzino, si sono praticamente rifiutati di aiutarmi. Ma perché poi? Il prodotto acquistato NON E’ sempre un TUO prodotto, e cioè di Espa? Molto poco professionale il rifiuto di non aiutare perché ho comprato da un negozio non diretto. Non stavo cercando un rimborso. Tutto ciò che cercavo era una delucidazione in merito al prodotto.


  • Review a riguardo di: Petit Bateau

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    Petit Bateau

    La mia esperienza d’acquisto sul sito online Petit Bateau non è delle più entusiasmanti. I prodotti in vendita sono sicuramente di buiona qualità, ma sono anche piuttosto cari. Ad ogni modo, pur se una persona è disposta a spendere, l’e-commerce ed il servizio clienti sono abbastanza penosi. Poi le taglie sono difficili da indovinare, la composizione dei capi a volte non compare od è molto schematica, i contatti con il servizio clienti di cui sopra sono praticamente inutili (danno risposte confusionarie solo per sbrigarsi della pratica) ma la cosa più grave è che è praticamente impossibile restituire ciò che dovesse non piacervi. La restituzione dicono possa avvenire solo nei negozi monomarca. Se queste modalità non vi piacciono, evitate l'acquisto.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    venduto X5

    MACCHINA CONSEGNATA 11 03 2022 AD OGGI 16 03 2022 NON ANCORA PAGATA. ASPETTO ANCORA OGGI POI DO TUTTO AL MIO AVVOCATO.


  • Review a riguardo di: Acai Berry Extreme

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    Prodotto per perdere peso

    Prodotto che aiuta a perdere peso. Numerosi esami hanno dimostrato che le bacche Acai possiedono proprietà dalla forte azione antiossidante. Gli antiossidanti sono dei composti chimici che neutralizzano i cosiddetti radicali liberi, proteggono il corpo dagli effetti nocivi delle reazioni chimiche che si svolgono con la presenza dell'ossigeno. Gli esperti hanno dimostrato che le bacche Acai regolano il livello di colesterolo, contribuiscono alla perdita del peso superfluo, e nello stesso tempo prevengono l'obesità. Sono ideali per fare il cosiddetto "detox" dell'organismo e per migliorare lo stato generale di salute. Raccomando decisamente Acai Berry Extreme! Già dai primi giorni dell'utilizzo ho notato una significativa diminuzione dell'appetito.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    E Dreams prime

    Ridicoli, ladri, ho pagato l'abbonamento annuale prime ad agosto 2021, hanno avuto il coraggio di scalarmi un'altra annualità a dicembre.
    Ho chiamato per avere spiegazioni mi hanno detto che nell'ultimo volo che ho prenotato nella mia app, collegata alla mia e-mail, al mio numero di telefono e alla mia carta dovevo inserire i miei dati a passeggero 1 mentre io li ho inseriti a passeggero 2.
    Naturalmente mi hanno risposto che non possono fare rimborsi e di stare più attento la prossima volta.
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

    Quale numero hai chiamato?


  • Review a riguardo di: Wonderbox

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    Una truffa

    Dopo numerosi tentativi di prenotare andati a vuoto per la non disponibilità delle strutture scelte ( alcune hanno dichiarato di non accettare il cofanetto, altre di essere disponibili solo al di fuori del weekend), il cofanetto arriva a scadenza. Contatto l'assistenza ma, nonostante l'emergenza sanitaria attuale, la proroga viene negata, ovviamente la cifra spesa non rimborsata. Una vera truffa e una presa in giro verso chi, in buona fede, pensa di fare un gradito regalo.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Spedizione Francia

    sono diverse volte che spedisco pacchi con loro, servizio ottimo, consegna nei termini (anche in anticipo alcune volte). Ho avuto necessità di avere dei chiarimenti ed il servizio whatsapp è stato efficientissimo.


  • Review a riguardo di: Ivory Ella

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    Ivory Ella

    Allora, il mio pacco è finalmente arrivato. Da due settimane non c’erano aggiornamenti sulla pagina del tracciamento. Il prodotto è fantastico e soprattutto sostiene una nobile causa. Mi sembra di aver compreso che il problema di tracciamento fosse generato dal corriere espresso da loro utilizzato. Tutto sommato comprerei ancora da loro, come dicevo prima per la causa che sostengono (tramite i i loro prodotti venduti) anche economicamente. Ah, dimenticavo: spese di spedizione davvero molto elevate per un servizio di consegna che a tratti sembra abbastanza approssimativo. Comunque, considerata la causa che sostengono, posso solo dire: grandi prodotti per una grande causa (date un'occhiata alla loro missione).


  • Review a riguardo di: Naturecan

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    CBG+CBD 10%

    Prodotto ottimo, lo uso come antidolorifico e antinfiammatorio con buoni risultati.
    Sono disponibili le analisi del prodotto che ne certifica i contenuti.
    Spedizioni veloci e ben inballate


  • Review a riguardo di: Green Network

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    Pessimo servizio sin dall inizio

    Da quando ho firmato il contratto facendomi raggirare da una ragazza che è passata a casa.
    Ho cambiato gestore e mi sono trovata a pagare di più.
    Nel contratto che firmai avevo anche messo l iban per addebito fatture direttamente sul mio conto.
    Per qualche motivo quel foglio con l iban fu perso, più nessuno sapeva risalire alla ragazza che passo' per casa mia e iniziarono le milioni di telefonate per richiedere l'Iban che Green Network ha perso.

    E ora per chiudere in bellezza pure per il pagamento dell.ultima fatture milioni di telefonate persino alle 8.30 del mattino.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Servizio clienti inesistente

    Mi è stato consegnato un prodotto non richiesto mentre un altro prodotto richiesto era mancante e non mi è stato inviato lo scontrino che avevo esplicitamente richiesto. Impossibile avere un contatto telefonico e neppure risposte a mail e chat. Servizio clienti inesistente. I prezzi saranno convenienti ma senza servizio clienti operante non merita ...


  • Review a riguardo di: Wonderbox

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    Recensione negativa sul Albergo Belvedere

    In merito a una prenotazione fatta tramite cofanetto Wonderbox ,
    vorrei sapere perchè la maggior parte degli alberghi danno le camere peggiori e servizi più scadenti quando il costo del cofanetto penso sia adeguato al costo di tutte le camere presenti nelle varie strutture e quindi non penso danneggi il profitto degli albergatori, se no che senso ha acquistare tali cofanetti? In particolare vorrei rilasciare una recensione negativa per l'albergo Belvedere situato a Lovere con camere fatiscenti, piccole ,con scarsa pulizia .Dopo aver chiesto cambio della camera perchè quella assegnata era improponibile ci siamo resi conto che le altre camere erano migliori rispetto a quella assegnata probabilmente perchè utilizzavamo il cofanetto. Consiglio di verificare le condizioni degli alberghi inseriti in tali cofanetti visto che non e' la prima volta che mi capita.

    Semplicemente perché all’albergatore arriva ( se arriva ) meno del 50% del prezzo del valore di vendita, mesi dopo il soggiorno e dopo diversi solleciti .

    Ma allora chi glielo fa fare all'albergatore di aderire a queste iniziative?


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Ottimo!

    Ho ordinato per la prima volta un tavolo con sedie da esterno .. sono rimasta soddisfatta per la qualità dei prodotti e per i tempi di consegna .. quindi ottimo !


  • Review a riguardo di: TUI

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    Mai più

    Una settimana pagata un mese prima, ma non ho ancora i documenti di viaggio a due GG dalla partenza. Non rispondono ai messaggi, al telefono scortesi e senza risposte.

    ma le hanno più risposto??


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Che delusione

    Ordine arrivato in tempi rapidi. Sono rimasta molto delusa dalla qualità del materiale degli articoli. Una casacca addirittura non corrispondeva assolutamente a quanto descritto. Non farò più ordini tramite questo sito


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Merce non spedita

    In data 03 04 2021 fatto un ordine di 22,68 € è stata mandata una sola maglietta mentre le altre due non sono ancora arrivate , n ordine 064938406565 , dopo varie notifiche nessuna risposta e nessuna merce complimenti per la vostra serietà ,quanto siete affidabili?zero.

    Pessima esperienza è dire poco. Vendono stracci che dalle foto non sembrerebbe ma è proprio roba di pessima qualità. Il servizio reso poi è impossibile da gestire. Chiedono vita morte e miracoli dei capi comprati quando loro hanno l'ordine dettagliato. Veramente una schifezza.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    159

    Un servizio per nulla d'eccellenza... ti mandano in negozio!!!

    e in negozio dicono chiama il 159! bastardi


  • Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift

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    Tutto perfetto

    Consegna puntuale e imballato con scrupolosità e cura. Pienamente soddisfatta


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio


  • Review a riguardo di: ZAGO

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    Peccato non averli scoperti prima

    Trovati tramite una pubblicità, sono stati una bellissima scoperta. Uno scrub efficacissimo, prodotti naturali e soprattutto davvero resistenti. Ho usato un loro primer stick per settimane e davvero non posso farne più a meno.. Qualche problemino col corriere purtroppo, ma perchè abito lontana dal centro. Però per fortuna si può pagare anche alla consegna. Consigliatissimi


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    non si fanno mai trovare

    Io ho fatto più ordini, arrivati tutti regolarmente ma, adesso che devo fare un reso perchè il mio cane è decedo, NON RISCO A CONTATTARLI E SUL SITO NON C'E' MODO DI RICHIEDERE IL RESO CHE PUBBLICIZZANO COME GRATUITO.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Del tutto soddisfatta

    Abbiamo usufruito del servizio diverse volte e soprattutto ultimamente abbiamo potuto notare la sua affidabilità e puntualità.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio


  • Review a riguardo di: Sklum

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  • Review a riguardo di: La Casa del Canovaccio

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    Mi hanno imbrogliato

    Mi hanno imbrogliato, ho aperto una contestazione su PayPal perché non hanno spedito gli articoli ordinati, a quel punto ne hanno spedito 1 su 11 e hanno dichiarato che il pacco era stato spedito con PayPal, e dunque.... fregata!!!! Non comprate da questi ladri!


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    Molto negativa

    L'ordine ha messo molto ad arrivare e i capi comprati non sono assolutamente uguali a quelli mostrati in foto nè per colore nè per tipo di tessuto, di scarsa qualità . Il reso è a proprie spese ed è un'operazione lunga richiederlo in quanto vanno contattati più volte.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Non troppo soddisfatta

    Ho acquistato un paio di scarpe con la zeppa. Il cinturino che sostiene il piede e lo dovrebbe fermare era molto largo in entrambe le scarpe. Ho dovuto farlo stringere dal calzolaio (10euro). I tempi di consegna sono biblici e la qualità è molto cinese. Non credo comprerò più.

    Ho fatto un ordine il 18 maggio e non mi è mai arrivata una risposta via mail per avvenuta richiesta e pagamento,in banca hanno ritirato i soldi ,ho già inviato varie mail ma non hanno mai risposto,inoltre nel mio account non risulta esserci stato un acquisto

    Ho scritto una recensione negativa proprio ieri ed oggi è arrivato il pacco,le scarpe richieste sono arrivate!!nonostante non risultasse nessun ordine fatto dal mio accaunt.mi è andata bene


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    mai avuto un problema

    puntualità nella consegna e prezzi buoni per i prodotti che acquisto, magari meno competitiva per integratori
    vasta offerta, trovo sempre tutto, e sito molto facile da usare rispetto ad altre farmacie on line


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    Non troppo soddisfatta

    Ho acquistato un paio di scarpe con la zeppa. Il cinturino che sostiene il piede e lo dovrebbe fermare era molto largo in entrambe le scarpe. Ho dovuto farlo stringere dal calzolaio (10euro). I tempi di consegna sono biblici e la qualità è molto cinese. Non credo comprerò più.

    Ho fatto un ordine il 18 maggio e non mi è mai arrivata una risposta via mail per avvenuta richiesta e pagamento,in banca hanno ritirato i soldi ,ho già inviato varie mail ma non hanno mai risposto,inoltre nel mio account non risulta esserci stato un acquisto

    Ho scritto una recensione negativa proprio ieri ed oggi è arrivato il pacco,le scarpe richieste sono arrivate!!nonostante non risultasse nessun ordine fatto dal mio accaunt.mi è andata bene


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Truffatori

    Ordinato il 18 aprile 2020. In data 28 aprile 2020 il prodotto risulta consegnato. Peccato che ero in casa e non è passato nessuno. Cosa mai capitata. Ora dopo averli contattati non risulta più nessun ordine

    Fatto acquisti da più di un mese contattati..prima era in lavorazione poi spedita.....vorrei sapere dove...sono truffatori.


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    Articolo non ancora pervenuto

    Articolo ordinato il 6 aprile e non ancora pervenuto. Non ho ricevuto una mail di conferma ordine, ma l'importo è stato subito acquisito. Intanto aspetto......speriamo bene.

    questa e' una truffa ho comunicato il mancato arrivo dell'ordine me l'hanno rigirata e in poche parole mi sento truffata vergogna spero leggiate queste recensioni e non ordinate niente perche' rischiate di avere buttato soldi

    Anche io ho acquistato un abito non mi hanno mandato l'ordine di conferma l'ho chiesto nella chat ma non mi hanno risposto se nel giro di qualche giorno non ho risposte oppure l'abito stesso li denuncio per truffa all'Adiconsum

    Non riesco a mettere NO allora vi dico di credere che è una truffa non fidatevi a comprare

    Una domanda.. Dall'ordine quante tempo passa per la consegna..?

    Ho fatto un ordine 11 aprile e non ho ancora ricevuto email di conferma ma i soldi sono stati già prelevati. Sapete dirmi dopo quanti giorni arriva conferma dell'ordine?

    Ho fatto un ordine il 15 /4 il prelievo è stato fatto ma non ho ricevuto nessuna mail di riscontro attendo notizie riguardo, grazie

    ATTENZIONE SONO TRUFFATORI


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Soddisfatta

    Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità

    Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!

    Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.

    Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare

    ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi

    mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale

    Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli

    Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?

    Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale

    Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.

    Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.

    andate sul sito polizia postale web
    denuciate

    ho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata
    meno la merce pagata

    Denunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento

    sono dei truffatori sporgero denuncia

    merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla

    non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.

    grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.

    Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?

    Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????

    Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa.
    Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.

    Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato

    Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?

    non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .


  • Review a riguardo di: Lol Travel

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    Assolutamente da evitare

    Da più di una settimana ho chiesto la cancellazione del viaggio a causa della zona rossa, della chiusura della frontiera USA, e per finire della cancellazione dei voli.
    Lufthansa mi dice che il rimborso devo chiederlo tramite l'agenzia. Da loro non ho nessuna risposta, e non è possibile contattarli telefonicamente perché sempre occupato.
    Faccio presente che secondo il Dl n. 9/2020 l'agenzia ha 15 giorni di tempo per procedere al rimborso a partire dalla comunicazione della cancellazione.
    Credo che per chi ha avuto la sfortuna di prenotare con loro l'unica soluzione sia di procedere per vie legali; per chi sta pensando di prenotare con loro il mio consiglio per adesso e per il futuro è: NON FATELO.

    anch'io ho ricevuto SMS cancellazione volo LUFTHANSA in data 13 marzo per la partenza del 19 marzo. purtroppo era un volo di rientro da Manila e sia la compagnia aerea che LOL. trAVEL non hanno dato alcun assistenza e nemmeno riprotezioni o voli alternativi per il rientro,
    mi sono dovuta arrangiare da sola e acquistare a mie spese un volo ETHIAD di 643,00 euro.
    LUSTHANSA dice chiaramente sul sito che in caso di prenotazioni tramite agenzie bisogna rivolgersi ad esse e LOL. TRAVEL ha risposto che riceverò un voucher solo per il volo di rientro non usufruito, ma non il rimborso delle spese sostenute., che invece sono un mio diritto come da Regolamento CE 261/2004. mi sa che l' unica soluzione è rivolgersi ad associazione consumatori o per vie legali.
    NON PRENOTATE con LOL.TRAVEL evitatela con cura!!!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Disonesti e ladri

    Veramente disonesti, lo sconsiglio a tutti. Io avevo attivato una promozione a 7 euro o poco più per avere 10 giga, 400 minuti e 400 messaggi comprando il telefono. Non appena mi sono legata a quest'azienda, il prezzo è salito a 9.50€, una vera ladrata per la povertà dell'ofderta. In più a mie spese ho scoperto che, quando i minuti o i messaggi stanno per terminare, non arriva nessun avviso e il credito viene ciucciato. Oltre il danno anche la beffa, perchè se il credito è 0 questi ladri non fanno più funzionare tutto il resto dell'offerta GIÀ PAGATA. In più la copertura non è così speciale. Esperienza super negativa, lo sconsiglio a chiunque, auguro a quest'azienda di perdere tutti i clienti, non meritano altro

    Ho deciso di cambiare operatore. Wind aveva promesso All Inclusive Super a 6,99€ al mese. Beh, non ci crederete, ma nel giro di qualche anno sono diventanti ADDIRITTURA 11,88€ e per cosa? 200 minuti, 200 sms e 3 Giga di Internet. ASSURDO, DISONESTO, una cifra davvero troppo alta per l'offerta. Come copertura mi sono trovata bene, ma il rapporto prezzo-offerta è senza senso.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    scadente

    Oggi ho ricevute le due camicette che avevo ordinato, una delusione, poiché i colori non corrispondono, il materiale è scadente e la taglia che ho ordinato ( una S) è molto più grande rispetto allo standard, malgrado sia segnata come S. Non conviene neppure fare il reso perchè i costi della dogana e della spedizione sarebbero a mio carico. Una vera fregatura, non acquisterò mai più su questo sito, le foto degli ordini non corrispondono al prodotto che si riceve, gli assomigliano molto lontanamente.