Giovanna
Tutte le recensioni di Giovanna
Ontdek alle reviews geschreven door Giovanna
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arredamento mondo convenienza
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
ho acquistato arredamento per la casa, tante segnalazioni , cose rotte e ancora da sostituire dal 14 ottobre 2024 ... sono vergognosi !
Meglio Ikea mi sono montata dei mobili in casa senza troppe incazzature.. inutili
Stamattina hanno portato il laterale dell' armadio da sostituire ed è arrivato gia rotto ...
35 recensioni
arredamento mondo convenienza
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
ho acquistato arredamento per la casa, tante segnalazioni , cose rotte e ancora da sostituire dal 14 ottobre 2024 ... sono vergognosi !
Meglio Ikea mi sono montata dei mobili in casa senza troppe incazzature.. inutili
Stamattina hanno portato il laterale dell' armadio da sostituire ed è arrivato gia rotto ...
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Soddisfatta dei prodotti Vegas
Review a riguardo di: Vegas
Ho recentemente acquistato l'Aloe Vera Drink Vegas e sono estremamente soddisfatta della qualità del prodotto. La spedizione è stata veloce e il prodotto è sicuramente uno dei migliori sul mercato attualmente. Continuerò sicuramente ad acquistare da Vegas in futuro.
35 recensioni
Soddisfatta dei prodotti Vegas
Review a riguardo di: Vegas
Ho recentemente acquistato l'Aloe Vera Drink Vegas e sono estremamente soddisfatta della qualità del prodotto. La spedizione è stata veloce e il prodotto è sicuramente uno dei migliori sul mercato attualmente. Continuerò sicuramente ad acquistare da Vegas in futuro.
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Materasso di qualità media
Review a riguardo di: Evergreenweb
Ho acquistato un materasso in memory foam e devo dire che la qualità è davvero media. Dopo alcuni mesi di utilizzo, si è affossato e ora mi sta dando problemi di schiena. Ho contattato il customer service tramite email e mi hanno risposto abbastanza velocemente. Mi hanno chiesto delle foto e informazioni dettagliate sul problema. Dopo la valutazione, mi hanno proposto la sostituzione del materasso. La consegna del nuovo materasso è stata puntuale e il servizio di consegna è stato efficiente. Nonostante la scarsa qualità del prodotto, devo riconoscere che il servizio di assistenza è stato rapido ed efficace.
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Materasso di qualità media
Review a riguardo di: Evergreenweb
Ho acquistato un materasso in memory foam e devo dire che la qualità è davvero media. Dopo alcuni mesi di utilizzo, si è affossato e ora mi sta dando problemi di schiena. Ho contattato il customer service tramite email e mi hanno risposto abbastanza velocemente. Mi hanno chiesto delle foto e informazioni dettagliate sul problema. Dopo la valutazione, mi hanno proposto la sostituzione del materasso. La consegna del nuovo materasso è stata puntuale e il servizio di consegna è stato efficiente. Nonostante la scarsa qualità del prodotto, devo riconoscere che il servizio di assistenza è stato rapido ed efficace.
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Novakid
Review a riguardo di: Novakid
Mio figlio ha 10 anni ed utilizza questa piattaforma dal 2021. Per lui fare lezione non è mai stato un peso o un dovere, perchè le sessioni sono interattive e le conversazioni divertenti. Ci è capitato di portare con noi le lezioni anche in viaggio e ha vissuto la cosa con grande naturalezza - del resto si tratta di ritagliarsi solo 25 minuti!
Mio figlio ha incontrato sul suo percorso diversi insegnanti madrelingua, e con tutti ha stabilito un bellissimo legame, fatto di complicità e naturalezza, che lo ha aiutato a non avere timidezze o insicurezze con la lingua.
L'unico aspetto negativo è che in inglese sta anni luce rispetto alla sua classe, e a scuola si annoia mortalmente.
Ho consigliato e constinuerò a consigliare novakid!
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Novakid
Review a riguardo di: Novakid
Mio figlio ha 10 anni ed utilizza questa piattaforma dal 2021. Per lui fare lezione non è mai stato un peso o un dovere, perchè le sessioni sono interattive e le conversazioni divertenti. Ci è capitato di portare con noi le lezioni anche in viaggio e ha vissuto la cosa con grande naturalezza - del resto si tratta di ritagliarsi solo 25 minuti!
Mio figlio ha incontrato sul suo percorso diversi insegnanti madrelingua, e con tutti ha stabilito un bellissimo legame, fatto di complicità e naturalezza, che lo ha aiutato a non avere timidezze o insicurezze con la lingua.
L'unico aspetto negativo è che in inglese sta anni luce rispetto alla sua classe, e a scuola si annoia mortalmente.
Ho consigliato e constinuerò a consigliare novakid!
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Calendari
Review a riguardo di: Myphotobook
Ordine effettuato per Natale e mai arrivato! Ordine n. MPBIT10268456 Il corriere Dhl ha rimandato il pacco al mittente
per indirizzo sconosciuto nonostante fosse corretto nell’ordine effettuato... dopodichè è risultato impossibile avere notizie. Tutte le possibilitá di comunicazione rimandano a “pagina not found”
Soldi buttati e delusione
10 recensioni
All Comments (1)
Mi e' successa la stessa identica cosa! e non c'e' piu' possibilita' di risarcimento...non rispondono piu' alle mail
Calendari
Review a riguardo di: Myphotobook
Ordine effettuato per Natale e mai arrivato! Ordine n. MPBIT10268456 Il corriere Dhl ha rimandato il pacco al mittente
per indirizzo sconosciuto nonostante fosse corretto nell’ordine effettuato... dopodichè è risultato impossibile avere notizie. Tutte le possibilitá di comunicazione rimandano a “pagina not found”
Soldi buttati e delusione
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10 recensioni
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Mi e' successa la stessa identica cosa! e non c'e' piu' possibilita' di risarcimento...non rispondono piu' alle mail
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Soddisfatto del mio acquisto
Review a riguardo di: mpb
Ho trovato il sito MPB per caso e ho deciso di fare un acquisto. Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti e era esattamente come descritto sul sito. Sono rimasto soddisfatto della mia esperienza.
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Buona esperienza di acquisto online
Review a riguardo di: Snipes
Ho recentemente acquistato un paio di scarpe da ginnastica dal sito web di Snipes e la mia esperienza complessiva è stata positiva. Le scarpe sono arrivate in tempi ragionevoli e non ho riscontrato problemi con l'ordine o la consegna. Tuttavia, devo sottolineare che ho trovato i prezzi leggermente più alti rispetto ad altri rivenditori online, ma la qualità del prodotto ha compensato questo aspetto. Nel complesso, sono soddisfatto del mio acquisto.
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Buona esperienza di acquisto online
Review a riguardo di: Snipes
Ho recentemente acquistato un paio di scarpe da ginnastica dal sito web di Snipes e la mia esperienza complessiva è stata positiva. Le scarpe sono arrivate in tempi ragionevoli e non ho riscontrato problemi con l'ordine o la consegna. Tuttavia, devo sottolineare che ho trovato i prezzi leggermente più alti rispetto ad altri rivenditori online, ma la qualità del prodotto ha compensato questo aspetto. Nel complesso, sono soddisfatto del mio acquisto.
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35 recensioni
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Esperienza pessima a partire dalla consegna rimandata di giorno in giorno fino a che non sono dovuta andare personalmente a ritirarla al fermo deposito brt. Tavolo tutto da ... ma alla fine fattibile …. Sedie da incubo ! Montaggio di sette ore ! Impanature delle viti sbagliate ! Pezzi storti immontabili! Ho fatto presente all azienda che una sedia e’ completamente storta oltre che dissaldata e senza alcuni pezzi di montaggio , sono ancora in attesa di risposta! E non esiste procedura di reso ! ESPERIENZA FALLIMENTARE ! MAI PIÙ
35 recensioni
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Buongiorno Giovanna, Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti. Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto. Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata. Cordiali saluti,
Esperienza pessima a partire dalla consegna rimandata di giorno in giorno fino a che non sono dovuta andare personalmente a ritirarla al fermo deposito brt. Tavolo tutto da ... ma alla fine fattibile …. Sedie da incubo ! Montaggio di sette ore ! Impanature delle viti sbagliate ! Pezzi storti immontabili! Ho fatto presente all azienda che una sedia e’ completamente storta oltre che dissaldata e senza alcuni pezzi di montaggio , sono ancora in attesa di risposta! E non esiste procedura di reso ! ESPERIENZA FALLIMENTARE ! MAI PIÙ
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Buongiorno Giovanna, Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti. Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto. Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata. Cordiali saluti,
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Wi-Fi casa + sim gratuita x iPad
Review a riguardo di: WindTre
Da anni ero con wind
Il 31/12 ho cambiato gestore
Non hanno traslocato la sim gratuita ,ed ho mandato due pec e anche in un centro wind la chiusura.
Ad oggi sto pagando€206 per cosa che non uso
Sono dei ladroni
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Luce e gas
Review a riguardo di: Iren
Una vera truffa un vero incubo fornitore da galera 9 metri cubi di gas più di 60 euro e la luce ) mi sono staccato subito dopo i primi 2 mesi io non so se esiste un tribunale che può dargli l’ergastolo
40 recensioni
All Comments (1)
Io sto andando tramite legali, vanno denunciati e fermati
Luce e gas
Review a riguardo di: Iren
Una vera truffa un vero incubo fornitore da galera 9 metri cubi di gas più di 60 euro e la luce ) mi sono staccato subito dopo i primi 2 mesi io non so se esiste un tribunale che può dargli l’ergastolo
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Io sto andando tramite legali, vanno denunciati e fermati
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Sedie Alluminio
Review a riguardo di: Sklum
❗️NON COMPRATE DA QUESTO SITO
Utilizzano un corriere che ruba il contenuto del reso inserendo cassette di frutta in plastica. Ho denunciato l’accaduto alla Polizia Italiana e il loro servizio Post Vendita risponde dicendo che non avendo ricevuto le sedie non possono rimborsarmi/inviarmi le sedie. Ottima cura del cliente!
Sconsigliatissimo!!
126 recensioni
All Comments (1)
Confermo, post vendita deludente e muro di gomma. Cose arrivate molto tardi e difettose. Vergognoso tutto tranne le belle immagini del portale che illudono non poco.
Sedie Alluminio
Review a riguardo di: Sklum
❗️NON COMPRATE DA QUESTO SITO
Utilizzano un corriere che ruba il contenuto del reso inserendo cassette di frutta in plastica. Ho denunciato l’accaduto alla Polizia Italiana e il loro servizio Post Vendita risponde dicendo che non avendo ricevuto le sedie non possono rimborsarmi/inviarmi le sedie. Ottima cura del cliente!
Sconsigliatissimo!!
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Confermo, post vendita deludente e muro di gomma. Cose arrivate molto tardi e difettose. Vergognoso tutto tranne le belle immagini del portale che illudono non poco.
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una scarpiera una lampada e un appendiabiti
Review a riguardo di: Sklum
Dunque la fase di acquisto è ovviamente ottima, anche il call center funziona, in ogni caso un mese per avere 3 cose. Ma bastasse: materiali scadenti, la scarpiera in metallo è arrivata contorta e ci siamo messi in 3 con santa pazienza a raddrizzare tutto e con ciò oltre 5 ore di montaggio e parecchie ferite alle mani. L'appendiabiti in legno riciclato ha parecchi difetti e perde i pezzi (che non si incastrano per niente).
Insomma direi molto deludente soprattutto il servizio post vendita che è un BIDONE! Non fidatevi: caso, sovrastimato e complicatissimo!!! NON COMPERATE NULLA
35 recensioni
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Ciao potresti dirmi se c'e' un altro numero di telefono a cui rivolgermi? A me non rispondono propriooooo
una scarpiera una lampada e un appendiabiti
Review a riguardo di: Sklum
Dunque la fase di acquisto è ovviamente ottima, anche il call center funziona, in ogni caso un mese per avere 3 cose. Ma bastasse: materiali scadenti, la scarpiera in metallo è arrivata contorta e ci siamo messi in 3 con santa pazienza a raddrizzare tutto e con ciò oltre 5 ore di montaggio e parecchie ferite alle mani. L'appendiabiti in legno riciclato ha parecchi difetti e perde i pezzi (che non si incastrano per niente).
Insomma direi molto deludente soprattutto il servizio post vendita che è un BIDONE! Non fidatevi: caso, sovrastimato e complicatissimo!!! NON COMPERATE NULLA
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Ciao potresti dirmi se c'e' un altro numero di telefono a cui rivolgermi? A me non rispondono propriooooo
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Servizio di spedizione impeccabile
Review a riguardo di: Fossil
La mia esperienza con Fossil è stata sorprendentemente positiva nonostante le recensioni negative lette online.
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Viaggi Flixbus cancellati
Review a riguardo di: FlixBus
Abbiamo prenotato andata e ritorno per Pisa è sono stati entrambi cancellati, l'andata un'ora prima della partenza e il ritorno dopo 2 ore di ritardo dalla partenza, una cosa vergognosa!!!! Senza nemmeno avvisarci!!!!! Abbiamo dovuto prendere alternative che ci sono costate 4 volte il biglietto del bus...era la prima volta che prenotavo con questa compagnia e non lo farò mai più!!!!! Sconsiglio di viaggiare con questa compagnia!
35 recensioni
Viaggi Flixbus cancellati
Review a riguardo di: FlixBus
Abbiamo prenotato andata e ritorno per Pisa è sono stati entrambi cancellati, l'andata un'ora prima della partenza e il ritorno dopo 2 ore di ritardo dalla partenza, una cosa vergognosa!!!! Senza nemmeno avvisarci!!!!! Abbiamo dovuto prendere alternative che ci sono costate 4 volte il biglietto del bus...era la prima volta che prenotavo con questa compagnia e non lo farò mai più!!!!! Sconsiglio di viaggiare con questa compagnia!
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Prodotti omeopatici e per la pelle
Review a riguardo di: Farmaspeed
Prezzi convenienti. ordine semplice da effettuare e possibilità di parlare con il personale.
Consegna in leggerissimo ritardo. Nel complesso una buona esperienza!
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Prodotti omeopatici e per la pelle
Review a riguardo di: Farmaspeed
Prezzi convenienti. ordine semplice da effettuare e possibilità di parlare con il personale.
Consegna in leggerissimo ritardo. Nel complesso una buona esperienza!
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IL TOP
Review a riguardo di: Tink Office
Azienda super affidabile, cordiali e professionali
35 recensioni
IL TOP
Review a riguardo di: Tink Office
Azienda super affidabile, cordiali e professionali
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Borsone da donna EA7
Review a riguardo di: Scontolo
Vado spesso a sbirciare sul negozio online di Scontolo. Un po' per curiosità, un po' per vedere se qualche prodotto attrae la mia attenzione. E trovo sempre qualcosa d'interessante. I prodotti a catalogo, di garantita qualità, sono tantissimi e relativi alle più diverse categorie, e sono tutti acquistabili ad un prezzo conveniente ed in maniera semplice e veloce.
Davvero un vastissimo assortimento. Recentemente ho acquistato un borsone donna di un noto stilista italiano. La qualità non si discute ed il prezzo inferiore a quanto avevo visto in giro sinora.
Spedizione nei tempi indicati. Esperienza d’acquisto positiva, spero di essere utile a qualcuno di voi che è ancora incerto se acquistare da Scontolo.
35 recensioni
Borsone da donna EA7
Review a riguardo di: Scontolo
Vado spesso a sbirciare sul negozio online di Scontolo. Un po' per curiosità, un po' per vedere se qualche prodotto attrae la mia attenzione. E trovo sempre qualcosa d'interessante. I prodotti a catalogo, di garantita qualità, sono tantissimi e relativi alle più diverse categorie, e sono tutti acquistabili ad un prezzo conveniente ed in maniera semplice e veloce.
Davvero un vastissimo assortimento. Recentemente ho acquistato un borsone donna di un noto stilista italiano. La qualità non si discute ed il prezzo inferiore a quanto avevo visto in giro sinora.
Spedizione nei tempi indicati. Esperienza d’acquisto positiva, spero di essere utile a qualcuno di voi che è ancora incerto se acquistare da Scontolo.
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Vendita auto
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Ottimo servizio valutata bene ,Giuseppe ci ha trattato con gentilezza e con educazione . Siamo andati nella filiale di Milano ,via Boncompagni siamo soddisfatti . Consiglio
35 recensioni
Vendita auto
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Ottimo servizio valutata bene ,Giuseppe ci ha trattato con gentilezza e con educazione . Siamo andati nella filiale di Milano ,via Boncompagni siamo soddisfatti . Consiglio
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Merce mai consegnata
Review a riguardo di: Floryday
Ho pagato ed ordinato due costumi da bagno il 29/04/21 non sono stati mai arrivati ma risultano consegnati il 30/04/21 ovvero l'indomani dell'ordine!!
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sempre tutto bene
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.
90 recensioni
All Comments (19)
Forse sei una parente o amica di famiglia...

Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini. Grazie per la fiducia. Cordialmente
ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.
Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.
Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione. L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati. La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi. Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!! Farò altri ordini sicuramente
E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.
assolutamente non comprate
Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.
Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!
Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.
mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità
unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle
Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.
SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA
Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.
ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.
Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE
Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene
Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie
sempre tutto bene
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.
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Forse sei una parente o amica di famiglia...

Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini. Grazie per la fiducia. Cordialmente
ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.
Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.
Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione. L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati. La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi. Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!! Farò altri ordini sicuramente
E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.
assolutamente non comprate
Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.
Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!
Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.
mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità
unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle
Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.
SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA
Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.
ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.
Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE
Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene
Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie
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buona esperienza
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
sono ormai diversi anni che mi servo di questa farmacia, per acquisto di integratori e integratori, e non ho per fortuna mai avuto cattive esperienze. La fattura mi arriva via email, e il pagamento lo effettuo contrassegno. Qualche disguido solo per la consegna, in quanto può capitare che la consegna avvenga quando non c'è nessuno in casa, ma facilmente risolvibile.
35 recensioni
buona esperienza
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
sono ormai diversi anni che mi servo di questa farmacia, per acquisto di integratori e integratori, e non ho per fortuna mai avuto cattive esperienze. La fattura mi arriva via email, e il pagamento lo effettuo contrassegno. Qualche disguido solo per la consegna, in quanto può capitare che la consegna avvenga quando non c'è nessuno in casa, ma facilmente risolvibile.
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35 recensioni
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Inaffidabili
Review a riguardo di: Floryday
Ho fatto un ordine purtroppo! Ho letto solo ora le recensioni. Sono passati circa 18 giorni e l'ordine risulta essere ancora in preparazione! Mai più farò acquisti su questo sito. Spero che almeno arrivi la merce.
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Passeggino gemellare
Review a riguardo di: VidaXL
Passeggino gemellare acquisto giorno 29/04/2020 arrivato giorno 8/5/2020 pensavo era un sito poco serio dato che non rispondevano ne ad email ne al telefono, ma fortunatamente è arrivato e in perfette condizioni, poi guardando la provenienza ho visto che arrivava dal Belgio e giustamente tra la lontananza e il festivo del 1 maggio i giorni sono giusti, unica pecca e la comunicazione sperando che al prossimo acquisto sarà tutto a posto dato che in questi giorni il sito non funzionava perché stavano facendo degli aggiornamenti
35 recensioni
Passeggino gemellare
Review a riguardo di: VidaXL
Passeggino gemellare acquisto giorno 29/04/2020 arrivato giorno 8/5/2020 pensavo era un sito poco serio dato che non rispondevano ne ad email ne al telefono, ma fortunatamente è arrivato e in perfette condizioni, poi guardando la provenienza ho visto che arrivava dal Belgio e giustamente tra la lontananza e il festivo del 1 maggio i giorni sono giusti, unica pecca e la comunicazione sperando che al prossimo acquisto sarà tutto a posto dato che in questi giorni il sito non funzionava perché stavano facendo degli aggiornamenti
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35 recensioni
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Articolo non ancora pervenuto
Review a riguardo di: Floryday
Articolo ordinato il 6 aprile e non ancora pervenuto. Non ho ricevuto una mail di conferma ordine, ma l'importo è stato subito acquisito. Intanto aspetto......speriamo bene.
35 recensioni
All Comments (7)
questa e' una truffa ho comunicato il mancato arrivo dell'ordine me l'hanno rigirata e in poche parole mi sento truffata vergogna spero leggiate queste recensioni e non ordinate niente perche' rischiate di avere buttato soldi
Anche io ho acquistato un abito non mi hanno mandato l'ordine di conferma l'ho chiesto nella chat ma non mi hanno risposto se nel giro di qualche giorno non ho risposte oppure l'abito stesso li denuncio per truffa all'Adiconsum
Non riesco a mettere NO allora vi dico di credere che è una truffa non fidatevi a comprare
Una domanda.. Dall'ordine quante tempo passa per la consegna..?
Ho fatto un ordine 11 aprile e non ho ancora ricevuto email di conferma ma i soldi sono stati già prelevati. Sapete dirmi dopo quanti giorni arriva conferma dell'ordine?
Ho fatto un ordine il 15 /4 il prelievo è stato fatto ma non ho ricevuto nessuna mail di riscontro attendo notizie riguardo, grazie
ATTENZIONE SONO TRUFFATORI
Articolo non ancora pervenuto
Review a riguardo di: Floryday
Articolo ordinato il 6 aprile e non ancora pervenuto. Non ho ricevuto una mail di conferma ordine, ma l'importo è stato subito acquisito. Intanto aspetto......speriamo bene.
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questa e' una truffa ho comunicato il mancato arrivo dell'ordine me l'hanno rigirata e in poche parole mi sento truffata vergogna spero leggiate queste recensioni e non ordinate niente perche' rischiate di avere buttato soldi
Anche io ho acquistato un abito non mi hanno mandato l'ordine di conferma l'ho chiesto nella chat ma non mi hanno risposto se nel giro di qualche giorno non ho risposte oppure l'abito stesso li denuncio per truffa all'Adiconsum
Non riesco a mettere NO allora vi dico di credere che è una truffa non fidatevi a comprare
Una domanda.. Dall'ordine quante tempo passa per la consegna..?
Ho fatto un ordine 11 aprile e non ho ancora ricevuto email di conferma ma i soldi sono stati già prelevati. Sapete dirmi dopo quanti giorni arriva conferma dell'ordine?
Ho fatto un ordine il 15 /4 il prelievo è stato fatto ma non ho ricevuto nessuna mail di riscontro attendo notizie riguardo, grazie
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Soddisfatta
Review a riguardo di: Floryday
Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità
1 recensioni
All Comments (27)
Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!
Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.
Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare
ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi
mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale
Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli
Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?
Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale
Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.
Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.
andate sul sito polizia postale web denuciate
ho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata meno la merce pagata
Denunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento
sono dei truffatori sporgero denuncia
merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla
non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.
grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.
Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?
Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????
Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa. Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.
Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato
Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?
non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .
Soddisfatta
Review a riguardo di: Floryday
Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità
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Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!
Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.
Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare
ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi
mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale
Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli
Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?
Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale
Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.
Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.
andate sul sito polizia postale web denuciate
ho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata meno la merce pagata
Denunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento
sono dei truffatori sporgero denuncia
merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla
non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.
grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.
Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?
Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????
Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa. Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.
Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato
Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?
non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .
Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .
Detailed Ratings
pessimi
Review a riguardo di: VIABUY
ho inviato 6000 € di fondi e me li hanno bloccati da piu di 10 giorni ! stateci alla larga sono dei truffatori !
0 recensioni
All Comments (4)
Siccome sono nella tua stessa situazione te li hanno ridati? Se si come?
la prima volta che effettuate un bonifico fanno i controlli e ci mettono anche 15 giorni poi tutto regolare 2-3 giorni al massimo mai avuto problemi anzi veloci e affidabili
+175.365 aziende ,finanziarie offrono servizi di granlunga decine di volte superiori ai servizi proposti da viabuy ed esiste ancora qualcuno che paga per avere una prepagata? ha...ha..,ha...
di quali aziende parli giovanna ?
pessimi
Review a riguardo di: VIABUY
ho inviato 6000 € di fondi e me li hanno bloccati da piu di 10 giorni ! stateci alla larga sono dei truffatori !
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Siccome sono nella tua stessa situazione te li hanno ridati? Se si come?
la prima volta che effettuate un bonifico fanno i controlli e ci mettono anche 15 giorni poi tutto regolare 2-3 giorni al massimo mai avuto problemi anzi veloci e affidabili
+175.365 aziende ,finanziarie offrono servizi di granlunga decine di volte superiori ai servizi proposti da viabuy ed esiste ancora qualcuno che paga per avere una prepagata? ha...ha..,ha...
di quali aziende parli giovanna ?