Fossil Recensioni

: 9

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

56% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

M
Maurizio
Desidero condividere la mia esperienza di acquisto positiva sul sito della Fossil. Ho acquistato un orologio ma il giorno dopo ho deciso, per motivi personali, di annullare l’ordine. Però il mio or...Contina a leggere
M
mirko
Ho ordinato un bracciale personalizzato dal sito web di Fossil e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità del processo di acquisto e dalla rapidità della consegna. Nonostante le dimension...Contina a leggere
D
D. Orlando
Ho avuto un'esperienza davvero positiva con Fossil. Ho effettuato un ordine di un bracciale personalizzato e sono rimasto soddisfatto del servizio offerto. Nonostante alcune recensioni negative che...Contina a leggere
G
giovanna
La mia esperienza con Fossil è stata sorprendentemente positiva nonostante le recensioni negative lette online.Contina a leggere
P
Piererminio
Ho dovuto contattare l'assistenza per inviare in riparazione il mio smartwatch, ma la procedura è stata complicata e non sono riuscito a capire come procedere.Contina a leggere

Recensioni (9)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    gestione reso.

    Desidero condividere la mia esperienza di acquisto positiva sul sito della Fossil. Ho acquistato un orologio ma il giorno dopo ho deciso, per motivi personali, di annullare l’ordine. Però il mio ordinativo era già stato evaso ed ho dovuto attendere l’arrivo dell’orologio per poi fare il reso. Nemmeno dopo una settimana ho ricevuto il rimborso (l’assistenza mi indicava come tempistica del rimborso 14 giorni lavorativi). Vorrei quindi complimentarmi con Fossil e dire che dispone di un servizio di call center davvero eccellente ed efficiente, ogni volta che chiamavo rispondevano sempre velocemente ed in modo gentile, contribuendo tutti alla buona conclusione della pratica.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine efficiente e consegna rapida

    Ho ordinato un bracciale personalizzato dal sito web di Fossil e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità del processo di acquisto e dalla rapidità della consegna. Nonostante le dimensioni del bracciale personalizzato con le mie iniziali, l'ordine è stato elaborato in modo efficiente e ho ricevuto il prodotto dopo pochi giorni. Sono rimasto soddisfatto della qualità del bracciale e dell'accuratezza delle incisioni, che hanno reso l'articolo davvero unico.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio Eccellente con Consegna Veloce

    Ho avuto un'esperienza davvero positiva con Fossil. Ho effettuato un ordine di un bracciale personalizzato e sono rimasto soddisfatto del servizio offerto. Nonostante alcune recensioni negative che avevo letto in precedenza, ho deciso di dare una possibilità all'azienda e non me ne sono pentito.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio di spedizione impeccabile

    La mia esperienza con Fossil è stata sorprendentemente positiva nonostante le recensioni negative lette online.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza assistenza assistenza

    Ho dovuto contattare l'assistenza per inviare in riparazione il mio smartwatch, ma la procedura è stata complicata e non sono riuscito a capire come procedere.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio di assistenza frustrante

    Ho avuto un'esperienza molto frustrante con il servizio di assistenza della Fossil, dopo aver spedito un prodotto in riparazione per un difetto di fabbrica e aver ricevuto risposte lente e poco chiare ad ogni mio tentativo di contatto. La comunicazione è stata carente, i tempi di risposta troppo lunghi e alla fine il mio problema non è stato risolto. Sfortunatamente, non posso raccomandare il servizio clienti di Fossil a nessuno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza, assistenza insufficiente

    Ho acquistato un bracciale personalizzato con iniziali, ma non adatto alle tessere standard. L'assistenza non ha permesso il reso, offrendo solo uno sconto per un altro acquisto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti povera, spedizione veloce

    Ho ordinato un bracciale che è arrivato rapidamente, ma purtroppo non era come me lo aspettavo. Ho cercato di contattare l'assistenza clienti per chiedere informazioni su come procedere con un eventuale reso, ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Sono rimasta delusa dalla mancanza di supporto in seguito all'acquisto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Orecchini

    Mi hanno regalato un paio di orecchini, che non ho indossato per anni. Quando ho deciso di farlo dono neanche un mese si è perso un brillantino. Ho fatto rimettere il brillantino dalla Fossil al costo di € 20 e dopo neanche una settimana ho di nuovo l'orecchino senza un brillantini.....magari proprio quello appena messo!!!!
    Dalla mia esperienza posso dire che la Fossil non ha prodotti di qualità


Altri hanno anche recensito