Fossil - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
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Assistenza assistenza assistenza
Ho dovuto contattare l'assistenza per inviare in riparazione il mio smartwatch, ma la procedura è stata complicata e non sono riuscito a capire come procedere.
Servizio di assistenza frustrante
Ho avuto un'esperienza molto frustrante con il servizio di assistenza della Fossil, dopo aver spedito un prodotto in riparazione per un difetto di fabbrica e aver ricevuto risposte lente e poco chiare ad ogni mio tentativo di contatto. La comunicazione è stata carente, i tempi di risposta troppo lunghi e alla fine il mio problema non è stato risolto. Sfortunatamente, non posso raccomandare il servizio clienti di Fossil a nessuno.
Servizio Eccellente con Consegna Veloce
Ho avuto un'esperienza davvero positiva con Fossil. Ho effettuato un ordine di un bracciale personalizzato e sono rimasto soddisfatto del servizio offerto. Nonostante alcune recensioni negative che avevo letto in precedenza, ho deciso di dare una possibilità all'azienda e non me ne sono pentito.
Pessima esperienza, assistenza insufficiente
Ho acquistato un bracciale personalizzato con iniziali, ma non adatto alle tessere standard. L'assistenza non ha permesso il reso, offrendo solo uno sconto per un altro acquisto.
Servizio clienti povera, spedizione veloce
Ho ordinato un bracciale che è arrivato rapidamente, ma purtroppo non era come me lo aspettavo. Ho cercato di contattare l'assistenza clienti per chiedere informazioni su come procedere con un eventuale reso, ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Sono rimasta delusa dalla mancanza di supporto in seguito all'acquisto.
Ordine efficiente e consegna rapida
Ho ordinato un bracciale personalizzato dal sito web di Fossil e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità del processo di acquisto e dalla rapidità della consegna. Nonostante le dimensioni del bracciale personalizzato con le mie iniziali, l'ordine è stato elaborato in modo efficiente e ho ricevuto il prodotto dopo pochi giorni. Sono rimasto soddisfatto della qualità del bracciale e dell'accuratezza delle incisioni, che hanno reso l'articolo davvero unico.
Servizio di spedizione impeccabile
La mia esperienza con Fossil è stata sorprendentemente positiva nonostante le recensioni negative lette online.
Orecchini
Mi hanno regalato un paio di orecchini, che non ho indossato per anni. Quando ho deciso di farlo dono neanche un mese si è perso un brillantino. Ho fatto rimettere il brillantino dalla Fossil al costo di € 20 e dopo neanche una settimana ho di nuovo l'orecchino senza un brillantini.....magari proprio quello appena messo!!!!
Dalla mia esperienza posso dire che la Fossil non ha prodotti di qualitàgestione reso.
Desidero condividere la mia esperienza di acquisto positiva sul sito della Fossil. Ho acquistato un orologio ma il giorno dopo ho deciso, per motivi personali, di annullare l’ordine. Però il mio ordinativo era già stato evaso ed ho dovuto attendere l’arrivo dell’orologio per poi fare il reso. Nemmeno dopo una settimana ho ricevuto il rimborso (l’assistenza mi indicava come tempistica del rimborso 14 giorni lavorativi). Vorrei quindi complimentarmi con Fossil e dire che dispone di un servizio di call center davvero eccellente ed efficiente, ogni volta che chiamavo rispondevano sempre velocemente ed in modo gentile, contribuendo tutti alla buona conclusione della pratica.
Recensione più votata
gestione reso.
Desidero condividere la mia esperienza di acquisto positiva sul sito della Fossil. Ho acquistato un orologio ma il giorno dopo ho deciso, per motivi personali, di annullare l’or... Contina a leggereDa: Maurizio