Tutte le recensioni di Federica

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezione novakids

    Mia figlia da oltre tre anni che segue il corso di inglese Novakid e i miglioramenti sono stati nettamente visibili anche a scuola ! Le lezioni sono fatte in totale autonomia tra insegnante ed alunna e ogni volta vengono svolte in totale allegria senza che mia figlia si sia mai annoiata ad una lezione ! Sicuramente andremo avanti in questo percorso per migliorare sempre di piu


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Mensile

    Il bambino è entusiasta di Novakid e i progressi sono evidenti.
    Insegnanti amorevoli e professionali
    Servizio assistenza ottimo e sempre disponibile.
    Consiglio novakid


  • Review a riguardo di: Arval

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    noleggio lungo termine

    MI VENGONO ADDEBITATI IMPORTI NON CONCORDATI CON RAGIONI POCO CHIARE E INIQUE


  • Review a riguardo di: Glassesshop

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    Ottimo acquisto online

    Ho ordinato occhiali da sole e sono rimasto soddisfatto della qualità. Il servizio clienti è stato molto disponibile e gentile.


  • Review a riguardo di: Regali24

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    Esperienza non positiva

    Uscita in catamarano a Venezia deludente, accoglienza fredda, cibo scarso. Itinerario insufficiente. Non consigliato.


  • Review a riguardo di: Ottica SM

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    Servizio non all'altezza delle aspettative

    Ho acquistato un libro tramite "Ottica SM" e purtroppo sono rimasto deluso dal servizio offerto, l'articolo non corrispondeva alle aspettative e il supporto al cliente è stato deludente, mi sarei aspettato una maggiore professionalità.


  • Review a riguardo di: D'Aniello Boutique

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    Esperienza di acquisto soddisfacente

    Ho comprato un vestito da "D'Aniello Boutique" e sono rimasto molto soddisfatto. Il vestito è arrivato velocemente e corrispondeva esattamente alla descrizione sul sito. Era ben impacchettato e la taglia era perfetta per me. Mi sono sentito davvero contento di aver fatto questo acquisto.


  • Review a riguardo di: Pet Shop Store

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    Servizio Impressionante con Consegna Veloce

    Ho appena fatto il mio primo ordine su Pet Shop Store e sono rimasta piacevolmente stupita dalla rapidità con cui il pacco è arrivato a casa mia, in soli due giorni.


  • Review a riguardo di: Lampade

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    Ottima esperienza di acquisto

    Ho comprato una lampada da terra che è arrivata in ottime condizioni e montata facilmente grazie alle istruzioni incluse. Sono molto soddisfatta del prodotto e del servizio offerto. La consegna è stata puntuale e il sito è stato chiaro e facile da usare. Sicuramente comprerò di nuovo da loro in futuro.


  • Review a riguardo di: DoveVivo

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    Dove Vivo

    State alla larga da Dove Vivo .
    Al mio arrivo non appena apro il portone dell’edificio/palazzo mi rendo conto immediatamente di non voler rimanere lì nemmeno per una notte .
    Fatiscente, horror sporco e deprimente , all’ ingresso poco prima di entrare sotto al citofono c’erano sempre dei piatti con resti di cibo lasciati a terra , cartoni ecc ecc.
    Contesto orribile rumore continuo dalla strada diurno e notturno .
    Ho pagato delle tasse al momento del check-in
    che includevano le spese di pulizia prima del mio arrivo .
    Inutile dirvi che il monolocale non era pulito per niente .
    Polvere ovunque, piatti impolverati e appiccicosi forchette con capelli attorcigliati , frigo pieno di briciole che non ho tolto perché non l ho mai utilizzato.
    Doccia con angoli neri e luridi .
    Peli su lavabo e wc insomma da vomito .
    Uno scopino per wc vomitevoleeeee ,
    Porta carta igienica completamente impolverato per non parlare del telecomando dell aria condizionata appiccicoso e lurido poi per completare il soggiorno da incubo un di lenzuola 100% poliestere .
    Tre lavatrici asciugatrici per 16 persone che puzzavano di muffa perché nessuno si occupa della corretta pulizia e manutenzione degli elettrodomestici .
    Asciugatrici non funzionanti .
    Avevo prenotato questo monolocale attraverso un altra piattaforma che mi aveva assicurato di aver verificato la struttura .
    Evidentemente la struttura l’hanno controllata il primo mese in cui è stata aperta e poi basta .
    Tutti possono portare gente sconosciuta in casa trovandoti così l’area comune il mattino dopo in condizioni pietose , urla a qualsiasi ora della notte praticamente nessuno controlla nulla .
    Io sono andata via chiedendo l uscita anticipata così loro hanno trattenuto i soldi del deposito .
    Molto denaro sprecato per un esperienza decisamente orribile .
    State attenti a questi siti di prenotazione online perché mettono in vetrina bellissime foto omettendo particolari importanti come il contesto , il palazzo e il vero stato delle camere interne che ormai non sono più come in foto ma andrebbero pulite a fondo da una ditta specializzata e magari andrebbe data una rinfrescata alle pareti ogni tanto .
    NO ! non prenotate assolutamente con DOVE VIVO se non volete rovinare i vostri soldi, farvi ... l’esaurimento e distruggere completamente la vostra esperienza .


  • Review a riguardo di: Fanatical

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    Ottimo rapporto qualità-prezzo

    Ho comprato un bundle di chiavi per i giochi di Fanatical e mi sono trovato davvero bene. I prezzi erano molto convenienti e mi ha permesso di scegliere solo i giochi che mi interessavano di più, risparmiando un sacco di soldi. Sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza di acquisto su questo sito.


  • Review a riguardo di: Sandro

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    Abbigliamento di alta qualità ma assistenza pessima

    Ho acquistato un cappotto a dicembre. Presentava ritardi nella consegna ed è stato spedito a me senza etichette ma non indossato da un negozio di Londra. Ho restituito il cappotto per un rimborso per posta in quanto era troppo lungo per me. Hanno poi rinviato il cappotto da me e rifiutato il rimborso poiché non aveva l'etichetta. Sono una vecchia cliente di Sandro e ogni anno compro diversi articoli, ma questa esperienza mi ha deluso completamente. Non utilizzare il loro sito web online. Rimarrò un cappotto da £400 che non posso indossare a causa della loro incompetenza. Inaccettabile!


  • Review a riguardo di: Homepanda

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    Esperienza positiva con Homepanda, consigliato

    Ho comprato un nuovo appartamento con l'aiuto di Homepanda e devo dire che è stato un processo molto semplice e senza stress. Dall'inizio alla fine, l'agente immobiliare è stato sempre disponibile e gentile, rispondendo a tutte le mie domande e guidandomi in ogni fase della compravendita. Anche la consegna è stata rapida e puntuale, non posso essere più soddisfatto dell'esperienza complessiva. Consiglio vivamente Homepanda per chiunque stia cercando di acquistare una nuova casa.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Letto e materasso invisibili

    Le provo tutte così magari riuscirò prima o poi a risolvere.
    Per mia disgrazia ho acquistato ad aprile (29/04/23) un letto contenitore in pelle con piedini più alti e rete elettrica e materasso.
    Ho 4 ernie,sono in attesa di intervento e avevo bisogno di un nuovo materasso perché il mio era troppo datato e non riuscivo più a dormire la notte.
    E continuo a non dormire perché ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
    Dopo due settimane dall’acquisto la logistica contatta mio marito,vi avrebbero consegnato la merce in una giornata in cui ne io ne lui potevamo stare a casa ad aspettarli.
    Rimandiamo…erano stati tempestivi nell’organizzazione quindi accettiamo di rimandare e pensiamo che quella era una data che si era liberata.
    Ci richiamano.
    Stesso problema!sarebbero venuti la mattina ma casa la mattina e’vuota!
    Chiediamo di spostare ma non hanno altre date disponibili,chiediamo di avere la consegna il sabato e ci dicono che ci avrebbero richiamato per sabato 24/06.
    Non sentiamo nessuno!
    Il 29/06 trovo su Facebook il gruppo di “per dormire”scrivo una recensione,ovviamente negativa e il
    Giorno dopo mio marito viene contattatato!
    Consegneranno tutto il 1/07 in tarda mattinata.
    Lui prende una giornata dal lavoro,io non posso.
    Stamattina mezz’ora prima della consegna il trasportatore si accorge di non avere tutta la merce sul camion.
    Chiama e dice di avere solo rete e materasso e che può arrangiare alla meglio è peggio con dei piedini di fortuna che ha nel camion.
    Alla mia domanda “quando mi consegnerà il resto?” Lui risponde che la data la dovrò definire con la logistica e che non sa quando passeranno nuovamente da queste parti!
    Non avuto in un paesino sperduto,sono di Roma a due secondi dall’uscita del GRA!
    Rifiuto la consegna,logistica pessima,assistenza inesistente punto vendita ottimo fino al momento dell’emissione della fattura poi pure loro alzano le mani!
    Vorrei il rimborso per andare a comprare ciò che mi occorre presso una ditta seria.
    Rispetto il lavoro altrui ma la mia salute e il mio lavoro in questo caso sono passati in secondo piano.
    Per dormire non la consiglio.
    Se potete acquistare altrove!


  • Review a riguardo di: Sitly

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    baby sitter

    ho avuto la pessima idea di pagare l'abbonamento di 9,94 euro per 1 mese, non è servito a niente e ora ho un addebito automatico sulla postepay che non riesco a togliere. Sconsiglio vivamente


  • Review a riguardo di: Wonderbox

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    Week end all’hotel di Gardaland e due giorni di ingressi al parco

    Come valutazione sono costretta a dare 1, perché 0 non si può dare.

    Ho acquistato un cofanetto regalo Wonderbox che prevede un pernottamento a Gardaland con due ingressi al parco.
    I miei cognati hanno prenotato con diversi mesi di anticipo tramite Ticknbox (non prenoti con Wonderbox ma con Ticknbox).. ma subito dopo aver prenotato ci siamo ricordati che quello stesso giorno avremo un matrimonio. Abbiamo subito fatto richiesta di modifica via mail: ci é stato risposto che in nessun modo é possibile modificare la data scelta.

    Ma siamo seri?! Per una disattenzione (che può capitare a tutti) non si può in nessun modo spostare la data scelta con mesi di anticipo?!?
    Devono rinunciare ad un matrimonio per una politica che fa veramente ... i brividi. Se consideriamo il valore di questo cofanetto (400€!) é davvero inammissibile una politica del genere!

    Oltretutto non sono contattabili telefonicamente, si può solo scrivere via mail e NON SI PUÒ RISPONDERE ALLE LORO MAIL DI RISPOSTA ALLE SEGNALAZIONI…. Una vergogna!

    É scritto nelle loro politiche di vendita? Certo, la classica politica scritta in minuscolo in mezzo ad una sfilza di informazioni fatte apposta per confondere la gente.

    Visto che si trattava di un regalo, sono davvero dispiaciuta per l’accaduto.. sconsiglio a tutti vivamente l’acquisto, il servizio terribile e NON ACCETTABILE!


  • Review a riguardo di: Volotea

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    Volotea Pescara-Catania

    Volo cancellato causa Covid e non ho mai più visto i miei soldi (117 € circa) nonostante le mie svariate richieste all'assistenza sia tramite chat che via email (tramite email non ho mai ricevuto risposta). Ho richiesto anche di recuperare i soldi come credito Volotea per effettuare eventualmente un altro viaggio ma non c'è stato verso, ho letteralmente fatto beneficenza alla compagnia. Assistenza pessima.


  • Review a riguardo di: Monster

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    Poco seri

    Mi sono appoggiato qualche tempo fa a questo sito per poter trovare lavoro in Francia. Volevo lasciare l'Italia solo con la certezza di poter iniziare a lavorare oltrealpe, anche senza la presunzione di un lavoro di lunghissimo periodo, ma sufficiente per ambietarmi, trovare un a residenza, guardarmi intorno e poi traguardare a qualcosa di meglio o che io reputavo tale. Mi sono iscritto e i sono offerto anche a diverse aziende. Ho notato delle pecche che alla lunga mi hanno dato proprio tanto fastidio e mi sono cancellato da questa piattaforma. Il problema era che i lavori offerti che mi interessavano, sia per il tipo di lavoro, che per la zona di riferimento, erano già stati occupati. Va bene, capita. Però poi ho capito, parlando per capirne di più con i datori di lavoro, che erano già stati assegnati da mesi. Ora, quale sicurezza abbiamo a trovare un lavoro, se quello che preme a Monster è mostrare la gran quantità (fasulla) di

    Vedo che non sono l'unica ad avere assegnato una stella a questo sito, e non potrebbe essere altrimenti considerata la mia esperienza pessima che più pessima di così si muore riguardo alla ricerca del lavoro.
    Rispondi a un annuncio, ti candidi, non ricevi nessun riscontro entro due settimane come dicasi nel suddetto annuncio, poi però ogni giorno - ogni giorno - ti ritrovi lo stesso annuncio nella casella di posta. Qualche giorno fa l'ho mandato in spam. Mi sono sentita presa in giro, e chi cerca lavoro non merita di essere preso in giro.
    Io non ho parole.


  • Review a riguardo di: Now TV

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    Now tv

    Ho ricevuto un voucher da vodafone che mi regalava un anno di NOW TV. Mi sono abbonata (ho pagato le spese della banca) ho cercato di collegarmi a now tv con la mia smart tv ( con cui vedo youtube, netflix, chili, rakuten e molti altri), ma niente, si apre la pagina per accettare i cookies, ci clicco sopra, ma no accade nulla!!!
    Ho chattato con l'assistenza Now tv... è mi dicono che la mia televisione non va bene perché del 2015 (nelle indicazioni specificavsno che andavano bene le.telwvisioni fabbricate dal 2015)
    Sono delusisssima, dovrò disdire l'abbonamento... SCONSIGLIO A TUTTI DI ABBONARSI A NOW TV È UNA GRANDE FRGATURA


  • Review a riguardo di: Europcar

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    Noleggio auto mensile

    Servizio a dire poco PESSIMO!! Purtroppo la filiale di Biella è stata chiusa e siamo stati costretti a rivolgerci a Novara.
    Abituati ad un servizio eccellente ,cordiale e professionale dal personale di Biella non ci siamo preoccupati. ERRORE personale pessimo, inadeguato, impreciso, maleducato, impreparato, arrogante. Insomma IMBARAZZANTE. Non solo il Sig Marco mai lo trovi via tel o mail, ma se poi lo becchi NON è assolutamente capace di risolvere mezzo problema.
    Scelta insana avere chiuso Biella dove il suo omonimo dava lustro al servizio.
    NON APPOGGIATEVI MAI A QUESTA AGENZIA IN NOVARA, FIDATEVI!
    In aggiunta la macchina non era neppure così pulita...


  • Review a riguardo di: eDreams

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    biglietti aerei compagni TAP portoghese

    Abbiamo comprato biglietti aerei per il Portogallo compagnia di bandiera, sulla app davano il check-in on line 8 ore prima della partenza, ma noi comunque avevamo pagato per fare tutto in automatico e ricevere le boarding passes via e-mail, questo non è mai avvenuto e parlando con l'operatrice mi sento dire che la compagnia di bandiera non offre questo servizio.... Chiedo di essere rimborsata di quanto pagato in più per un servizio non ricevuto e mi dicono che il rimborso avverrà nei prossimi 15 gg. sulla mia carta ... staremo a vedere se arrivano veramente!!!!! ...... vado sul sito della TAP e faccio il check-in on line senza problemi e ricevo via mail le mie boarding passes


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    un volo

    Ponete attenzione , prenoto e pago un volo fine gennaio,
    mi inviano una conferma dello stesso ma questo non risulta
    presso il vettore, (contattato al desk in aeroporto), al mio
    reclamo si arrampicano sugli specchi con varie scuse ovvero:
    ci appoggiamo ad altri partner per le prenotazioni, quindi non
    è possibile verificare le stesse sui siti delle compagnie ,ci
    sono problemi con il server della compagnia stiamo risolvendo,
    di stare tranquillo e di potermi recare in aeroporto , chiedo il
    rimborso mi dicono per noi il volo e confermato se si vuole
    ... indietro le rimborsiamo 10 euro mah,!!! ho esposto querela
    per truffa, informato l’antitrust qui a Roma per scorrettezza commerciale
    ci penseranno questi a bacchettarli sulle mani ho passato tutto
    al mio legale.
    Ermanno
    Roma

    Ciao, scrivo sperando di riuscire a ricevere informazioni utili che possano aiutarmi. Mi spiace molto per quel che ti è successo, io devo purtroppo confermare che è un pessimo veicolo. Ho inserito erroneamente un indirizzo email scorretto, sono settimane che provo a mettermi in contatto con loro, non riesco in nessun modo. Non rispondono alle mail, non rispondono al telefono. Mi è arrivata una mail (inserita come mail aggiuntiva) con un documento relativo ad un rimborso di cui non so nulla, ancora oggi non riesco a capire se mi hanno cancellato il volo oppure no. Qualcuno può aiutarmi a mettermi in contatto con queste persone?


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    volo aereo

    vomitevole. voli inesistenti e modifiche unilaterali con 4 scali..... rimobrso con voucher
    alla larghissimo

    Ciao, per caso c'è un numero telefonico a cui rispondono?


  • Review a riguardo di: Comunello

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    Esperienza d'acquisto soddisfacente

    Ho trovato le scarpe che cercavo con uno sconto eccezionale. Spedizione rapida e professionale, sempre aggiornata sui passaggi. Acquisterò ancora da Comunello.


  • Review a riguardo di: Stroili Oro

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    Orecchini

    Servizio di consegna veloce, customer care online PENOSO imbarazzante.
    Confusione durante acquisto online, presente nell'ordine un solo pezzo nonostante ci fosse scritto ORECCHINI sia nel titolo che nella descrizione che URL pagina, nella fattura invece orecchino.
    Va bene, potevo stare comunque più attenta.
    Per fare reso dicono di compilare un form.
    Lo compilo il 18 gennaio.
    Non ricevo alcuna risposta.
    Vado quindi di persona in negozio per fare il reso controvoglia (rimborso non immediato perché acquistato online e reso in negozio), personale gentilissimo fortunatamente.
    Mi arriva una mail il VENTOTTO ripeto 28 gennaio dicendomi "ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Se non ha già portato avanti la richiesta tramite uno dei nostri punti vendita ci occuperemo noi della Sua pratica."
    Alla buonora insomma.
    Tutto questo per dire che all'alba del 10 febbraio non ho ancora visto un rimborso o una notifica di ricezione del reso.
    Compro sempre tutto online ma da Stroili mai più :)


  • Review a riguardo di: Enel X Pay

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    pagamento PagoPa tramite app Enel X Pay

    hanno scalato del mio conto la cifra 2 volte per un errore del sistema, PER CUI PESSIMA APP di partenza. Dopo di che, dopo giorni e giorni, mi dicono che il pagamento è andato a buon fine per 2 volte a favore del destinatario del pagamento e devo rivolgermi ad esso per il rimborso MA NON MI MANDANO LE RICEVUTE NECESSARIE per poter richiedere il rimborso. sono passate settimane e NULLA. Servizio clienti inesistente. UNA TRUFFA, DIFFIDATE.

    preferisco usare app poste dove pago una piccola commissione ma almeno so che è sicura e non mi rubano soldi


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    SENZA PAROLE !!

    Oggi,volendo fare un contratto con Sorgenia ho dato un'occhiata alle recensioni su questo sito. Sono rimasta senza parole. Centinaia di recensioni tutte uguali scritte dalla stessa persona, un certo STEFANO . Ma come posso farmi un'idea su questa società in questo modo? Penso che l'unica cosa da fare sia chiedere chiarimenti ( anzi lo farò sicuramente) a chi gestisce questo sito per evitare in futuro situazioni simili.


  • Review a riguardo di: My Parking

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    parcheggio a malpensa e linate

    Sito fatto bene con i migliori prezzi che ho trovato online. Ho dovuto annullare la prenotazione e in cambio offrono un buono senza scandenza (che non è da poco) e che puoi utilizzare in qualasiasi parcheggio. Altrimenti ti rimborsano in denaro meno i loro costi di gestione (5€ non sono pochi, ma sennò scegli il credito). Tra l'altro ho avuto un problema e quando mi hanno cambiato il volo da malpensa a linate ho dovuto riprenotare, nonostante avessi scelto il credito mi hanno fatto il rimborso TOTALE, visto che avevo riprenotato sul loro sito. Per me è top.
    Sul sito è indicato in forma semplice e comprensibile


  • Review a riguardo di: LuckyVitamin

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    ottimo servizio

    Da circa un anno mi servo do luccky vitamin e l'ho trovato eccellente: i prezzi sono competitivi e il servizio è rapido per l'Italia, ci sono molte buone marche approvate dalla FDA americana il servizio clienti è molto gentile . Certo importando dal' America bisogna stare attenti con la dogana Italiana , purtroppo lucky vitamin non segnala i prodotti che non possono essere importati in Italia bisogna controllare prima quello che s'importa altrimenti anche con un solo prodotto tutto il pacco resta bloccato alla dogana e naturalmente non bisogna eccedere con la qualità dei prodotti perché l'importazione privata per l'Italia prevede solo una quota ridotta di prodotti ma queste cose sono note credo, Nel complesso è da provare


  • Review a riguardo di: Signor Prestito

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    Servizio pessimo.

    Ho chiesto una rinegoziazione per una cessione gia attiva mi avevano assicurato che ci volevano una 20 di giorni. Tutto cio il 3 luglio siamo al 19 agosto ed ancora nulla. Mi avevano garantito luquidita per la mia partenza all’estero. No comment


  • Review a riguardo di: TIM

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    Mai più Tim

    Esperienza pessima. Che è costata molto cara alla mia azienda.


  • Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift

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    PESSIMI, ALLA LARGA

    Ho avuto la triste esperienza con Dolci Pensieri Gift, ordinando un servizio di piatti. Uno è arrivato rotto e ho segnalato subito al Sig. Michele il fatto, sentendomi rassicurare “non ti preoccupare provvediamo ad inviarti quello mancante”.
    Dopo un anno e numerosi solleciti, non è arrivato il piatto e neanche rispondono a mail e whatsapp, che leggono. Quindi: PESSIMI, da evitare, non meritano di esercitare il mercato online in quanto inaffidabili, come riscontrato da moltissime altre persone.
    DESTINATE I VOSTRI SOLDI A GENTE PIÙ SERIA E ONESTA


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre

    Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?

    Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero

    Sono dei ruba soldi

    Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi

    Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind

    Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza

    Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?

    Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...

    Ho un servizio in abbonamento.
    Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
    Allora contatto il servizio clienti:
    Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
    Consiglio: passate a altro

    Stanno facendo pena rubano i soldi

    Una buona rete.
    Velocità 200 Mbps in Down in 5G
    In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
    Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di Roaming

    Peccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare

    Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????

    Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
    Appena diventata cliente (forse) e già pentita


  • Review a riguardo di: Cucireonline

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    Consigliatissimo

    Comprato tagliacuci singer soddisfattissima del prodotto e del personale molto gentile e sempre disponibile a rispondere e consigliare..


  • Review a riguardo di: Trentiner

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    Ottima qualità

    Ho comprato la carne salada per una festa e i miei ospiti hanno molto gradito. Ricomprerò di sicuro


  • Review a riguardo di: Shein

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    truffa - negativo

    ho pagato un ordine giorno 22/04/2020 di € 79,39 e ad oggi non mi è arrivato nulla oltre che l'ordine non appare più nella pagina. Sconsiglio tutti di avvicinarsi a questo venditore

    Salve,
    doveva arrivarmi un pacco oggi, ma pare che sia bloccato in Belgio. Considerando che io ho acquistato quando il problema del Belgio già c'era, mi chiedo perché non mi avete avvisata prima di farmi pagare? Cosa ancora più grave: essendo ignara della cosa, ho fatto un secondo ordine a distanza di qualche giorno.....
    E' un comportamento scorrettissimo. Io ho acquistato abiti e scarpe estive e vorrei indossarli ora.
    Chiedo di rispettare quanto da voi detto al momento dell'acquisto, pertanto che uno dei miei pacchi venga recapitato oggi e l altro il 7 agosto, come da voi indicato.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
    Probabilmente chi si è trovato bene

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.

    Cordialmente

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
    Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Sono da denuncia.
    Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
    Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
    Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
    Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
    Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
    Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
    Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
    Ci vediamo presto!!

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    SERVIZIO PESSIMO!!!
    In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
    Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
    Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
    In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
    Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
    Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
    Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
    Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

    Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.

    completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile

    ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona

    Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale

    Inviate email, a me hanno risposto subito!

    Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!

    Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.

    sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa

    Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde

    hai un numero di telefono a cui fare riferimento


  • Review a riguardo di: Smashinn

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    Truffa

    Numero di spedizione inesistente, assistenza clienti inesistente, pacco mai arrivato.