Sandro

Tutte le recensioni

Sandro

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

J
Jole S
Credevo fosse un azzardo comperare capi di abbigliamento in internet presso una ditta che ha sede in Francia. Ma il mondo grazie alla telematica si è rimpicciolito. Sono andata nel sito di Sandro,...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Belle cose

    Credevo fosse un azzardo comperare capi di abbigliamento in internet presso una ditta che ha sede in Francia. Ma il mondo grazie alla telematica si è rimpicciolito.
    Sono andata nel sito di Sandro, nome italiano, ma imprenditorialità francese, e le proposte erano allettanti, mi piace la loro maniera di intendere l'abito, ha un fascino che sa di eleganza e di moderno senza scadere mai nel trasandato, come troppo spesso vedo nelle proposte di oggi. È un'azienda monomarca, la loro. I prezzi sono in linea con quello che propongono, la professionalità si paga, anche se non sono eccessivi, una con uno stipendio da segretaria come me, stando attenta alla scelta, riesce a farsi qualche regalo.


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Fratinardi

1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Chatham

1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività

Deichmann.com

2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

G-Star.com

1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Sandro

Il mondo della moda è un universo in continuo aggiornamento e in costante movimento. Grazie all'introduzione di nuovi concetti e alla rielaborazione di vecchi modelli, infatti, la moda riesce sempre a creare qualcosa di nuovo. Noi italiani lo sappiamo bene, considerando che la moda italiana è tra le più conosciute e apprezzate al mondo. Oggi, però, il team di RecensioneItalia non vuole presentare un brand italiano. Andiamo insieme alla scoperta di Sandro, un marchio francese. Prima di avventurarci alla scoperta di un pezzetto di moda francese, però, vorremmo sottolineare ancora una volta l'importanza delle recensioni. Ogni giorno, infatti, tantissimi utenti della nostra community condividono le loro esperienze di acquisto con un solo obiettivo: elogiare quei negozi e quei servizi che lavorano bene e in maniera professionale, e al contempo smascherare tutti gli store e i servizi online che nascondono truffe, magagne e altri problemi. Torniamo alla moda francese.

A proposito di Sandro
Sandro Paris è un marchio di moda francese, fondato da due sorelle, Evelyne e Judith Milgrom Chétrite nel 1984. Il brand è dedicato sia ad un pubblico maschile, sia ad un pubblico femminile. Il marchio, dopo alcuni anni di anonimato in patria, raggiunge quasi inaspettatamente il successo. Nel 2004 viene aperto la prima boutique monomarca a Parigi. In Italia, invece, il marchio francese sbarca nel 2007 e nel corso del tempo apre diversi negozi monomarca sul territorio: a Roma, Venezia e Milano. L'identità del marchio è in continua evoluzione e nonostante l'ingresso nell'alta moda, cerca di restare accessibile ad un pubblico piuttosto ampio e variegato.

Prodotti e servizi di Sandro
Visitando il sito ufficiale di questo brand (o uno dei negozi monomarca presenti sul nostro territorio) sarà possibile acquistare abbigliamento, scarpe e accessori da uomo e da donna. Gli uomini alla ricerca di un capo invernale potranno acquistare un cappotto in lana o un giubbotto da aviatore, mentre coloro alla ricerca di qualcosa di più leggero potranno orientarsi su giacche in pelle, t-shirt e camicie. Le donne alla ricerca di eleganza, invece, potranno acquistare un abito lungo o corto, ma anche cappotti e trench eleganti. Non mancano, però, le alternative più casual come magliette, cardigan, jeans, felpe e tute. L'offerta è ampia, e come detto in precedenza comprende anche accessori (cinture, berretti, sciarpe,borse) e scarpe (sandali, sneakers, stivaletti, tacchi), disponibili in modelli sia maschili che femminili. Sandro, inoltre, ha deciso di affrontare in maniera attiva la lotta ai danni derivanti dai cambiamenti climatici. Tramite la sezione Sandro for the future del sito, infatti, si può leggere che il brand punta a raggiungere il 60% di prodotti ecosostenibili entro il 2025.

Opinioni e commenti su Sandro
Il web è pieno di marchi di moda: Sandro sarà tra quelli professionali e affidabili o avrà deluso i suoi clienti? A rispondere possono essere soltanto gli utenti che hanno già esperienza con questo brand francese. Quindi, se fai parte di coloro che hanno provato Sandro, non dimenticare di scrivere la tua recensione. Leggendo la tua opinione, altri utenti potranno decidere o meno se acquistare presso questo negozio. Grazie per il tuo contributo!