Stroili Oro

Tutte le recensioni

Stroili Oro

17% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Alida
ESPERIENZA PESSIMA! Ho acquistato giorni fa tre articoli per un regalo, invogliata anche dalla consegna stimata sul sito entro il 2 Luglio. Ad oggi, 1 Luglio, ancora nessuna notizia circa la sped...Contina a leggere
M
Maria Pia Castiglioni
Sono delusa dal personale inadeguato di Cassina Rizzardi perché anni fa mio marito mi aveva regalato un orologio della Fossil con cinturino in madre perla. Un mese fa circa l'ho portato per cambiar...Contina a leggere
V
Vincenzo gangemi
Ho sempre acquistato da strilli oro bracciali e collane (maschile), c fosse stato un prodotto fatto bene...spezzati rovinati dopo appena 4/5 mesi dall'acquisto, senza dubbio riportato e sostituito...Contina a leggere
S
Solidea Cagnoni
Ho acquistato il 10 dicembre un paio di orecchini a lobo come regalo di Natale, data la situazione di impossibilità ad uscire dal comune, centri commerciali chiusi ecc ho acquistato da internet p...Contina a leggere
S
Silvia
Negli ultimi due anni ho spesso avuto problemi con i prodotti a marchio Stroili Oro: mi è stato regalato un anello in argento 925 e, nonostante le poche volte che l’ho indossato, si è rovinato come...Contina a leggere

Tutte le recensioni (6)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ESPERIENZA PESSIMA! MAI PIÙ.

    ESPERIENZA PESSIMA!
    Ho acquistato giorni fa tre articoli per un regalo, invogliata anche dalla consegna stimata sul sito entro il 2 Luglio. Ad oggi, 1 Luglio, ancora nessuna notizia circa la spedizione, quindi ho scritto una email per avere delucidazioni; ore dopo mi è arrivata una risposta che diceva che il mio ordine fosse stato annullato per mancanza dei prodotti. Se non avessi sollecitato io per ricevere spiegazioni, probabilmente a quest'ora starei ancora aspettando il pacco.
    Dovrò provvedere in altro modo per il regalo, cercando qualcosa all'ultimo momento.
    MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ, PRODOTTI NON PRESENTI NONOSTANTE RISULTINO DISPONIBILI E DATE DI CONSEGNA FASULLE.
    NON COMPRERÒ MAI PIÙ SU QUESTO SITO.

    gubifari@libero.it


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Orologio

    Sono delusa dal personale inadeguato di Cassina Rizzardi perché anni fa mio marito mi aveva regalato un orologio della Fossil con cinturino in madre perla. Un mese fa circa l'ho portato per cambiare la pila e mi hanno rotto il cinturino non è possibile che ci mettano così tanto per sistemarlo infatti mio marito è talmente arrabbiato che non vuole più che compro niente, anche perchè abbiamo sempre comprato i gioielli da loro perché avevano dei buoni prezzi. Ma poi la maleducazione non mi piace e quando sono andata per chiedere mi hanno risposto con sgarbo dicendo che quando veniva pronto mi avrebbero contattato loro e cosa volevamo di più che non mi facevano pagare nulla e non ci metterò più piedi e sicuramente non faremo buona pubblicità


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bracciali

    Ho sempre acquistato da strilli oro bracciali e collane (maschile), c fosse stato un prodotto fatto bene...spezzati rovinati dopo appena 4/5 mesi dall'acquisto, senza dubbio riportato e sostituito ma dopo un paio d volte presentatomi nel punto vendita alla fine cambiano in prodotto.
    Mai più stroli! oro!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Incubo ancora in corso


    Ho acquistato il 10 dicembre un paio di orecchini a lobo come regalo di Natale, data la situazione di impossibilità ad uscire dal comune, centri commerciali chiusi ecc ho acquistato da internet per assicurarmi un margine di tempo comprensivo anche di eventuali ritardi o tempi di gestione. Di fatto L ordine è stato consegnato il 16, con un po’ di ritardo ma fosse stato solo questo il problema direi nulla. Di un orecchino mancavano i brillantini e già per toglierlo dalla confezione il solo movimento piegava tutto il pernino quasi fosse delicato e troppo sottile, decisamente non potevo presentarmi con un regalo del genere...ed ora inizia la mia epopea non ancora conclusa. Apro il tkt per il reso chiedendo una soluzione per tempo dato che trattasi di un regalo di Natale e dato che in via del tutto illusoria pensavo fosse un’Azienda seria : i tempi previsti di gestione del tkt sono 48/72 ore ( ad oggi 9 febbraio ancora nessuna risposta) , data la riapertura dei comuni e centri commerciali, mi reco nei negozi all interno del centro commerciale le Cupole di San Giuliano milanese nonostante volessi evitare di uscire nei luoghi affollati a tutela della gravidanza per trovare una soluzione . Propongo anche al negozio la mia disponibilità ad un cambio con un prodotto con costo maggiore aggiungendo la differenza e salvando la vendita con voi ma mi viene riferito che LA PEOCEDURA AZIENDALE impedisce cambi online/negozio, impedisce anche sostituzioni con lo stesso articolo anche se difettato e non cambio per esigenza cliente e che nessuno mi può aiutare, devo fare tutto da online tramite il tkt a cui nessuno risponde ... chiedo almeno la presa in carico della restituzione per accelerare i tempi ma anche quello vietato DALLA PROCEDURA ...in sostanza devo attendere gestione del tkt poi mi invieranno l etichetta per il reso che verrà gestito entro 7 giorni dalla presa del corriere e poi in media di 14 il rimborso , in sostanza per Pasqua posso presentare il regalo, forse. In sostanza L Azienda per snellire il lavoro interno vieta di andare incontro al cliente , di fornire supporto e di risolvere le problematiche da loro create, dal punto di vista di una cliente si chiama totale DISINTERESSE E MENEFREGHISMO. Ho richiamato il servizio clienti “supplicando invano” aiuto e soluzioni, mi è stato detto che il negozio poteva assumersi almeno il carico e responsabilità di restituire la spedizione , torno in negozio, stavolta presso Esselunga a San Giuliano e nonostante mi confermino che L informazione era errata e ancora è la PROCEDURA a impedire loro di aiutarmi il personale e le responsabili del negozio si sono fatte in quattro per darmi una mano a chiarire col servizio clienti e risolvere e facendo eccezione hanno preso in carico la spedizione per accelerare i tempi di reso. Ringrazio ancora la loro disponibilità anche se lavorano all’interno di un’azienda totalmente assente di attenzione alla clientela , ho chiamato ancora il servizio clienti due volte questa settimana, non sanno a che punto sia il rientro merce e non sanno dirmi quanto ci vuole per saperlo e non sanno i tempi approssimativi per il rimborso dei 59 euro e non sanno davvero come aiutarmi e sono spiacenti . In sostanza non sa nulla nessuno e nessuno può aiutarmi. In tutto ciò io so che mi sento presa in giro, ho dovuto ricomprare il regalo altrove in attesa del rimborso, e magari anche se L azienda se ne frega 60 euro in tasca nel periodo covid ad alcune famiglie fa differenza ...e a tutt’oggi 9 gennaio, domani è un mese dall’acquisto è ancora sono in attesa di sapere se e quando rivedrò i miei soldi da quest’azienda priva di serietà, priva di sensibilità e propositività , assente totalmente di problem solving e menefreghista


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza! Prodotti di scarsa qualità.

    Negli ultimi due anni ho spesso avuto problemi con i prodotti a marchio Stroili Oro: mi è stato regalato un anello in argento 925 e, nonostante le poche volte che l’ho indossato, si è rovinato come se fosse bigiotteria. Sono andata in negozio per cambiarlo e la commessa mi ha tenuto un discorso sulla produzione degli anelli e che fosse normale che la lucidatura iniziale fosse andata via, quando il problema in questione non fosse affatto la lucidatura. Dopo alcuni minuti mi ha lasciata spiegare e ha controllato lei stessa l’anello, scusandosi per l’attimo prima e sostituendolo con uno nuovo, definendo quello già in mio possesso “macchiato” e dicendo che non sapeva come fosse possibile.
    Altro episodio: mi è stata regalata una collana d’oro, il primo giorno che la indosso si spezza mentre è sul collo, la cambio. Si spezza una seconda volta quando la prendo (con molta cura data l’esperienza precedente) e mi ritrovo con due pezzi separati in mano. La cambio a distanza di un anno, con la garanzia ancora in corso: le commesse fanno storie dicendo che non fosse possibile cambiarla. Dopo vari tentativi ci dicono che è possibile sostituirla. Date le due esperienze precedenti decido di sostituirla con una più robusta. Signore e signori, si è spezzata anche questa, dopo una settimana dall’acquisto, mentre la stavo indossando. Faccio presente che nel momento in questione indossavo una maglia aderente che non arrivava a toccare in alcun modo la collana; per di più si è spezzata mentre camminavo per strada e me la sono sentita scivolare addosso. L’avrei cambiata di nuovo o l’avrei fatta riparare, se non fosse che le commesse mi avevano preso sia lo scontrino che la garanzia.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Articolo deludente

    Orecchino uomo completamente difforme dalla foto sul sito. Non faccio il reso perché non ne vale la pena ma sicuramente non comprerò più niente. È troppo palese la presa in giro!


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
1 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo Hawkers per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Hawkers
1 recensioni

Il fascino degli occhiali da sole alla moda, personalizzati in base ai gusti, efficienti, resistenti e di massima qualità; Hawkers è ...

Stroili Oro

Tra i regali più graditi da una donna sicuramente i gioielli occupano un posto di eccellenza nell'ambito delle preferenze di ognuna.
Che sia per un compleanno o per festeggiare un'occasione speciale, ricevere un dono prezioso sorprende e al tempo stesso rende felici i destinatari del gesto.
Grazie all'avvento dei siti e-commerce, oggi non è più necessario recarsi in gioielleria per scegliere un anello o un bracciale che possa incontrare i nostri gusti. Basta infatti accedere ad uno dei tantissimi store online a disposizione senza correre il rischio di accontentarsi di un altro prodotto se quello che abbiamo scelto non è disponibile. E' sufficiente ricercare lo store che dispone di ciò che desideriamo, concludere l'acquisto e ricevere il prodotto in un paio di giorni. Un'operazione semplice, direttamente dal divano di casa propria!
Stroili Oro è una delle gioiellerie che, oltre ai suoi negozi tradizionali dislocati su tutto il territorio nazionale, offre la possibilità di acquistare i propri prodotti online.
Su RecensioneItalia trovi le recensioni degli utenti che acquistano i propri prodotti su Stroili Oro.com

A proposito di Stroili Oro
Stroili Oro 
nasce nel 1996 con l'obiettivo di fornire dei gioielli attraverso i quali ogni donna potesse identificarsi con la sicurezza di poter indossare ogni volta un qualcosa di unico adatto ad ogni tipo di occasione.
L'azienda, sin dalla sua creazione, investe nella ricerca e nel design attraverso anche la capillare diffusione di negozi di retail che assicura di avere a disposizione una filiera corta per stabilire un contatto diretto con i propri clienti. 
La mission dell'azienda è quella di fornire ai propri clienti dei gioielli caratterizzati da una forte identità creativa che sia sempre al passo con i tempi.

Servizi e prodotti offerti da Stroili Oro
Lo store offre una vasta gamma di prodotti: bracciali, orecchini, anelli, collane, orologi, fedi e portachiavi.
Tutti i prodotti sono organizzati secondo categorie per facilitare la ricerca degli articoli di interesse e il conseguente processo di acquisto. Ogni utente ha inoltre la possibilità di poter navigare all'interno del sito in base al materiale dei prodotti, come l'oro, l'argento, lo smeraldo, zirconi, rubini, perle.
I pagamenti avvengono su circuiti sicuri e verificati, le spedizioni entro 24/48 ore dalla data dell'ordine. Tramite l'opzione "Click & Collect" ogni utente ha la possibilità di acquistare il proprio gioiello online e di scegliere di ritirarlo in una delle gioiellerie Stroili presenti sul territorio.
Il servizio clienti dedicato è disponibile per ogni richiesta attraverso il numero verde attivo dal lunedì al venerdì o il form contatti presente sul sito. 
L'iscrizione alla newsletter consente di ricevere aggiornamenti sulle nuove collezioni ed uno sconto pari al 10% sul primo acquisto.

Commenti, opinioni e recensioni di Stroili Oro
Se anche tu hai stupito la persona amata regalando un gioiello acquistato sullo store di Stroili Oro, condividi la tua esperienza!
La tua opinione aiuterà milioni di utenti a valutare il servizio e la qualità dei prodotti offerti da Stroili Oro.
Il prodotto che hai ricevuto corrispondeva perfettamente alla descrizione indicata sul sito? I tempi di spedizione sono stati rispettati? Come giudichi il rapporto qualità/prezzo? Su una scala da 1 a 10, come valuti la tua esperienza di acquisto?