Stroili Oro - Valutazione Complessiva basato su 8 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (8)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Spedizione impeccabile e prodotti di qualità
Ho avuto un'esperienza fantastica con Stroili Oro, ho effettuato un ordine online e sono rimasta estremamente soddisfatta della qualità dei prodotti ricevuti e dell'efficienza della spedizione, che è stata veloce e precisa. Non avevo mai acquistato da loro prima, ma sicuramente tornerò a farlo in futuro.
Acquisto gioielli online Stroili
Ho appena comprato online dei bellissimi gioielli su Stroili, e nonostante fossi preoccupato per la consegna, il servizio clienti è stato fantastico sia prima sia dopo l'acquisto, aiutandomi in ogni passaggio.
Esperienza positiva di acquisto online
Gentile assistenza dalla commessa Sabrina, consigli e soddisfazione garantita, continuerò a tornare
Una sorpresa fantastica!
Ho ricevuto un regalo incredibile per il compleanno di mia madre da Stroili, e sono rimasto super soddisfatto!
Regalo di Natale indimenticabile
Ho acquistato un anello a Palermo per Natale, ma la misura non era disponibile.
Golden Dream collana amp bracciale
Ho fatto l'ordine domenica online. Oggi e martedi, e non ho ancora ricevuto un email di confirmazione con un numero di ordine. Non riesco di parlare con nessuno pui' di 30 secondi, e il modolo email non funziona. Anche sull sito FB, non c'e' risposta.
Orecchini
Servizio di consegna veloce, customer care online PENOSO imbarazzante.
Confusione durante acquisto online, presente nell'ordine un solo pezzo nonostante ci fosse scritto ORECCHINI sia nel titolo che nella descrizione che URL pagina, nella fattura invece orecchino.
Va bene, potevo stare comunque più attenta.
Per fare reso dicono di compilare un form.
Lo compilo il 18 gennaio.
Non ricevo alcuna risposta.
Vado quindi di persona in negozio per fare il reso controvoglia (rimborso non immediato perché acquistato online e reso in negozio), personale gentilissimo fortunatamente.
Mi arriva una mail il VENTOTTO ripeto 28 gennaio dicendomi "ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Se non ha già portato avanti la richiesta tramite uno dei nostri punti vendita ci occuperemo noi della Sua pratica."
Alla buonora insomma.
Tutto questo per dire che all'alba del 10 febbraio non ho ancora visto un rimborso o una notifica di ricezione del reso.
Compro sempre tutto online ma da Stroili mai più :)Bracciali
Ho sempre acquistato da strilli oro bracciali e collane (maschile), c fosse stato un prodotto fatto bene...spezzati rovinati dopo appena 4/5 mesi dall'acquisto, senza dubbio riportato e sostituito ma dopo un paio d volte presentatomi nel punto vendita alla fine cambiano in prodotto.
Mai più stroli! oro!!
Recensione più votata
Bracciali
Ho sempre acquistato da strilli oro bracciali e collane (maschile), c fosse stato un prodotto fatto bene...spezzati rovinati dopo appena 4/5 mesi dall'acquisto, senza dubbio ri... Contina a leggereDa: Vincenzo gangemi