
Monster - Recensioni ed esperienze
(mar 2022-feb 2023)
Trasparenza
Origine: Invii volontari: nessun invito dopo l'acquisto, nessuna ricompensa
Verifica: nessuna verifica standard dell'acquisto; controlli di base contro gli abusi
Moderazione: spam/pubblicità/dati personali vengono rimossi
Risposta e contestazione: bedrijf kan reageren; gebruikers kunnen reviews melden via "Meld review"
Recensioni (2)
Caricamento recensioni...
annuncio ricerca personale
annuncio ricerca personale
HO DATO UNA STELLA, PERCHE' MENO NON SI PUO'. HO PAGATO 201,00 PER UN ANNUNCIO DI OFFERTA DI LAVORO PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, HO RICEVUTO 4 CURRICULUM DI PERSONE CHE AVEVANO FATTO TUTT'ALTRO LAVORO.
UNA VERGOGNA
Poco seri
Poco seri
Mi sono appoggiato qualche tempo fa a questo sito per poter trovare lavoro in Francia. Volevo lasciare l'Italia solo con la certezza di poter iniziare a lavorare oltrealpe, anche senza la presunzione di un lavoro di lunghissimo periodo, ma sufficiente per ambietarmi, trovare un a residenza, guardarmi intorno e poi traguardare a qualcosa di meglio o che io reputavo tale. Mi sono iscritto e i sono offerto anche a diverse aziende. Ho notato delle pecche che alla lunga mi hanno dato proprio tanto fastidio e mi sono cancellato da questa piattaforma. Il problema era che i lavori offerti che mi interessavano, sia per il tipo di lavoro, che per la zona di riferimento, erano già stati occupati. Va bene, capita. Però poi ho capito, parlando per capirne di più con i datori di lavoro, che erano già stati assegnati da mesi. Ora, quale sicurezza abbiamo a trovare un lavoro, se quello che preme a Monster è mostrare la gran quantità (fasulla) di
A riguardo di Monster
Le recensioni su Monster raccontano esperienze decisamente diverse e sottolineano alcuni aspetti critici del servizio offerto. Da un lato, abbiamo un utente che ha investito 201 euro per pubblicare un annuncio di lavoro e si è trovato deluso dal ricevere solamente quattro curriculum, che peraltro non erano nemmeno in linea con il profilo ricercato, cosa che ha definito una vera vergogna. Dall'altro, troviamo qualcuno che, con l'intenzione di trasferirsi in Francia e cercare lavoro, si è affidato a Monster. Purtroppo, nonostante l'entusiasmo iniziale, la delusione non ha tardato ad arrivare: i lavori di suo interesse risultavano già occupati da tempo, rivelando un'apparente mancanza di aggiornamento e affidabilità delle offerte pubblicate sulla piattaforma. Questa situazione ha portato alla decisione di cancellarsi da Monster, denotando frustrazione per un servizio che sembrava promettere ben altro. Entrambe le esperienze mettono in luce le sfide e le insoddisfazioni che gli utenti possono incontrare nel navigare il mondo del lavoro attraverso Monster, suggerendo la necessità di una maggiore trasparenza e aggiornamento per quanto riguarda le offerte di lavoro pubblicate.
Informazioni sui contatti
Categorie Monster
Aziende correlate
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024




Commenti
Sii il primo a rispondere!