Monster

Tutte le recensioni

Monster

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo eDock per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
eDock
0 recensioni

Vendere online qualsiasi tipo di prodotto, è diventata un'operazione all'ordine del giorno. Chi per mestiere perchè ha un'aziend...

Logo Fiverr per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
Fiverr
0 recensioni

Lavorare come freelancer è la scelta per cui propendono molte persone al giorno d'oggi, non affidandosi a una compagnia per contratti a lung...

Logo Searchmetrics per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
Searchmetrics
0 recensioni

Quando si è alla ricerca di un servizio online, internet risponde immediatamente con una moltitudine di risultati. Spesso possiamo avere le ...

Logo Mailsenpai per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
Mailsenpai
0 recensioni

Stai cercando un servizio di mail marketing automatizzato e non sai quale scegliere? Possiedi un sito web di cui vorresti ottimizzarne la SEO? La p...

Monster

Quanti di voi sono mai andati alla ricerca di opportunità di lavoro sfruttando le possibilità dell'online? Monster è una delle piattaforme più apprezzate sul palcoscenico internazionale per quanto riguarda le possibilità di impiego: quest'azienda si rivela da diversi anni tra i leader dell'ambito recruiting, proponendo piattaforme diverse e anche le ultime tecnologie, a servizio di un obiettivo che è quello di arrivare a connettere tutte le opportunità lavorative con le persone sparse per il mondo. In questo modo risulta molto più semplice, rispetto al passato, anche per le aziende il trovare la figura adatta ai propri bisogni, scegliendo il candidato più adatto e offrendogli quindi un contratto all'altezza delle conoscenze ed esperienze. Può essere quindi Monster la scelta giusta in questo campo?

A proposito di Monster
La storia del portale Monster si è articolata in diversi momenti importanti, che prendono il via nell'aprile del 1994, mese nel quale il sito andò online. L'obiettivo del fondatore Jeff Taylor era quello di proporre alle persone un portale tramite il quale gli utenti potessero consultare le offerte di lavoro direttamente tramite il loro browser web. Per sviluppare in maniera pratica quest'idea, si affidò a Christopher Caldwell e, da questa collaborazione, nacque per l'appunto Monster. Allo stato embrionale, la piattaforma riportava unicamente offerte di lavoro provenienti dai quotidiani; nel tempo Monster si è unito a tante altre aziende facenti parte del mercato di ricerca del lavoro, con una fama crescente e incrementata anche da una modalità d'azione attenta, che ha portato la pubblicità anche a una manifestazione seguitissima come il Super Bowl. Monster ha rinsaldato la sua posizione sul mercato, proponendosi anche in diversi paesi come interfaccia tra studenti, università e possibilità di assunzione per i vari settori.

Servizi e prodotti di Monster
Monster mette quindi nelle mani degli utenti diverse opportunità, per permettere a utenti e aziende di entrare in contatto in modo semplice e molto rapido. Attraverso i servizi di Monster le aziende possono pubblicare i loro annunci tramite post unici sui social, in maniera tale da raggiungere quello che è il miglior candidato possibile; esistono piani dal prezzo e le possibilità differenti, con opportunità anche di consultare il curriculum di tanti utenti differenti, potendo poi selezionare la persona migliore.

Monster offre alle aziende una vetrina su quelle che sono le piattaforme più frequentate dall'utenza, con pubblicazioni adatte a ognuna di esse e alert via mail per informare candidati che sono adatti alle richieste delle nuove aperture. La stessa azienda viene informata con precisione e puntualità non appena un curriculum viene inviato o mentre ci sono novità relative alle candidature. Contattare gli utenti risulta quindi facile con questa tipologia di servizi: per qualunque tipo di chiarimento, ci si può rivolgere all'assistenza live tramite il sito online, disponibile in ogni momento.

Recensioni e opinioni su Monster
Monster può essere quindi una soluzione innovativa nell'ambito del lavoro, con possibilità tali da permettere a tutti di avere in mano offerte che sappiano unire la figura più adatta al posto vacante di una determinata azienda. Per capire al meglio l'effettiva qualità di un servizio come quello di Monster è possibile rivolgersi a piattaforme come RecensioneItalia, nella quale altri utenti possono raccontare le loro esperienze con l'azienda.