Monster Recensioni

: 2
50% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2022-03-14
Poco seri
Mi sono appoggiato qualche tempo fa a questo sito per poter trovare lavoro in Francia. Volevo las... Contina a leggere
Mimmo V

Recensione negativa più rilevante

  2023-02-17
annuncio ricerca personale
HO DATO UNA STELLA, PERCHE' MENO NON SI PUO'. HO PAGATO 201,00 PER UN ANNUNCIO DI OFFERTA DI LAVO... Contina a leggere
alessia

Recensioni (2)

  (0)

 (1)

  (0)

  (0)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    annuncio ricerca personale

    HO DATO UNA STELLA, PERCHE' MENO NON SI PUO'. HO PAGATO 201,00 PER UN ANNUNCIO DI OFFERTA DI LAVORO PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, HO RICEVUTO 4 CURRICULUM DI PERSONE CHE AVEVANO FATTO TUTT'ALTRO LAVORO.
    UNA VERGOGNA


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Poco seri

    Mi sono appoggiato qualche tempo fa a questo sito per poter trovare lavoro in Francia. Volevo lasciare l'Italia solo con la certezza di poter iniziare a lavorare oltrealpe, anche senza la presunzione di un lavoro di lunghissimo periodo, ma sufficiente per ambietarmi, trovare un a residenza, guardarmi intorno e poi traguardare a qualcosa di meglio o che io reputavo tale. Mi sono iscritto e i sono offerto anche a diverse aziende. Ho notato delle pecche che alla lunga mi hanno dato proprio tanto fastidio e mi sono cancellato da questa piattaforma. Il problema era che i lavori offerti che mi interessavano, sia per il tipo di lavoro, che per la zona di riferimento, erano già stati occupati. Va bene, capita. Però poi ho capito, parlando per capirne di più con i datori di lavoro, che erano già stati assegnati da mesi. Ora, quale sicurezza abbiamo a trovare un lavoro, se quello che preme a Monster è mostrare la gran quantità (fasulla) di

    Vedo che non sono l'unica ad avere assegnato una stella a questo sito, e non potrebbe essere altrimenti considerata la mia esperienza pessima che più pessima di così si muore riguardo alla ricerca del lavoro.
    Rispondi a un annuncio, ti candidi, non ricevi nessun riscontro entro due settimane come dicasi nel suddetto annuncio, poi però ogni giorno - ogni giorno - ti ritrovi lo stesso annuncio nella casella di posta. Qualche giorno fa l'ho mandato in spam. Mi sono sentita presa in giro, e chi cerca lavoro non merita di essere preso in giro.
    Io non ho parole.


Altri hanno anche recensito