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Nobis Assicurazioni

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M
Matteo
Pur avendo acquistato l'assicurazione auto completa con Nobis Assicurazioni, sono rimasta delusa dal servizio di consegna del contratto e della documentazione, poiché il pacco è arrivato in ritardo...Contina a leggere
G
Grassi
Chiamato per assistenza stradale, servizio lento, essenziale.Contina a leggere
T
teresa
Oggi ho avuto un contrattempo con la mia auto e ho dovuto contattare Nobis Assicurazioni per il servizio di carroattrezzi, devo dire che sono rimasta molto delusa. Pur essendo un'assicurata da dive...Contina a leggere
S
Sebastian
Ottimo servizio clienti, tempestivo e affidabileContina a leggere
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Artes Bruno
Tempi lenti, servizio inefficiente Contina a leggere

Tutte le recensioni (11)

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    Delusione per il servizio di consegna

    Pur avendo acquistato l'assicurazione auto completa con Nobis Assicurazioni, sono rimasta delusa dal servizio di consegna del contratto e della documentazione, poiché il pacco è arrivato in ritardo e con documenti mancanti, causando confusione e disagio. Speravo in una maggiore puntualità e cura nei dettagli da parte dell'azienda.


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    Servizio al cliente doloroso

    Chiamato per assistenza stradale, servizio lento, essenziale.


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    Serietà e Cortesia sconosciute al giorno d'oggi

    Oggi ho avuto un contrattempo con la mia auto e ho dovuto contattare Nobis Assicurazioni per il servizio di carroattrezzi, devo dire che sono rimasta molto delusa. Pur essendo un'assicurata da diversi anni, il trattamento ricevuto è stato molto scadente. Gli operatori telefonici sembravano poco interessati alla mia situazione e non hanno dato risposte chiare alle mie domande. Inoltre, il carro attrezzi è arrivato in ritardo e il conducente non è stato per niente gentile. In confronto alle esperienze passate, questa volta mi sento davvero insoddisfatta.


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    Servizio veloce e cortese

    Ottimo servizio clienti, tempestivo e affidabile


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    Servizio poco soddisfacente

    Tempi lenti, servizio inefficiente


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    Viaggio

    Agosto 2022 acquistato viaggio in Thailandia con Idee per Viaggiare partenza 12 agosto l’11 ho avuto un problema di salute certificato dal mio medico di base ,ho mandato tutti i documenti e dopo 4 mesi ho chiamato per sapere come procedeva la mia pratica ,molto scocciata e maleducata la signora mi ha risposto che nn era ancora stata verificata e che avrei dovuto chiamare la settimana dopo…nel pomeriggio invece mi arriva la email che la pratica è stata rifiutata perché la mia patologia nn risulta malattia….io ho sofferto per 7 gg di attacchi di panico e loro vogliono controbattere che dovevo prendere quell’aereo????siamo passati al legale e sto giro rivoglio quello che mi spetta.Truffatori


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    Assicurazione viaggio

    Maleducati, scocciati, scortesi e chi più ne ha più ne metta. Non sono neanche riuscita ad avere le informazioni sull annullamento di cui avevo bisogno perché dare informazioni su un prodotto acquistato ad un cliente pagante è troppa fatica per loro. Lasciamo spazio a chi ha voglia e bisogno di lavorare che è meglio


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    Assicurazione rimborso Viaggio: NON FATELA MAI CON NOBIS, scuse meschine per non rimborsare !

    Luglio 2021: mio figlio non può fare il viaggio in Grecia già acquistato in primavera 2021, a causa di una faringite acuta, documentata e certificata.

    Tranquilli ci dice l'Agenzia di viaggio, abbiamo l'assicurazione NOBIS, pagata profumatamente oltre ai costi del viaggio, che ci rimborsa.

    Ottobre 2021: io e mia moglie mandiamo una email alla Nobis con il certificato medico comprovante la faringite acuta che ha impedito la partenza di mio figlio, insieme a tutti i dati della polizza NOBIS rimborso viaggio da noi pagata, il contratto assicurativo e la documentazione delle spese di viaggio.

    Nobis ci risponde chiedendo, in aggiunta, documenti che o non esistono o sono completamente non pertinenti:
    Certificato di vaccinazione che attesta il completamento del ciclo vaccinale da almeno 14 giorni;
    Test PCR negativo effettuato nelle 72 ore prima dell’ingresso in Grecia (peccato che mio figlio in Grecia non ci si amai andato...)
    Test rapido antigenico effettuato nelle 48 ore prima dell’ingresso in Grecia (idem...);

    e dicendo "Tali informazioni ci sono necessarie onde procedere ad una veloce istruzione della pratica."
    E' come se, alla richiesta di rimborso, NOBIS avesse risposto: "Per una una veloce istruzione della pratica abbiamo bisogno del certificato di battesimo di Einstein"

    Ora, mio figlio è vaccinato (contro il COVID: ma NOBIS non fa neanche lo sforzo di chiarire di quale vaccino parla...dalle loro frasi poteva essere tranquillamente meningite o morbillo...professionalità sottozero...), ma in Grecia non c'è mai andato: ecco che le richieste di NOBIS risultano essere un totale NONSENSE.

    Capite bene che la tattica di NOBIS è chiedere documenti impossibili da produrre per poter far passare più tempo possibile e possibilmente far prescrivere il sinistro.

    DIFFIDATE DI NOBIS ! Se assicurate il vostro viaggio, fatelo con compagnie più grandi, consolidate e con un certo nome. Come vedete, in un caso semplicissimo in cui dovrebbero rimborsare e basta, fanno di tutto (richiesta di documenti non pertinenti o inventati) per sfiancarvi, far passare il tempo, e non pagare.

    PS Lo spiacevole comportamento di NOBIS descritto sopra è ben testimoniabile anche dalla impiegata dell'Agenzia di Viaggi che ci ha, PURTROPPO, venduto l'assicurazione NOBIS insieme al viaggio! STATE ALLA LARGA DA NOBIS !

    Gentile Giuliano,
    come già indicato in altre sue recensioni (numerose e duplicate), quelle che lei definisce come nostre "scuse" sono documenti essenziali ai fini di un rimborso, come ad esempio l'estratto conto di viaggio con le penali addebitate, che è poi il documento comprovante il costo che lei ha sostenuto e per il quale vuole essere risarcito.
    Mancava ancora inoltre, al momento di questa sua recensione, una qualsiasi documentazione/dichiarazione medica che prescriva farmaci o che comprovi l'impedimento alla partenza.
    In data 13 gennaio l'Ispettorato Sinistri ci ha informati di aver ricevuto i documenti mancanti e che le è stato richiesto l'IBAN per procedere alla liquidazione del sinistro.
    Speriamo che ora la pratica si possa concludere velocemente.
    Cordiali saluti.
    Servizio Clienti Nobis Assicurazioni.


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    Assicurazione Annullamento Viaggio

    Estate 2021: mio figlio 18 enne ha dovuto rinunciare al viaggio in Grecia per malattia.

    L'assicurazione Nobis che doveva risarcire i danni da disdetta per malattia, pagata profumatamente in fase di acquisto del pacchetto viaggio (e con la complicità della agenzia Kublai Viaggi di Seano -Prato) chiede, per procedere al rimborso, una quantità di documenti che è praticamente impossibile produrre. Credo che per legge dovrebbe essere sufficiente il certificato medico del medico curante: invece NOBIS chiede una serie di documenti accessori, a distanza di molti mesi, che è praticamente impossibile produrre, e rifiuta di risarcire con tale scusa. E' come se ti chiedessero i nomi degli spettatori di una partita di serie A .

    NON accettate l'assicurazione NOBIS se ve la propongono per risarcimenti in seguito a viaggi disdetti per cause di salute: sono DISONESTI !


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    Pessima assicurazione

    Non posso mettere meno di una stella ma la mia esperienza è pessima. Mi sono assicurata con il viaggio con Tirrenia che poi non ho potuto fare per un grave problema di salute occorso a mio marito. Da quando apro il sinistro mi hanno chiesto documenti e poi spariti. Nessuno più risponde alle mail , vergognosi


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