valerio
Tutte le recensioni di valerio
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Sono iscritto come professionista: non ne vale la pena
Review a riguardo di: Prontopro
Sono iscritto come professionista da tempo.
Fino a qualche mese fa era un servizio discreto: certo non potevano garantire il successo del contatto, ma i contatti acquistati erano almeno in gran parte gestibili.
Ultimamente hanno ristrutturato il portale e fatalità c'è stato un netto peggioramento: sono aumentati parecchio i prezzi ed i contatti sono spesso irraggiungibili. Numeri di telefono inesistenti o che non rispondono mai, nessuna risposta alle chat del sistema.
L'assistenza si limita a rispondere che "non possono rispondere del comportamento del cliente", ma se devo pagare così tanto solo per la segnalazione (con il 95% di segnalazioni inattendibili e non contattabili) decisamente non ne vale la pena.
Da parte mia pago il contatto senza discutere, ma il loro lavoro è quello di darmi contatti con un minimo di qualità... per dare nomi farlocchi trovo ovunque e a meno. Sta a loro trovare il sistema per migliorare questo meccanismo, altrimenti cosa pago?
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Sono iscritto come professionista: non ne vale la pena
Review a riguardo di: Prontopro
Sono iscritto come professionista da tempo.
Fino a qualche mese fa era un servizio discreto: certo non potevano garantire il successo del contatto, ma i contatti acquistati erano almeno in gran parte gestibili.
Ultimamente hanno ristrutturato il portale e fatalità c'è stato un netto peggioramento: sono aumentati parecchio i prezzi ed i contatti sono spesso irraggiungibili. Numeri di telefono inesistenti o che non rispondono mai, nessuna risposta alle chat del sistema.
L'assistenza si limita a rispondere che "non possono rispondere del comportamento del cliente", ma se devo pagare così tanto solo per la segnalazione (con il 95% di segnalazioni inattendibili e non contattabili) decisamente non ne vale la pena.
Da parte mia pago il contatto senza discutere, ma il loro lavoro è quello di darmi contatti con un minimo di qualità... per dare nomi farlocchi trovo ovunque e a meno. Sta a loro trovare il sistema per migliorare questo meccanismo, altrimenti cosa pago?
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Condizionatore dual split Hisense
Review a riguardo di: Climaidraulica
Per la mia esperienza, assolutamente da evitare: la merce ordinata e pagata non viene consegnata, né rimborsano quanto dovuto. Ho ordinato e pagato il 23 luglio un condizionatore dual split Hisense (spedizione 2/6 giorni lavorativi) riferimento ordine HUEAFAGYN. Tra l’ altro ho richiesto per favore la massima urgenza perché doveva essere installato in un appartamento da affittare a agosto. Alla data dell’ 8 agosto non era ancora arrivato, ho disdetto l’ ordine anche perché dal giorno 9 agosto hanno sospeso le spedizioni fino alla riapertura a fine mese (era riportato sul sito). Sono stato costretto ad acquistare un altro condizionatore pagando di più sia per la consegna immediata che per l’ urgenza nell’ installazione. Al telefono (fisso e cellulare) sono sempre stati irraggiungibili (anche 37 minuti di attesa !), alle mail non rispondono, nessuna risposta nemmeno a n.2 pec e a n.2 messaggi direttamente sull’ account. Rispondono solo per chat, e sempre con le solite risposte: Verifico, la spedizione dovrebbe essere fatta entro fine settimana o i primi della prossima, e stesse parole per la richiesta di rimborso che ad oggi non è ancora arrivato. Viste anche altre recensioni praticamente uguali alla mia esperienza, ho seri dubbi in merito ad alcune recensioni positive… se questo è il modus operandi di questa Impresa saranno vere ? Consiglio a tutti di fare lo screenshot della chat con data. Io sarò costretto a denunciare il tutto agli Organi competenti e avvalermi di un legale per il rimborso di quanto pagato … roba dell’ altro mondo, disonestà al 100%.
1 recensioni
All Comments (1)
aggiornamento del 1/10/2023 mercoledì scorso ho ricevuto l' effettivo accredito del rimborso, dopo nuova pec del mio legale e dopo pubblicazione di recensioni negative. Tempestivamente stavolta mi è arrivata da parte dell' azienda una mail addirittura con l' invito a aggiornare la recensione pena denuncia per diffamazione. E con questo ho detto tutto.
Condizionatore dual split Hisense
Review a riguardo di: Climaidraulica
Per la mia esperienza, assolutamente da evitare: la merce ordinata e pagata non viene consegnata, né rimborsano quanto dovuto. Ho ordinato e pagato il 23 luglio un condizionatore dual split Hisense (spedizione 2/6 giorni lavorativi) riferimento ordine HUEAFAGYN. Tra l’ altro ho richiesto per favore la massima urgenza perché doveva essere installato in un appartamento da affittare a agosto. Alla data dell’ 8 agosto non era ancora arrivato, ho disdetto l’ ordine anche perché dal giorno 9 agosto hanno sospeso le spedizioni fino alla riapertura a fine mese (era riportato sul sito). Sono stato costretto ad acquistare un altro condizionatore pagando di più sia per la consegna immediata che per l’ urgenza nell’ installazione. Al telefono (fisso e cellulare) sono sempre stati irraggiungibili (anche 37 minuti di attesa !), alle mail non rispondono, nessuna risposta nemmeno a n.2 pec e a n.2 messaggi direttamente sull’ account. Rispondono solo per chat, e sempre con le solite risposte: Verifico, la spedizione dovrebbe essere fatta entro fine settimana o i primi della prossima, e stesse parole per la richiesta di rimborso che ad oggi non è ancora arrivato. Viste anche altre recensioni praticamente uguali alla mia esperienza, ho seri dubbi in merito ad alcune recensioni positive… se questo è il modus operandi di questa Impresa saranno vere ? Consiglio a tutti di fare lo screenshot della chat con data. Io sarò costretto a denunciare il tutto agli Organi competenti e avvalermi di un legale per il rimborso di quanto pagato … roba dell’ altro mondo, disonestà al 100%.
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aggiornamento del 1/10/2023 mercoledì scorso ho ricevuto l' effettivo accredito del rimborso, dopo nuova pec del mio legale e dopo pubblicazione di recensioni negative. Tempestivamente stavolta mi è arrivata da parte dell' azienda una mail addirittura con l' invito a aggiornare la recensione pena denuncia per diffamazione. E con questo ho detto tutto.
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Assicurazione Auto
Review a riguardo di: Genertel
Impossibile parlare con qualcuno mi hanno prelevato 2 volte la rata e nessuno si degna di farsi sentire o rispondere al telefono
Mandato mail nessuna risposta
via Chat ti chiudono in faccia
E assurdo !
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Casco Sci Alpina Alto QV
Review a riguardo di: Snowinn
Pessima esperienza con il reso ( n. 3022263) di un articolo ( n. 27799641) risultato difettoso dopo utilizzo di soli 5 gg . Restituito ad aprile seguendo la loro procedura . A fine dicembre ancora non riesco a sapere se me lo riparano , rimborsano o sostituiscono. E' molto penalizzante per l'acquirente che non ci sia un riferimento telefonico per l'assistenza , ma solo mail e WhatsApp dove rispondono con messaggi standard precompilati scusandosi e pregando di aver pazienza . Non sto parlando di un casco economico , ma di un modello top . Conviene pagare un oggetto poco di più , ma essere sicuri che la politica dei resi funzioni .
8 recensioni
Casco Sci Alpina Alto QV
Review a riguardo di: Snowinn
Pessima esperienza con il reso ( n. 3022263) di un articolo ( n. 27799641) risultato difettoso dopo utilizzo di soli 5 gg . Restituito ad aprile seguendo la loro procedura . A fine dicembre ancora non riesco a sapere se me lo riparano , rimborsano o sostituiscono. E' molto penalizzante per l'acquirente che non ci sia un riferimento telefonico per l'assistenza , ma solo mail e WhatsApp dove rispondono con messaggi standard precompilati scusandosi e pregando di aver pazienza . Non sto parlando di un casco economico , ma di un modello top . Conviene pagare un oggetto poco di più , ma essere sicuri che la politica dei resi funzioni .
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Casco sci
Review a riguardo di: Snowinn
Articolo difettoso , reso dopo 5 giorni di utilizzo . A distanza di 8 mesi non si capisce se lo cambiano , lo rimborsano o lo riparano . "Pazienza" e' il ritornello che ripetono . Assistenza inesistente . Solo contatti email con risposta automatica .
Esperienza negativa da non ripetere.
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Casco sci
Review a riguardo di: Snowinn
Articolo difettoso , reso dopo 5 giorni di utilizzo . A distanza di 8 mesi non si capisce se lo cambiano , lo rimborsano o lo riparano . "Pazienza" e' il ritornello che ripetono . Assistenza inesistente . Solo contatti email con risposta automatica .
Esperienza negativa da non ripetere.
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Ordine non idoneo
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Ho fatto un'ordine, mi sono arrivati 16 pezzi esatti come quelli ordinati, 32 di un'altra marca e tipo. Naturalmente i 32 non posso utilizzarli perchè diversi e non idonei.
Ho cercato di chiamare ma nessuna risposta, ho scritto ma nessuna risposta.
Inaffidabili
Se potete evitate questo sito
8 recensioni
Ordine non idoneo
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Ho fatto un'ordine, mi sono arrivati 16 pezzi esatti come quelli ordinati, 32 di un'altra marca e tipo. Naturalmente i 32 non posso utilizzarli perchè diversi e non idonei.
Ho cercato di chiamare ma nessuna risposta, ho scritto ma nessuna risposta.
Inaffidabili
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conto bloccato
Review a riguardo di: VIABUY
Bloccano il conto, facendo creder che si sia state vittime di un tentativo di accesso illegale; chiedono mille prove, gliele fornisci e spariscono; nessun telefono utile, nessuna risposta alle tue mail; hanno i tuoi soldi e se li tengono senza possibilità di poterne usufruire, senza neanche la possibilità di capire se sia stato effettuato un bonifico a tuo favore nel frattempo; evitate viabuy; io concedo loro altre 24h poi sporgo denuncia alla polizia postale
8 recensioni
All Comments (2)
Stesso trattamento; hanno in mano il mio stipendio da oltre un mese; mi hanno messo in ginocchio e non rispondono ne per mail ne per telefono; sei andato alla polizia postale? sei disposto a una class action?
sono due mesi che cerco di accedere ai miei soldi prima carta bloccata poi un mese per avere la nuova carta e una volta arrivata non si riesce ad attivarla.....sono dei truffatori
conto bloccato
Review a riguardo di: VIABUY
Bloccano il conto, facendo creder che si sia state vittime di un tentativo di accesso illegale; chiedono mille prove, gliele fornisci e spariscono; nessun telefono utile, nessuna risposta alle tue mail; hanno i tuoi soldi e se li tengono senza possibilità di poterne usufruire, senza neanche la possibilità di capire se sia stato effettuato un bonifico a tuo favore nel frattempo; evitate viabuy; io concedo loro altre 24h poi sporgo denuncia alla polizia postale
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Stesso trattamento; hanno in mano il mio stipendio da oltre un mese; mi hanno messo in ginocchio e non rispondono ne per mail ne per telefono; sei andato alla polizia postale? sei disposto a una class action?
sono due mesi che cerco di accedere ai miei soldi prima carta bloccata poi un mese per avere la nuova carta e una volta arrivata non si riesce ad attivarla.....sono dei truffatori