Caddy's

Tutte le recensioni

Caddy's

57% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

P
Paola Laura
Gia' altre volte capitato che - presso Vs. punto vendita di Busto Arsizio in via Solferino - operatrice 170055675 GABRIELLA S. - alle ore 19,08 appena messo piede in negozio sento dire che siete in...Contina a leggere
I
Ivan
Abbiamo un caddys dietro casa, ci è capitato varie volte di dover andare verso le 18:40 ( visto che lavoriamo ) per prendere dei prodotti che servivano urgentemente. Passati neanche 5 minuti si av...Contina a leggere
M
Manuela
Trustpilot Grazie! La tua recensione è importante. Hai recensito Caddys Aggiungi foto manuela farina 0 recensioni IT Valutata 1 stelle su 5 Mai più da Caddy's.. Siamo di Milano abbiamo c...Contina a leggere
S
sabrina
Salve, volevo acquistare... Peccato che una commessa mi ha urlato in malo modo perché, senza volere, stavo guardando iprofumi e, non essendoci nulla che vieta l accesso, mi sono avvicinata a guarda...Contina a leggere
S
Susanna
Salve, volevo farvi notare una mia spiacente esperienza in uno vostro negozio al Lido di Venezia via Sandro gallo 163. In diverse occasioni sono andata in questo negozio per comperare quello che mi...Contina a leggere

Tutte le recensioni (7)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assidua cliente - oggi solamente rasoio per donna

    Gia' altre volte capitato che - presso Vs. punto vendita di Busto Arsizio in via Solferino - operatrice 170055675 GABRIELLA S. - alle ore 19,08 appena messo piede in negozio sento dire che siete in chiusura. Sempre e solo lei!!!
    Perche' l'articolo mi serviva altrimenti me ne sarei andata.
    Invece un elogio alle altre commesse sempre cortesi e sorridenti.
    Detto cio' non voglio penalizzare il servizio per colpa di un singolo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Commesse scortesi

    Abbiamo un caddys dietro casa, ci è capitato varie volte di dover andare verso le 18:40 ( visto che lavoriamo ) per prendere dei prodotti che servivano urgentemente. Passati neanche 5 minuti si avvicina una commessa che ci urla che stanno chiudendo.
    Ma il bello deve ancora arrivare. Settimana scorsa in via cremona 154 a Brescia alle ore 18:45 arrivo alla cassa e mi accorgo di aver lasciato il portafogli nell'alta giacca. Avevo solo 10 euro con me. Nervose cominciano ad agitarsi e dire che non potevano stornare niente. Chiedo se posso fare un salto dietro a prenderlo e cominciano a dire che stanno chiudendo (18:50, tempo di correre a casa ci avrei messo 2 minuti, fino a prova contraria all'ingresso sono aperti fino alle 19!!!). Fatto presente ciò, risponde la cassiera che erano le 18:55 e che non sarei riuscito ad arrivare in tempo. Come se non bastasse il pavimento era bagnato con pericolo di caduta e sopratutto non era SEGNALATO con un cartello di attenzione ed odorava di candeggina!! Non adatto per chi è allergico!!!!! Direi che hanno perso dei clienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Calze

    Trustpilot
    Grazie! La tua recensione è importante.
    Hai recensito Caddys

    Aggiungi foto
    manuela farina
    0 recensioni
    IT
    Valutata 1 stelle su 5
    Mai più da Caddy's..
    Siamo di Milano abbiamo casa al Lido di Venezia e siamo clienti da una vita del punto vendita di via Doge Michiel . A settembre abbiamo comprato un paio di calze ma il prodotto era difettato e ce ne siamo accorti solo qualche giorno dopo il rientro a Milano. Abbiamo chiamato e la vecchia Responsabile che ci ha gentilmente detto che saremmo potute tornare alla prima occasione. La nuova responsabile inizialmente si è rifiutata chiedendomi con chi avevo parlato, chi l'avesse rovinata.. Dicendo più volte che era una questione solo di5€ e davanti a altre persone che non si possono abituare i clienti a queste situazioni.. Cara responsabile o mi diceva subito chiaramente che non me le cambiava e avrei capito senza fare tutto questo baccano... Altrimenti per solo 5€ me le cambiava e si teneva stretta anche una cliente storica.. Cambi lavoro... Saluti..


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nulla

    Salve, volevo acquistare... Peccato che una commessa mi ha urlato in malo modo perché, senza volere, stavo guardando iprofumi e, non essendoci nulla che vieta l accesso, mi sono avvicinata a guardarli. Davanti a tutti, con arroganza e urlando, mi sento dire: signora si allontani.. Non può avvicinarsi. Beh tanta maleducazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    In negozio lido di Venezia

    Salve, volevo farvi notare una mia spiacente esperienza in uno vostro negozio al Lido di Venezia via Sandro gallo 163. In diverse occasioni sono andata in questo negozio per comperare quello che mi serviva. Ho purtroppo notato la maleducazione del personale. Sono state trattate con disprezzo e prepotenza, ma fino a qui pensavo essere stato l'unica, ma sento diverse persone lamentarsi. Dispiace molto di dovere arrivare a scrivervi per questo tipo di lamentele, ma spero che riusciate a mettere le cose apposto. Io personalmente non tornerò in questo negozio, e credo che tante altre persone faranno come me. Grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Testimonianza

    Questa settimana ero presente una mattina nel negozio di via Baiamonti e ho assistito ad una bruttissima scena ! Una cliente ha chiesto gentilmente di poter cambiare un prodotto mostrando lo scontrino del giorno prima.il prodotto era difettoso. La commessa più giovane di Martina le ha risposto in malo modo usando anche parolacce ! Poi grazie all' altra collega la cliente ha risolto il problema. Devo dire che è davvero brutto assistere ad una scena così spiacevole e imbarazzante! Tanto che me ne sono andata senza acquistare nulla !


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Reclamo gadget offerte volantini

    Sono già un paio di volte che ogni volta che acquisto un prodotto che aderisce alla consegna di un gadget(un prodotto antipolvere ,un tempera matita) in negozio adria non c'è .....

    Confermo.....o non è più disponibile o le commesse non lo sanno....sei tu che devi dire che c'è l'omaggio e tanto di cartellino a scaffale.....ma omaggi......no.....forse personale poco formato o poco motivato........


Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

1000lenti

5 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Pharmasi per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Pharmasi

1 recensioni

Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Logo Boldking per recensioni ed opinioni di Cosmetici & Cura Personale

Boldking

1 recensioni

L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Logo Vitazita per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Vitazita

1 recensioni

Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...