Caddy's - Valutazione Complessiva basato su 11 recensioni
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Eccellente esperienza di acquisto
Ho appena completato il mio primo acquisto su Caddy's e devo dire che è stato davvero fantastico. Ho trovato i prezzi molto convenienti e i prodotti arrivati erano esattamente come descritti sul sito. La spedizione è stata veloce e l'imballaggio sicuro. Ho anche ricevuto notifiche dettagliate sullo stato della spedizione, il che mi ha aiutato a monitorarla facilmente.
Acquisto online problematico
Il pacco è arrivato rovesciato con prodotti inadatti. Assistenza confusa.
Ottimo servizio di acquisto online
Ho apprezzato l'imballaggio e la velocità di consegna
Profumo
Prodotto acquistato per un regalo, al momento della consegna il profumo era già stato aperto ed usato perché mancante del tappo originale...dopo la figuraccia ho dovuto anche fare il cambio con lo stesso e non mi hanno fatto neanche il buono speso.
VERGOGNOSI
CHIUDETE CHE È MEGLIO
NEGOZIO CADDY'S DI DERUTA IN PROVINCIA DI PERUGIAcrema e altro
Buongirono, sono andato nel punto vendita di Biella in piazza santa Marta ma devo dire che quelle pochissime volte che sono andato mai trovato bene, sono andato perchè c'era un prodotto che trovavo lì in offerta altrimenti avrei scelto altro e devo dire che educazione zero quando entri che non salutano e nemmeno vengono a dirti se hai bisogno chiedi, poi in cassa non mi hanno chiesto ne la tessera ne la busta. una volta ero andato e quel girono avrebbero dovuto dare degli omaggi su alcuni prodotti acquistati, ho dovuto ricordaglielo io e per lo più non li avevano ma non si sono nemmeno scusati con qualche altra cosa. da sconsigliare!
Commesse scortesi
Abbiamo un caddys dietro casa, ci è capitato varie volte di dover andare verso le 18:40 ( visto che lavoriamo ) per prendere dei prodotti che servivano urgentemente. Passati neanche 5 minuti si avvicina una commessa che ci urla che stanno chiudendo.
Ma il bello deve ancora arrivare. Settimana scorsa in via cremona 154 a Brescia alle ore 18:45 arrivo alla cassa e mi accorgo di aver lasciato il portafogli nell'alta giacca. Avevo solo 10 euro con me. Nervose cominciano ad agitarsi e dire che non potevano stornare niente. Chiedo se posso fare un salto dietro a prenderlo e cominciano a dire che stanno chiudendo (18:50, tempo di correre a casa ci avrei messo 2 minuti, fino a prova contraria all'ingresso sono aperti fino alle 19!!!). Fatto presente ciò, risponde la cassiera che erano le 18:55 e che non sarei riuscito ad arrivare in tempo. Come se non bastasse il pavimento era bagnato con pericolo di caduta e sopratutto non era SEGNALATO con un cartello di attenzione ed odorava di candeggina!! Non adatto per chi è allergico!!!!! Direi che hanno perso dei clienti.Calze
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manuela farina
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IT
Valutata 1 stelle su 5
Mai più da Caddy's..
Siamo di Milano abbiamo casa al Lido di Venezia e siamo clienti da una vita del punto vendita di via Doge Michiel . A settembre abbiamo comprato un paio di calze ma il prodotto era difettato e ce ne siamo accorti solo qualche giorno dopo il rientro a Milano. Abbiamo chiamato e la vecchia Responsabile che ci ha gentilmente detto che saremmo potute tornare alla prima occasione. La nuova responsabile inizialmente si è rifiutata chiedendomi con chi avevo parlato, chi l'avesse rovinata.. Dicendo più volte che era una questione solo di5€ e davanti a altre persone che non si possono abituare i clienti a queste situazioni.. Cara responsabile o mi diceva subito chiaramente che non me le cambiava e avrei capito senza fare tutto questo baccano... Altrimenti per solo 5€ me le cambiava e si teneva stretta anche una cliente storica.. Cambi lavoro... Saluti..Nulla
Salve, volevo acquistare... Peccato che una commessa mi ha urlato in malo modo perché, senza volere, stavo guardando iprofumi e, non essendoci nulla che vieta l accesso, mi sono avvicinata a guardarli. Davanti a tutti, con arroganza e urlando, mi sento dire: signora si allontani.. Non può avvicinarsi. Beh tanta maleducazione.
In negozio lido di Venezia
Salve, volevo farvi notare una mia spiacente esperienza in uno vostro negozio al Lido di Venezia via Sandro gallo 163. In diverse occasioni sono andata in questo negozio per comperare quello che mi serviva. Ho purtroppo notato la maleducazione del personale. Sono state trattate con disprezzo e prepotenza, ma fino a qui pensavo essere stato l'unica, ma sento diverse persone lamentarsi. Dispiace molto di dovere arrivare a scrivervi per questo tipo di lamentele, ma spero che riusciate a mettere le cose apposto. Io personalmente non tornerò in questo negozio, e credo che tante altre persone faranno come me. Grazie
Assidua cliente - oggi solamente rasoio per donna
Gia' altre volte capitato che - presso Vs. punto vendita di Busto Arsizio in via Solferino - operatrice 170055675 GABRIELLA S. - alle ore 19,08 appena messo piede in negozio sento dire che siete in chiusura. Sempre e solo lei!!!
Perche' l'articolo mi serviva altrimenti me ne sarei andata.
Invece un elogio alle altre commesse sempre cortesi e sorridenti.
Detto cio' non voglio penalizzare il servizio per colpa di un singolo.Testimonianza
Questa settimana ero presente una mattina nel negozio di via Baiamonti e ho assistito ad una bruttissima scena ! Una cliente ha chiesto gentilmente di poter cambiare un prodotto mostrando lo scontrino del giorno prima.il prodotto era difettoso. La commessa più giovane di Martina le ha risposto in malo modo usando anche parolacce ! Poi grazie all' altra collega la cliente ha risolto il problema. Devo dire che è davvero brutto assistere ad una scena così spiacevole e imbarazzante! Tanto che me ne sono andata senza acquistare nulla !
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Questa settimana ero presente una mattina nel negozio di via Baiamonti e ho assistito ad una bruttissima scena ! Una cliente ha chiesto gentilmente di poter cambiare un prodotto... Contina a leggereDa: Antonella