Genialclick Recensioni

: 13
31% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2023-12-08
Consegna veloce e precisa
Il mio ordine è arrivato rapidamente e in condizioni perfette. Sono davvero soddisfatto.Contina a leggere
S. Fabbri

Recensione negativa più rilevante

  2023-11-25
Servizio clienti pessimo
Difficoltà a contattare e risolvere problemiContina a leggere
Domenico Bruno

Recensione più votata

  2020-11-21
Assicurazione da evitarr
Impossibile assicurarsi non si può inviare documenti quindi non puoi acquistare la polizzaContina a leggere
Stefano

Recensioni (13)

  (2)

 (0)

  (1)

  (4)

  (6)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consegna veloce e precisa

    Il mio ordine è arrivato rapidamente e in condizioni perfette. Sono davvero soddisfatto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti pessimo

    Difficoltà a contattare e risolvere problemi


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti efficiente e cortese

    Ho contattato Genialclick per acquistare una nuova polizza assicurativa per la mia auto dopo aver letto recensioni contrastanti online. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità e cortesia del servizio clienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza parzialmente positiva

    Il servizio clienti è migliorabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RC Moto Free

    Costerà anche un po' meno, ma ti fanno un po' impazzire nel sottoscrivere la polizza.
    Dall'area personale non ho potuto pagare il preventivo. Tramite chat mi dicevano che i doc erano ancora in fase di verifica e che la cosa si sarebbe risolta entro 24 ore lavorative (... a 3 giorni per vostra informazione)...ma telefonando tutto sembra essere a posto e posso pagare tramite carta di credito al telefono (cosa ancestrale che odio...alla faccia della privacy e della sicurezza). A pagamento fatto non succede niente...ma proprio niente...niente email...nessuna documentazione scaricabile dall'area personale...non sono in possesso neanche del certificato di assicurazione. E allora...vai di nuovo via chat. Tramite chat ottengo di ricevere i documenti via mail (ma perchè questo passaggio non va in automatico?) e vengo anche informato di quale sia l'indirizzo email a cui rispedire la polizza firmata. Pazzesco che questa info non sia neanche nel messaggio email non-automatico che ho dovuto richiedere via chat e tramite la quale mi hanno inviato i documenti. Insomma..., mi sembra di capire come sistemi informatici sia abbastanza un disastro. Chissà se fatta su Allianz avrei incontrato gli stessi problemi. Spero di passare indenne il periodo assicurativo con Genialclick, perchè non oso immaginare i problemi in caso di sinistro...finger crossed!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NO

    La più economica ai miei tempi.... la più scarna e meno trasparente. non la rifarò di certo. ADIOS

    VERGOGNOSI !!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    incredibile

    Circa due mesi fa inviavo documento di sospensione polizza e il mese seguente la dichiarazione di perdita di possesso con conseguente annullamento e rimborso della stessa ,risultato :nessuna risposta.Scrivo una mail e finalmente mi chiama un'impiegata che mi dice che il mio modulo non lo trovano più se gentilmente posso reinviarlo. Fatto ,dopo qualche tempo(visto che avevo richiesto la ricevuta di consegna e di lettura della mail) il sistema mi risponde che è stata eliminata senza essere stata aperta. Passerò la documentazione al mio legale,non tanto per la cifra (circa sei mesi di assicurazione nn goduta) ma per la presa in giro,una compagnia assolutamente da evitare ,costrerà anche poco ma non offre niente. Mai più


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Inesistenti

    Cerco di chiudere una polizza perché la auto e rotta e nessuno mi risponde


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Figli di Puttana

    La peggiore assicurazione che io abbia mai visto, dei veri figli di Puttana!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scadente

    Non la consiglio , nessun contatto telefonico e via mail non rispondono , risparmierete ma avrete solo problemi.

    come già scritto non sono d'accordo con la sua affermazione che non mi risulta vera io ho fatto l'assicurazione con loro e sono diversi anni che rinnovo e non ho avuto i problemi che riscontra lei

    Io ho pagato e non mi mandano i documenti lauto non e assicurata sono da denuncia truffatori

    Truffatori solo in Italia esistono queste porcate!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai più genialclick

    Pessima compagnia. No
    Assistenza. No contatti mail. Nessun numero verde.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza

    Esperienza pessima ! Dovevo solo fare la sostituzione della polizza per cambio auto impossibile entrare nell area personale quindi dopo varie mail mi hanno contattata ! Inserito i dati ho avuto problemi per il pagamento online quindi ho dovuto recarmi in tabacchino per pagare !
    La sconsiglio ! Io ho aspettato una settimana prima di usarle auto nuova ! Non esiste!

    Io ho sostituito l'auto e ho passato l'assicurazione nell'altra auto e dopo 1 giorno mi hanno mandato tramite mail la polizza con la nuova targa e la differenza da pagare con accredito perché la macchina aveva una cilindrata minore e quindi meno Kw mi hanno dato un numero da mettere per il prossimo rinnovo con la cifra di sconto da dare in fase di rinnovo cosa che ho fatto senza avere nessun problema per il rinnovo fatto l'anno successivo

    anche io sto cercando di sostituire la polizza x cambio auto ed è impossibile pagare!Non si trova per cliccare il pagamento da nessuna parte.

    Non consiglio a nessuno non puoi parlare all telefono con nessuno, devo cambiare la polizza sul altro auto, e niente di niente sono tanto dispiaciuto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione da evitarr

    Impossibile assicurarsi non si può inviare documenti quindi non puoi acquistare la polizza

    Io sono anni che ho questa assicurazione e non ho avuto mai nessun problema per i contatti sono questi e funzionano :
    clienti@genialloyd.it
    sinistri@genialloyd.it
    documenti@genialloyd.it
    rinnovi@genialloyd.it
    sostituzioni@genialloyd.it
    fax al numero: 02 00643600
    io non so che problemi ha avuto lei ma io le assicuro che non ho avuto nessun problema dopo fatto il primo preventivo mi hanno mandato le mail per mandare tutta la documentazione che serviva

    Questi contatti si possono usare anche per genial click?? Oppure ti dicono che loro sono un altra cosa?


Altri hanno anche recensito