
Genialclick recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Consegna veloce e precisa
"Il mio ordine è arrivato rapidamente e in condizioni perfette. Sono davvero soddisfatto."
RC moto
"Assistenza stradale assente! al numero soccorso risponde un bot, chiede info e dati poi riattacca, richiamato 5 volte sempre peggio, riattacca alla..."
Pessima esperienza
"Esperienza pessima ! Dovevo solo fare la sostituzione della polizza per cambio auto impossibile entrare nell area personale quindi dopo varie mail ..."
Recensioni (14)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
RC moto
1 recensioni
Assistenza stradale assente! al numero soccorso risponde un bot, chiede info e dati poi riattacca, richiamato 5 volte sempre peggio, riattacca alla chiamata.
e dopo 3 ore ancora ne Sms né chiamate 👎👎
Detailed Ratings
RC moto
Assistenza stradale assente! al numero soccorso risponde un bot, chiede info e dati poi riattacca, richiamato 5 volte sempre peggio, riattacca alla chiamata.
e dopo 3 ore ancora ne Sms né chiamate 👎👎
Consegna veloce e precisa
3 recensioni
Il mio ordine è arrivato rapidamente e in condizioni perfette. Sono davvero soddisfatto.
Detailed Ratings
Consegna veloce e precisa
Il mio ordine è arrivato rapidamente e in condizioni perfette. Sono davvero soddisfatto.
Servizio clienti pessimo
1 recensioni
Difficoltà a contattare e risolvere problemi
Detailed Ratings
Servizio clienti pessimo
Difficoltà a contattare e risolvere problemi
Servizio clienti efficiente e cortese
1 recensioni
Ho contattato Genialclick per acquistare una nuova polizza assicurativa per la mia auto dopo aver letto recensioni contrastanti online. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità e cortesia del servizio clienti.
Detailed Ratings
Servizio clienti efficiente e cortese
Ho contattato Genialclick per acquistare una nuova polizza assicurativa per la mia auto dopo aver letto recensioni contrastanti online. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità e cortesia del servizio clienti.
Esperienza parzialmente positiva
1 recensioni
Il servizio clienti è migliorabile
Detailed Ratings
Esperienza parzialmente positiva
Il servizio clienti è migliorabile
RC Moto Free
126 recensioni
Costerà anche un po' meno, ma ti fanno un po' impazzire nel sottoscrivere la polizza.
Dall'area personale non ho potuto pagare il preventivo. Tramite chat mi dicevano che i doc erano ancora in fase di verifica e che la cosa si sarebbe risolta entro 24 ore lavorative (... a 3 giorni per vostra informazione)...ma telefonando tutto sembra essere a posto e posso pagare tramite carta di credito al telefono (cosa ancestrale che odio...alla faccia della privacy e della sicurezza). A pagamento fatto non succede niente...ma proprio niente...niente email...nessuna documentazione scaricabile dall'area personale...non sono in possesso neanche del certificato di assicurazione. E allora...vai di nuovo via chat. Tramite chat ottengo di ricevere i documenti via mail (ma perchè questo passaggio non va in automatico?) e vengo anche informato di quale sia l'indirizzo email a cui rispedire la polizza firmata. Pazzesco che questa info non sia neanche nel messaggio email non-automatico che ho dovuto richiedere via chat e tramite la quale mi hanno inviato i documenti. Insomma..., mi sembra di capire come sistemi informatici sia abbastanza un disastro. Chissà se fatta su Allianz avrei incontrato gli stessi problemi. Spero di passare indenne il periodo assicurativo con Genialclick, perchè non oso immaginare i problemi in caso di sinistro...finger crossed!
Detailed Ratings
RC Moto Free
Costerà anche un po' meno, ma ti fanno un po' impazzire nel sottoscrivere la polizza.
Dall'area personale non ho potuto pagare il preventivo. Tramite chat mi dicevano che i doc erano ancora in fase di verifica e che la cosa si sarebbe risolta entro 24 ore lavorative (... a 3 giorni per vostra informazione)...ma telefonando tutto sembra essere a posto e posso pagare tramite carta di credito al telefono (cosa ancestrale che odio...alla faccia della privacy e della sicurezza). A pagamento fatto non succede niente...ma proprio niente...niente email...nessuna documentazione scaricabile dall'area personale...non sono in possesso neanche del certificato di assicurazione. E allora...vai di nuovo via chat. Tramite chat ottengo di ricevere i documenti via mail (ma perchè questo passaggio non va in automatico?) e vengo anche informato di quale sia l'indirizzo email a cui rispedire la polizza firmata. Pazzesco che questa info non sia neanche nel messaggio email non-automatico che ho dovuto richiedere via chat e tramite la quale mi hanno inviato i documenti. Insomma..., mi sembra di capire come sistemi informatici sia abbastanza un disastro. Chissà se fatta su Allianz avrei incontrato gli stessi problemi. Spero di passare indenne il periodo assicurativo con Genialclick, perchè non oso immaginare i problemi in caso di sinistro...finger crossed!
NO
26 recensioni
La più economica ai miei tempi.... la più scarna e meno trasparente. non la rifarò di certo. ADIOS
Detailed Ratings
NO
La più economica ai miei tempi.... la più scarna e meno trasparente. non la rifarò di certo. ADIOS
incredibile
1 recensioni
Circa due mesi fa inviavo documento di sospensione polizza e il mese seguente la dichiarazione di perdita di possesso con conseguente annullamento e rimborso della stessa ,risultato :nessuna risposta.Scrivo una mail e finalmente mi chiama un'impiegata che mi dice che il mio modulo non lo trovano più se gentilmente posso reinviarlo. Fatto ,dopo qualche tempo(visto che avevo richiesto la ricevuta di consegna e di lettura della mail) il sistema mi risponde che è stata eliminata senza essere stata aperta. Passerò la documentazione al mio legale,non tanto per la cifra (circa sei mesi di assicurazione nn goduta) ma per la presa in giro,una compagnia assolutamente da evitare ,costrerà anche poco ma non offre niente. Mai più
Detailed Ratings
incredibile
Circa due mesi fa inviavo documento di sospensione polizza e il mese seguente la dichiarazione di perdita di possesso con conseguente annullamento e rimborso della stessa ,risultato :nessuna risposta.Scrivo una mail e finalmente mi chiama un'impiegata che mi dice che il mio modulo non lo trovano più se gentilmente posso reinviarlo. Fatto ,dopo qualche tempo(visto che avevo richiesto la ricevuta di consegna e di lettura della mail) il sistema mi risponde che è stata eliminata senza essere stata aperta. Passerò la documentazione al mio legale,non tanto per la cifra (circa sei mesi di assicurazione nn goduta) ma per la presa in giro,una compagnia assolutamente da evitare ,costrerà anche poco ma non offre niente. Mai più
Inesistenti
1 recensioni
Cerco di chiudere una polizza perché la auto e rotta e nessuno mi risponde
Detailed Ratings
Inesistenti
Cerco di chiudere una polizza perché la auto e rotta e nessuno mi risponde
Figli di Puttana
16 recensioni
La peggiore assicurazione che io abbia mai visto, dei veri figli di Puttana!
Detailed Ratings
Figli di Puttana
La peggiore assicurazione che io abbia mai visto, dei veri figli di Puttana!
Scadente
22 recensioni
Non la consiglio , nessun contatto telefonico e via mail non rispondono , risparmierete ma avrete solo problemi.
Detailed Ratings
Scadente
Non la consiglio , nessun contatto telefonico e via mail non rispondono , risparmierete ma avrete solo problemi.
Mai più genialclick
8 recensioni
Pessima compagnia. No
Assistenza. No contatti mail. Nessun numero verde.
Detailed Ratings
Mai più genialclick
Pessima compagnia. No
Assistenza. No contatti mail. Nessun numero verde.
Pessima esperienza
57 recensioni
Esperienza pessima ! Dovevo solo fare la sostituzione della polizza per cambio auto impossibile entrare nell area personale quindi dopo varie mail mi hanno contattata ! Inserito i dati ho avuto problemi per il pagamento online quindi ho dovuto recarmi in tabacchino per pagare !
La sconsiglio ! Io ho aspettato una settimana prima di usarle auto nuova ! Non esiste!
Detailed Ratings
Pessima esperienza
Esperienza pessima ! Dovevo solo fare la sostituzione della polizza per cambio auto impossibile entrare nell area personale quindi dopo varie mail mi hanno contattata ! Inserito i dati ho avuto problemi per il pagamento online quindi ho dovuto recarmi in tabacchino per pagare !
La sconsiglio ! Io ho aspettato una settimana prima di usarle auto nuova ! Non esiste!
Assicurazione da evitarr
79 recensioni
Impossibile assicurarsi non si può inviare documenti quindi non puoi acquistare la polizza
Detailed Ratings
Assicurazione da evitarr
Impossibile assicurarsi non si può inviare documenti quindi non puoi acquistare la polizza
A riguardo di Genialclick
Nelle recensioni raccolte sull'esperienza di clienti con Genialclick, emerge un mosaico di sentimenti contrastanti. Da una parte, alcuni utenti esprimono soddisfazione per la rapidità nella consegna dei servizi e per la professionalità e cortesia riscontrate nel servizio clienti, suggerendo una certa efficacia nell'assistenza fornita in alcuni casi. D'altro canto, si delinea un quadro più critico relativo a diverse problematiche operative: difficoltà di contatto con l'azienda, ostacoli nell'effettuare pagamenti online e nel sottoscrivere polizze, oltre a una trasparenza e accessibilità dei servizi che vari clienti hanno trovato carente. In alcuni racconti, la situazione sfocia nella necessità di richiedere interventi legali a seguito di mancate risposte su rimborsi e documentazioni perse, dipingendo un'immagine di una compagnia con notevoli margini di miglioramento sia nella gestione interna che nell'interazione con il cliente. La discrepanza tra le aspettative e la realtà vissuta da molti utenti mette in luce una esperienza complessiva che varia grandemente, combinando elementi di efficacia con significative difficoltà da parte dell'azienda nel garantire un percorso fluido e trasparente in tutti gli aspetti del servizio offerto.
🌟 Come ha brillato Genialclick per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Genialclick
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2025
Commenti
Sii il primo a rispondere!