Genialclick13 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (13)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Consegna veloce e precisa
Il mio ordine è arrivato rapidamente e in condizioni perfette. Sono davvero soddisfatto.
Servizio clienti pessimo
Difficoltà a contattare e risolvere problemi
Servizio clienti efficiente e cortese
Ho contattato Genialclick per acquistare una nuova polizza assicurativa per la mia auto dopo aver letto recensioni contrastanti online. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità e cortesia del servizio clienti.
Esperienza parzialmente positiva
Il servizio clienti è migliorabile
RC Moto Free
Costerà anche un po' meno, ma ti fanno un po' impazzire nel sottoscrivere la polizza.
Dall'area personale non ho potuto pagare il preventivo. Tramite chat mi dicevano che i doc erano ancora in fase di verifica e che la cosa si sarebbe risolta entro 24 ore lavorative (... a 3 giorni per vostra informazione)...ma telefonando tutto sembra essere a posto e posso pagare tramite carta di credito al telefono (cosa ancestrale che odio...alla faccia della privacy e della sicurezza). A pagamento fatto non succede niente...ma proprio niente...niente email...nessuna documentazione scaricabile dall'area personale...non sono in possesso neanche del certificato di assicurazione. E allora...vai di nuovo via chat. Tramite chat ottengo di ricevere i documenti via mail (ma perchè questo passaggio non va in automatico?) e vengo anche informato di quale sia l'indirizzo email a cui rispedire la polizza firmata. Pazzesco che questa info non sia neanche nel messaggio email non-automatico che ho dovuto richiedere via chat e tramite la quale mi hanno inviato i documenti. Insomma..., mi sembra di capire come sistemi informatici sia abbastanza un disastro. Chissà se fatta su Allianz avrei incontrato gli stessi problemi. Spero di passare indenne il periodo assicurativo con Genialclick, perchè non oso immaginare i problemi in caso di sinistro...finger crossed!NO
La più economica ai miei tempi.... la più scarna e meno trasparente. non la rifarò di certo. ADIOS
VERGOGNOSI !!!!!
incredibile
Circa due mesi fa inviavo documento di sospensione polizza e il mese seguente la dichiarazione di perdita di possesso con conseguente annullamento e rimborso della stessa ,risultato :nessuna risposta.Scrivo una mail e finalmente mi chiama un'impiegata che mi dice che il mio modulo non lo trovano più se gentilmente posso reinviarlo. Fatto ,dopo qualche tempo(visto che avevo richiesto la ricevuta di consegna e di lettura della mail) il sistema mi risponde che è stata eliminata senza essere stata aperta. Passerò la documentazione al mio legale,non tanto per la cifra (circa sei mesi di assicurazione nn goduta) ma per la presa in giro,una compagnia assolutamente da evitare ,costrerà anche poco ma non offre niente. Mai più
Inesistenti
Cerco di chiudere una polizza perché la auto e rotta e nessuno mi risponde
Figli di Puttana
La peggiore assicurazione che io abbia mai visto, dei veri figli di Puttana!
Scadente
Non la consiglio , nessun contatto telefonico e via mail non rispondono , risparmierete ma avrete solo problemi.
come già scritto non sono d'accordo con la sua affermazione che non mi risulta vera io ho fatto l'assicurazione con loro e sono diversi anni che rinnovo e non ho avuto i problemi che riscontra lei
Io ho pagato e non mi mandano i documenti lauto non e assicurata sono da denuncia truffatori
Truffatori solo in Italia esistono queste porcate!
Mai più genialclick
Pessima compagnia. No
Assistenza. No contatti mail. Nessun numero verde.Pessima esperienza
Esperienza pessima ! Dovevo solo fare la sostituzione della polizza per cambio auto impossibile entrare nell area personale quindi dopo varie mail mi hanno contattata ! Inserito i dati ho avuto problemi per il pagamento online quindi ho dovuto recarmi in tabacchino per pagare !
La sconsiglio ! Io ho aspettato una settimana prima di usarle auto nuova ! Non esiste!Io ho sostituito l'auto e ho passato l'assicurazione nell'altra auto e dopo 1 giorno mi hanno mandato tramite mail la polizza con la nuova targa e la differenza da pagare con accredito perché la macchina aveva una cilindrata minore e quindi meno Kw mi hanno dato un numero da mettere per il prossimo rinnovo con la cifra di sconto da dare in fase di rinnovo cosa che ho fatto senza avere nessun problema per il rinnovo fatto l'anno successivo
anche io sto cercando di sostituire la polizza x cambio auto ed è impossibile pagare!Non si trova per cliccare il pagamento da nessuna parte.
Non consiglio a nessuno non puoi parlare all telefono con nessuno, devo cambiare la polizza sul altro auto, e niente di niente sono tanto dispiaciuto
Assicurazione da evitarr
Impossibile assicurarsi non si può inviare documenti quindi non puoi acquistare la polizza
Io sono anni che ho questa assicurazione e non ho avuto mai nessun problema per i contatti sono questi e funzionano :
clienti@genialloyd.it
sinistri@genialloyd.it
documenti@genialloyd.it
rinnovi@genialloyd.it
sostituzioni@genialloyd.it
fax al numero: 02 00643600
io non so che problemi ha avuto lei ma io le assicuro che non ho avuto nessun problema dopo fatto il primo preventivo mi hanno mandato le mail per mandare tutta la documentazione che servivaQuesti contatti si possono usare anche per genial click?? Oppure ti dicono che loro sono un altra cosa?
A riguardo di Genialclick
Nelle recensioni raccolte sull'esperienza di clienti con Genialclick, emerge un mosaico di sentimenti contrastanti. Da una parte, alcuni utenti esprimono soddisfazione per la rapidità nella consegna dei servizi e per la professionalità e cortesia riscontrate nel servizio clienti, suggerendo una certa efficacia nell'assistenza fornita in alcuni casi. D'altro canto, si delinea un quadro più critico relativo a diverse problematiche operative: difficoltà di contatto con l'azienda, ostacoli nell'effettuare pagamenti online e nel sottoscrivere polizze, oltre a una trasparenza e accessibilità dei servizi che vari clienti hanno trovato carente. In alcuni racconti, la situazione sfocia nella necessità di richiedere interventi legali a seguito di mancate risposte su rimborsi e documentazioni perse, dipingendo un'immagine di una compagnia con notevoli margini di miglioramento sia nella gestione interna che nell'interazione con il cliente. La discrepanza tra le aspettative e la realtà vissuta da molti utenti mette in luce una esperienza complessiva che varia grandemente, combinando elementi di efficacia con significative difficoltà da parte dell'azienda nel garantire un percorso fluido e trasparente in tutti gli aspetti del servizio offerto.
Bonus!
📊 Come ha brillato Genialclick per te?
informazioni sui contatti
Categorie Genialclick
Finanza | Investimenti | Speculazione
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 1 maggio 2020
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
Pessima esperienza
Esperienza pessima ! Dovevo solo fare la sostituzione della polizza per cambio auto impossibile entrare nell area personale quindi dopo varie mail mi hanno contattata ! Inserito... Contina a leggereDa: Barbara