Tutte le recensioni di ANGELO

  • Review a riguardo di: ProSlim Active

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    Ordine consegnato in tempo.

    Prodotto di buona qualità.


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    tv oled

    Attenzione sono Truffatori
    Attenzione questi sono truffatori. Il 25 novembre 2023 ho acquistato un televisore con n. ordine 18192746. Per ben due volte hanno finto la spedizione con due corrieri differenti, i quali mi hanno sempre confermato l'inesistenza della spedizione. Dopo ben due mesi di reclami, mail, telefonate ecc.. il 22 gennaio 2024 mi hanno spedito una TV diversa da quella da me acquistata, non funzionante, usata e con tutti i codici di matricola volutamente rimossi... un prodotto manomesso e di origine sconosciuta in quanto non ha nessuna rintracciabilità neanche per la casa madre (LG). Dicono che rimborsano ma non lo fanno, sono mesi che chiedo il rimborso ma non mi hanno restituito nulla.
    Leggete le recensioni su tutti i siti, stanno facendo truffe da anni, hanno anche ricevuto una sanzione dall'antitrust per le loro condotte commerciali scorrette.
    Attualmente sto procedendo per vie legali.


  • Review a riguardo di: Lentiamo

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    Servizio di supporto clienti poco soddisfacente

    Ho dovuto contattare più volte il servizio di supporto clienti per chiarire alcuni dubbi sulle lenti a contatto che avevo ordinato.


  • Review a riguardo di: BSTN

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    Sconsiglio acquisto su BSTN

    Ho ordinato delle scarpe popolari su BSTN e purtroppo sono rimasta delusa dal prezzo troppo alto rispetto a altri negozi online.


  • Review a riguardo di: Prestigia

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    Un supporto cliente spettacolare!

    Ho trovato prestigia per caso mentre cercavo un hotel di lusso ad un prezzo ragionevole, e devo dire che il supporto cliente è stato davvero spettacolare, mi hanno aiutato in ogni passaggio della prenotazione!


  • Review a riguardo di: zwilling

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    Assolutamente insoddisfatta del mio acquisto

    Ho ordinato un set di pentole su "Zwilling" e ho avuto problemi con la consegna, il corriere UPS non ha mai consegnato il pacco e il servizio clienti non mi ha aiutato a risolvere la situazione.


  • Review a riguardo di: Groupon

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    EVITARE ASSOLUTAMENTE

    Acquistato sedie di pessima qualità a costi esorbitanti (quasi 1000 euro per 12 sedie) Assistenza per cambio gambe sbagliate impossibile!


  • Review a riguardo di: Monefit

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    Prezzi troppo alti per il risparmio

    Non soddisfatto dei prezzi elevati per il servizio.


  • Review a riguardo di: GETTRANSFER

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    Trasferimento viaggio andata + Ritorno Athene Amarynthos

    Arrivati in aeroporto Atene e non abbiamo trovato l’autista come previsto.
    Al telefono non risponde inoltre l’assistenza avrebbe detto che interveniva a chiamare l’autista, senza alcun esito perché non si è presentato nessuno.
    Dopo un ora di attesa invano, abbiamo optato di prendere un taxi con costi superiori.
    Sono in attesa di un rimborso ma mi è stata o comunicato che vanno valutate delle verifiche prima di effettuarlo.
    Vorrei capire che verifiche devono fare forse è per prendere tempo e non pagare il rimborso.
    Al mio rientro farò reclamo via legale.


  • Review a riguardo di: Climastars

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    3 climatizzatori Mitsubishi

    Sconsigliato assolutamente. Ho acquistato 3 climatizzatori con tempi di consegna 6 giorni. Dopo svariati solleciti e trascorsi oltre 10 giorni i climatizzatori non erano stati spediti. Cliente indispettito recede da contratto persi 5.000€. Operatori del servizio post vendita arroganti e maleducati ( non hanno tempo da perdere con i clienti) consiglio di cambiare mestiere. Presuntuosi chiudono il telefono dicendo che sono il sito più apprezzato del web. State alla larga. Esperienza terrificante


  • Review a riguardo di: Gamehag

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    Sito utile per premi e gemme

    Ho trovato il sito molto utile per guadagnare premi e gemme, sono davvero contento della varietà di opzioni disponibili.


  • Review a riguardo di: Verisure

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    allarme Verisure

    Buongiorno ho contattato il servizio assistenza Verisure ma mi ha risposto un operatore maleducato con poca voglia di risolvere il problema, che infatti non l'ha risolto dicendo stupidate. Voglio essere ricontattato da loro da una persona più educata grazie.


  • Review a riguardo di: HolidayLettings

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    Soddisfazione complessiva negativa

    Il servizio offerto è stato deludente


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Volo e Soggiorno

    Servizio clienti irraggiungibile e poco disponibile.
    A seguito di un’esperienza molto negativa durante il soggiorno in una struttura con livelli d’igiene pessimi e sotto la soglia dell’accettabile ho contattato il servizio clienti senza che però che venisse risolto nulla.
    A mie spese sono stato costretto, con due minori al seguito, a causa della mancata assistenza, a cambiare sistemazione.
    Attendo ancora dopo più di una settimana dalla fine del mio soggiorno un gentile riscontro da parte di EDreams che per ora stà solamente rimandando il problema cercando di scaricare colpe su altri.
    Avendo io prenotato tramite piattaforma mi aspetto aiuto e chiarimenti senza rimandi.
    Se necessario ho ancora molte fotografie che comprovano lo stato pietoso in cui io e la mia famiglia ci siamo trovati.
    Attendo fiducioso.


  • Review a riguardo di: Torri Cantine Store

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    Box 5 LT. ( Pecorino e Montepulciano )

    Sono ormai anni che acquisto questi vini e posso solo ripetermi che sono ottimi .


  • Review a riguardo di: Veepee

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    Un divano IconX

    Sono cliente Veepee da molto tempo. Lo ero in Francia, lo sono in Italia. Più o meno affidabile per i prodotti con packaging inferiore a 50 cm. diventano un disastro quando la taglia é superiore. Ho sempre cercato di negoziare con loro ma ieri l'ultima delusione. Abbiamo acquistato fine 2022 un divano IconX, prodotto di alta gamma (1200 € + 400 € di consegna dalla Svizzera). Ricevuto ieri con condizionamento poco convincente lo apro e mi accorgo che il trasporto a recato danni al velluto. Che il divano é uno scarto della marca citata, con danni alla struttura e cuciture sommarie. Buchi e tracce di pennello blu. Ho scritto immediatamente al servizio clienti e cosa mi hanno proposto?
    1) Un buono di 400 €di acquisti
    2) Di rendere il divano, scenderlo al piano terra e avere un rimborso. Cosi restiamo senza divano e in più dobbiamo pagare degli operai per scenderlo al piano terra (180 kg)! Cosa che abbiamo fatto per portarlo su (150 €) al settimo piano. Devo solo dire che la cosa non si ferma qui, il danno é troppo importante questa volta. Andrò avanti per vie legali se non s'impegnano per proporre altro. Io voglio solo il mio divano nuovo, non uno scarto del fornitore.
    Attenzione, fate in modo che questa recensione possa essere utile.
    Angelo Garrapa


  • Review a riguardo di: Catawiki

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    Tappeti

    Esperienze deludenti , ho comprato più tappeti partecipando a varie aste , la maggior parte dei tappeti e’ arrivata in pessime condizioni nonostante il parere degli esperti che descrivevano gli oggetti in maniera diversa da come in realtà fossero , tappeti descritti come ottime condizioni in realtà si presentavano macchiati , ed anche dopo il lavaggio professionale le macchie non sparivano , anche i colori spesso nelle foto erano brillanti mentre i tappeti erano scoloriti . La cosa più brutta e’ che Catawiki non protegge per niente gli acquirenti , se fai la contestazione non ottieni nulla e se scrivi una brutta recensione Catawiki senza dirti nulla la cancella per non danneggiare i feedback dei venditori , quindi pessima esperienza da non ripetere mai più


  • Review a riguardo di: Silamp

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    Circolina led 20w T9 G10

    Ordine effettuato il 23/09/2022, di N° 3 circoline a led la consegna è rapida purtroppo una di queste circoline non funziona, Prima telefonata mi viene suggerito di mandare una mail al dopovendita, risposta vogliono avere un video ed un numero telefonico che invio immediatamente. Dopo 4 giorni di attesa secondo contatto telefonico, risposta che avrebbero sollecitato il servizio dopovendita. alcuni giorni invio ulteriore mail di sollecito, Ad oggi 10/10/2022 non ho ancora ricevuto risposte.


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Biglietto flixbus

    Darei zero stelle se potessi, compagnia di trasporti inefficiente, incompetente, disonesta, truffaldina.
    L’Autobus del cambio a Lampugnano era in ritardo e l’ho perso a causa dell’informazione errata della biglietteria flixbus ( non avvisano nessuna informazione del ritardo e la biglietteria mi ha detto che era partito senza essere vero, perché non mi sono spostato un attimo dalle banchine e dopo mezz’ora pensando che fosse passato davvero come diceva la biglietteria, sono andato via dalla stazione, potevo mai immaginare che la biglietteria mi dicesse una menzogna e che in realtà l’autobus era in ritardo?
    Non vogliono neanche dare il rimborso (se per caso avete il cambio come ce l’avevo io, vi diranno che se avete viaggiato con loro prima del cambio equivale al viaggio intero e non gli importa se non riuscite a prendere il secondo autobus perché la biglietteria non dice che è in ritardo e vi fa andare via dalla stazione
    Esperienza terrificante che non consiglio a nessuno


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Fibra

    A contratto scaduto continuano ad addebbitare fatture.90 giorni per riavere in dietro i propri soldi!!Sempre che ciò avvenga!!Sono dei ladri!!!Fate attenzione!!!


  • Review a riguardo di: Unieuro

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    Frigo e servizio di consegna

    Acquisto frigo, con consegna per 45 € a casa (villetta unifamiliare e cucina a piano terra). Gli addetti alla consegna lo portano agevolmente su un carrello e lo lasciano, imballato, in cucina, affermando che così è previsto dalle condizioni. Devo sobbarcarmi il togliere l'imballo (cartoni e polistirolo) ma soprattutto trovare il modo di togliere il frigo (circa 90 kg) dalla base in cartone e polistirolo su cui appoggia, oltre allo smaltimento dei materiali dell'imballo. L'assistenza Unieuro, da me contattata, ha risposto che "Nel tuo caso specifico non risulta inserito "Allaccio prodotti libero posizionamento" che avrebbe presupposto l’allaccio alla rete elettrica, motivo per cui i corrieri si sono attenuti a consegnare come previsto da condizioni di vendita". Le condizioni di vendita indicano che "5.4 Servizi aggiuntivi-Il Cliente può richiedere alcuni servizi aggiuntivi da eseguirsi contestualmente alla consegna dei prodotti tra i quali, a titolo di mero esempio, il servizio di installazione del prodotto acquistato, alle condizioni economiche di volta in volta concordate". Ritengo possa essere utile informare i potenziali acquirenti di Unieuro che se non viene richiesto il servizio di "allaccio prodotti libero posizionamento" (che potrebbe essere interpretato come l'inserimento della spina nella presa di corrente) potreste trovarvi nella situazione nella quale mi sono trovato io, vi assicuro non gradita.


  • Review a riguardo di: Unieuro

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    lavatrice

    Ho effettuato un ordine on line (N° 41386809) il 27 febbraio, subito dopo aver effettuato il pagamento mi sono accorto che l'indirizzo di consegna era sbagliato (fuori regione). Nonostante abbia chiamato dopo 5 minuti non è stato possibile modificare l'indirizzo. Sono passati 46 giorni e tuttora sono in attesa del rimborso.


  • Review a riguardo di: Kaiser Kraft

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    Gran professionisti

    Già il nome dà un senso di sicurezza. E di sicurezza in ambito di movimentazione della merce ce ne vuole, è un imperativo a cui non ci si può sottrarre. Perché la movimentazione ha bisogno di attrezzi particolari, dove la sicurezza del manovratore viene al primo posto, non c'è prezzo che tenga. Io sono disposto a pagare, ma le mie maestranze devono operare nella massima tranquillità. Per questo mi sono affidato a Kaiser Kraft, un azienda che è specializzata in movimentazione. Hanno macchinari e ricambi che permettono di lavorare riducendo al massimo la fatica e valorizzando l'integrità del lavoratore. Ottimo il servizio di pezzi di ricambio. La merce arriva in tempi certi e non ho mai trovato niente di che lamentarmi.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Tablet, Smartphone e TV Samsung

    Dopo vari acquisti effettuati, tutti andati a buon fine, sono diventati i miei preferiti. Spesso mi sono trovato a consigliarli anche a parenti e amici (cosa che, ovviamente, continuerò a fare).


  • Review a riguardo di: MEAfarma

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    Vari farmaci omeopatici

    Farmacia molto ben fornita, precisione e serietà del personale, spedizioni veloci e prezzi ottimi, consiglio.


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    Sanislim

    Azienda poco seria e mi mantengo, danno risposte alle informazioni dei clienti giusto per cortesia ma sono risposte senza un fondamento di certezza e d'informazione. Ordine fatto il 17/01/2022, informazione sulla spedizione con risposta di consegna il 21/01/2022. Il 24/01/2022 sollecito informazioni sulla spedizione con risposta la merce ancora non è partita e parte il 26/01/2022. Altro sollecito il 27/01/2022 con risposta: parte il 28/01/2022. Mi informo il 28/01/2022 se è partito, risposta: la merce non è disponibile e quindi non la possono consegnare.
    Traete voi le conclusioni, di certo è meglio che vi occupiate di altro e non vendere.....mai più a rivederci.


  • Review a riguardo di: OVS

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    Commesse scortesi e informazioni sbagliate

    La sera del 26.09.2021 io e mia moglie siamo stati nel negozio OVS di Tarquinia (VT) e provenivamo da un altro negozio OVS a Porta di Roma (Roma) dove avevamo fatto consistenti acquisti. Erano le 19:00 e vista la cortesia con cui siamo stati accolti nel negozio precedente ci siamo voluti fermare anche nel negozio di Tarquinia per fare altri acquisti. Io ho scelto due pantaloni jeans colorati (acquistati anche nel negozio precedente con lo sconto del 50% sul secondo pantalone) e due camicie e mia moglie stava scegliendo altre cose. Mentre stavo misurando i pantaloni nel posto dedicato, mia moglie da una delle due commesse è stata fatta uscire dal negozio in quanto ora di chiusura (erano le 19:15 ed il negozio chiudeva alle 19:30). Sono andato alla cassa per pagare e con mia sorpresa sono stato richiamato in modo poco cortese dalle due commesse presenti in quanto il negozio doveva essere già chiuso. Mi appresto a pagare e sempre con grande sorpresa, prima mi è stato negato il dispenser per igienizzarmi le mani (una commessa mi ha detto che lo avrei trovato all’inizio del negozio), poi mi è stato negato lo sconto del 50% sul secondo pantalone in quanto in primo luogo il terminale non funzionava e quindi non si poteva risalire alla mia tessera (come se dipendesse da me), poi ancora mi è stato detto che tale sconto riguardava solo i jeans e non i jeans colorati (il cartello con lo sconto era bene in vista proprio sopra i jeans colorati). Molto strano perché nel negozio precedente non mi era stata fatta questa osservazione in quanto sempre di jeans si trattava. Quanto appena raccontato in un clima di notevole scortesia (da parte delle commesse) e di visibile imbarazzo (da parte mia). Naturalmente non tornerò mai più nel negozio di Tarquinia, però è un vero peccato in quanto i prodotti in vendita sono veramente di qualità e di notevole interesse … a parte le commesse presenti quella sera che secondo me non hanno fatto una buona pubblicità al negozio.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Now tv

    Nel 2019, sono diventato cliente di Vodafone, ho optato per la fibra, e non posso dire nulla a sempre funzionato bene.Mi era venuta l'idea di ampliare il pacchetto con now tv fin qui tutto bene, il problema si è presentato al momento della disattivazione dopo varie telefonate con impegno da parte degli operatori di disattivare il servizio, mi sono trovato in bolletta i costi di eternaitment , io dal mio account avevo disattivato tutto ma forse oggi ho sospeso il servizio fate attenzione.,,.,


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Rimborso

    Cancellato il mio volo da Edreams già da un mese
    Ancora non rimborsato anche se la legge parla di una settimana ai sensi della normativa UE EC261/2004
    Una schifezza
    Prima di prenotare pensateci

    Preparati ad attese infinite ho chiesto rimborso per cancellazione del volo da parte della compagnia aerea il24/02/2021 ancora sono in attesa

    La cosa incredibile è che la compagnia aerea ha già rimborsato! Ci mettono 2-3 giorni a rimandare i soldi ad Edreams e loro usano i nostri soldi per coprire i buchi, dai è evidente


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Reclamo

    Pessimi, per ben due volte addebitano soldi senza autorizzazione

    Ho acquistato il biglietto con la clausola della flessibilità, per poi sentirmi dire di modificare il volo direttamente con la compagnia e richiedere la differenza tramite assicurazione. E UNO SCHIFO SIETE DEI LADRI


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    PESSIMA

    Ho ordinato una camera completa che mi avrebbero dovuto consegnare entro la prima settimana di luglio; la prima consegna è avvenuta il 27 luglio, senza antine a schienali dell'armadio.
    Ad oggi 6 agosto non sanno ancora dirmi con precisione quando completeranno la consegna; un operatore al telefono mi comunica che potrebbero consegnare già dal 9 agosto, un altro mi comunica che i pezzi mancanti verranno consegnati a loro dal fornitore tra il 10 ed il 16 agosto......intanto io sono senza armadio.

    E non hai visto nulla ancora
    Ti capisco perfettamente
    Uno schifo


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Sostituzione top gonfiatosi da un anno circa

    Per sostituire un top cucina che si è gonfiato con l acqua 1 appuntamento prendo un permesso perdendo 100€ per la giornata persa mi chiamano al mattino dell appuntamento dal magazzino dicendo che nel carico si è rovinato il top. RINVIANO al 2 appuntamento mi chiamano i montatori dicendomi che hanno sbagliato il n civico dopo 30 minuti mi chiama il call center dicendomi che dal magazzino li hanno avvisati che il top è rovinato e mi disdicono l appuntamento!!!!! Il tutto in un anno che ho comperato 3500€ di cucina e ho ancora il top rovinato pessimo acquisto azienda poco anzi pochissimo seria persi in totale 200€ per i permessi vacanze rimandate di una settimana per causa loro e voglio darmi un buono di 50€ per un futuro acquisto!!!!!!!!
    SCONSIGLIATISSIMO FARE ACQUISTI DA LORO!!!!!!!

    Purtroppo la Finanza a fare controlli da loro non esiste...ne associazione consumatori...si ingrandiscono fregando i clienti.
    So bene di che parli, hai piena ragione


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Incompetenza e Menefreghismo

    Saldato più della metà di una cameretta che non aveva più data di consegna con conseguenti e seri disagi.
    Aspettando il rimborso da giorni e giorni richiamo per la 100ma volta per sapere se la cameretta o i soldi sarebbero arrivati.
    Magicamente la cameretta risultava pronta ma l ordine ormai annullato e impossibile da ripristinare,i soldi? Beh continuano a dire domani da più di due settimane
    Nessuno che ti segue veramente
    Nessuna serietà
    Call Center e servizio Amministrativo peggio degli altri...non ho provato il brivido della consegna,ma ho letto recensioni che fanno capire che non dovete affidare una lira a certe catene
    ALMENO CHE NON VOLETE PIANGERE DI PROPOSITO
    UNA VERGOGNA!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Poca serietà

    Dopo aver prospettato 40 giorni per la consegna della cucina, mi continuano a spostare l'ordine da settimana a settimana dando le colpe al fornitore che ancora non ha consegnato. Serietà ZERO.

    Dovrebbero chiudere e sigillare tutto
    Ci vorrebbe la guardia di Finanza a vedere cosa combinano ai consumatori


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Ma dove siete?

    Da 6 luglio la linea internet e fonia out. Dopo chiamate "difficili" e ricevute conferme di riattivazione della linea, ancora non hanno riparato il problema! Perchè, dopo aver dichiarato che è stata effettuata la riparazione del guasto, non contattano telefonicamente il cliente per avere conferma di quanto scritto su semplice messaggio? Ma dove siete?

    Una cosa vergognosa ti chiamano ti dicono delle cose è né fanno tutta un'altra cosa

    Com'è dicono in Germania catastrofe


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Vergognosi Prima assicurazione

    Da una settimana attendo risposta in seguito ad un sinistro stradale. Ancora nulla! Ho appena parlato con la centralinista del numero sinistri ed è stata una gran cafona. Ho fatto domande sulle procedure e la risposta è stata "signora un passo alla volta". Come a dire "si accontenti solo di sapere il suo numero pratica e che deve attendere". Sta cafona. Intanto sono già da 7 giorni con l'auto distrutta e di loro solo l'ombra. Mai più. Finita sta storia cambierò immediatamente assicurazione!!!!!!!! SCONSIGLIATA!!!!

    prima assicurazioni sono vergognosi, non rispondono mai a telefono, dovevo acquistare una polizza dopo aver inviato tutti i documenti richiesti e aspettato piu di 15 giorni non mi hanno dato alcuna risposta,per ogni telefonata (quando rispondevano) dicevano solo deve aspettare

    A te Angelo va anche bene!io sto aspettando risposte dal 30/05/21 x un sinistro con un ciclista,l unica cosa che mi hanno detto è che arrangiarmi x avere il rimborso dal ciclista xke nn è assicurato


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    impossibile contattarli per ricerca spedizione

    Trascorsa oltre una settimana dall'ordine e la merce richiesta non arriva, provi a contattarli ma impossibile(inseriscono un risponditore automatico che alla fine dice sempre : causa intenso traffico richiamare piu' tardi). Imbroglio, non ci si comporta cosi.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    eccellenza

    Per anni ho stipulato assicurazioni online con svariate compagnie assicurative!!! Niente da dire di negativo, professionalità impeccabile!! Ma da quando stipulo polizze con PRIMA .it ho scoperto tutto un altro mondo! Ineccepibile..veramente hanno due marce in più! un elogio personale al Sign. Francesco servizio clienti! Grazie di cuore per la disponibilità e cortesia. A presto...

    Ciao, volevo chiedere a qualcuno qui che l'ha già fatta... visto che è la prima volta che stipulerò un contratto RCA auto con prima assicurazioni, e come canale di comunicazione ho scelto l'email, il modulo CAI la constatazione amichevole che ha la carta carbone arriva fisicamente a casa via posta? E la carta verde è solo via email?

    Ciao. Sono stato assicurato con loro dallo scorso anno. Ho avuto modo, purtroppo, di dover constatare l'efficcia della compagnia causa incidente e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Servizio efficente anche con carrozzerie convenzionate e auto sostitutiva. Direi che è positivo.

    Chiedo ad Enrico...
    il suo contratto è con formula diretta o indiretta?
    Vorrei un consiglio visto che non ha avuto problemi con il sinistro... grazie Leo


  • Review a riguardo di: Bikeinn

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    Spedizione lenta

    Capisco il periodo,ma se nel momento dell'ordine mi dite il periodo di consegna,io mi aspetto la consegna in quel determinato periodo.
    Ordine fatto il 20 aprile, sarebbe dovuto arrivare il 27,siamo al 29 e ancora niente.
    Consiglio di non mettere il periodo di consegna se non potete rispettarle


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno. Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima. Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico. Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla. Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire. Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda. A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, 3 giorni fa mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro. Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore. NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA


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    ma che schifo

    io credo che sia la cosa che veramente si può chiamare solo cosa
    assistenza 0-------- non posso dare un voto non esiste
    fa veramente pena
    ti vendono 20 mega e ne arrivano 0.50
    e pretendono di essere pagati
    ma noi Italiani siamo veramente questo?

    e non parliamo degli operatori ma che scadenza siete meno della mediocrità

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno. Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima. Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico. Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla. Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire. Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda. A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro. Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore. NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA


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    Ladroni

    Siete dei ladri. Servizio uno schifo, non vi importa di soddisfare i clienti. Ma pensate che veramente un'azienda come questa riesca a sopravvivere oggi come oggi? Racconto la mia pessima esperienza: mi hanno lasciata senza Internet di casa per il quale mensilmente pagavo 30€. A parte che mi aumentavano le bollette mese dopo mese senza farmi mai arrivare la comunicazione. Ma comunque mi lasciano senza Internet per più di un mese, i tecnici nel frattempo dopo ogni segnalazione scrivono che non ho nessun problema.... Indovinate un po' mi arriva la stessa bolletta per i mesi non usufruiti di Internet, con un upload di 0.07 massimo, che mi capitava ogni tanto. È una vergogna. Per i problemi tecnici cambio l'operatore dopo 8 anni che sono stata con la Vodafone mi mandano un'altro bollettino da saldare di quasi 50 € perché ho cambiato l'operatore. Nei miei confronti invece mi avanzano dei soldi e mi hanno risposto che non mi restituiscono nulla siccome non faccio parte più della Vodafone e intanto io gli devo pagare le bollette per il disservizio. Ma non vedete come lavorate? La gente vi bidona, io non ci tornerò mai più nella Vodafone e per me è un'azienda che deve proprio chiudere per come tratta le persone. Tranquilli che non manca molto.. E vabbè mentre noi svilupperemo con iliad e la Tim voi pensate che potete scansarvela come 20 anni fa.

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno. Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima. Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico. Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla. Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire. Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda. A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro. Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore. NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA


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    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


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    promesse non vere

    buon giorno, alla stipula del contratto mi era stato detto che il prezzo luce gas sarebbe stato fisso, per 2 anni, cosa non vera.....
    mi era stato anche detto che avreste semplificato la lettura delle bollette cosa che non è successo, capire una vostra bolletta non basta una laurea..
    non siete sicuramente a buon mercato
    sono molto deluso e sto pensando di cambiare gestore.
    grazie a tutti e buona giornata

    Salve Angelo mi chiamo Fabio ciarloni mi.occupo da 10 anni di energia e telefonia residenziale e business e cerco di seguire i miei clienti nel.miglior modo per poter dare loro un riferimento e un risparmio onesto ho tutti i.marchi del.mercato energetico ma.personalmente mi trovo bene con s4 onesti e servizi clienti che.funziona fattura mensile ma onesta ..320 9633224 il mio.recapito mi lasci un Sms su Whatsapp enti richiamo se vuoi.senza impegno mi.puoi inoltrare le.tue fatture le.analizzo e ti invio un offerta sicuramente più vantaggiosa tra i marchi trattati spero di esserti stato.utile cordiali saluti fabio ciarloni ve