Miinto

Tutte le recensioni

Miinto

20% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Gabriele
Allora devo rifare la recensione precedentemente fatta in cui avevo sensazioni negative. Dopo aver fatto una mail a Miinto in cui facevo presente il mio scetticismo, devo dire che si è mosso tutto,...Contina a leggere
G
Gabriele
Servizio clienti inesistente, dicono che rispondono entro 7 giorni, cose da pazzi. Devo sperare che arrivi il pacco, però intanto i soldi in conto non li ho più. Mi auguro di no ma mi sa che dovrò...Contina a leggere
M
Marino
Purtroppo si sta riproducendo anche con me la stessa situazione segnalata da altro cliente (vedi Massimiliano). Prodotto acquistato e pagato il giorno 1 agosto. Ricevo una mail che conferma l' acce...Contina a leggere
M
Massimiliano
Acquisto fatto il 9 luglio. Hanno scalato il denaro subito. Ad oggi 19 luglio non ho alcuna notizia della spedizione (altro che i 5 giorni di hiarati) se non una mail generica di ritardo IN INGLE...Contina a leggere
M
Marzia Pezzotta
Ho fatto un ordine facendo un piccolo sbaglio nell'indirizzo di consegna, non riesco a modificarlo e nemmeno a contattare il servizio clienti per farmi aiutare. Ho mandato credo 5 mail alla quale a...Contina a leggere

Tutte le recensioni (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Revisione recensione

    Allora devo rifare la recensione precedentemente fatta in cui avevo sensazioni negative. Dopo aver fatto una mail a Miinto in cui facevo presente il mio scetticismo, devo dire che si è mosso tutto, tantoché il giorno stesso e il giorno seguente ho ricevuto notizie in merito all'ordine e l'emissione del codice di tracciabilità della spedizione. Oggi ho ricevuto l'ordine e devo dire a questo punto che a parte l'inizio travagliato in cui non sapevo nulla e il ritardo, tutto è andato bene e molto soddisfatto del prodotto acquistato. Grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sensazioni negative, confermate dalle recensioni

    Servizio clienti inesistente, dicono che rispondono entro 7 giorni, cose da pazzi.
    Devo sperare che arrivi il pacco, però intanto i soldi in conto non li ho più. Mi auguro di no ma mi sa che dovrò chiedere rimborso a PayPal.
    Dovevo fidarmi delle sensazioni e lasciar perdere, questo non è modo di lavorare


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Impressione negativa

    Purtroppo si sta riproducendo anche con me la stessa situazione segnalata da altro cliente (vedi Massimiliano). Prodotto acquistato e pagato il giorno 1 agosto. Ricevo una mail che conferma l' accettazione dell' ordine. Ieri altra mail parla genericamente di ritardi di spedizione non meglio precisati. Quello che mi preoccupa è che l' articolo da me scelto che era dato come ultimo disponibile in quella taglia, dopo essere scomparso per qualche ora , è riapparso come disponibile (???).
    Temo che dovrò attivare la procedura di rimborso PAYPAL.
    Acquisto online su vari siti. Prima esperienza negativa


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo. Paghi subito ma non sai chi e se ti spediscono le cose. Contestato su pay palo


    Acquisto fatto il 9 luglio. Hanno scalato il denaro subito. Ad oggi 19 luglio non ho alcuna notizia della spedizione (altro che i 5 giorni di hiarati) se non una mail generica di ritardo IN INGLESE del 14 luglio che dice che il venditore ( che non si conosce mai chi sia) ha avuto problemi e stanno cercando di risolverlo in 48 ore (quali siano i problemi e in quali tempi risolvoleranno non è dato saperlo). Ovviamente poi Nessuna comunicazione. Mandato ieri la richiesta di informazioni o di rimborso e mi hanno dato dal Customer 72 ore per rispondermi. Non credo si faccia cosi il business on line:qui, é bene saperlo, trovi mancanza di informazioni su una vendita fatta al buio (loro rivendono ma non sai da chi). Peró Prelevano denaro SUBITO. Ma se un venditore che non conoscerai mai fa problemi tu non sai cosa succede. Aspetti. Io penso che Se vendi senza sapere se sei in grado di spedire aspetti il tracking del venditore sconosciuto per prelevare (lo fa anche amazon). Qui no. Chiudi una vendita e dopo quasi 10 giorni non sai dove sia il tuo pacco. GRAVEMENTE INSODDISFACENTE l'offerta di questo sito. Aperta la contestazione su paypal. Vedremo. Giudizio PESSIMO. Mai più. Per il risparmio esiguo il prezzo é che non SAPETE COSA SUCCEDERÀ AL VOSTRO ACQUISTO perché loro rivendono, senza assumersi responsabilitá, un prodotto che peró paghi subito. Fare reselling riversando sulle spalle dell'acquirente eventuali rischi é da furbi #outofmarket

    Il customer dopo aver letto recensione negativa su Trustpilot mi contatta scusandosi chiedendomi 24 ore per risolvere o rimborsare.

    Non più sentiti. Aperta.la contestazione su paypal x rimborso. Consiglio: scegliete altro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    CUSTOMER SERVICE INESISTENTE

    Ho fatto un ordine facendo un piccolo sbaglio nell'indirizzo di consegna, non riesco a modificarlo e nemmeno a contattare il servizio clienti per farmi aiutare. Ho mandato credo 5 mail alla quale ancora non ho avuto risposta. Non so se il mio pacco arriverà mai ma in PayPal l'accredito lo vedo già. Ho preso dello stesso abito due taglie per tenere quella corretta e restituire tramite il rimborso quella sbagliata, ho tanta paura che per il rimborso dovrò impazzire. Non comprerò più perché credo che un e-commerce debba avere un servizio clienti reperibile in tempo breve anche tramite un numero di teléfono, non solo per mail. Addirittura sul sito dicono esserci una chat con il customer service ma non è funzionante. Magari mi ricrederò sul rimborso e cambierò o aggiorneró il mio commento, ma al momento sono molto insoddisfatta del servizio.


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Miinto

Tutti i brand più famosi, di abbigliamento e non, hanno il proprio sito web dove vendono la loro merce, oltre che i negozi fisici. È facile per chi ha un grande capitale mettersi online e iniziare un e-commerce, mentre è decisamente più difficile per chi ha una produzione limitata, con un piccolo negozio e una realtà locale. Proprio per questo sono nati, almeno negli ultimi anni, dei siti che danno la possibilità anche alle piccole boutique che vendono vestiti e di accessori di mettersi online, ampliando il proprio commercio e il proprio pubblico.

Tra queste piattaforme di e-commerce troviamo Miinto, un marchio scandinavo nato proprio per mettere in comunicazione i negozi e le boutique più piccoli direttamente con gli utenti online, così da dare ai commercianti la possibilità di competere con le grandi catene. Se questa idea di commercio ti incuriosisce, ma vorresti saperne di più prima del tuo acquisto, perché non leggi le recensioni degli altri utenti? Di sicuro ti saranno utili per prendere la tua decisione!

A proposito di Miinto
Miinto 
è un marchio scandinavo nato nel 2009 e sviluppatosi grandemente nel corso degli anni, tanto da essere presente in ben 7 mercati europei: Danimarca, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Svizzera e Italia. Pur essendo un e-commerce di vestiti e accessori, è particolare rispetto agli altri siti dello stesso genere, perché non esiste un magazzino dove viene tenuta la merce da inviare ai clienti, i quali vengono semplicemente messi in contatto con il negozio o la boutique che ha il capo richiesto e che lo spedisce direttamente.

Prodotti e servizi di Miinto
Se si è consumatori e si sta cercando un capo in particolare, che sia un abito o un accessorio, basterà andare su una delle diverse sezioni sul sito di Miinto per trovare quello che ci serve. In particolare, abbiamo una prima divisione tra donna, uomo e bambino, e in più troviamo premium, vintage, sport e saldi, per individuare più velocemente ciò di cui si ha bisogno. Ogni sezione, poi, viene ulteriormente divisa tra vestiti, scarpe e accessori, oltre che indicare i brand in primo piano.

Per quanto riguarda invece i negozi e le boutique, sul sito ci sono tutte le indicazioni necessarie per entrare a fare parte di questo mondo e quindi per iniziare a collaborare col marchio. Basterà soltanto scegliere un giorno per fare una call, creare un catalogo di prodotti e aspettare gli ordini, per poi iniziare a consegnarli. Come abbiamo già accennato, le spedizioni vengono fatte direttamente dal negozio scelto, e non da un magazzino comune di raccolta della merce.

Opinioni, lamentele e consigli su Miinto
Che tu sia un cliente o un rivenditore, se hai avuto una qualche esperienza con il sito web di Miinto ti chiediamo di dire la tua riguardo alle funzionalità e alla qualità del servizio, così da aiutare gli altri utenti che vorrebbero acquistare o collaborare con il marchio. Lascia una recensione su RecensioneItalia: basta un attimo per dare una mano a tante altre persone nella loro scelta!