Amico Blu6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Furgone
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
Abbiamo noleggiato un camioncino per un trasloco. Il mezzo ci è stato consegnato senza farci firmare un contratto e con la spia accesa dell'olio e dell'adblue da sostituire. Dopo varie chiamate per segnalarlo e un appuntamento perso perche chiaramente non potevamo partire in quelle condizioni, ci mandano un contratto MAI VISTO NE TANTO MENO FIRMATO, nel quale c'era scritto che era stato firmato manualmente - cosa mai successa. Richiediamo di riconsegnare subito il mezzo e, dopo un pomeriggio di telefonate, riusciamo ad riconsegnare il mezzo ad un operatore molto maleducato. Ci viene fatturato e addebitato il noleggio per un giorno in ASSENZA di un vero contratto firmato. Dopo TRE MESI di chiamate ripetute ci rispondono che avremmo potuto rabboccare l'adblue e che la spia dell'olio non era nulla di cui preoccuparsi.. sorvolano quindi sull'assenza del contratto e ignorano il fatto che un mezzo debba essere consegnato in condizioni ottimali all'utilizzo.
Avvierò le pratiche con il mio avvocato già al corrente della situazione.
Servizio alla vedita e assistenza PESSIMI.
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTENoleggio di un furgono per 1 giorno a Faenza
Truffaldini e disonesti :
. ritiro un furgone alle 17...30 anzichè alle 18...30 come volevo, su richiesta personale dell'impiegato che non poteva trattenersi fino al loro orario di chiusura... rientro il giorno dopo alle 18...30 e mi fatturano una seconda giornata per la consegna ritardata!
. Il mio viaggio è un semplice andata e ritorno autostradale per identica via... arrivo a destinazione ed il serbatoio, stranamente per un viaggio di 270Km, è in riserva. Faccio il pieno di 49lt . Al rientro rifaccio il pieno (stessi Km) con 32lt ! Il loro documento di consegna dichiarava il serbatio pieno ! Posso avere un dubbio ?
. Riporto i fatti all'impiegato ed a una certa Barbara che si presenta sfrontatamente come "la responsabile", ricevendo un sogghignante .. allora ci faccia causa! La sto facendo
Bene, questa avventura mi è costata quasi 1000€
State alla larga da questi truffatorifurgone
prenotato furgone più di un mese fa il noleggio non e andato a buon fine sto aspettando il rimborso ma non si fa sentire nessuno
Cosrgnato pacco con lancio. Prodotto distrutto
Vorrei il rimborso ma tutti non sanno dare una risposta, intanto hanno rovinato un regalo.
Attesa rimborso da 2 mesi!
Prenotato furgone per trasloco, pagato con addebito su carta di credito. Il furgone non è poi risultato disponibile causando anche grande disagio durante il trasloco!!!. Sto aspettando il rimborso da 2 mesi! è una lunga attesa fatta di rimandi, rimpalli e ZERO assistenza clienti. pessimi.
Addebito non pervenuto dopo 3 mesi
Prenotato furgone 5 posti, pagato con addebito immediato su carta di credito. Il furgone non è poi risultato disponibile dopo una mia chiamata per chiedere altre informazioni. Sto aspettando il rimborso da 3 mesi e ogni numero o email che mando è soltanto un continuo rimandare.
A riguardo di Amico Blu
Le recensioni che abbiamo raccolto per Amico Blu delineano un quadro piuttosto sfavorevole dell'esperienza offerta da questo servizio di noleggio veicoli. Molti clienti hanno segnalato una serie di problemi significativi includendo: veicoli consegnati in condizioni subottimali, con indicatori di manutenzione accesi e senza contratti firmati; pratiche che sembrano truffaldine, come fatturazioni ingiustificate per giorni di noleggio non dovuti e serbatoi di carburante dichiarati pieni in modo inaccurato, risultando in costi non attesi per i clienti; e, soprattutto, un servizio clienti che lascia molto a desiderare, caratterizzato da maleducazione, mancanza di assistenza e incapacità di gestire rimborsi in tempi ragionevoli. Quest'ultimo punto si rileva particolarmente frustrante per i clienti che, dopo aver prenotato e pagato anticipatamente, si sono visti negare il servizio senza ricevere un adeguato supporto o rimborso, talvolta rovinando piani importanti come traslochi o regali. L'atteggiamento generale dell'azienda nei confronti dei problemi segnalati si mostra indifferente e, in alcuni casi, provocatorio, con suggerimenti di intraprendere azioni legali anziché offrire soluzioni concrete. I racconti condivisi suggeriscono pratiche scorrette e un approccio al servizio clienti decisamente migliorabile. In sintesi, la maggior parte dei clienti consiglia vivamente di evitare questa azienda, evidenziando una profonda insoddisfazione per il servizio ricevuto.
Bonus!
📊 Come ha brillato Amico Blu per te?
informazioni sui contatti
Categorie Amico Blu
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 1 maggio 2020
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
Addebito non pervenuto dopo 3
Prenotato furgone 5 posti, pagato con addebito immediato su carta di credito. Il furgone non è poi risultato disponibile dopo una mia chiamata per chiedere altre informazioni. S... Contina a leggereDa: Carmela Giannico