Tutte le recensioni di Raffaella

  • Review a riguardo di: Income

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    Esperienza positiva con Income

    Ottima esperienza di investimento, supporto rapido e cordiale, app facile da usare.


  • Review a riguardo di: Momondo

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    Esperienza mista ma con prezzi ingannevoli

    Quest'app mi ha lasciato confuso, ho trovato prezzi molto più alti di quelli inizialmente visualizzati. Mi aspettavo di ottenere un'affare, ma alla fine ho speso più del previsto. Inoltre, ho riscontrato problemi con la comunicazione e la trasparenza delle informazioni.


  • Review a riguardo di: Il Fascino

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    Servizio impeccabile e veloce!

    Ho appena ordinato da "Il Fascino" e devo dire che sono rimasto molto contento dell'esperienza. Ho contattato il servizio clienti per chiedere alcune informazioni e sono stati estremamente disponibili e gentili. Mi hanno spiegato tutto nel dettaglio e mi hanno tranquillizzato riguardo alla consegna. Inoltre, il mio ordine è arrivato prima del previsto e era impeccabile. Sono rimasto davvero soddisfatto del servizio offerto da "Il Fascino".


  • Review a riguardo di: NuviaLab

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    Integratori indispensabili per i miei bisogni

    Gli integratori di NuviaLab sono fantastici, mi hanno davvero aiutato a sentirmi meglio e pieno di energia. Non posso fare a meno di raccomandarli a tutti i miei amici!


  • Review a riguardo di: Signor Prestito

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    Cessione del quinto

    Sconsiglio assolutamente
    Sconsiglio assolutamente, il mio agente Russillo Rocco ha approfittato della mia fiducia e mi ha fatto tante promesse ma poi io dopo due mesi sto ancora aspettando il rimborso spese e due rate del vecchio contratto.Oggi ho scoperto che questi soldi non arriveranno mai ,che ciò che mi hanno dato è tutto.Io convinta che arrivassero ho subito delle spese che ora non potrò coprire perché i soldi che mi hanno promesso non arriveranno mai e che ciò che mi ha detto non corrisponde a verità, ossia non è vero che la banca mi deve rimborsare spese e rate del vecchio contratto.
    A questo punto potessi tornare indietro non rifarei questa esperienza.
    L' Agente Russillo Rocco mi ha completamente abbandonata,non mi risponde più alle mail ,mi ha bloccata ovunque ,ovviamente dopo avermi insultata pesantemente e dopo avermi criticata anche sul personale ,questo solo per chiedere e pretendere ciò che mi ha detti lui che mi spetta.
    Questo suo comportamento la dice lunga.
    Ho sbagliato ad affidarmi a questa gente.
    Ora mi ritrovo con un pugno di mosche.
    Pessima esperienza e certo non un buon biglietto da visita per Mediolanum.
    SCEGLIETE MEGLIO I VOSTRI COLLABORATORI.
    Rocco Russillo che si vanta tanto è il peggiore!Sparito ,nessuna scusa e non ci ha nemmeno messo la faccia!
    NON FIDATEVI .


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezione individuale settimanale

    Mia figlia segue una lezione individuale settimanale da qualche anno. Abbiamo potuto scegliere la stessa insegnante . Si trova molto bene. Insegnanti simpatiche e preparate. Le lezioni sono dinamiche e non noiose. Sul sito ci sono giochi e compiti divertenti.


  • Review a riguardo di: Farmacia Rocco

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    Buona esperienza di acquisto

    Ottima scelta di prodotti, consegna rapida


  • Review a riguardo di: Ekoi

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    Servizio clienti Ekoi positivo

    Ho contattato Ekoi per chiedere informazioni su una borsa da ciclismo e ho ricevuto una risposta veloce e cordiale, mi hanno aiutato a trovare la soluzione migliore per le mie esigenze.


  • Review a riguardo di: Cubot

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    Assistenza clienti assente, problema con lo schermo

    Ho acquistato uno smartphone Cubot per mia figlia sul sito ufficiale Cubot in Europa, ma purtroppo il telefono aveva un difetto. Dopo diversi tentativi di contattare il supporto, ho ricevuto solo una risposta quando ho aperto una controversia su PayPal.


  • Review a riguardo di: Allianz Global Assistance

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    Ottimo servizio clienti e consegna rapida.

    Servizio clienti professionale e risposta veloce.


  • Review a riguardo di: Carpisa

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    portasigarette

    Ho acquistato alcuni articoli che poi ho dovuto restituire visto che la misura non era quella che mi serviva, ho richiesto il reso e il rimborso già è diventato più basso di quanto effettivamente speso, mi hanno addebitato le spese di reso con corriere TNT (che non era stato da me richiesto). Ho dovuto scrivere più mail al servizio cliente per sentirmi dire che non avevano tempi precisi da darmi per il rimborso perchè sono un spa e tante cose da fare...ma sorpresa mi arriva la nota di credito e avvisto di rimborso con una cifra ancora più bassa di quella dovuta! MAI PIU' DA LORO COMPRERO'


  • Review a riguardo di: Ravensburger

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    Esperienza di acquisto con Ravensburger

    Ho apprezzato la vasta selezione di puzzle disponibili sul sito Ravensburger, con varie opzioni tematiche e dimensioni diverse. La facilità nel trovare e ordinare i prodotti desiderati è stata positiva, senza intoppi durante il processo di acquisto.


  • Review a riguardo di: Retrosuperfuture

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    Delusione con occhiali rovinati

    I miei occhiali erano così storti, fatti male


  • Review a riguardo di: Farfetch

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    Reggiseno e slip DG

    Una pessima esperienza, sconsiglio assolutamente questo e-commerce, acquistate direttamente dalle boutique perché sono dei truffatori. Mi hanno imbrogliato fin dalla fase dell’ordine, comprensivo di 2 articoli di Dolce e Gabbana (il reggiseno proveniente dall’Italia e lo slip dai Paesi Bassi). Nel pacco arrivato con netto ritardo, dopo una mia segnalazione, era presente solo il reggiseno e non lo slip, inoltre non era presente l’etichetta di reso. Da allora è iniziata la mia odissea, fatta di mail, telefonate, perdite di tempo insomma, perché lo slip non sarà mai spedito e ho perso 175€ ingiustamente sottratti da Farfetch. È vero che spesso fanno delle promozioni, ti agevolano con 40€ di sconto, ma poi si riprendono tutto ciò che hai risparmiato (anche il doppio nel mio caso) truffandoti. Qual è la serietà e la credibilità di Farfetch? È nulla e io procederò con la denuncia


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Prima RcA

    Ho spesola metà pensavo pazienza la mia auto è vecchia…. Invece è fantastica!..
    Chiamato carroattrezzi risposta subito veloce e servizio preciso.
    Braviiiii


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Aspirapolvere lavapavimenti senza filo

    Ordino una bella aspirapolvere lavapavimenti publicizzata in facebook, pagata 132 euro circa in contante al corriere alla consegna , cosa che sembra rassicurante visto che non si paga in anticipo..E' stato un pacco in tutti i sensi, allapertura scopro che mi hanno mandato una specie di pseudolavapavimenti con filo e serbatoio a spruzzo di cui non me ne faccio nulla. Mi attivo per la procedura di rimborso e spedizione dell'articolo a mie spese avvalendomi della cosiddetta clausola "soddisfatti o rimborsati" , innvio il 19 maggio 2023 ricevuta di spedizione , modulo con iban, e ricevuta del prodotto inviatami per fortuna(N.B. a molte persone non è neanche arrivata), in cui indica il nome del prodotto VIBRATWIN e prezzo di cui dovrei essere rimborsata di 119,99. Ad oggi 22 giugno non mi è arrivato alcun rimborso e il numero clienti indicato nella ricevuta risulta non più attivo. Morale della favola fregata in pieno spese di spedizione e tutto. sono stata una stupida . Mai più, solo di Amazon mi fido.

    Buongiorno, è riuscita ad ottenere il rimborso? o come temo ormai sono soldi persi? oltre il danno la beffa...

    Buongiorno,
    anche a me è successo il 5 luglio 2023 , con l'aggravante che mi hanno convinto ad estendere la garanzia pagando in totale 135,88 euro.
    Nessun documento accompagnatorio del prodotto .
    Certo che Facebook dovrebbe quantomeno verificare gli inserzionisti , prima di accettare le richieste di pubblicità..ma ovviamente a loro interessa solo incassare i diritti ..
    Nel caso qualcuno avesse trovato la strada per farsi rimborsare , sarebbe gradito un cenno .
    Grazie


  • Review a riguardo di: Fever Up

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    volevo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh

    Desideravo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh che si terrà a Milano nei prossimi mesi.
    Primo contrattempo nasce dal momento in cui si può acquistare un solo biglietto alla volta. Riesco ad acquistare il primo biglietto, tutto ok. Poi provo ad acquistarne un secondo con tariffa ridotta, il pagamento con PayPal va a buon fine ma non ricevo alcuna conferma. Provo ad acquistare il terzo ma la fascia oraria a quel punto era esaurita. E già perché non hanno nemmeno la lungimiranza di farti sapere quanti posti liberi hanno per fascia, così facendo acquisti alla cieca senza sapere se riuscirai ad acquistare l'ingresso per tutti. Avendo però già un biglietto confermato ed uno pagato ma non confermato provo a comprarne uno nella fascia successiva e l'operazione va a buon fine ma ahimè con il quarto ecco che di nuovo passa il pagamento ma non ricevo nessuna email o numero ID per il ticket.
    Ovviamente non hanno numeri per fornire un servizio assistenza telefonico ma tutto viene gestito dal sito. Scrivo quindi per sapere come mai pay pal mi ha registrato il pagamento ma non ho ricevuto i 2 biglietti pagati e mi dicono che a loro non risulta nulla. Ho mandato loro screen shots dei pagamenti etc... caso strano il giorno dopo ricevo il refound dei 2 pagamenti. Rimango quindi co 2 biglietti pagati e confermati a 2 fasce orarie diverse. Scrivo per chiedere che mi si rimborsino i biglietti perché non so come usare quelli ormai in mio possesso e mi dicono che loro non rimborsano per politica aziendale. Che mi possono emettere un buono con il quale scegliere altre date. Ma io non sarò a milano in altre date. Non avendo però alcuna scelta ho detto volente o nolente prendevo il buono. Di buoni non ne ho visto neanche l'ombra per ora.
    Dare una stella è un complimento non meritato. Meriterebbero un meno.


  • Review a riguardo di: Shein

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    Altissimo il prezzo che paga l'ambiente

    Ho acquistato un'unica volta da questo marchio. Informandomi poi sulla qualità etica dei prodotti (oltre a quella materiale) il prezzo pagato non vale di certo il nessun prodotto loro.


  • Review a riguardo di: Acqualife

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    Depuratore a osmosi inversa

    Abbiamo acquistato un depuratore Acqualife circa un anno fa. Siamo una famiglia numerosa e l'acquisto ha svoltato la nostra quotidianità. Acqua buona sempre a disposizione e risparmio sull'acquisto delle bottiglie d'acqua.
    A breve faremo la prima manutenzione annuale ma non abbiamo mai avuto problemi all'impianto.
    Lo consiglio alle famiglie numerose come la mia, la praticità e il risparmio si notano già nei primi mesi!


  • Review a riguardo di: Italo

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    Viaggio

    Viaggio almeno una volta all'anno con Italo e mi trovo bene. Mai avuto ritardi significativi, postazioni pulite e controlli efficenti. Quando ho avuto problemi con l'acquisto del biglietto, alla chiamata al numero verde mi hanno risolto prontamente il problema.
    Consigliati!


  • Review a riguardo di: Arredissima

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    Cucina

    Esperienza allucinante con Arredissima Brescia
    27 maggio 2022: Ordinazione e firma contratto per cucina con clausula di consegna non oltre il 1 settembre (condizione senza la quale non avrei accettato il contratto). Purtroppo non me lo sono fatto scrivere.
    27 maggio 2022: pagato un terzo della somma totale alla firma dell contratto
    14 settembre 2022: saldo richiesto per contratto con anticipo di alcuni giorni rispetto alla consegna. Da quando si paga prima di ricevere il prodotto? Capisco un anticipo, ma il saldo? Comunque ho accettato firmando il contratto. Colpa mia.
    21 settembre 2022: consegna della cucina con 3 settimane di ritardo rispetto a quanto pattuito in fase di contratto. Il mio referente mi ha fatto notare che il ritardo era dovuto alla guerra in Ukraina. Credevo fosse iniziata a febbraio! Peraltro hanno voluto dirmi che se non avessi concluso i lavori preliminari alla consegna entro fine agosto avrei dovuto pagare una penalitá qualora avessero dovuto tenere a magazzino la mia cucina.
    Alla fine del montaggio riscontriamo quanto segue:
    1. un gancio di fissaggio sottotop del lavello fuoriesce: ha bucato la guarnizione della lavastoviglie e ha rovinato la tastiera elettronica
    2. una lampada della cappa non funziona (dapprima non si accendeva, poi ha iniziato a tremolare, ora fa una luce piú fioca dell’altra lampada della cappa
    3. Il modulo del forno è stato fornito con la fascia distanziante in alto, anzichè in basso, quindi il forno è praticamente in terra
    4. un’anta dei mobiletti pensili è difettosa e ci viene segnalato dai montatori
    5. una delle mensole interne è priva del reggipiano, quindi la mensola traballa
    6. avevamo richiesto le luci LED sotto tutti i mobili pensili, invece sono arrivate solo 2 strisce LED che sono assolutamente insufficienti e sono state posizionate sotto i pensili lontani dal lavello e dal piano di lavoro, che sono ancora al buio
    7. una mensola a giorno è stata tagliata in modo errato e non è stato possibile montarla.
    8. nonostante Il geometra di Arredissima abbia fatto i rilievi per la posizione delle prese e le misurazione degli spazi la presa della cappa esistente non era compatibile con il motore della cappa fornita perchè nessuno sembra essersene accorto
    9. tutte le ante dei mobiletti sono state montate con pressapochismo e necessitavano registrazione
    10. aggiungo inoltre che i montatori hanno macchiato il parquet con le scarpe, forse sporche di collante o silicone.
    Per quanto riguarda la cappa con luce difettosa e la lavastoviglie danneggiata dai montatori il nostro referente inizialmente ha cercato di farmi contattare l’Assistenza delle due case di elettrodomestici. Nel caso di Turboair per la cappa l’operatore mi informa che io ho pagato per un prodotto integro e funzionante, quindi devo richiedere la sostituzione non la riparazione e Arredissima lo sa perfettamente.
    Ci riprovano con l’Assistenza di Beko per la lavastoviglie, ma io mi rifiuto di chiamare e tanto meno di ricevere un tecnico che mi aggiusti qualcosa che ho acquistato per nuovo, non ho mai avuto il piacere di usare e per di piú non ho rotto.
    Premetto che l’arredatore in una mail del 29 settembre mi informa che avevano gia' provveduto a ordinare nuova cappa e nuova lavastoviglie. Il 26 ottobre l’Assistenza di Arredissima mi programma appuntamento con tecnico Beko che io rifiuto. Non avevano ordinato la lavastoviglie nuova il 29 settembre?
    Il 5 ottobre sono usciti due ragazzi di Arredissima, che sembravano saper fare il loro lavoro. Tuttavia, hanno potuto soltanto registrare le cerniere dei mobiletti, constatare un’anta difettosa e la mancanza di un reggipiano.
    Ad oggi 2 novembre non e’ stato fatto nulla. Sono passati quasi 2 mesi dal pagamento e 5 dall'ordine. Dalle mail che ricevo ho compreso che l'Assistenza e l'arredatore non hanno un filo diretto e ognuno va per conto suo. Comunque, Arredissima non si e' certo dimostrata una azienda professionale e seria. Sconsigliatissima!


  • Review a riguardo di: Sklum

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    una scrivania un mobiletto toilette e una sedia

    Sconsiglio vivamente di acquistare con Sklum perché la consegna, fatta dopo oltre un mese, è stata fatta in strada lasciando persino i pallet di legno. Servizio pessimo


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Caminetto bioetanolo da tavolo

    Ho acquistato un caminetto a bioetanolo da tavolo , spedizione veloce, call center gentilissimi e preparati nel rispondere alle diverse domande sul prodotto e sempre disponibili per soddisfare le diverse necessità del cliente.Giordano Shop....una garanzia!


  • Review a riguardo di: Privalia

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    MAI PIÙ!

    MAI PIÙ! Tra Privalia e vente-privee non si sa chi è peggio. Su entrambi i siti, dalla data di acquisto ho dovuto aspettare un mese, per non ricevere alla fine nulla. Li ho dovuti contattare più e più volte per chiedere dove fosse finito il pacco. Nel caso di vente- prive mi hanno fatto attendere un altro mese per poi dirmi che il pacco era stato smarrito. Con l’ordine di Privalia oggi mi hanno detto che FOOORSE é stato smarrito.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: Wellindal

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    Questo negozio deve chiudere. Basta truffe

    Zero assistenza. Non ho ricevuto l'ordine e nessun avviso. State attenti, non fate assolutamente acquisti su questo sito. E se ci siete già incappati, avvisate i carabinieri, farò di tutto per far sì che non accada più a nessuno quello che è successo a me.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    Ottima compagnia
    Cod amico
    RAFFAELLAA215520