Carpisa Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

Carpisa

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Marta
Ho fatto un ordine sul loro sito per due prodotti. Attendo con trepidazione il pacco, arriva più o meno nei tempi previsti, lo apro e… ne trovo solo uno! Ho quindi provveduto a contattare il loro s...Contina a leggere
P
Pina
È davvero imbarazzante dover fare una recensione negativa dopo anni di acquisti!!! Ho effettuato un ordine online di due borse e due portafoglio, arrivati in tempi rapidi! Aprendo il pacco mi rend...Contina a leggere
R
Raffaella
Ho acquistato alcuni articoli che poi ho dovuto restituire visto che la misura non era quella che mi serviva, ho richiesto il reso e il rimborso già è diventato più basso di quanto effettivamente s...Contina a leggere
M
Matteo Ferrari
Cliente da tanti anni ma non mi era mai capitato di dover sostituire un prodotto acquistato. Ho preso una borsa da regalare, il giorno dopo l'amica a cui l'ho regalata aveva già acquistato lo stess...Contina a leggere

Tutte le recensioni (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Carpisa, ottimo servizio clienti.

    Ho fatto un ordine sul loro sito per due prodotti. Attendo con trepidazione il pacco, arriva più o meno nei tempi previsti, lo apro e… ne trovo solo uno! Ho quindi provveduto a contattare il loro servizio clienti e, la mattina seguente, in maniera quasi inaspettata considerati gli standard medi, due operatrici più che gentili, scusandosi per l'accaduto, mi hanno di fatto risolto il problema con un rapido rimborso e la concessione di uno sconto sul prossimo acquisto sul loro negozio online. I nomi delle due cordiali operatrici sono Paola e Valentina. Per quanto riguarda l'ordine diciamo che sono stata sfortunata, probabilmente vittima di una svista.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Due borse

    È davvero imbarazzante dover fare una recensione negativa dopo anni di acquisti!!! Ho effettuato un ordine online di due borse e due portafoglio, arrivati in tempi rapidi!
    Aprendo il pacco mi rendo conto che le borse non erano di mio gradimento, chiedo subito il reso e da qui inizia un calvario!!!
    Dopo 14 giorni di continue mail ancora oggi non ho notizie sulla mia richiesta... VERGOGNOSO, PESSIMO SERVIZIO ASSISTENZA, rispondono sempre con la stessa mail forse generata anche automaticamente, dove dicono di avere problemi di sistema, ma non è possibile DOPO 14 GIORNI... non acquisterò mai più dopo questa pessima esperienza!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    portasigarette

    Ho acquistato alcuni articoli che poi ho dovuto restituire visto che la misura non era quella che mi serviva, ho richiesto il reso e il rimborso già è diventato più basso di quanto effettivamente speso, mi hanno addebitato le spese di reso con corriere TNT (che non era stato da me richiesto). Ho dovuto scrivere più mail al servizio cliente per sentirmi dire che non avevano tempi precisi da darmi per il rimborso perchè sono un spa e tante cose da fare...ma sorpresa mi arriva la nota di credito e avvisto di rimborso con una cifra ancora più bassa di quella dovuta! MAI PIU' DA LORO COMPRERO'


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Borsa Carpisa

    Cliente da tanti anni ma non mi era mai capitato di dover sostituire un prodotto acquistato. Ho preso una borsa da regalare, il giorno dopo l'amica a cui l'ho regalata aveva già acquistato lo stesso modello ma desiderava comunque cambiarla ed averla di un altro colore. Andiamo in negozio a SURBO (LECCE) e non hanno il colore, allora chiediamo in altri negozi Carpisa e ci dicono che l'Azienda non fornisce la possibilità di cambiarla se non nel punto vendita dove l'abbiamo acquistata. Tornati nel negozio proviamo a chiedere di sostituirla magari aspettando che arrivi di nuovo ma niente. Spesi 69€ per la borsa ma lo scontrino era di 129€ totali (ci stavano altri articoli che andavano benissimo) e non ci hanno neanche ascoltati. La qualità sarà sicuramente indiscutibile ma il trattamento nei confronti dei clienti (che da oltre 10 anni conoscono tanto da prendere pure il caffè insieme molte volte) e la politica dei cambi e dei resi, lascia molto a desiderare.


Altri hanno anche recensito

Logo Bagaglio per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Bagaglio

2 recensioni

 Ami viaggiare, ma odi preparare i bagagli perché hai l’ansia di dimenticare qualcosa? Ora esistono delle app che ti vengono in a...

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Fratinardi

1 recensioni

Informazioni su Fratinardi e recensioniFratinardi è un'azienda italiana che si occupa di moda e accessori per uomini, donne e bambini. Fonda...

Logo Sotto Sotto per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Sotto Sotto

1 recensioni

Fare shopping online diventa sempre più facile e non solo, oggi è possibile sorvolare anche molti dei problemi legati all'acquisto di...

Logo Pull And Bear per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Pull And Bear

1 recensioni

Recensioni sul settore e sulle aziendeNella dinamica delle esperienze di acquisto attuali, le recensioni svolgono un ruolo fondamentale. I consumat...