Carpisa - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2024-02-23
Ottima esperienza con Carpisa

Ho acquistato un trolley sul sito di Carpisa e ho ricevuto la consegna in due giorni, tutto perfetto. Contina a leggereDa: zelida

Recensione negativa più rilevante

  2023-11-08
portasigarette

Ho acquistato alcuni articoli che poi ho dovuto restituire visto che la misura non era quella che mi serviva, ho richiesto il reso e il rimborso già è diventato più basso di qua... Contina a leggereDa: Raffaella

Recensione più votata

  2022-01-25
Carpisa, ottimo servizio clien

Ho fatto un ordine sul loro sito per due prodotti. Attendo con trepidazione il pacco, arriva più o meno nei tempi previsti, lo apro e… ne trovo solo uno! Ho quindi provveduto a ... Contina a leggereDa: Marta

Recensioni (5)

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    Ottima esperienza con Carpisa

    Ho acquistato un trolley sul sito di Carpisa e ho ricevuto la consegna in due giorni, tutto perfetto.


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    portasigarette

    Ho acquistato alcuni articoli che poi ho dovuto restituire visto che la misura non era quella che mi serviva, ho richiesto il reso e il rimborso già è diventato più basso di quanto effettivamente speso, mi hanno addebitato le spese di reso con corriere TNT (che non era stato da me richiesto). Ho dovuto scrivere più mail al servizio cliente per sentirmi dire che non avevano tempi precisi da darmi per il rimborso perchè sono un spa e tante cose da fare...ma sorpresa mi arriva la nota di credito e avvisto di rimborso con una cifra ancora più bassa di quella dovuta! MAI PIU' DA LORO COMPRERO'


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    Borsa Carpisa

    Cliente da tanti anni ma non mi era mai capitato di dover sostituire un prodotto acquistato. Ho preso una borsa da regalare, il giorno dopo l'amica a cui l'ho regalata aveva già acquistato lo stesso modello ma desiderava comunque cambiarla ed averla di un altro colore. Andiamo in negozio a SURBO (LECCE) e non hanno il colore, allora chiediamo in altri negozi Carpisa e ci dicono che l'Azienda non fornisce la possibilità di cambiarla se non nel punto vendita dove l'abbiamo acquistata. Tornati nel negozio proviamo a chiedere di sostituirla magari aspettando che arrivi di nuovo ma niente. Spesi 69€ per la borsa ma lo scontrino era di 129€ totali (ci stavano altri articoli che andavano benissimo) e non ci hanno neanche ascoltati. La qualità sarà sicuramente indiscutibile ma il trattamento nei confronti dei clienti (che da oltre 10 anni conoscono tanto da prendere pure il caffè insieme molte volte) e la politica dei cambi e dei resi, lascia molto a desiderare.


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    Due borse

    È davvero imbarazzante dover fare una recensione negativa dopo anni di acquisti!!! Ho effettuato un ordine online di due borse e due portafoglio, arrivati in tempi rapidi!
    Aprendo il pacco mi rendo conto che le borse non erano di mio gradimento, chiedo subito il reso e da qui inizia un calvario!!!
    Dopo 14 giorni di continue mail ancora oggi non ho notizie sulla mia richiesta... VERGOGNOSO, PESSIMO SERVIZIO ASSISTENZA, rispondono sempre con la stessa mail forse generata anche automaticamente, dove dicono di avere problemi di sistema, ma non è possibile DOPO 14 GIORNI... non acquisterò mai più dopo questa pessima esperienza!!!


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    Carpisa, ottimo servizio clienti.

    Ho fatto un ordine sul loro sito per due prodotti. Attendo con trepidazione il pacco, arriva più o meno nei tempi previsti, lo apro e… ne trovo solo uno! Ho quindi provveduto a contattare il loro servizio clienti e, la mattina seguente, in maniera quasi inaspettata considerati gli standard medi, due operatrici più che gentili, scusandosi per l'accaduto, mi hanno di fatto risolto il problema con un rapido rimborso e la concessione di uno sconto sul prossimo acquisto sul loro negozio online. I nomi delle due cordiali operatrici sono Paola e Valentina. Per quanto riguarda l'ordine diciamo che sono stata sfortunata, probabilmente vittima di una svista.