Retrosuperfuture - Valutazione Complessiva basato su 4 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Occhiali crooked e servizio clienti deludente
Gli occhiali da sole che ho ordinato sono arrivati estremamente storti, ma il servizio clienti non ha capito il problema.
Delusione con occhiali rovinati
I miei occhiali erano così storti, fatti male
occhiali
sono stato un rivenditore ufficiale di retrosuperfuture e non ripetero' piu' questo errore.il servizio di assistenza e garanzia è praticamente inutile come anche il rappresentante di questa linea di occhiali. Tutti i miei clienti sono rimasti insoddisfatti dal prodotto e assistenza. Gli occhiali che ho venduto non hanno mai avuto nessun tipo di garanzia , addirittura proponevano l'acquisto di un altro loro occhiale, recando cosi un grosso danno alla mia azienda per questo inadempimento di assistenza. sconsigliatissimo sia per gli ottici che per gli acquirenti
Occhiali
Ho acquistato un paio di occhiali dal loro negozio online, Retrosuperfuture. Sarò stato particolarmente sfortunato, mi è stato consegnato un prodotto che non è nemmeno discreto (sembra usato), bensì sembra un occhiale pieno di difetti. Contattato il servizio post vendita: soprassediamo, non rispondono, è necessario mandare tantissime comunicazioni via email e whatsapp, e se ti rispondono dicono delle cose assurde, che non hanno minimamente fondamento. Ovviamente nelle loro pagine social cancellano tutti i commenti negativi o di contestazione. Consiglio di effettuare il pagamento con Paypal perché, anche volendo fare reso, trovano ogni scusa. Che dire, esprerienza d’acquisto non propriamente positiva, anzi, per nulla positiva.
A riguardo di Retrosuperfuture
Le recensioni su Retrosuperfuture che abbiamo raccolto esprimono un sentiment generale di scontentezza nei confronti sia dei prodotti che del servizio clienti offerto dall'azienda. I clienti hanno riscontrato problemi con la qualità degli occhiali, segnalando che spesso gli articoli ordinati sono arrivati storti o con evidenti segni di cattiva fabbricazione, e ciò ha comportato non solo delusioni personali ma anche danni commerciali per chi rivendeva questi prodotti. Inoltre, sembra che il servizio di assistenza post-vendita sia particolarmente inefficiente, con risposte tardive o completamente assenti e una politica di garanzia quasi inesistente. Queste esperienze negative sono amplificate dalla percezione che l'azienda tenti di soffocare il dissenso cancellando i feedback negativi dai propri canali social. La comunicazione con il servizio clienti è stata descritta come frustrante, con la necessità di inviare molteplici messaggi prima di ricevere risposte poco convincenti. Nonostante queste recensioni, c'è sempre lo spirito di speranza che le aziende possano ascoltare tali feedback e lavorare per migliorare sia la qualità dei loro prodotti che l'efficienza del loro servizio clienti.
Bonus!
📊 Come ha brillato Retrosuperfuture per te?
informazioni sui contatti
Categorie Retrosuperfuture
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 16 marzo 2020
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
sono stato rivenditore di RSF e purtroppo l'assistenza di questa ditta è stata sempre scadende e pretenziosa..Gli occhiali sono sopravvalutati, prezzi altissimi e nessuna assistenza.