Tutte le recensioni di Rosa

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni

    Le lezioni di nomadid sono un vero divertimento per i bambini. Imparano senza neanche rendersene conto punto da circa un anno mia figlia segue le reazioni con regolarità il suo inglese è migliorato. La consiglio vivamente.


  • Review a riguardo di: PeerBerry

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    Una piattaforma di investimento affidabile

    Sono rimasta soddisfatta dalla mia esperienza con PeerBerry. Ho deciso di investire in prestiti ucraini e russi e ad oggi non ho avuto problemi di default, solo qualche ritardo nei rimborsi che non supera i 15 giorni. I rimborsi sono rapidi e senza costi aggiuntivi. Sono contenta di poter consigliare questa piattaforma ad altri.


  • Review a riguardo di: Casevacanza

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    Esperienza complessa ma positiva

    Ho prenotato un alloggio tramite Casevacanza per trascorrere le vacanze estive con la mia famiglia. Devo dire che il processo di prenotazione è stato abbastanza complicato, in quanto ho dovuto fare diverse ricerche e confrontare le varie opzioni disponibili. Tuttavia, alla fine sono riuscita a trovare un appartamento adatto alle nostre esigenze.


  • Review a riguardo di: Logitech

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    Servizio clienti cordiale e tempestivo

    Ho recentemente acquistato un mouse gaming da Logitech dal loro sito web ufficiale. Dopo aver completato l'ordine, ho avuto qualche domanda sulle opzioni di spedizione, quindi ho contattato il servizio clienti tramite chat.


  • Review a riguardo di: MEAfarma

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    Ottima esperienza di acquisto online

    Ho ordinato alcuni prodotti e sono rimasta molto contenta del prezzo conveniente e della consegna veloce.


  • Review a riguardo di: Skyscanner

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    Discreta esperienza di prenotazione volo online

    Non sono rimasto contento dell'esperienza di prenotazione del viaggio tramite l'app di "Skyscanner", ho trovato le tariffe poco convenienti e il servizio non all'altezza delle aspettative, mi aspettavo di più considerando la fama dell'azienda.


  • Review a riguardo di: EurekaKids

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    Acquisto del prodotto delusione totale

    Ho ordinato un set di bambole per mia figlia, ma quando è arrivato il pacco, mancava un accessorio importante. Ho contattato il servizio clienti, ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Mi sento delusa e ingannata dall'esperienza con EurekaKids.


  • Review a riguardo di: Vova

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    Acquisto positivo su Vova

    Sono una signora anziana e ho sempre amato fare acquisti online, soprattutto su Vova. Ho acquistato varie cose interessanti e non ho mai avuto problemi con la spedizione. L'ultima volta che ho ordinato un bel cappello di lana, è arrivato prima del previsto e in condizioni perfette. Sono rimasta molto soddisfatta dell'esperienza complessiva.


  • Review a riguardo di: Stokke

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    Acquisto positivo, servizio clienti deludente

    Ho apprezzato il mio acquisto di una sedia Tripp Trapp da Stokke, ma il servizio clienti non è stato all'altezza delle mie aspettative.


  • Review a riguardo di: Notino

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    tre profumi linea ...quot...Cassandra...quot... di Jeanne Arthès

    Molto buona la linea Jeanne Arthès, ed aggiungo estremamente economica. L'unico neo e' che non c'era il "Dark Blossom", che io adoro, in magazzino. Debbo anche dire che i nomi di grande richiamo sono proporzionalmente molto sobri, ed anche alcuni vecchie glorie della cosmetica sono molto abbordabili. Tornero' presto a trovarvi. Aggiungo, data la mia non tenera eta', che trovo molto interessanti anche i profumi di "nicchia". A presto. Rosa Ruta


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Aspirapolvere lavapavimenti senza filo

    Ordino una bella aspirapolvere lavapavimenti publicizzata in facebook, pagata 132 euro circa in contante al corriere alla consegna , cosa che sembra rassicurante visto che non si paga in anticipo..E' stato un pacco in tutti i sensi, allapertura scopro che mi hanno mandato una specie di pseudolavapavimenti con filo e serbatoio a spruzzo di cui non me ne faccio nulla. Mi attivo per la procedura di rimborso e spedizione dell'articolo a mie spese avvalendomi della cosiddetta clausola "soddisfatti o rimborsati" , innvio il 19 maggio 2023 ricevuta di spedizione , modulo con iban, e ricevuta del prodotto inviatami per fortuna(N.B. a molte persone non è neanche arrivata), in cui indica il nome del prodotto VIBRATWIN e prezzo di cui dovrei essere rimborsata di 119,99. Ad oggi 22 giugno non mi è arrivato alcun rimborso e il numero clienti indicato nella ricevuta risulta non più attivo. Morale della favola fregata in pieno spese di spedizione e tutto. sono stata una stupida . Mai più, solo di Amazon mi fido.

    Buongiorno, è riuscita ad ottenere il rimborso? o come temo ormai sono soldi persi? oltre il danno la beffa...

    Buongiorno,
    anche a me è successo il 5 luglio 2023 , con l'aggravante che mi hanno convinto ad estendere la garanzia pagando in totale 135,88 euro.
    Nessun documento accompagnatorio del prodotto .
    Certo che Facebook dovrebbe quantomeno verificare gli inserzionisti , prima di accettare le richieste di pubblicità..ma ovviamente a loro interessa solo incassare i diritti ..
    Nel caso qualcuno avesse trovato la strada per farsi rimborsare , sarebbe gradito un cenno .
    Grazie


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    sim dati

    Gestione indegna con i clienti, chiami e parli con gli operatori e ti dicono tutti cose diverse. Ho chiamato per disdire un contratto e mi è stato detto ti richiamo l''ufficio addetto così x 6 volte...
    a tal fine per farla breve devo pagare per i mesi non usufruiti aspettando la disdetta. oggi m i richiamano perchè devo pagare e l'operatrice mi dice LA DISDETTA VA FATTA TRAMITE PEC.
    allora bastava dirlo prima inceve che prendere x fondelli la gente! mai + vodafone.


  • Review a riguardo di: DHgate

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    Borsa

    Ho ordinato un articolo da circa un mese, ma non è ancora stato inviato, è in attesa di spedizione, viene descritto che è in lavorazione, dopo tutto questo tempo penso che non venga inviato più nulla, anche perché dopo varie mie comunicazione al venditore per sapere qualcosa in merito, non rispondono nemmeno, tutto tace.
    Dhgate per quanto mi riguarda, è un sito da evitare, mi sento truffata.


  • Review a riguardo di: Joom

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    3 articoli ordinati nello stesso momento

    Vergognoso è a dir poco, su tre articoli comprati nello stesso giorno il 3 gennaio, solo uno ne è arrivato dopo un mese e degli altri 2 nemmeno si sa dove sono in questo momento 137272023. Servizio clienti che ti dice che è in viaggio ma non si sa dove, forse sta facendo il giro del mondo . Se si dovesse acquistare un capo di abbigliamento lo si dovrebbe acquistare un anno prima, se mai arrivasse a destinazione. Tracciabilità farlocca fino a che non arriva in italia (tanto come fai a verificare?) poi più nulla... Da chiudere ...aspetto il 26 marzo per il rimborso, poi adios

    Gentile Rosa,
    stiamo lavorando costantemente per migliorare la logistica, ma alcuni aspetti sono ancora da perfezionare. Ci dispiace che sia successo.

    Per risparmiare sulle spese di spedizione, i venditori usano talvolta un numero di tracciabilità "virtuale" che funziona solo in Cina e non viene riconosciuto dal servizio postale quando il pacco supera il confine. Ciononostante, i prodotti arriveranno comunque al Suo ufficio postale o direttamente a casa Sua.

    La maggior parte degli ordini arriva tra i 15 e i 45 giorni dall'acquisto. Tuttavia, in alcuni casi i pacchi vengono trattenuti all'aeroporto o alla dogana. Comunque, Le garantiamo un rimborso completo in caso di mancata consegna entro 85 giorni dall'acquisto.


  • Review a riguardo di: 12go

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    Sono soddisfatto del mio acquisto

    Ho ordinato un biglietto e sono contento del servizio clienti che mi ha aiutato. Mi hanno risposto in fretta e sono stati gentili. Mi è arrivato il biglietto subito.


  • Review a riguardo di: Farmacart

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    integratori

    Spedizione veloce,personale disponibile e gentile prezzi convenienti,per mia esperienza è un'ottima farmacia online


  • Review a riguardo di: Promo Tekno

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    Ordine non consegnato in tempo

    Servizio inefficiente, prezzi troppo alti


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Flixbus

    Complimenti all'autista Ciro.
    Viaggio con Flixbus da circa 2 anni tratta Brindisi-Roma, mi trovo benissimo, autisti sempre cordiali e molto professionali. Ma più di tutti il Signor Ciro, autista formidabile, simpatico, qualificato, molto attento è scrupoloso.


  • Review a riguardo di: Calzedonia

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    Calzedonia

    Condivido anche qui la mia esperienza d’acquisto di un prodotto Calzedonia. Ho acquistato difatti delle calze autoreggenti, quelle con la fascia di silicone. Obbligatorio acquistarne almeno quattro per avere lo sconto, non è una forzatura ma una mia scelta, e ne acquisto quattro. Ho
    Ho indossato quindi il primo paio per non più di tre ore. Per prudenza lavate a mano, asciugate sullo stendino, quindi niente calore eccessivo od esposizione diretta verso fonti di calore. La fascia di silicone ha perso totalmente aderenza. Non sono più indossabili.
    Non ho lo scontrino perché non posso conservare tutti gli scontrini del mondo… ma mai più.


  • Review a riguardo di: lookfantastic

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    make up

    ho acquistato il 23/1/22 due prodotti. uno spedito e consegnato, l'altro spedito in un secondo momento il 28/1 e da allora ancora non mi è stato consegnato. mi contatta il corriere confermandomi che il prodotto non lo trovano e li informo, da giorni mi dicono di contattarli il giorno dopo se non ricevo il prodotto...andiamo avanti così da giorni e per 8 € di prodotto non trovano una soluzione se non continuarmi a ripetere che a loro risulta in consegna mentre dal mio tracking (quello che arriva tramite sms di Brt) si legge "contattare la filiale" dal 4/2. nessuno muove un dito per chiarire la situazione col vettore. incredibile, per una cifra davvero ridicola, avrebbero potuto risolvere la questione molto più rapidamente. Oggi mi dicono che devono avere conferma dal corriere...ma conferma di cosa? leggetevi il tracking, da giorni avreste dovuto interessarvi di capire che fine abbia fatto la merce che ho acquistato, interessandovene voi. Va tutto bene finchè non hai un problema del genere e la loro assistenza non fa che ripetere meccanicamente le stesse frasi. Non sanno nemmeno che DPD Group è lo stesso corriere Bartolini, e pensano che il cliente sia idiota. mi spiace non aver pagato con paypal, almeno la questione sarebbe in mano a loro.


  • Review a riguardo di: Holypopstore

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    Scarpe

    Avevo visto sul loro sito un paio di scarpe che mi interessavano. Mollo tutto e vado direttamente nel loro negozio fisico, dopo più di mezz’ora di attesa il commesso mi dice che non ci sono, che è un errore di magazzino e disponibilità. Va bene, può capitare, dopo qualche giorno rivedo le scarpe presenti sul sito, chiamo telefonicamente e… mi dicono che ci sono. Io contenta chiedo di mettermele da parte, che sarei andata a prenderle subito. Torno al negozio, dopo altri 20 minuti di attesa e sguardi strani tra i commessi, le scarpe non ci sono. E non ci sono mai state. Praticamente non avevano nemmeno controllato. Davvero negligenti e superficiali, fanno perdere tempo alla gente, sconsiglio.


  • Review a riguardo di: La Spesa 24

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    Truffatori

    Ordine 4 maggio us....non ho ricevuto la merce e neanche il rimborso dopo 3mesi di solleciti, corrispondenza, tra mail e wa....risposte automatiche e scuse inutili sul ritardo, che stanno evadendo in ritardo x pb insulse, disponibilità al rimborse che non perviene. Sporgerò denuncia anch'io...
    Per chi si connetterà, nella speranza che consulti il sito e legga le recensioni prima di pagare, non acquistate è un sito truffa...il mio era il secondo ordine; il primo in ritardo ma è andato a buon fine,necessariamente x conseguire fidelizzazione e successivi acquisti...Quante stelle? ZERO!!!

    Non sei l'unico mi aggiungo anche io. Sono 5 mesi non ho avuto soldi o merce. Spariti. Non rispondo per whattaps e per mail inviano un solito testo copia e incolla in automatico. Credo che ognuno di noi stia segnalando alle autorità perchè un discorso è dire: non abbiamo soldi e uno comprende anche e un conto è prendere in giro la gente dicendo pure te lo spedisco.

    Anch'io ho effettuato un acquisto e praticamente da giugno non mi è stata ancora inviata la merce nonostante ho più volte inviato sollecito.non effettuate
    assolutamente acquisti da questi.


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    Ordine mai arrivato

    Ho fatto un ordine il 13/05/21 euro 41,09 …non mi è arrivato e neanche mi hanno rimborsato … numero di telefono fantasma …ripetono sempre quello tramite imail .. ormai si è capito che hanno truffato parecchi clienti che si sono fidati in buona fede come me …cosa dobbiamo fare a questo punto ..grazie

    Peccato che non ho letto le recensioni vostre sono caduto nella truffa , per email mi hanno dato 3281614268 come recapito di contatto telefonico ma non è raggiungibile. Andrò dai carabinieri e poi segnalo la cosa alla polizia postale

    non sei l'unico inviare tutto alla polizia postale magari provederanno. Tutti noi abbiamo chiamato e non abbiamo ricevuto ne soldi, e ne il resto. Rispetto zero. Era meglio dire: non abbiamo soldi perchè li abbiamo utilizzati per altro perchè sicuramente sarà così.


  • Review a riguardo di: La Spesa 24

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    mancata consegna e non ristorno del pagamento

    Molto negativa la mia esperienza .Da aprile aspetto della merce , mai consegnata e poi mi avvertono che restituiranno l'importo , ancora oggi dopo ripetuti solleciti non ho ricevuto nulla e al telefono non rispondono mai.
    Non farò mai più un ordine e lo sconsiglierò vivamente a chiunque.

    Sono stato truffato,ho fatto un ordine pagamento con Bonifico ma non mi è stata spedita..
    inviato mail senza risposta, chiamato ma non rispondono mai..cosa aspetta la polizia Postale ha chiudere il Sito..

    Ordine del 4 maggio 2021, con bonifico anticipato....Sto ancora aspettando 15gg fa, dopo la mia ennesima mail mi rispondono di nuovo che evaderanno l'ordine e siscusano senza motivare....Disponibili al rimborso....non so come possano evaderlo non potendo disporre del mio iban...Pur ponendo un limite temporale 28 luglio x consegna , in mancanza ne richiedevo rimborso,sono nuovamente spariti, né merce, né rimborso...
    Sollevo di nuovo il pb....questa è un'inadempimento che equivale ad autentica truffa...Ci sono mille recensioni negative, mi domando anch'io ...polizia postale, ... finanza ...carabinieri dove siete?????

    Non sei l'unico vanno segnalati alle autorità, io sono quasi 5 mesi che non ho ricevuto soldi e merce. Anzi, sono stata molto carina e gentile per non farmi resituire i soldi e avevo detto va bene tranquilli speditemi la merce invece neanche l'ombra. Io non comprerò piu' personalmente perchè fosse anche 0,50 centesimi, il rispetto prima di tutto, tra l'altro mi avevano detto anche che lo spedivano inizialmente ma mai arrivato nulla. Pensano di prenderci in giro?


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    top

    è venuto un consulente della ditta, ottimo acquisto e grazie per la vostra disponibilità.


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    Qualità e convenienza

    Prodotto arrivato in tempi brevi, qualità ottima e prezzo conveniente.
    Un ottimo servizio di assistenza e info!! Ritornerò presto !! Consiglio

    Gentile Valeria,
    grazie per il feedback positivo. Siamo contenti per aver soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo per i tuoi prossimi acquisti. In cerca di promozioni esclusive? Iscriviti subito alla newsletter di Giordanoshop e ricevi tutte le offerte dedicate ai nostri clienti Vogliamo ricordare che se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti resta a tua disposizione ???? Rispondiamo all'indirizzo supportoclienti@giordanoshop.com ???? oppure contattaci in chat direttamente dal sito www.giordanoshop.com

    e venuto un consulente, ottimo acquisto grazie per la vostra disponibilità!


  • Review a riguardo di: Baro Cosmetics

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    Baro cosmetics

    Provato qualche anno fa, grazie a un buono sconto, comprato altre volte, prodotti super, consegna super veloce.consigliatissimo.

    Comprato qualche anno fa, grazie a un buono sconto, comprato altre volte, prodotti super, consegna super veloce. Consigliatissimo.

    È passato un mese e un giorno dall’ordine della crema per la pelle, accordati tre volte sulla spedizione.
    Pacco mai arrivato, sto aspettando il risborso. Che presa a male!

    Prodotti fantastici, acquistati con lo sconto, consegna super veloce, Team molto professionale.

    Prodotti molto buoni!!!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Soddisfatta

    I prodotti sono arrivati 3 giorni dopo l'ordine effettuato, nulla da ridire era tutto integro e la scadenza perfetta.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre

    Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?

    Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero

    Sono dei ruba soldi

    Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi

    Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind

    Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza

    Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?

    Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...

    Ho un servizio in abbonamento.
    Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
    Allora contatto il servizio clienti:
    Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
    Consiglio: passate a altro

    Stanno facendo pena rubano i soldi

    Una buona rete.
    Velocità 200 Mbps in Down in 5G
    In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
    Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di Roaming

    Peccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare

    Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????

    Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
    Appena diventata cliente (forse) e già pentita


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
    Probabilmente chi si è trovato bene

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.

    Cordialmente

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
    Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Sono da denuncia.
    Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
    Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
    Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
    Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
    Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
    Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
    Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
    Ci vediamo presto!!

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    SERVIZIO PESSIMO!!!
    In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
    Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
    Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
    In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
    Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
    Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
    Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
    Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

    Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.

    completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile

    ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona

    Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale

    Inviate email, a me hanno risposto subito!

    Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!

    Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.

    sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa

    Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde

    hai un numero di telefono a cui fare riferimento


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Numero pezzi consegnati

    Ho fatto un ordine, pagato con PayPal, di n.4 sciampi e n.9. ( nove) dentifrici Aquafresh. 100ml -dIspenser, come confermato nella bolla d’ordine ID 1197263 del 23/03/20. Arrivato pacco in data 31/03/20 ,integro, perfettamente imballato, RISULTATO mancava un dentifricio! Avevo letto molte pessime recensioni su questo sito di vendita,tra le quali si denunciava anche questa grave carenza di consegne parziali. Mi spiace volevo fidarmi e sono stata delusa . Che fanno mi rimborsano stesso mezzo 2,63 €? O spediscono il corriere con un solo pezzo? Morale i dentifrici già di prezzo molto vicino a quello dei Market sono costati in realtà’ 2,95 €! Ne valeva la pena?

    Stesso problema di prodotto mancante, e altro. Farmacia pessima disonesta e inaffidabile


  • Review a riguardo di: VidaXL

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    RisoltaSig. ROSA NEGATIVA

    Salve Non so da dove cominciare ho fatto un'ordine di un divano con tavolo da giardino ,e allora arrivato in ritardo 1 ,poi due piccolissimi cartoni da li ho capito cosa c'era dentro 2 il divano non è un divano ma 3 sedie staccate tra di loro che vanno bene per dei nanetti perché se ti siedi non ti puoi più rialzare non parlando dei cuscini dentro anziché spugna carta di 2cm Vergognatevi si può Rubare 480euro così alle persone lo sapete che i soldi li sudo .Quindi concludo insoddisfatta, prodotto scarsissimo troppo caro per quello che è Sconsigliatissimo non lo prendete Fa schifo in poche parole mi hanno fregato 480euro


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Taglia sballata

    Ho acquistato due costumi e un abito da portare in vacanza. Il pacco è arrivato dopo un mese quando ormai ero partita. Uno dei costumi è una taglia immensa sicuramente non quella che ho ordinato. Impossibile controllare visto che la targhetta della taglia è assente.
    Non ricomprerei.