Tutte le recensioni di Valeria
Review a riguardo di: Novakid
Corso Bisettimanale
Le mie ragazze sono entusiaste
Non vedono l’ora di fare il corso che dura mezz’ora e non diventa neanche molto impegnativo
Mi sembra un sogno …
Abbiamo provato qualche insegnante prima di trovare quelle definitive… le adoriamo!
La mia piccola stasera mentre era collegata rideva e a fine lezione ha detto: io la mia insegnante la consiglierei a tutti 😉
Eh pensare che non volevano neanche iniziare!Review a riguardo di: WindTre
Ingannevole - WindTre Servizio Travel all‘estero
Pessimo servizio all’estero! Sono in Asia e ho attivato e pagato un pacchetto mensile. Cambiando paese, ho dovuto attivare e pagare un altro pacchetto settimanale e ora - che sono tornata in Indonesia - non vogliono riattivare il pacchetto mensile, che ho utilizzato solo per 5 giorni. Le informazioni sono omolto fuorvianti: è ingannevoli - dai dettagli non si capisce che ti stanno prendendo in giro per farti spendere più soldi.
Review a riguardo di: Mano Mano
Mobile cucina
Acquisto effettuato come regalo di natale ed ancora non sono riuscita a fare in modo che i destinatari potessero utilizzarlo. Pessima assistenza, oserei dire inesistente. Fingono di attivare una garanzia cemento per poi non fare nulla. Oltretutto la gestione delle richieste di assistenza si accavallano, sono stata contattata da diverse persone via email ma di fatto non hanno risolto nulla, mi hanno comunicato che era dtata aperta l'assistenza cemento, dopo le prime email sono spariti. Nel mio caso, è stato inviato un prodotto danneggiato, è stato sostituito dopo 1 mese, è giunto sempre danneggiato e non mi è stato concesso il diritto di recesso perché trascorsi i 14 giorni. Ora dovrò, per la 3° volta, attendere chissà quanto e sperare che il prodotto arrivi integro. Ovviamente sarà l'ultimo acquisto.
Review a riguardo di: TIM
Fibra
Servizio scadente . 20 giorni di guasto , 20 solleciti e la risposta non cambia: “provvederemmo al più presto.”
Finalmente viene il tecnico e dice che sarebbe tornato il giorno dopo con il materiale necessario , MAI PIÙ RIVISTO e 4 appuntamenti non rispettati da parte sua. Complimenti per la professionalità. Purtroppo non vi meritate neanche una stella .Review a riguardo di: Per Dormire
n. 2 letti singoli, 2 cuscini, 2 coprirete e 2 coprimaterassi
Ho acquistato a Giugno 2023 due letti singoli. Sono stata contattata dall'azienda per definire la consegna, prevista per il 10 luglio 2023.
Arrivata, la consegna si è rivelata ERRATA poiché comprendeva n. 1 letto singolo e 1 matrimoniale, tra l'altro mancante anche di un coprimaterasso.
Ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, il problema NON è stato risolto e, tranne che alla mia prima mail, NESSUNO risponde.
Con temperature così alte, la notte dormiamo in tre in un letto matrimoniale non avendo altro posto dove far dormire il ragazzino rimasto senza letto.
SERVIZIO PESSIMO è fare un complimento.
EVITATE ASSOLUTAMENTE!Review a riguardo di: Leroy Merlin
Pali in acciaio galvanizzato acquisto telefonico
L'ordine fatto al telefono il 12 aprile, risulta consegnato al corriere dal negozio di Livorno il 20 aprile, da quel momento è scomparso. Dal servizio clienti di Leroy Merlin nessuno risponde se non un disco che ripete: l'ordine è stato consegnato al corriere il 20 aprile. Alla mail nessuna risposta, il negozio è irraggiungibile, quando sono riuscita a parlare con un impiegato mi è stato dato il telefono di un corriere, Rhenus, che risponde solo con disco, dopo la selezione cade la linea. Non serve che io dica che un corriere che ci mette sette giorni a consegnare da Livorno a Sanremo, senza la possibilità di tracciare la spedizione non può lavorare nel 2023 quando FedEx consegna dall'oggi al domani dal Belgio a MIlano. Veramente indecente
Review a riguardo di: Academic Singles
rinnovo tacito di accademic single clausola vessatoria illegale sent. n. 68/2011 Tribunale Catanzaro.
Mi hanno inviato una lettera da una società di recupero crediti. Ho cancellato il loro account. Ho pagato il primo anno ma mai utilizzato. Sono felicemente fidanzata e mi è arrivata dopo un anno la lettera che si è rinnovato automaticamente. Il rinnovo tacito dei contratti on line è regolato dalla sentenza del trib. Catanzaro, sent. n. 68/2011, depositata il 30.04.2012 che vieta Categoricamente il rinnovo automatico.
Il rinnovo automatico rientra come clausola vessatoria dei contratti on line. E sono per legge da considerarsi inique tutte le clausole vessatorie in tal senso.
No non serve la disdetta scritta. Scaduti i mesi dell'abbonamento nessun rinnovo è esigibile come pagamento.Review a riguardo di: Leaseplan
auto aziendale in panne e supporto Leaseplan inefficace
Pessimo servizio di assistenza cliente in caso di fermo del veicolo . L'auto sostitutiva non è arrivata neppure il giorno dopo ed ho dovuto proseguire il viaggio in bus . Sistema dei rimborsi inefficiente, il cliente viene letteralmente "palleggiato" tra il portale di Europassistance e quello di Leasplan che ha autorizzato le spese al momento della chiamata al servizio di assistenza . Peccato che facciano poi entrambi "orecchio da mercante" ... penso che il cliente che non si sente più tutelato prima o poi scelga di meglio ! E ci vuole davvero poco per fare di meglio di Leaseplan, a partire dal portale utilizzato per le richieste di supporto/reclamo !
Review a riguardo di: Fruugo
vestito x carnevale
L'esperienza è stata decisamente negativa.
L'articolo non trova la sufficienza nemmeno x vestirsi a carnevale.
Per il prezzo pagato, decisamente sopra la media, l'articolo che è un vestito x carnevale:
- è di pessima qualità
- la cerniera del vestito non scorre perfettamente
- il berretto è difettoso
- è arrivato un solo ... al posto del paio completo.
Non sono neanche interessata a chiedere una sostituzione del prodotto xchè è proprio pessimo, da buttare x intero nella spazzatura.Review a riguardo di: FlixBus
Pessimo
Purtroppo mi ritrovo a viaggiare per l’unica cosa positiva che da Flixbus, i costi dei viaggi.
Per il resto se non fosse per quello sarebbe da eliminare questa catena. Sono su un viaggio per la Germania di 10 ore e il bagno è guasto. Mancano 4 ore alla fine del mio viaggio e ci siamo fermati solo una volta all’inizio. Autisti antipatici e scortesi per sapere del bagno ho dovuto chiedere 10 volte perché venivo ignorata. Ultima cosa, i ritardi che fanno quello che vogliono. sono stati assegnati a due persone lo stesso numero di posto. Se potete, andate in aereo.Review a riguardo di: Tink Office
portatile
Ottima l'assistenza pre-acquisto. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con questo sito. Ho acquistato un portatile che è arrivato con un difetto hardware subito segnalato. Il rivenditore non ha voluto fare la sostituzione del pc che mi spettava per legge. Chi acquista da loro deve sperare di non aver problemi!
Review a riguardo di: Leroy Merlin
tendaggi
Volevo ringraziare Monia del reparto tessuti tendaggi presso il punto vendita Leroy Merlin di Assago per la seconda volta, sempre cortese e molto disponibile.
Ho avuto un problema con delle tende confezionate su misura e grazie alla sua professionalità e pazienza (tanta) sono riuscita a risolvere il problema.
Grazie Monia, ormai sei il mio punto di riferimento!!Review a riguardo di: WindTre
Ottimo servizio
Ho sottoscritto il contratto ADSL e Linea Casa il 30 ottobre.Mi è arrivata subito email avvisondomi della consegna del modem per il 10 novembre consegna che è stata da effettuata con quattro giorni di anticipo .L'11 novembre email di linea attiva, che purtroppo non mi funzionava.Il dodici sera reclamo al 159 e il giorno 13 pomeriggio è venuto il tecnico a casa sistemando perfettamente il tutto.A parte qualche difficoltà a mettermi in contatto con il 159,servizio che andrebbe migliorato, mi ritengo pienamente soddisfatto!
Io sto vivendo un calvario attivato contratto fibra dopo 24 ore il 16 settembre, obbligata a pagare 2 gestori per 15 gg, il vecchio gestore ha 10gg per lasciare la linea. Il 30 di ottobre non sentendo più il mio telefono di casa squillare neppure per la scocciatura dei call center alzo la cornetta ed la linea è assente. Telefono comunico il mio problema e dopo 2gg ricevo un messaggio che il mio problema è stato risolto, ma di fatto non lo era, per cui richiamo e mi dicono che il problema è il modem e non la linea per cui mi devono inviare nuovo modem tra il 1/2 novembre. non ricevo nulla chiamo il 159 e mi dicono che nonb è stato ancora inviato e che avrebbe provveduto. Il 5 novembre mi contattano dal 159 dopo sollecito negozio dove ho firmato il contratto, e mi dice che non è ancora partito per un inceppamento del sistema, per cui fa una richiesta fuori linea. per farla breve dopo ancora altri 2 contatti da parte del 159 e decine di miei reclami oggi 30/11 sono senza telefono, modem ed internet. Scappate finchè potete.
Che fortuna! Io invece lotto da 15 gg dopo la firma del contratto, non ho la linea fissa ed il numero provvisorio che mi hanno dato non funziona. Pessimo servizio. Avevo Fastweb ed è sempre funzionato, per risparmiare qualcosa mi ritrovo in questa condizione.
Review a riguardo di: Columbusassicurazioni
Assicurazione viaggio
Dopo svariati anni che stipulo l'assicurazione con Columbus Assicurazioni ho, mio malgrado, avuto modo di testarla a causa dell’annullamento di un viaggio dovuto ad un malessere di qualche giorno di mio marito. Ho quindi provveduto a mandare tutta la documentazione richiesta (lo capisco, può sembrare tanta e forse troppa, ma è la prassi) e dopo una quindicina di giorni mi hanno contattato confermandomi la corretta liquidazione causa annullamento (che sfortuna!!!). Quindi per me si tratta di un’esperienza assicurativa positiva. Unico consiglio: fornite SEMPRE tutti i documenti che vi richiedono, siate proattivi, chiamate più volte e chiedete se manca qualche documento. Aiutatevi principalmente da soli, la liquidazione sarà certamente più celere.
Review a riguardo di: Ssense
Acquistato in periodo natalizio. Mai più.
Se non si vuole aver a che fare con 50 mail di back and forth con il loro customer support e a seguire la compagnia di spedizione del pacco, lasciate perdere e non ordinate mai da SSENSE, una perdita di tempo. Aspetto ancora che mi risolvano il problema dopo un mese e mezzo di assistenza ad intermittenza.
Review a riguardo di: Floryday
Delusione totale
Pacco arrivato dopo un mese dall'ordine. Dei vestiti che ho ordinato nemmeno la traccia. Non corrispondono neanche i colori! Alcuni sono grandissimi altri stretti di spalle. I costumi da bagno un orrore...il pezzo di sotto enorme e quello di sopra piccolissimo. Ma che merce è? Mai più... e per questo mi sento di sconsigliare il sito a tutti????♀️
Capo restituito nei tempi e con le modalità richieste, ricevuto il rimborso di 8 euro su 27 spesi! Pessimi!!!!
Review a riguardo di: Giordano Shop
Ottimo acquisto Folletto
Ho ordinato da loro una Folletto, Personale gentile e molto disponibile, arrivata a casa in tempi brevi ,assistenza clienti molto soddisfacente. Consiglio assolutamente questo sito
Review a riguardo di: Giordano Shop
Qualità e convenienza
Prodotto arrivato in tempi brevi, qualità ottima e prezzo conveniente.
Un ottimo servizio di assistenza e info!! Ritornerò presto !! ConsiglioGentile Valeria,
grazie per il feedback positivo. Siamo contenti per aver soddisfatto le tue aspettative. Ti aspettiamo per i tuoi prossimi acquisti. In cerca di promozioni esclusive? Iscriviti subito alla newsletter di Giordanoshop e ricevi tutte le offerte dedicate ai nostri clienti Vogliamo ricordare che se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti resta a tua disposizione ???? Rispondiamo all'indirizzo supportoclienti@giordanoshop.com ???? oppure contattaci in chat direttamente dal sito www.giordanoshop.come venuto un consulente, ottimo acquisto grazie per la vostra disponibilità!
Review a riguardo di: Floryday
acqiusto abbigliamento
Prodotti di qualità scadente, attraenti per la bella presentazione e immagini, nonchè prezzi bassi ,purtroppo specchio per le allodole; certamente non corrispondenti all'attesa . Mi dispiace.
Review a riguardo di: Life Planner
Servizio Clienti e Consegna inadeguati
Acquisto effettuato on line il 13/12 per regalo ad una cara amica. Ad oggi l'ordine risulta ancora in lavorazione. Il sito promette consegna in 4-5 gg lavorativi. Comprensibile qualche ritardo nel periodo di Natale, ma dopo un mese non é tollerabile. Il customer care é inesistente,non esiste un numero di telefono; ho compilato 2 volte il form on line per richiedere assistenza senza esito. Ho subissato la chat di Messenger di richieste e ho ricevuto un "ci scusi, siamo in ritardo, abbiamo sollecitato il suo ordine.." solo parole, senza fatti. Impossibile anche tracciare l'ordine. Peccato che l'agenda non sia affatto economica e che comunque la spedizione venga fatta pagare. A che pro? Intanto pessima figura con la mia amica e regalo di Natale bucato.
SI certo...ne riparleremo dopo Natale! Anche io ho viaggiato a circa 150Mbit per i primi TRE MESI poi, vincolato da un contratto da 30 mesi, sono iniziati i problemi! E vedere una partita in streaming è una missione da "Indiana Jones"...
Goditela...finché dura...(perché NON durerà, TE LO ASSICURO)