Dario
Tutte le recensioni di Dario
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Divano con penisola
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Comprato un divano grigio chiaro ma , subito dopo il montaggio si nota che era rovinato . Il servizio clienti si è attivato tempestivamente per sostituire la parte che, non era disponibile, di conseguenza abbiamo atteso quasi un mese per la sostituzione. Il tecnico, arrivato sul posto si accorge che il ricambio è di un colore leggermente più scuro e si rifiuta giustamente di cambiarlo. Ricontatto assistenza e decidono di cambiare divano . Al momento del cambio ci accorgiamo che quello nuovo è leggermente più scuro di quello che avevamo acquistato , quindi il tecnico ci aveva visto giusto. I montatori , che avevano cambiato solo la penisola , chiedendo se poteva andare bene , alla mia lamentela del colore diverso tra penisola nuova e divano "vecchio" cambiano tutto il divano ( come era da richiesto dall' assistenza ), dicendo che comunque è colpa della luce e non sentono ragioni. Mentre portano via il divano vecchio si nota ad occhio che rispetto a quello nuovo il colore non è uguale. Ricontatto dunque l' assistenza che però , respinge la mia richiesta ( secondo loro il prodotto è conforme ), dicendo prima che la luce delle foto che ho mandato è diversa e quindi "può sembrare diverso" . Al che , ribadendo che io ci vedo ancora bene, mi viene propinata un altra scusa : che a causa del lotto di produzione diverso, il colore potrebbe variare leggermente. Assistenza voto 0. Formazione assistenza per risposte pronte pur di aver ragione 10.
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Divano con penisola
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Comprato un divano grigio chiaro ma , subito dopo il montaggio si nota che era rovinato . Il servizio clienti si è attivato tempestivamente per sostituire la parte che, non era disponibile, di conseguenza abbiamo atteso quasi un mese per la sostituzione. Il tecnico, arrivato sul posto si accorge che il ricambio è di un colore leggermente più scuro e si rifiuta giustamente di cambiarlo. Ricontatto assistenza e decidono di cambiare divano . Al momento del cambio ci accorgiamo che quello nuovo è leggermente più scuro di quello che avevamo acquistato , quindi il tecnico ci aveva visto giusto. I montatori , che avevano cambiato solo la penisola , chiedendo se poteva andare bene , alla mia lamentela del colore diverso tra penisola nuova e divano "vecchio" cambiano tutto il divano ( come era da richiesto dall' assistenza ), dicendo che comunque è colpa della luce e non sentono ragioni. Mentre portano via il divano vecchio si nota ad occhio che rispetto a quello nuovo il colore non è uguale. Ricontatto dunque l' assistenza che però , respinge la mia richiesta ( secondo loro il prodotto è conforme ), dicendo prima che la luce delle foto che ho mandato è diversa e quindi "può sembrare diverso" . Al che , ribadendo che io ci vedo ancora bene, mi viene propinata un altra scusa : che a causa del lotto di produzione diverso, il colore potrebbe variare leggermente. Assistenza voto 0. Formazione assistenza per risposte pronte pur di aver ragione 10.
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Miglior negozio per attrezzatura padel
Review a riguardo di: Padel Market
Ho comprato una racchetta nox nerbo sul sito di Padel Market e sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, e ho apprezzato l'ampia gamma di prodotti disponibili sul sito. La racchetta è arrivata in soli 4 giorni, ben imballata e completata con un fodero in pelle inaspettato che ha aggiunto un tocco speciale. Il prezzo era molto competitivo rispetto ad altri negozi online, il che ha reso l'acquisto ancora più conveniente. Non vedo l'ora di testare la mia nuova racchetta in campo e tornerò sicuramente a fare acquisti su Padel Market in futuro.
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Miglior negozio per attrezzatura padel
Review a riguardo di: Padel Market
Ho comprato una racchetta nox nerbo sul sito di Padel Market e sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, e ho apprezzato l'ampia gamma di prodotti disponibili sul sito. La racchetta è arrivata in soli 4 giorni, ben imballata e completata con un fodero in pelle inaspettato che ha aggiunto un tocco speciale. Il prezzo era molto competitivo rispetto ad altri negozi online, il che ha reso l'acquisto ancora più conveniente. Non vedo l'ora di testare la mia nuova racchetta in campo e tornerò sicuramente a fare acquisti su Padel Market in futuro.
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Comprerei da PDPAOLA di nuovo
Review a riguardo di: Pdpaola
Ho acquistato un gioiello ma, purtroppo, all'arrivo era difettoso. Ho contattato il servizio clienti e grazie alla professionalità di Claudia, ho ricevuto un gioiello perfetto in sostituzione senza costi aggiuntivi. Claudia è stata gentile e mi ha seguito passo dopo passo in modo rapido e efficiente.
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Comprerei da PDPAOLA di nuovo
Review a riguardo di: Pdpaola
Ho acquistato un gioiello ma, purtroppo, all'arrivo era difettoso. Ho contattato il servizio clienti e grazie alla professionalità di Claudia, ho ricevuto un gioiello perfetto in sostituzione senza costi aggiuntivi. Claudia è stata gentile e mi ha seguito passo dopo passo in modo rapido e efficiente.
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Intimissimi uomo (pantaloni/tuta)
Review a riguardo di: Intimissimi
Pessima esperienza di acquisto relativa alla qualità di n.2 pantaloni/tuta da uomo. I prodotti perdono all'interno parti di tessuto ogni volta che si indossano e si tolgono. Risultato: un continuo sporco in casa da pulire o aspirare, ma soprattutto problemi alla pelle nel tenerli addosso anche solo 1 ora (prurito, pizzicore e rush cutanei). Ho scritto in merito al Servizio Clienti, supportando il reclamo con tante foto e chiedendo il rimborso, ma a parte un numero di pratica di presa in carico, devono ancora rispondere a distanza di 1 mese. Consiglio: preferite OVS per qualità e prezzi sull'intimo di ogni genere.
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Intimissimi uomo (pantaloni/tuta)
Review a riguardo di: Intimissimi
Pessima esperienza di acquisto relativa alla qualità di n.2 pantaloni/tuta da uomo. I prodotti perdono all'interno parti di tessuto ogni volta che si indossano e si tolgono. Risultato: un continuo sporco in casa da pulire o aspirare, ma soprattutto problemi alla pelle nel tenerli addosso anche solo 1 ora (prurito, pizzicore e rush cutanei). Ho scritto in merito al Servizio Clienti, supportando il reclamo con tante foto e chiedendo il rimborso, ma a parte un numero di pratica di presa in carico, devono ancora rispondere a distanza di 1 mese. Consiglio: preferite OVS per qualità e prezzi sull'intimo di ogni genere.
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Home alarm
Review a riguardo di: Verisure
Didn't reach the installation as too many questions left unanswered. First of all, when asked to see the contract beforehand, I was always told it would be presented on the day of installation... response time to reach out home if needed was never given - not even a rough estimate... the system uses internal cameras, which they claim activate only in case of alarm activation, but no guarantees of possible monitoring were provided and when asked for a system with no cameras installed that I couldn't control, I never received a confirmed reply... it is not a stand alone functioning system, therefore you MUST remain with a monitoring contract with their central hub, if you want to cancel the contract, they will take the alarm system out... we were not presented with a backup battery support... once told that due to the ambiguities if their presentation, we wouldn't proceed with the installation, I received endless calls to try and change my mind, but responses were never given. Felt like a pyramid scheme alarm system.
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Home alarm
Review a riguardo di: Verisure
Didn't reach the installation as too many questions left unanswered. First of all, when asked to see the contract beforehand, I was always told it would be presented on the day of installation... response time to reach out home if needed was never given - not even a rough estimate... the system uses internal cameras, which they claim activate only in case of alarm activation, but no guarantees of possible monitoring were provided and when asked for a system with no cameras installed that I couldn't control, I never received a confirmed reply... it is not a stand alone functioning system, therefore you MUST remain with a monitoring contract with their central hub, if you want to cancel the contract, they will take the alarm system out... we were not presented with a backup battery support... once told that due to the ambiguities if their presentation, we wouldn't proceed with the installation, I received endless calls to try and change my mind, but responses were never given. Felt like a pyramid scheme alarm system.
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pacchetto
Review a riguardo di: lastminute.com
Estate 2023. Ho prenotato con Lastminute un hotel l'Historical house di goreme in cappadocia.
Sul sito veniva illustrata una stanza fantastica. All'arrivo era un tugurio senza finestra nè aria condizionata.
Scopro con rammarico che avevano poche stanze con l'aria condizionata per cui ho dovuto pagare un salato supplemento per avere la stanza pubblicizzata sul sito. Ho disdetto le restanti due notti con l'accordo che mi avrebbero rimborsato e li ho scoperto l'inghippo di Lastminute. Loro si appoggiano ad altri operatori per cui se cisono problemi se ne lavano le mani, peraltro hanno un serzizio assistenza pessimo e sgraziato, pertanto non mi hanno assistito con il rimborso. Gestori dell'albergo fraudolenti da evitare MAI PIU. Dario Coscia Roma
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pacchetto
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Estate 2023. Ho prenotato con Lastminute un hotel l'Historical house di goreme in cappadocia.
Sul sito veniva illustrata una stanza fantastica. All'arrivo era un tugurio senza finestra nè aria condizionata.
Scopro con rammarico che avevano poche stanze con l'aria condizionata per cui ho dovuto pagare un salato supplemento per avere la stanza pubblicizzata sul sito. Ho disdetto le restanti due notti con l'accordo che mi avrebbero rimborsato e li ho scoperto l'inghippo di Lastminute. Loro si appoggiano ad altri operatori per cui se cisono problemi se ne lavano le mani, peraltro hanno un serzizio assistenza pessimo e sgraziato, pertanto non mi hanno assistito con il rimborso. Gestori dell'albergo fraudolenti da evitare MAI PIU. Dario Coscia Roma
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Spedizione
Review a riguardo di: SDA
Non esiste nel foltissimo vocabolario della lingua italiana una parola che possa trasmettere adeguatamente lo SCHIFO che faccia il servizio SDA. Ennesimo carrozzone italiano di incompetenti che non sarebbero qualificati neppure per pulire i cessi.
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Spedizione
Review a riguardo di: SDA
Non esiste nel foltissimo vocabolario della lingua italiana una parola che possa trasmettere adeguatamente lo SCHIFO che faccia il servizio SDA. Ennesimo carrozzone italiano di incompetenti che non sarebbero qualificati neppure per pulire i cessi.
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Qualità del servizio soddisfacente.
Review a riguardo di: Farmacia Continua
Ho ordinato alcuni prodotti dalla Farmacia Continua e devo dire che la qualità del servizio è stata soddisfacente, nonostante ci siano state alcune piccole problematiche nel processo di consegna.
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Qualità del servizio soddisfacente.
Review a riguardo di: Farmacia Continua
Ho ordinato alcuni prodotti dalla Farmacia Continua e devo dire che la qualità del servizio è stata soddisfacente, nonostante ci siano state alcune piccole problematiche nel processo di consegna.
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crema e altro
Review a riguardo di: Caddy's
Buongirono, sono andato nel punto vendita di Biella in piazza santa Marta ma devo dire che quelle pochissime volte che sono andato mai trovato bene, sono andato perchè c'era un prodotto che trovavo lì in offerta altrimenti avrei scelto altro e devo dire che educazione zero quando entri che non salutano e nemmeno vengono a dirti se hai bisogno chiedi, poi in cassa non mi hanno chiesto ne la tessera ne la busta. una volta ero andato e quel girono avrebbero dovuto dare degli omaggi su alcuni prodotti acquistati, ho dovuto ricordaglielo io e per lo più non li avevano ma non si sono nemmeno scusati con qualche altra cosa. da sconsigliare!
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crema e altro
Review a riguardo di: Caddy's
Buongirono, sono andato nel punto vendita di Biella in piazza santa Marta ma devo dire che quelle pochissime volte che sono andato mai trovato bene, sono andato perchè c'era un prodotto che trovavo lì in offerta altrimenti avrei scelto altro e devo dire che educazione zero quando entri che non salutano e nemmeno vengono a dirti se hai bisogno chiedi, poi in cassa non mi hanno chiesto ne la tessera ne la busta. una volta ero andato e quel girono avrebbero dovuto dare degli omaggi su alcuni prodotti acquistati, ho dovuto ricordaglielo io e per lo più non li avevano ma non si sono nemmeno scusati con qualche altra cosa. da sconsigliare!
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assicurazione moto e auto
Review a riguardo di: Genertel
dopo 15 giorni dalla segnalazione di un incidente la compagnia ancora non mi contattato. Provare a chiamare? E' come vincere la lotteria, non risponde mai nessuno. VERGOGNA
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Freemake
Review a riguardo di: Freemake
uso questo software da qualche anno senza problemi. L'ho appena installato su Win 11 ed è iniziato un calvario! Il software crasha in continuazione ma la cosa più grave è il supporto di assistenza tecnica!!! Aperto un ticket, a qualsasi mia domanda, rispondono come un disco rotto sempre con le stesse 2 frasi prestabilite senza risolvere!!! A questo punto, o il supporto è affidato ad un risponditore automatico che ha come libreria sempre se le solite risposte, oppure, e questo è peggio, chi risponde neanche legge la domanda! Nemmeno parlerei di un chatbot, sarebbe già meglio!!! Il peggior servizio di supporto mai riscontrato in vita mia!!!
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Freemake
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uso questo software da qualche anno senza problemi. L'ho appena installato su Win 11 ed è iniziato un calvario! Il software crasha in continuazione ma la cosa più grave è il supporto di assistenza tecnica!!! Aperto un ticket, a qualsasi mia domanda, rispondono come un disco rotto sempre con le stesse 2 frasi prestabilite senza risolvere!!! A questo punto, o il supporto è affidato ad un risponditore automatico che ha come libreria sempre se le solite risposte, oppure, e questo è peggio, chi risponde neanche legge la domanda! Nemmeno parlerei di un chatbot, sarebbe già meglio!!! Il peggior servizio di supporto mai riscontrato in vita mia!!!
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New balance 550
Review a riguardo di: StockX
Effettuato acquisto per 186 euro. dopo giorni che lo stato del mio ordine risultava "in attesa del ritiro da parte del corriere" contatto l'inutile assistenza clienti tramite chat(unico modo possibile) e mi viene comunicato in un italiano stentato che in realtà il mio ordine non aveva passato le verifiche(ad oggi,dopo 20 giorni, lo stato del mio ordine e ancora "in attesa del ritiro da parte del corriere"!). Chiedo quindi che venga avviata la pratica del rimborso,e qui comincia l'incubo:sono stato giorni a comunicare tramite la loro becera assistenza via chat,ogni giorno mi hanno promesso che mi avrebbero rimborsato il giorno dopo ma tutto ciò non è avvenuto,non ho mai ricevuto anche solo una semplice mail in cui dichiaravano di aver preso in carica la mia pratica per il rimborso.oggi sono stato costretto ad avviare una segnalazione tramite PayPal,con cui avevo provveduto al pagamento.Il sito non è assolutamente affidabile,se per sbaglio dovesse andare male l'acquisto fatevi il segno della croce perché,nonostante proverò con tutti i modi possibili,ho come l'impressione che non rivedrò mai i miei soldi. Sconsiglio assolutamente di acquistare su questo sito.
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New balance 550
Review a riguardo di: StockX
Effettuato acquisto per 186 euro. dopo giorni che lo stato del mio ordine risultava "in attesa del ritiro da parte del corriere" contatto l'inutile assistenza clienti tramite chat(unico modo possibile) e mi viene comunicato in un italiano stentato che in realtà il mio ordine non aveva passato le verifiche(ad oggi,dopo 20 giorni, lo stato del mio ordine e ancora "in attesa del ritiro da parte del corriere"!). Chiedo quindi che venga avviata la pratica del rimborso,e qui comincia l'incubo:sono stato giorni a comunicare tramite la loro becera assistenza via chat,ogni giorno mi hanno promesso che mi avrebbero rimborsato il giorno dopo ma tutto ciò non è avvenuto,non ho mai ricevuto anche solo una semplice mail in cui dichiaravano di aver preso in carica la mia pratica per il rimborso.oggi sono stato costretto ad avviare una segnalazione tramite PayPal,con cui avevo provveduto al pagamento.Il sito non è assolutamente affidabile,se per sbaglio dovesse andare male l'acquisto fatevi il segno della croce perché,nonostante proverò con tutti i modi possibili,ho come l'impressione che non rivedrò mai i miei soldi. Sconsiglio assolutamente di acquistare su questo sito.
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lg 77 oled c16
Review a riguardo di: Il Rinnovato
Sito truffa da evitare. ci sono centinaia di recensioni negative su questo sito che continua a estorcere denaro. mi ha derubato di circa 2mila euro. al momento sono in fase di denuncia e sto aspettando una risposta
61 recensioni
All Comments (1)
Ciao, sei riuscito a ottenere qualche risposta concreta? La denuncia l'hai fatta tramite carabinieri o avvocato? Ti faccio queste domande perchè mi ritrovo nella tua stessa situazione, avendo acquistato e pagato lo stesso televisore. Graize
lg 77 oled c16
Review a riguardo di: Il Rinnovato
Sito truffa da evitare. ci sono centinaia di recensioni negative su questo sito che continua a estorcere denaro. mi ha derubato di circa 2mila euro. al momento sono in fase di denuncia e sto aspettando una risposta
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61 recensioni
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Ciao, sei riuscito a ottenere qualche risposta concreta? La denuncia l'hai fatta tramite carabinieri o avvocato? Ti faccio queste domande perchè mi ritrovo nella tua stessa situazione, avendo acquistato e pagato lo stesso televisore. Graize
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Negozio per i nosri amici a 4 zampe
Review a riguardo di: Pet Shop Store
Ciao a tutti gli amanti degli animali come me. Io ho un cane e un gatto e quasi mensilmente acquisto sul negozio online Pet Shop Store, per far rifornimento di cibo per i miei inseparabili amici. E' un negozio molto completo per i nostri amici cani e gatti, ed è provvisto di ogni genere di cosa che possa servire per i nostri pelosetti, dal cibo agli antiparassitari (spot-on e collari) ed il suo titolare è prodigo di consigli. Il sito è ben organizzato, facilmente utilizzabile ed ordinare non risulta particolarmente complesso. Trovo convenienti anche i prezzi. Ottimo negozio per i nostri amici a 4 zampe!
29 recensioni
Negozio per i nosri amici a 4 zampe
Review a riguardo di: Pet Shop Store
Ciao a tutti gli amanti degli animali come me. Io ho un cane e un gatto e quasi mensilmente acquisto sul negozio online Pet Shop Store, per far rifornimento di cibo per i miei inseparabili amici. E' un negozio molto completo per i nostri amici cani e gatti, ed è provvisto di ogni genere di cosa che possa servire per i nostri pelosetti, dal cibo agli antiparassitari (spot-on e collari) ed il suo titolare è prodigo di consigli. Il sito è ben organizzato, facilmente utilizzabile ed ordinare non risulta particolarmente complesso. Trovo convenienti anche i prezzi. Ottimo negozio per i nostri amici a 4 zampe!
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29 recensioni
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Assicurazione auto
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Eccezionali e convenienti! consigliato.
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Assicurazione auto
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INCUBO
Review a riguardo di: Poltrone Sofa
Ho acquistato un divano sul pronto a Luglio 2021 con consegna ad inizio Settembre 2021, ad oggi 12 Ottobre 2021 sto aspettando dal 4 Ottobre giorno programmato per la consegna (sospesa per una emergenza odontoiatrica) la nuova data di consegna. Ho chiamato in negozio almeno tre volte, sempre con la promessa di essere ricontattato dalla logistica per fissare un nuovo appuntamento, senza alcun riscontro.
Molto amareggiato per la poca professionalità ed il servizio assente, cordiali per vendere ed insofferenti davanti ai problemi.
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INCUBO
Review a riguardo di: Poltrone Sofa
Ho acquistato un divano sul pronto a Luglio 2021 con consegna ad inizio Settembre 2021, ad oggi 12 Ottobre 2021 sto aspettando dal 4 Ottobre giorno programmato per la consegna (sospesa per una emergenza odontoiatrica) la nuova data di consegna. Ho chiamato in negozio almeno tre volte, sempre con la promessa di essere ricontattato dalla logistica per fissare un nuovo appuntamento, senza alcun riscontro.
Molto amareggiato per la poca professionalità ed il servizio assente, cordiali per vendere ed insofferenti davanti ai problemi.
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Esperienza terrificante
Review a riguardo di: Prontopro
ProntoPro non tutela gli utenti che si appoggiano al suo servizio dalle truffe dei suoi associati. Esperienza negativa
29 recensioni
All Comments (1)
Concordo. Nessun filtro sulla "professionalità" di chi dovrebbe effettuare il lavoro. Risultato, anticipo di 300 euro volatilizzatosi insieme al truffatore.
Esperienza terrificante
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ProntoPro non tutela gli utenti che si appoggiano al suo servizio dalle truffe dei suoi associati. Esperienza negativa
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Concordo. Nessun filtro sulla "professionalità" di chi dovrebbe effettuare il lavoro. Risultato, anticipo di 300 euro volatilizzatosi insieme al truffatore.
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PESSIMI
Review a riguardo di: Farfetch
Hanno perso il pacco tramite dhl e ci hanno chiesto di attendere 30 gg per il rimborso!
Da notare che erano passati gia 15 gg dall’acquisto mentre spedivano il pacco che doveva arrivare entro 10 gg.
Pessimi.
51 recensioni
All Comments (1)
Ciao, ho il tuo stesso identito problema, DHL ha perso anche il mio pacco. Farfetch Mi rimborserà l’intera somma che ho speso? Ti ringrazio anticipatamente.
PESSIMI
Review a riguardo di: Farfetch
Hanno perso il pacco tramite dhl e ci hanno chiesto di attendere 30 gg per il rimborso!
Da notare che erano passati gia 15 gg dall’acquisto mentre spedivano il pacco che doveva arrivare entro 10 gg.
Pessimi.
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Ciao, ho il tuo stesso identito problema, DHL ha perso anche il mio pacco. Farfetch Mi rimborserà l’intera somma che ho speso? Ti ringrazio anticipatamente.
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Se potessi darei zero
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Hanno inviato il mio pacco in una farmacia a caso nonostante avessi selezionato l'indirizzo mio di residenza, che compare oltretutto sia nella conferma d'ordine che sulla fattura.
Ho mandato email e sono giorni che chiamo invano tutti i numeri trovati a disposizione sul web!
Servizio pessimo.
35 recensioni
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NON COMPRERO' MAI PIU' DA QUESTA FARMACIA Order ID: 2106029 Data Ordinazione: 24/03/2021 16:16:19 NON COMPRERÒ MAI PIÙ DA QUESTA FARMACIA. È stata una esperienza molto negativa che non intendo ripetere. Ho Ordinato 4 prodotti per un totale di €119,19 pagati con PayPal. Mezz’ora dopo aver effettuato il pagamento E PRIMA ANCORA CHE L’ORDINE VENISSE PROCESSATO, mi accorgo di aver ordinato gli stessi prodotti su un altro sito e così comunico l’annullamento dell’ordine utilizzando la pagina apposita presente sul medesimo sito dell’ordine. Non ricevendo alcuna risposta, inizio estenuanti tentativi di telefonate tutte andate a vuoto, UNA VERA PRESA IN GIRO. Un risponditore automatico annuncia: siete il secondo in attesa, vi preghiamo di attendere. Dopo qualche secondo una voce annuncia: tutti gli operatori sono occupati vi preghiamo di richiamare. UNA GRANDE PRESA IN GIRO !!!! Ma come è possibile fidelizzare il cliente non rispondendo alle telefonate ? Il pacco mi è stato consegnato oggi e rimane imballato a disposizione della farmacia perché intendo restituirlo e DENUNCERÒ L’ACCADUTO ALL’ASSOCIAZIONE DEL CONSUMATORE se non viene ritirato e rimborsato. Una pessima assistenza al cliente Dario
Se potessi darei zero
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Hanno inviato il mio pacco in una farmacia a caso nonostante avessi selezionato l'indirizzo mio di residenza, che compare oltretutto sia nella conferma d'ordine che sulla fattura.
Ho mandato email e sono giorni che chiamo invano tutti i numeri trovati a disposizione sul web!
Servizio pessimo.
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NON COMPRERO' MAI PIU' DA QUESTA FARMACIA Order ID: 2106029 Data Ordinazione: 24/03/2021 16:16:19 NON COMPRERÒ MAI PIÙ DA QUESTA FARMACIA. È stata una esperienza molto negativa che non intendo ripetere. Ho Ordinato 4 prodotti per un totale di €119,19 pagati con PayPal. Mezz’ora dopo aver effettuato il pagamento E PRIMA ANCORA CHE L’ORDINE VENISSE PROCESSATO, mi accorgo di aver ordinato gli stessi prodotti su un altro sito e così comunico l’annullamento dell’ordine utilizzando la pagina apposita presente sul medesimo sito dell’ordine. Non ricevendo alcuna risposta, inizio estenuanti tentativi di telefonate tutte andate a vuoto, UNA VERA PRESA IN GIRO. Un risponditore automatico annuncia: siete il secondo in attesa, vi preghiamo di attendere. Dopo qualche secondo una voce annuncia: tutti gli operatori sono occupati vi preghiamo di richiamare. UNA GRANDE PRESA IN GIRO !!!! Ma come è possibile fidelizzare il cliente non rispondendo alle telefonate ? Il pacco mi è stato consegnato oggi e rimane imballato a disposizione della farmacia perché intendo restituirlo e DENUNCERÒ L’ACCADUTO ALL’ASSOCIAZIONE DEL CONSUMATORE se non viene ritirato e rimborsato. Una pessima assistenza al cliente Dario
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Consegna fantasma e assistenza cliente a zero
Review a riguardo di: Ekosport
ho ordinato da Ekosport ormai una settimana fa, e sebbene dal loro sito l'ordine sia completato non mi è arrivato niente. Il link del tracking non funziona, e le mie segnalazioni al loro servizio clienti sono rimaste inevase completamente. Mi serviva il kit sicurezza per sci alpinismo in poco tempo, e secondo la pagina dell'oggetto in tre giorni sarebbe dovuto arrivare. Una settimana dopo non so nemmeno se mi abbiano spedito la roba. Affidabilità ZERO, customer care ZERO
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Consegna fantasma e assistenza cliente a zero
Review a riguardo di: Ekosport
ho ordinato da Ekosport ormai una settimana fa, e sebbene dal loro sito l'ordine sia completato non mi è arrivato niente. Il link del tracking non funziona, e le mie segnalazioni al loro servizio clienti sono rimaste inevase completamente. Mi serviva il kit sicurezza per sci alpinismo in poco tempo, e secondo la pagina dell'oggetto in tre giorni sarebbe dovuto arrivare. Una settimana dopo non so nemmeno se mi abbiano spedito la roba. Affidabilità ZERO, customer care ZERO
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Ordine mai arrivato
Review a riguardo di: Snowinn
Ho comprato una felpa burton, mai arrivata, e mi sbatto io a comunicare, mandando email a manetta per avere un eventuale rimborso... Che per ora non ho ricevuto! Non comprate da questi siti
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29 recensioni
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Molto soddisfatto
Review a riguardo di: lastminute.com
Salve, prima di scrivere questa mail ho letto altre recensioni, sicuramente saro stato fortuato,ma il viaggio perTenerife organizzato con lastminute , e` stato impeccabile in tutto. Potrei fare un osservazione al coll center ,l`unica vota che mi sono sentito trattao in modo poco professionale , e stato da una operatrice Italiana,(sono Italiano)al quanto arrogante e presuntuosa. Non aggiungo altro, a mio giudizio sono pofessionali. Dario
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Molto soddisfatto
Review a riguardo di: lastminute.com
Salve, prima di scrivere questa mail ho letto altre recensioni, sicuramente saro stato fortuato,ma il viaggio perTenerife organizzato con lastminute , e` stato impeccabile in tutto. Potrei fare un osservazione al coll center ,l`unica vota che mi sono sentito trattao in modo poco professionale , e stato da una operatrice Italiana,(sono Italiano)al quanto arrogante e presuntuosa. Non aggiungo altro, a mio giudizio sono pofessionali. Dario
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