Freemake Recensioni
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ordine effettuato con successo!
Ho ordinato un programma di conversione video, ma mi preoccupavo della spedizione e consegna. Alla fine è arrivato in tempo e funziona perfettamente.
Pubblico una recensione
Ho ordinato un servizio online
Ottimo servizio clienti Freemake
Esperienza positiva con assistenza clienti, soluzione rapida, efficace
Buon servizio di taglio video
Molto soddisfatta del supporto ricevuto
Freemake
uso questo software da qualche anno senza problemi. L'ho appena installato su Win 11 ed è iniziato un calvario! Il software crasha in continuazione ma la cosa più grave è il supporto di assistenza tecnica!!! Aperto un ticket, a qualsasi mia domanda, rispondono come un disco rotto sempre con le stesse 2 frasi prestabilite senza risolvere!!! A questo punto, o il supporto è affidato ad un risponditore automatico che ha come libreria sempre se le solite risposte, oppure, e questo è peggio, chi risponde neanche legge la domanda! Nemmeno parlerei di un chatbot, sarebbe già meglio!!! Il peggior servizio di supporto mai riscontrato in vita mia!!!
software
Dopo aver testato e provato vari software, posso concludere che -per quanto sono le mie esigenze in questo particolare ambito- Freemake è il miglior programma. Software talmente ricco di funzionalità che è praticamente impossibile conoscerle tutte,
Inoltre non è utilizzabile esclusivamente solo per fare video, ma Freemake può editare e modificare anche file audio.
Anche il servizio clienti è veloce ed efficiente.
Da parte mia non posso far altro che consigliare questo sotware, è semplice da usare, come già scritto sopra ha molte funzionalità, è veloce e ha un'interfaccia semplice e intuitiva, ben pensata e studiata. Sicuramente un software da avere assolutamente o perlomeno da provare.
Recensione più votata
software
Contina a leggere