Tutte le recensioni di Donatella

  • Review a riguardo di: Italki

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza non molto positiva

    Non tutti gli insegnanti sono seri, processo di rimborso complicato


  • Review a riguardo di: Last Minute

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di prenotazione positiva con Last Minute

    Ho usato Last Minute per prenotare il mio viaggio di Praga e devo dire che sono soddisfatta, tutto chiaro e preciso, senza nessun problema, molto comodo usare l'area riservata per vedere le comunicazioni, e sicuramente lo userò di nuovo in futuro.


  • Review a riguardo di: Gshopper

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Recensione sommessa molto negativa

    Avevo ordinato una cover per il telefono, ma è arrivata rotta, il servizio clienti non ha risposto alle mie richieste di assistenza


  • Review a riguardo di: Vonroc

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto soddisfacente

    Prodotti di ottima qualità e servizio veloce. Ho ricevuto tutti gli strumenti che ho ordinato in fretta e senza problemi. Ottima assistenza clienti.


  • Review a riguardo di: Stylevana

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio clienti e spedizione veloce

    Ho ordinato un set di trucchi coreani il mese scorso su Stylevana e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. La spedizione è stata veloce e ho ricevuto tutti i prodotti in perfette condizioni, imballati con cura.


  • Review a riguardo di: Michi D'amato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio e spedizione ottimi!

    Ho avuto problemi con l'ordine, contattato il servizio clienti e sono stati molto disponibili.


  • Review a riguardo di: Miss Sixty

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto con Miss Sixty

    Ho recentemente effettuato un ordine con Miss Sixty e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto che ho ricevuto. La spedizione è stata veloce e l'articolo corrispondeva esattamente alla descrizione sul sito web. Sono rimasto soddisfatto del servizio clienti che mi ha dato supporto in modo tempestivo e professionale. L'unico piccolo inconveniente è stato il prezzo leggermente più alto rispetto ad altri negozi online simili.


  • Review a riguardo di: Motorama

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bella esperienza con Motorama Firenze

    Dopo tanto tempo, ho ripreso la passione per la moto e ho dovuto acquistare tutto di nuovo. Un pomeriggio passato con una ragazza dello staff, che sembrava avere un'aura speciale, è riuscita a trovarmi tutto il necessario e a lasciarmi soddisfatto. Ringrazio lei e tutto lo staff per l'assistenza ricevuta, ci rivedremo prima dell'estate. Grazie per rendere l'acquisto così piacevole!

    Mi sento di spezzare una lancia in favore di Motorama in quanto vedo molte recensioni negative, ma io mi sono trovato benissimo. Prezzi concorrenziali e personale gentile. Le spedizioni non sono immediate per via del paese di partenza della merce, ma un numero di telefono è disponibile per fornire spiegazioni.

    Motorama Firenze, con un'ampia scelta di prodotti per motociclisti e amanti delle due ruote, è un negozio top. Il personale preparato mi ha aiutato a scegliere il casco perfetto per mio nipote e mi ha consigliato in modo eccellente. Ho anche acquistato un paio di guanti riscaldati, che funzionano benissimo. Ho avuto davvero una piacevole esperienza di acquisto e tornerò sicuramente!


  • Review a riguardo di: Bau Cosmesi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Meravigliosa scoperta, prodotti davvero efficaci!

    Ho acquistato diversi prodotti per la cura del mio cane e devo dire che sono davvero rimasta sorpresa dalla qualità e dall'efficacia. La crema per le zampe ha risolto finalmente il problema di secchezza e il pelo è diventato morbidissimo grazie allo shampoo idratante. Inoltre, il servizio clienti è stato gentile e disponibile nel risolvere un piccolo disguido nella spedizione. Sicuramente tornerò a comprare da Bau Cosmesi!


  • Review a riguardo di: Widiba

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Conto Corrente

    Peggiore banca di sempre. Avevamo due conti aperti, io e mio marito. Ci hanno chiesto di chiuderli entro tre mesi, non si sa bene perche' (mai avuti questi problemi). Ci hanno subito disconnesso la PEC, percio' non abbiamo altro modo di contattarli se non al call center, che non ci da alcuna informazione, perche' nel frattempo hanno disconnesso anche il numero di cellulare legato al conto. Morale: dopo 4, QUATTRO, mesi devono ancora restituirci i soldi lasciati nei conti a titolo precauzionale, non rispondono ad alcuna mail (abbiamo aperto una PEC apposta!), neanche a quella dei reclami! Mai piu', statene alla larga se ci tenete ai vostri soldi e alla salute.


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    VOLO AEREO

    io penso che sia uno scam...ho acquistato un andata e ritorno con 1 scalo ognuno, ho pagato perché il biglietto potesse essere cambiato, mi e' stato offerto un cambio con pagamento extra di 170 euro su 400 già pagati.
    ho dovuto cancellare tutto - il rimborso mi dicono che arriverà dopo 10 giorni e verrà rimborsato solo il 75% - non fidatevi di queste compagnie dove l'umanità è stata sostituita dai robot.
    SCAM


  • Review a riguardo di: FinanceAds

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio clienti

    Rapporto qualità prezzo eccellente


  • Review a riguardo di: Naïma

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Profumo

    Sono molto soddisfatta dell'acquisto , mi hanno risolto un piccolo problema in tempi brevissimi , ho apprezzato moltissimo i campioncini ricevuti . Farò sicuramente nuovi acquisti


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ADIEU YOOX !

    Ho acquistato il 4 marzo scorso, effettuando il tracciamento della spedizione sul sito di Poste Italiane cui Yoox affida le consegne la spedizione risulta in consegna dall'8 marzo scorso ....

    Un pimo sollecito non ha avuto alcun esito, al secondo sollecito mi hanno detto cje sarò contattata dal vettore che non ha effettuato nessun tentativo di cnsegna e presso la cui sede il pacco giace dall'8 marzo scorso ....

    Il vettore SDA, peraltro incontattabile via telefono e che non risponde a nessuna mail, potrà risolvere la situazione entro 8 giorni dal sollecito .....

    Insomma se volete acquistare un costume da bagno su yoox ed essere sicuri di indossarlo la prossima estate siete già in ritardo con gli acquisti !

    ADIEU YOOX !


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessimo servizio

    prezzi competitivi ma l'ordine non arriva e il sevizio clienti è inesistente non rispondono nè alle mail nè al telefono

    Ecco , non ho letto prima le recensioni e ho fatto ordine. Nessuna conferma, nessuno risponde al telefono. Spero che rimedieranno

    Anche io ho fatto ordine 06.12.20, nessuno risponde al telefono ne tantomeno alla emails. a me hanno dato un tracking inesistente presso sda

    Questa volta pessimo servizio (ho già usato Farmacia Loreto) per integratori che mi servivano urgentemente, da tracking pare pacco arrivato ma io mai ricevuto probabilmente smarrito o rubato, dal momento che il corriere SDA (altro pessimo servizio) non risponde mai neanche alle mail tranne che con una risposta preconfezionata. Decido di chiamare la farmacia per avere un aiuto, chiamo il numero verde cade la linea e non risponde mai nessuno mai. Scrivo mail a ordini@farmacialoreto.it ed assistenza@farmacialoreto senza risposta. Tra l'altro avrebbero dovuto fare un bonifico perchè l'ordine era solo parziale mancava un prodotto, nulla anche di questo. Io l'ordine l'ho fatto il 1 dicembre........e il bonifico a loro favore il giorno stesso. Non si trattano i clienti in questo modo.

    ho scritto piu' volte perchè non mi hanno inviato lo scontrino fiscale. Operatori non rispondono. Nè tanto meno rispondono alle mail

    Dopo segnalazione da pay pal rispondono che il pacco è partito e che avrei ricevuto una mail dal corriere. Non ho ricevuto nulla. Avanzerò il reclamo su pay pal e mi rivolgero alla polizia postale

    Altre scuse , la merce non arriva. Procedero con denuncia alla polizia postale


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessima esperienza

    pessima esperienza, da evitare l'acquisto su questo sito.
    Ho comprato 6 sedie di velluto, carine ma dopo la prima volta che io e I miei ospiti ci siamo seduti, la gomma piuma della seduta ha preso la forma delle persone sedute,, si è schiacciata completamente. Loro non ne vogliono sapere di fare reso, cambio.... nulla. Sono di pessima qualità ed è un azienda non seria!