Last Minute - Valutazione Complessiva basato su 42 recensioni
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Esperienza di prenotazione positiva con Last Minute
Ho usato Last Minute per prenotare il mio viaggio di Praga e devo dire che sono soddisfatta, tutto chiaro e preciso, senza nessun problema, molto comodo usare l'area riservata per vedere le comunicazioni, e sicuramente lo userò di nuovo in futuro.
Prenotazione semplice e veloce
Servizio clienti cortese e disponibile
Servizio clienti non all'altezza
Ho prenotato il viaggio con lastminute.com per la prima volta, avevo molti dubbi ma è andato tutto bene.
pacchetto
Estate 2023. Ho prenotato con Lastminute un hotel l'Historical house di goreme in cappadocia.
Sul sito veniva illustrata una stanza fantastica. All'arrivo era un tugurio senza finestra nè aria condizionata.
Scopro con rammarico che avevano poche stanze con l'aria condizionata per cui ho dovuto pagare un salato supplemento per avere la stanza pubblicizzata sul sito. Ho disdetto le restanti due notti con l'accordo che mi avrebbero rimborsato e li ho scoperto l'inghippo di Lastminute. Loro si appoggiano ad altri operatori per cui se cisono problemi se ne lavano le mani, peraltro hanno un serzizio assistenza pessimo e sgraziato, pertanto non mi hanno assistito con il rimborso. Gestori dell'albergo fraudolenti da evitare MAI PIU. Dario Coscia RomaPacchetto volo + villaggio
Peccato che da quello che dicono online al servizio reale ci sia una bella differenza.
Non rispettano il contratto. Okkio soprattutto sui bagagli!
Al momento della stipula, come era incluso un bagaglio a mano e uno zaino, ma al momento del check-in in realtà c'era solo un minuscolo zaino.
Non fidatevi..Pacchetto completo
E' da oltre un mese che aspetto un rimborso e ogni volta che provo a chattare con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso! Spesso la chat si interrompe misteriosamente senza ottenere risposta!
Vengo rimpallato verso il fornitore (autonoleggio) e così via. Mi dicono di aspettare 28 giorni ma niente, nessun rimborso e nessuna comunicazione scritta!
Stanno trattenendo somme indebitamente e nessuno è in grado di sbrogliare questa matassa! Nessuno cha ti chiama per capire veramente il problema. Basterebbe poco per non fare queste figuracce
Lasciate perdere se siete in tempo!
ID booking 247124891Volo per Napoli per 4 persone
Pessima esperienza, da non ripetere. Ho comprato un volo per 4 persone tramite lastminute.com. Dopo qualche giorno è stato cancellato ed è da quasi un anno che attendo il rimborso. Il call center mi dice di contattare direttamente la compagnia aerea per richiedere il rimborso (credevo dovessero farlo loro visto che i prezzi su lastminute.com sono più alti per il servizio). Peccato che abbia scoperto che la compagnia aerea è fallita e quindi irraggiungibile. Lastminute.com mi ha comprato 4 biglietti da una compagnia in fallimento e non mi rimborsa alcun biglietto. Cosa serve acquistarli attraverso loro?
Prenotazione e rimborso
Sono dei ladri. State attenti solo dei truffatori
biglietto aereo
LA MIA PRENOTAZIONE E' STATA IN STAND-BY PER GIORNI, CONFERMATA SOLO A PAROLE. LA COMPAGNIA AEREA NON AVEVA ALCUNA PRENOTAZIONE. NEL FRATTEMPO HO PERSO L'OCCASIONE DI UTILIZZARE ALTRE OFFERTE. L'HELP DESK E' IN ALBANIA CON CENTRALINISTE ADDOMESTICATE A DARE RISPOSTE VAGHE. LA SOMMA E' STATA TRATTENUTA DALLA MIA CARTA DI CREDITO PER GIORNI E GIORNI. DA EVITARE!
viaggio a Malaga
Attenzione a questa società. In seguito ad un cambio orario della compagnia aerea mi é stata offerta la possibilità di avere il rimborso di quanto speso. Mi sono informata direttamente con la compagnia aerea Vueling che ha rimborsato Lastminute in data 8/3 e mi é stato fornito il numero identificativo dell'accredito. Ad oggi però Lastminute trova mille scuse e non mi ha rimborsato niente.
LASTMINUTE.COM
DA EVITARE ACCURATAMENTE in accordo con il loro commerciale, ho richiesto di poter modificare le date senza avere penali in caso avessi avuto problemi di lavoro. Ho fatto richiesta di spostamento delle date dopo dieci giorni e mi è stato risposto che avrebbero gestito la richiesta entro 4 giorni. Dopo circa due mesi mi hanno richiesto il pagamento dell'intero viaggio senza aver risolto nulla delle mie richieste. Atteggiamento truffaldino! statene alla larga! Vedrai che i miei soldi li pendono in quel posto!
pacchetto volo + hotel mezza pensione
In data 3 aprile mentre ero all'aeroporto ricevo una vostra telefonata nella quale mi si informa che l’hotel prenotato una settimana prima è chiuso perchè non operativo in quel periodo (premetto che la prenotazione era avvenuta 8 giorni prima) e che a pari servizio mi sarebbe stato applicato un upgrade in altro hotel.
Nell’orario in cui sono stata contattata, io sarei dovuta essere in volo, pertanto impossibilitata a ricevere questa informazione. Ciò è stato possibile solo perché l’imbarco è stato ritardato.
Qui la vostra malafede per cui, per una settimana non mi avete fornito alcuna informazione circa la sistemazione che mi avreste proposto in sostituzione, ma avete provveduto a farlo in un orario in cui sapevate che non avrei potuto rispondere.
Si fa presente inoltre che nel caso in cui l’imbarco fosse stato in orario, io non solo non avrei potuto rispondere alla vostra comunicazione, ma tale sarebbe stata confermata in automatico come da voi indicato, se non si risponde entro 2 ore (cosa del tutto impossibile, perché è la durata del volo).
Tuttavia dalla mia app verifico che viene cambiata la struttura ma non le condizioni come sotto riportate: 4 notti, 2 adulti, 1 bambina, mezza pensione.
Nella mail invece indicate “only room”.
Arrivati alla struttura da voi indicata ci viene spiegato che non hanno ricevuto alcuna istruzione in merito alla mezza pensione.
Ci troviamo fino alle 20.00 di sera in mezzo alla strada con una minore ad aspettare l’indicazione di una nuova struttura che possa fornire quanto pagato nel pacchetto ma mai fruito.
Abbiamo dovuto provvedere per 5 giorni in autonomia per i pasti pagati nel pacchetto ma mai fruiti.
Si fa presente inoltre che il totale pagato € 812,00 dal quale si decurta un importo di 261,00 per il volo, da un residuo di € 551,00 per 4 notti, decisamente oltre il prezzo che la struttura che ci avete indicato applica per il periodo in cui abbiamo soggiornato.Voli aerei
Sono dei truffatori ed agiscono nell’illegalità più impunita. In data 28 marzo acquisto due voli sul sito di lastminute.com (per il tramite dell’applicazione Skyscanner) al prezzo totale di 2044,99 €. La transazione va a buon fine e perviene tramite lastminute.com l’autorizzazione all’addebito della carta di credito. Due giorni dopo(il 30 marzo) ricevo una mail di cancellazione della prenotazione senza l’indicazione di alcun tipo di spiegazione. A seguito di mia richiesta di delucidazioni vengo informata che la cancellazione è dovuta al fatto che non Lastminute non ha più trovato i voli a quel prezzo. Ció mi ha causato un danno economico perché ho dovuto acquistare gli stessi voli sul sito della compagnia aerea al costo di 2159,96 eur.
Volo per Venezia
Ho comprato un volo per Venezia per la mia compagna dal loro portale con lufthansa e con tanto di assicurazione per eventuali cancellazioni
Purtroppo per svariati motivi e di lavoro, abbiamo dovuto cancellare il viaggio nei termini e periodo (quasi 2 mesi prima) di riavere la totale somma pagata. 667 euro.
Contatto il Costumer in chat, poi al telefono e poi in email. Ricevo una mail da lastminute con un rimborso di 117 euro da accreditare o da usare come. Voucher.
Contatto last minute dicendo che ci deve essere un errore, in quanto ho pagato per aver il rimborso completo. Mi dicono di usare la mail generata della mia. Compagna dopo che nella mia avevo inserito la ricevuta e la conferma della lufthansa Costumer.
Operatore last minute mi dice che è colpa della lufthansa che ha rilasciato solo una minima parte del rimborso. Mi consigliano di chiamare la lufthansa e di farmi avere accredito.
Parlo con operatore lufthansa che mi conferma che intera somma in pounds (450 sterline) sono state depositate verso last minute.
Ricontatto last minute con la mail, in quanto per telefono è impossibile trovarlo, e rispondono che la richiesta deve esser fatta con la mail di prenotazione.
Bene, chiedo alla mia compagna di farlo. Mandata la mail, rispondono che hanno bisogno della conferma della lufthansa per rilasciare l'intera somma.
Mandiamo di co seguenza la mail alla lufthansa per rilasciare la conferma o autorizzazione.
Lasciare nelle mani di un agenzia di bugiardi, una somma di cui ho assicurato, mi girano alla grande
Poca professionalità e zero voglia di lavorare per quel poco che fanno, lo fanno malissimo
Mai più utilizzerò il loro sito e spero che altri vedendo le recensioni, facciano lo stesso!
Zero assoluto ha pur sempre un valore, loro nemmeno quello!Pacchetto vacanza volo + hotel
Ho acquistato il pacchetto vacanza volo + hotel per formentera, totale 759€ e pagato regolarmente i 172,10 che chiedevano di acconto. Dopo qualche minuto mi rendo conto che i voli avevano scali non congrui con i miei piani di volo, quindi chiedo di cambiare il volo eventualmente aggiungendo differenza.
Il giorno successivo, senza alcun preavviso mi viene cancellato l’intero pacchetto e mi arriva una mail dove mi dicono che avendo saltato una rata, cosa non vera, erano stati costretti a cancellare la vacanza e che entro 10gg avrei dovuto pagare, nonostante ci fosse la cancellazione gratuita dell’hotel, l’intera cifra di 759€
Follia pura, ti cancellano la vacanza e vogliono comunque i soldi, oltretutto minacciandoti le vie legali.
Mi capiterete tra le mani prima o poi, carogne !viaggio
Prenotato un hotel che per motivi interni non ci ha accettato, last minute ci scrive poche ore prima del volo di andata dicendoci che tutto era risolto di presentarsi all'hotel con un numero di riferimento che ci avrebbero dato la stanza tranquillamente (viaggio da oltre 2000 euro pagato da mesi), arrivati li non era risolto nulla abbiamo preso un nuovo hotel con un po di fortuna visto che era il 29/12 e che tutte le strutture erano al completo, dopo 15 giorni ed oltre di reclami last-minute risponde che il secondo albergo non è rimborsabile visto che è stata una nostra iniziativa prenotarlo e che dovevamo chiedere prima un parere a loro e che loro avrebbero dovuto rassegnarci una nuova struttura, tutto ciò accadeva alle 23 di sera quando nessun loro operatore poteva risponderci
volo aereo
viaggio cancellato dalla Rayan il 17 luglio 2022 e mai ricevuto nessun rimborso rimpallando la responsabilità al vettore anche se il soldi del biglietto li hanno incassati........0 assistenza è una vera truffa .
Ora andrò per vie legali per esercitare i miei diritti e chiederò al loro in aggiunta i danni morali ed economici.
Non compratete nulla da loro .......fate girare queste lamentele a più persone possibili .!!!!pachetto Vacanze Sharm el Sheikh
abbiamo aquistato un pacchetto vacanze da lastminut volo piu albergo piu trasport mai piu ci hanno spostato il volo non sono riusciti a risolvere il problema o dovuto acquistare biglietti nuovi spendendo 250 euro in piu non sono riusciti a spostarmi il transfert o dovuto pagare un taxi 25 euro per andare in struttura arrivati nel resort non risultavano i nostri nomi dopo 1 ora si e capito che i signori na eravamo noi servizio assistenza clienti ibbarazante rispondono al telefono albanesi incompetenti se volete rovinarvi le vacanze prenotate con lastminut
viaggio hotel
se volete arrivare a destinazione non prenotate con last minute! Dopo aver pagato tutto l'assistenza è inesistente, ti risponde un call center dall'Albania che di dice di attendere notizie (che non arriveranno mai). Mi è stato inviato il check in con un orario sbagliato di un'ora, per questo motivo ho perso il primo dei voli che avrei dovuto prendere (era un viaggio internazionale), quando ho chiamato mi hanno detto di attendere in aeroporto una loro chiamata. Ho atteso, chiamando ogni 1/2 ore per 12 ore, alla fine mi hanno detto di vedermela da solo. Ho pagato di nuovo il viaggio dia andata. Quando ho chiesto informazioni per il viaggio di ritorno, stessa storia "Attenda nostre notizie". Morale della favola, ho dovuto ripagare anche quello per ritornare a casa.
Lastminutecom
Mai più lasminute, ho acquistati i posti a sedere nell'aereo, per stare vicino al mio figlio e al mio marito. Arriva la carta d'imbarco i posti a sedere sono diversi..... contatto l'assistenza e mi dicono ci dispiace non possiamo più cambiare! Mai più prendo un volo o una vacanza tramite il loro sito....... 🤬🤬😡
Recensione più votata
Ho pensato di fare come regalo
Ottima scelta ho acquistato una bellissma borsa, la dovrò regalare, penso che farò un'ottima figura....grazie Contina a leggereDa: Alberto