Tutte le recensioni di Aldo
Review a riguardo di: Kiko
Mia prima volta con l'app
Finalmente ho deciso di fare un ordine tramite l'app Kiko e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Dopo aver letto alcune recensioni negative, ero un po' scettico, ma la mia esperienza è stata davvero positiva. La spedizione è stata rapida e trasparente tramite GLS direttamente da Bergamo, in Italia, fino in Germania. I prodotti erano ben imballati e sono arrivati senza problemi. La qualità dei cosmetici è ottima e i prezzi sono davvero convenienti, riuscendo a competere con marchi di lusso molto più costosi. In particolare, i prodotti per il trucco di Kiko sono davvero di alta qualità. L'ombretto liquido batte facilmente i concorrenti e le palette sono molto pigmentate. Io e mia moglie possiamo confermare tutto questo, dato che siamo abituati a comprare marchi di lusso da anni.
Review a riguardo di: Condor
Esperienza di viaggio negativa
Il volo è stato un incubo totale, con ritardi, cancellazioni e nessun supporto da parte della compagnia aerea, sia all'andata che al ritorno.
Review a riguardo di: Vision Direct
Servizio clienti veloce e efficiente
Ho avuto un'esperienza inizialmente positiva con Vision Direct, ma negli ultimi tempi il servizio sembra aver peggiorato. La consegna dei prodotti è diventata più lenta rispetto al passato e ciò mi ha infastidito. Normalmente non sarebbe un problema, ma ora che ho bisogno dei miei prodotti velocemente, è diventato un problema. Spero che possano risolvere questa situazione al più presto.
Review a riguardo di: Kalaishop
Decespugliatore GRASS TRIMMER
Anche io ho ordinato un decespugliatore pagando al corriere 80 Euro (10 Euro in più di quanto previsto) e ho ricevuto un giocattolo che non taglia alcunché. Ho inviato ad alcune persone (parte residenti a San Marino dove l'azienda ha sede) l'articolo del quotidiano "L'ITALIANO" che trovate su GOOGLE clickando su "italianonews.it".Dalle recensioni ho riscontrato che alcuni hanno denunciato l'azienda alla Polizia Postale e all'ADUC , ma sinceramente non so chi ripagherà i danni alle aziende oneste del E-COMMERCE che da questa azienda continueranno a ricevere con questo comportamento scorretto. Se volete sapere qualcosa in più su questa azienda clickate sempre su GOOGLE la voce "IMMAGINI RELATIVE A KALAI SRL" e troverete anche il nome dell'amministratore delegato al quale potete far presente la vostra insoddisfazione. Il loro Servizio Clienti mi ha proposto la restituzione del 50% del valore pagato ma ho rifiutato dicendo che “NON VOGLIO RIMBORSI MA UN PRODOTTO CONFORME ALLA PUBBLICITA’ RIPORTATA SUI MEDIA”, certamente non un giocattolo. Mi sono rifiutato di restituire il prodotto in quanto lo terrò nel caso un eventuale giudice volesse tagliare il prato del proprio giardino. Ognuno faccia quel che può per limitare i danni di questo tipo di aziende.
Review a riguardo di: Jacadi
Ordine effettuato con facilità
Ottima esperienza di acquisto online
Review a riguardo di: Mondo Affari
TV LG
Il televisore LG da 75" da me ordinato mi è stato consegnato a casa in soli 2 giorni. Il prodotto si presenta in ottime condizioni. Ottima qualità audio/video. Consigliato !
Review a riguardo di: Last Minute
volo aereo
viaggio cancellato dalla Rayan il 17 luglio 2022 e mai ricevuto nessun rimborso rimpallando la responsabilità al vettore anche se il soldi del biglietto li hanno incassati........0 assistenza è una vera truffa .
Ora andrò per vie legali per esercitare i miei diritti e chiederò al loro in aggiunta i danni morali ed economici.
Non compratete nulla da loro .......fate girare queste lamentele a più persone possibili .!!!!Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy Z Fold 4
Ho acquistato da Mondo Affari un Samsung Galaxy Z Fold 4 ricondizionato. Lo smartphone si presenta praticamente pari al nuovo, con pellicole e accessori originali. Lieto di aver scoperto una simile realtà. Tornerò di certo ad acquistare...
Review a riguardo di: Sonnen
110 SONNEN fotovoltaico batteria pompa di calore ibrida
dopo una lunga gestazione di circa 24 mesi con parto podalico trigemellare ....... sono riuscito a realizzare finalmente il mio 110 con sonnen.
Sono stato ripescato dopo aver ricevuto la classica mail di negazione e fattibilità ecc.ecc. che tanti hanno ricevuto.
comunque ora sono riuscito ad avere fotovoltaico batteria i ... di calore installata e funziona a meraviglia per ora ........ho dovuto rinunciare però alla sostituzione degli infissi che spero recupererò con il nuovo governo. GRAZIE SONNEN.
in particolare volevo ringraziare WALTER sempre competente e gentile durante tutto il periodo di gestazione, e la ditta SMARTEK di Bruno Zamparutti e NIK impianti che mi hanno eseguito un rapido e a regola d'arte l'impianto grazie e ciao aldo
Oggi nuvoloso a Capriva del Friuli sto monitorando l'impianto e sta cercando la batteria Sonnen pannelli solari LG a 3.1 kV 😝 mitico rigrazie SONNEN CIAO ALDOReview a riguardo di: Mondo Affari
iPhone 13 Pro
L'iPhone da me acquistato è praticamente pari a nuovo...
Review a riguardo di: Mondo Affari
Galaxy Tab A
Tablet dalle grandi prestazioni, sono contento di averlo acquistato.
Review a riguardo di: Mondo Affari
Samsung Galaxy Fold
Da Mondo Affari ho trovato serietà e convenienza: acquistato un Samsung Galaxy Fold pagato circa il 40% in meno rispetto al prezzo di listino. Ottimo servizio di assistenza clienti.
Review a riguardo di: Volotea
VERGOGNA
Sono 74 giorni dal mio primo reclamo e ancora non mi hanno restituito € 398,81 + 1,89 = € 400,70 pagati ben 617 giorni fa ed € 91,44 pagati ben 327 giorni fa avendo ricevuto solo una serie infinita di disservizi, stress e agitazioni inenarrabili.
Caro Giacomo, si consoli, io ormai 71enne fra 2 giorni credevo di avere già accumulato sconfitte economiche a sufficienza (Alitalia 1.300 euro) (Italo 75 euro) e non voglio annoiarLa ma non era così. Da marzo c.a. sto attendendo rimborso di 330 euro da Volotea per cancellazione voli ma ancora niente e non ci spero nemmeno. Coraggio, Si faccia forza: i soldi prima vanno dati poi una volta dati è sbagliato richiederli indietro perchè ormai non sono più tuoi.
Review a riguardo di: Cafago
Lasciate perdere
Azienda scorretta, lascio una stella perchè meno non si può. Ho acquistato una bicicletta elettrica, una e-bike. Nei giorni successivi ho seguito la consegna tramite il tracciamento del pacco, con sito solo parzialmente e malamente tradotto in italiano, e la dicitura riportava sempre "Ordine in elaborazione". Preoccupato invio una mail all'azienda per avere maggiori informazioni e mi sento rispondere che non vi sono più biciclette disponibili e che sarò rimborsato. Non ho mai visto il rimborso, sollecitato mille volte, non rispondono nemmeno più alle mie comunicazioni a mezzo posta elettronica. Ho speso praticamente 1000 euro per nulla, aria. Vedremo come andrà a finire tramite legale ma non ho fiducia, la sede si trova all’estero, in Lituania.
ciao, che numero hai chiamato ?